Indipendenza
di Lysmar

23/09/21, ore 00:14

Che seratina per il povero André! La scena ricorda molto il famoso strappo della camicia dell'anime...ma chissà se vuoi dare una svolta alternativa a quella situazione?
Sempre più misterioso il tuo Justin, attorno a lui sempre molta suspance.

22/09/21, ore 23:46

Ciao Lysmar! Ho iniziato da poco a leggere la tua storia e mi piace molto. Siamo arrivati alla resa dei conti dove i sentimenti escono allo scoperto. Sono proprio curiosa di sapere come si svilupperà la loro storia d’amore e le difficoltà che sicuramente incontreranno.
Vedo che aggiorni molto spesso quindi spero di non aspettare molto per leggere il prossimo capitolo.
Un saluto
Ah, e secondo me questa volta quando Andrè la butta sul letto lei non si tirerà indietro :D ci sono tutti i presupposti che la cosa stavolta vada in modo diverso ;)
(Recensione modificata il 23/09/2021 - 05:37 pm)

22/09/21, ore 18:28

Per la prima volta riesco a commentare, ma sono estremamente entusiasta di poterlo fare!
La tua storia mi ha colpita moltissimo, mi piace come scrivi, come racconti e sopratutto è avvincentissima.
Non vedo l'ora di sapere altro, questo capitolo mi ha fatto sorridere moltissimo. Mi piace la narrazione, ma in particolare questi piccoli momenti "comici" per me sono essenziali. La povera Oscar che fa la candela dietro tutti e Andrè che poverino subisce le attenzioni indesiderate di questa esuberante e poco educata fanciulla.
Fremo ogni volta in attesa di un tuo aggiornamento.
Flitwick

22/09/21, ore 14:39

Non ditemi che la tizia Americana ha allungato le mani su André..! Forse è la politica di famiglia.. ma almeno hanno lasciato in pace Oscar.

22/09/21, ore 09:49

Ciao Lysmar. Justin pensa lo stesso che ha pensato André riguardo la cena e ho sorriso nel leggere quello che abbia detto, ha reso ancora di più il tutto. Ero davvero curiosa di leggere i pettegolezzi riguardo Justin. Nel leggere quello che ha detto quest'ultimo riguardo André, di farlo partecipare alla cena ho pensato: "povero André!" Il comportamento di Justin nei confronti di Oscar è stato deplorevole. Bello il finale in quel silenzio dove Oscar e André, come scritto, sono uno accanto all'altra persi nei propri pensieri. Al prossimo capitolo. Un caro saluto.
(Recensione modificata il 22/09/2021 - 09:51 am)

22/09/21, ore 01:42

Un capitolo in cui immaginavo di scoprire qualcosa sul nuovo personaggio, invece solo qualche chiacchiera e breve allusione. Sarà interessante capire, col prossimo capitolo, come faranno Oscar e André ad uscire da questa incresciosa situazione senza offendere gli ospiti, o chissà, forse potranno scappare dal palazzo usando un' uscita secondaria? Resto in attesa

20/09/21, ore 09:42

Ciao Lysmar. Bella l'immagine di Oscar persa nei propri pensieri, dove tutto converge nel nome di André. Mi sono chiesta il motivo della cena e, nel leggere l'opinione di André, sono curiosa di vedere cosa accadrà. Per quanto riguarda quello che sentono Oscar e André dovrebbero aprirsi l'una all'altro, ma il contesto non agevola il tutto oltre ai dubbi di entrambi. Chissà quale sarà la verità riguardo Justin.
Al prossimo capitolo. Un caro saluto.
(Recensione modificata il 20/09/2021 - 09:43 am)

19/09/21, ore 15:20

Justin è stato forse un po' maleducato, è vero, ma ha detto ad Oscar la verità; credo anch'io che la cena sarà uno spasso!

19/09/21, ore 11:25

Justin rimane un personaggio davvero ambiguo, per il quale non so ancora cosa provare, anche se, aldilà dei modi, mi sembra "dalla parte" di Oscar e non un suo nemico...ma mi sa che è presto per dirlo!
In questa specie di commedia degli equivoci, sono curiosa di vedere come anfrà la cena di Oscar :-))))

19/09/21, ore 08:48

Come immaginavo Justin ora gode di una posizione dominante, Oscar è ospite nella sua dimora e lui si permette di fare lo sbruffone ,il maleducato,l' irriverente senza che lei possa fare altro se non dimostrargli sdegno e rabbia. Si scopre così, in questo capitolo, che lui non è omosessuale tuttavia gli 'comoda' apparire come tale. Mi spiace che Oscar non sua stata in grado di assestargli un pugno in faccia,come avrebbe meritato, si ritira , confusa e frastornata perché lui sa di André e lei in qualche modo gli ha dimostrato tutta la sua vulnerabilità di donna. Male Oscar, male! Ora cerca supporto in André ma il sostegno vero lo deve trovare solo in se stessa se vuole essere trattata alla pari di un uomo.... Attendo il seguito

19/09/21, ore 02:00

Oscar non ha mai pensato a Fersen in maniera carnale, mentre la sola idea di Andrè che la bacia e....va oltre, le riempie la testa di fantasie
Se non è prova questa che con il primo non è mai stato amore....

17/09/21, ore 11:46

Ancora una volta pensieri, dubbi, riflessioni e tormenti d' amore. Una Oscar senza dubbio diversa dall' originale, sempre assorta,piena di elucubrazioni mentali, un André geloso, forse troppo ancorato al passato per capire i mutamenti della donna che ama. Complimenti, un capitolo stupendo, credo quello che mi è piaciuto di più nonostante le note ooc presenti in entrambi i protagonisti. E Justin? Tutto è avvolto nel mistero. Buona giornata

17/09/21, ore 10:15

Ciao Lysmar. Ho letto con interesse la parte riguardante Justin sui sentimenti e i consigli sull'amore. In questo capitolo scopriamo di più di quest'uomo misterioso. Come avevo scritto nel capitolo precedente, avevo immaginato fosse coinvolta una donna. Mi è piaciuto leggere di Oscar e André in quei dolci momenti e ho trovato inquietante il comportamento di Justin nel finale. Chissà qual è il significato di quel sorriso amaro o se ha più di un significato. Sarò curiosa anche di sapere il motivo della separazione dal Conte di Fersen. Un caro saluto.
(Recensione modificata il 17/09/2021 - 10:16 am)

17/09/21, ore 09:12

Anche in America, le cose tra André e Oscar non sono cambiate di molto: Oscar tormentata dalle paturnie ed André che la crede innamorata di Fersen! Voglio proprio vedere come Oscar si caverà d'impaccio con le figlie del generale.

16/09/21, ore 15:27

L'apertura di Justin sta facendo riflettere Oscar più che mai sulla propria situazione, ma restano ancora oscure le ragioni della sua separazione dal conte di Fersen.