Everybody wants love
di Nao Yoshikawa

12/03/22, ore 15:12

In generale una cosa che apprezzo è l'inserimento di tanti personaggi, perché rende a parer mio la storia più "viva", se la si vuole ambientare comunque in un contesto famigliare, in città come in questo caso.
C'è sempre un via vai, tutte queste relazioni cosi diverse tra loro e le vicende che i mescolano, sono cose che apprezzo e che mi invogliano a continuare a leggere.
Trovare tutti questi personaggi può scombussolare un po' all'inizio, ma è solo questione di abitudine. Inoltre so che è un casino organizzarsi tutto per cercare di non tralasciare nessuno, quindi apprezzo ancora di più il lavoro, perché per ora stai riuscendo a mischiare tutto bene e a dare ad ognuno il suo spazio. Mi piace!
La piccola Miyo mi ha fatto una tenerezza incredibile, soprattutto per la sua situazione famigliare che insomma, anche qui non è proprio rosa e fiori. Entrambi i genitori comunque sembrano volerle molto bene, ma litigare in quel modo di fronte alla piccolina può solo che farle del male, poco importa se sono separati, devono comunque mantenere un rapporto sia per lei che in ambito lavorativo e sicuramente la visione dei due che discutono non giova alla figlia.
Mi è piaciuta molto anche la scenetta con tutti i ragazzini a scuola, questo bel team di amichetti tutti uniti mi scalda il cuore. Mi piace un sacco quando si vedono queste amicizie tra i ragazzi. Anche se non so ancora bene come inquadrare Rin.
Di sicuro cerca un riscontro, le piace provocare, ma potrebbe essere una qualche sorta di aiuto? Visto che non ha amici e nessuno vuole stare in sua compagnia, potrebbe essere un richiamo per ottenere le attenzioni, anche se negative in questo caso.
Anche Hikaru e Yami li ho trovati adorabili nei loro battibecchi e quel modo di stuzzicarsi, la madre che sbotta alla fine mi ha fatto ridere, più che altro perché poverina...La capirei. Probabilmente reagirei così pure io ahah
Ammetto poi che mi ha fatto sorridere anche l'arrivo dei genitori di Naoko, più che altro per il padre che sembra contento del modo in cui la figlia si sia difesa. E in effetti, non posso che concordare. Sarei un pessimo genitore lo so, ma farei anche io cosi 🙈
E questo battibecco con la madre mi è piaciuto un sacco. Immagino la faccia un po' confusa di Naoko davanti a quei due che un po' la rimproverano, un po' si complimentano.
Rukia però mi ha lasciata un po' perplessa verso la fine. Sembra avere una vita apparentemente perfetta, ma a quanto pare nasconde questo senso di frustrazione, forse si sente in qualche modo incompleta? E' preoccupata per il fratello questo si, ma c'è dell'altro.
Quel "Nient’altro?" finale ti lascia il magone, capisci che c'è qualcosa che non va e che probabilmente questa poverina si sta tenendo tutto dentro. E quando le cose vanno avanti in questo modo beh...Si rischia ad una certa di scoppiare.
Anche questo capitolo si dimostra interessante e soprattutto bello dinamico. Non c'è mai un momento di noia, è coinvolgente e finisci per affezionarti pian piano a tutti i personaggi, soprattutto i pulcini **
A presto ❤

11/03/22, ore 23:41

Ciao scusa il ritardo! Questo secondo capitolo ha dato del pepe alla storia, mi piace.
Molti personaggi sono ben caratterizzati e distinti fra loro, i bambini soprattutto hanno un ruolo ben definito e non sono messi lì solo per dire "ahah guardate hanno figliato!". Shinji torturato anche qui poverino (è il mio personaggio preferito) per fortuna che ha la figlia che riesce a tenere su il suo morale, io sarei già impazzito.
Per il resto la mia opinione rimane invariata, questo AU rimane ben narrato e provo stima nei tuoi confronti per aver messo così tanti personaggi e ne metterai ancora di più, comprendo la fatica.

11/03/22, ore 17:44

Cara Nao,

Eccomi finalmente da te! Anzitutto, davvero complimenti per aver voluto mettere tante situazioni e tanti personaggi in campo: non è facile, anche perché per ognuno hai cercato di dare una collocazione, una spiegazione, un accenno del suo carattere e delle sue motivazioni. Nel capitolo emergono Yoruichi e Kisuke, coppia sposata con due gemelli. Sono diversissimi, è vero, ma molto affiatati. Yoruichi ricopre sicuramente la figura del sergente in famiglia, quella che fa rigare tutti dritto. Un’altra coppia in cui i personaggi sono molto differenti è indubbiamente quella tra Nemu e Mayuri: sono una coppia interessante anche per via di Ai, questa bambina così diversa da loro per indole, su cui hanno concentrato le loro attenzioni, ma che ha decisamente scombinato i loro progetti di vita incentrati più sulla carriera. La parte dei bambini, con Naoko che viene mandata dal preside perché ha difeso i genitori, è deliziosa soprattutto quando in campo compare Nnointra – ho adorato ogni sua battuta e aggettivo a lui dedicato, dal fatto che entra sca**ato al fatto che non vuole punire Naoko – è vero, non si risponde a violenza con violenza, però certe volte tocca farsi sentire.

Credo di poter dare un giudizio su Shinji e Hiyori: per loro carriera vuol dire inseguire un sogno in particolare, un sogno difficile: sfondare con la musica. Per fare questo ci vogliono tante cose, prime tra tutti tenacia e fortuna, ma pare che la seconda non arrida loro. E Shinji, in quanto manager, ha la responsabilità anche degli ingaggi saltati. Il suo rapporto con la figlia è particolare – le chiede aiuto, la mette a parte dei suoi problemi anche se ha solo 9 anni e si scontra con il rapporto burrascoso con la ex, che lo ritiene un povero inetto e ha tanta rabbia repressa dentro di sé. A guardarli, si direbbero una coppia male assortita. Hanno questa figlia avuta da giovanissimi, riescono a suonare insieme, ma a livello personale non c’è più intesa – sono curiosa di vedere come evolverà il loro rapporto, se si rappacificheranno come coppia o come individui.
Su Rukia potrei fare una recensione a parte. Il fatto di averla lasciata per ultima è una scelta che pone inevitabilmente l’accento su di lei, isolandola ancora di più e lasciando trapelare il vuoto in cui è, il malessere che prova nell’essere incastrata in un ruolo predeterminato.
Un caro abbraccio e ancora complimenti, è un lavoro davvero ben fatto ** e sono curiosissima di proseguire,
Shilyss

11/03/22, ore 09:41

Ciaooooo!!! 😊😊
Eccomi qui più felice che mai.

Innanzitutto amo la "tecnica" o come vuoi chiamarla, che usi: mi piace il fatto che inizi la giornata puntando la telecamera su una famiglia/coppia e poi come il sole che si sposta nel cielo, la punti su altre vite, altre storie. Wooow, ha un ché di poetico, lo sai?
Ti rinnovo i miei complimenti nel riuscire, in un solo capitolo ad intrecciare tutte queste storie, non tradendo mai il filo conduttore che le lega, rimanendo fedele a ciascun personaggio.
Anche qui hai puntato molto sulle tematiche, ogni situazione ne tirava fuori una: difficoltà a rimanere incinta, bullismo, divorzio...e tanto altro. E questo non è semplice da portare avanti, specialmente in modo delicato come stai facendo tu 😁💛
Sono entusiasta di proseguire questa storia, perché ritengo che merita tanto e c'è sempre qualcosa da imparare 😉🌜💛

A presto, anzi prestissimo 😘

Elena.

11/03/22, ore 08:59

Ciao Nao! Scusa per il ritardo, sarei voluta passare ieri ma ho avuto un emicrania tremendo e sono stata tutto il giorno a letto.
Ma finalmente eccomi qui! (Mi si è anche cancellata la recensione e ho dovuto riscriverla da capo, ma vabbè, normale amministrazione.)
Stavolta con i nomi ho avuto un po' meno difficoltà, forse perché ho letto il capitolo due volte e me li sono pure annotati! Ahahahah! La mia memoria non è più quella di una volta, ahimè! QQ
Qui in questo capitolo i protagonisti sono per lo più bambini!
Yoruichi e Kisuke, diversissimi fra loro, sono i genitori di Hikaru e Yami, gemelli, anch'essi completamente diversi nel carattere che a quanto pare fanno il possibile per esaurire la madre. XD
Poi c'è Ai, figlia di Nemu e Mayuri. La madre mi pare di aver capito essere amica di Yoruichi. E anche i loro figli sono amici! Ai non è stata propriamente voluta, ma poi i suoi hanno deciso comunque di tenerlo, nonostante non siano propriamente genitori dell'anno!
Vediamo poi le schermaglie tra Naoko e Rin, il padre di Naoko, Nnoitra, che sembra contento del fatto che la figlia sappia difendersi dai bulli. La madre approva un po' meno... ma ci sta.
Comunque anche Rin mi incuriosisce, spero che verrà approfondita più avanti.
In ogni caso Nnoitra non ha intenzione di punire la figlia, che quindi potrà andare a questa famosa festa che non vedo l'ora di vedere, soprattutto per l'incontro tra Byakuya e quell’altro tizio che adesso non mi ricordo come si chiama! XD Sorry!
Qui però vediamo come anche la sorella di Byakuya abbia qualcosa che non va. Si preoccupa per lui ma a sua volta ha qualcosa che non vuole dire. Risponde che sta bene ma è palese che non sia vero.
Sono curiosissima di leggere il prossimo capitolo! Finora hai fatto un ottimo lavoro, soprattutto perché i personaggi sono *aiutami a dire tanti* .... TANTI! XD
Complimenti cara e a prestissimo!
Baci 😗♥️
MissAdler

09/03/22, ore 23:52

Eccomi!
Beh che dire? Tre differenti visuali sulla società.
Abbiamo le famiglie benestanti, comuni, che basta che siano insieme ad amici e parenti, con in mano qualcosa da bere, per essere felici e passare una buona serata (e anche i bambini, che ne rispecchiano le attenzioni dei genitori)
Poi abbiamo due famiglie un po' più ricche, e sinceramente non vorrei mai essere nell'ultimo tipo di relazione.
Un bel matrimonio è proprio quello che ci vuole, per far svagare chi ha troppi pensieri in testa, e sicuramente sarà così... Magari ci nasceranno anche nuove simpatie, chissà!

07/03/22, ore 20:54

Tornare, ed approfondire, i personaggi di Bleach per me è davvero un piacere. È trascorso davvero tanto tempo e di long sotto i ponti ne sono passate tante (e ben vengano direi) però alcuni personaggi come Ulquiorra e Orihime li ricordo con molto piacere perché mi hanno sempre strappato più di una risata con il loro modo di fare atipico ma sempre molto appassionato.
Una storia corale ci anticipavi... e infatti già da questo primo capitolo si evidenzia come i personaggi in scena siano molteplici. Una panoramica che ci presenta già legami, dolori, speranze e aspettative. Byakuya e il suo dolore silenzioso per l'improvvisa morte di sua moglie. Le preoccupazioni, più che comprensibili, di sua sorella Rukia. Il lavoro di Ichigo e Ishida alle prese con un tirocinio tutt'altro che facile e con le schermaglie, non tanto velate, tra il primario dell'ospedale e il medico che fa loro da mentore.
E poi abbiamo loro... Ulquiorra e Orihime alle prese con la speranza di una seconda gravidanza che fatica ad arrivare. Per quanto un marito, o compagno che sia, possa essere comprensivo e immedesimarsi in certe problematiche capire il punto di vista e la frustrazione della propria donna è spesso difficile. Certe situazioni mettono a dura prova il più collaudato dei rapporti.
Detto ciò io direi che ci sono tutti i presupposti per una magnifica long. Mi aspetto di tutto: colpi di scena, sorprese, risate, lacrime e tanto angst ovviamente. Sai che le AU mi piacciono particolarmente perché in qualche modo ampliano il carattere dei personaggi a 360 gradi grazie anche alla bravura della scrittrice in questo caso. Quindi... siamo solo all'inizio di un altro splendido viaggio, e non ho dubbi su questo. Non resta che risentirci al prossimo capitolo nell'attesa di scoprirne di più.
Un abbraccio Nao, a presto.

07/03/22, ore 14:03

Ciao eccomi per lo scambio

In questo capitolo conosciamo altri personaggi, e ti capisco, inserirne tanti non è facile. Soprattutto ricordarsene non è nemmeno facile.

In questo capitolo i bambini sono da pilastro portante in tutto. Inizialmente Rin mi ha fatto pena, ma poi ho visto come si è comportata con l'altra bambina e mi sono ricreduta. Ma in fondo, a volte i bambini possono essere crudeli. E quella che ci rimette alla fine è Naoko.

Byakuya alla fine fa preoccupare un po' tutti per il suo lutto, ma speriamo che si riprenda, magari arriverà qualcuno nella sua vita che lo tirerà su chi lo sa ;)

alla prossima =)

07/03/22, ore 11:55

Eccomi ^^
Bene, inizio col dire che ammiro tantissimo il modo in cui riesci ad intersecare così tante storie - così diverse - tutte assieme in modo così ben costruito e non sconfusionato. Veramente è la cosa che più mi è piaciuta del tuo capitolo, perché ci sono tanti personaggi, ognuno con una storia e qualcosa da dire e nonostante siano in tanti e si balzi da uno all'altro è tutto lineare, scorrevole e questo non è facile.
Mi è piaciuto anche la semplicità ma allo stesso tempo l'accortezza con cui hai descritto ogni situazione: Byakuya che è rimasto vedovo e ha una ferita che non si rimargina. Ichigo e Rukia che hanno una bella famiglia e all'apparenza una vita perfetta ma comunque a Rukia pesa un po' il restare da sola a causa del lavoro di Ichigo, che sicuramente a sua volta è molto stressato - a proposito, il teatrino tra Mayuri e Hurahara che ci vedo tantissimo nelle vesti che gli hai dato - Ishida e il divorzio - che mi ha fatto una grandissima tenerezza - così come Orihime e il senso di impotenza nella difficoltà a concepire: sono vite normali, situazioni normali, incastrate l'una nell'altra che creano il tessuto della storia ben steso considerando che è solo il primo capitolo ^^
Che dire? Mi sta piacendo moltissimo. <3 complimenti e sono curiosa di vedere come si evolverà la situazione, di sapere cosa sconvolgerà gli equilibri tanto precari <3
-Mad

07/03/22, ore 08:57

Buongiornoooo!

Aiuto, io non riuscirò mai a ricordare tutti i nomi ahahahah, e inoltro è saltata fuori un'altra coppia di gemelli, aiuto çç.
Provo a partire dalla fine: povera Rukia, che succede? Ricordo dal capitolo precedente che era preoccupata per il fratello, ma ora che lui sta muovendo qualche timido passo nella giusta direzione per farsi aiutare, qual è il problema vero? Sembra che nella sua vita vada tutto bene ma evidentemente non è così...
Miyo è adorabile e mi spiace che i suoi genitori si siano lasciati tanto male... sembrano davvero incompatibili dal punto di vista caratteriale, ma le vogliono comunque un gran bene. Chissà se riusciranno a riappacificarsi per lei? In ogni caso per il bene della band devo cercare di andare perlomeno d'accordo, vedo.
Ho amato tutta la parte con la banda di ragazzini, mi fanno una gran tenerezza, cuccioliiii! Posso dire che un pochino mi è spiaciuto per Rin? A parte il suo amico spocchioso pure lui, lei non sembra aver tanti amici, e mi spiace l'idea che sia sola: questo di certo non l'aiuta a migliorare e a comportarsi da brava persona, e forse se gli altri provassero a venirle incontro e a capire perché si comporta così le cose migliorerebbero...
I genitori degli altri due gemelli sono una coppia buffissima, li ho amati mentre la timidezza della piccola Ai mi ha ricordato un sacco la mia quando andavo a scuola, o ancora adesso! Mamma mia, se la capisco!

Alla prossima, tesoro, ti mando un abbraccio grande,

Benni

06/03/22, ore 18:23

Ciaooooooooooooooo Nao!!!!
Inzio dicendoti che concordo con il tuo mondo ideale <3
Wooooow, che concatenamento di personaggi ede venti: L'inizio molto simpatico col gioco della bottiglia, è stato interessante e fantasticamente realistico il modo in cui ti sei approcciata nel caratterizzare i personaggi: hai messo, lo spavaldo, il timido, quello che non vuole giocare, quello che dice "si gioca e basta"... insomma, quante volte abbiamo giocato al gioco della bottiglia?! Un classico XD hihihi
Mi è piacito come haoi descritto il luogo in cui si svolgono gli eventi, ne ho immaginato la confusione creata dalla folla, quasi ne sentivo i profumi, le falene che creano l'atmosfera (creeranno l'atmosfera, ma io davanti agli insetti scappo, anche se sono farfalle! XD).
E quindi Renji nasconde dentro il suo cure un piccolo segreto, un amore non confessato per paura di perdere un'amicizia. Non è semplice trovarsi in una situazione del genere, diciamo pure che è terribile.
Chiamami romanticona... la scena che più ho adorato è stata la proposta di matrimonio, seppur Ikkaku sia stato un imbranato ed abbia "buttato via" il momento romantico, cadendo quasi nel ridicolo... ebbene, l'ho trovata moooolto dolce! Tutto il contesto ;)
Sono felice di andare avanti in questa storia, non ho ancora capito dove vuoi arrivare e questo prendilo come un complimento perché amo le sorprese, non mi piace aspettarmi le cose.
Sembrerò ripetitiva (lo so, lo so, sorry), ma credimi... Sto amando questa storia <3
Sono sicura che ci vedremo prestissimo :D
Un abbraccio grande quanto la Mole Antonelliana di Torino (non ce ne sono altre hiihihi)!!

05/03/22, ore 20:49

Buonasera! Sono qui per l'iniziativa del giardino " ti dedico una recensione ". A dire il vero, ero indecisa se proseguire sulla long di HP o dare una sbirciatina alla storia alla quale hai dato priorità. Poi sono arrivata alla conclusione di voler conservare i capitoli dell'altra per eventuali futuri scambi, quindi eccomi qui.

Non conosco il fandom, ma dato che è un AU ho voluto provare a leggerla come un'originale. E mi è piaciuta ( ma forse è merito dello stile impeccabile dell'autrice? Ahah ).

Mi dispiace tantissimo per Byakuya! Mamma mia, non oso immaginare cosa debba aver passato dopo la morte della moglie, non deve essere stato facile.

Mi ha anche colpita la coppia che cerca di avere un secondo figlio: chissà se riusciranno nel loro intento? Qualcosa mi dice che, alla fine, il loro desiderio si avvererà. Ma che la strada non sarà sgombra da ostacoli, chissà se sarà così?

Ti rinnovo i miei complimenti, sperando di ritrovarci presto per nuovi scambi. Baci e buona ispirazione!

05/03/22, ore 16:56

Eccomi finalmente, ero curiosa di leggere questa storia nonostante non abbia seguito Bleach, ma conosco un po' alcuni personaggi quindi non ho avuto grandissime difficoltà, poi è una AU e sinceramente mi piace l'idea di inserire i personaggi nell'ambiente ospedaliero.
Ce ne sono tanti, ma tu li hai gestiti anche qui molto bene, dando ad ognuno i suoi spazi e soprattutto tematiche diverse. E' incentrato sull'amore, ma con tante sfaccettature che rendono le vicende di questi protagonisti in un certo senso legate le une dagli altri.
Mi piace che tu stia affrontando varie tematiche, come il dolore della perdita di un amore e la paura di voler affrontare un nuovo percorso, come il povero Byakuya.
Andare avanti è difficilissimo di suo e posso capire i sentimenti della sorella, la sua preoccupazione di vederlo sprofondare in una depressione. Ma dall'altro lato, capisco anche la difficoltà di Byakuya nel voler ricominciare, non sarà un percorso facile, per niente. Ma sembra essere circondato da persone che ci tengono a lui ed è questo l'importante, forse questa proposta di uscita gli farà bene, direi che in questi casi, la difficoltà maggiore è proprio fare il "primo passo".
Ci sono anche amori che per forza di cose si sono dovuti separare, anche se sembra ci sia ancora qualcosa in sospeso. Questo punto in particolare è forse quello che mi ha attratta di più, perché insomma, Ishida e Tatsuki sembrano essere ancora innamorati l'uno dell'altra. Quel semplice gesto che prima Ishida faceva di routine per salutare la ormai ex moglie è stato fatto senza pensarci, ma sembra aver scombussolato ancora di più quel rapporto. Da come si è capito è Tatsuki a volere il divorzio, mi domando cosa sia successo 👀
Anche il problema di Ulquiorra e Orihime non è semplice da affrontare, lo stress e quella sensazione di inadeguatezza nel non riuscire ad avere un altro figlio sta pressando tantissimo questa coppia. Questi casi, soprattutto quando i controlli medici ti dicono che non c'è niente che non va, sono forse quelli più frustranti, perché molto è a livello mentale.
Se ci si concentra "solo" al pensiero di avere il figlio, le possibilità ironicamente potrebbero anche diminuire, e so che sembra facile dire: "Ma si, non pensarci e va come deve andare."
Ma non è semplice, le preoccupazioni ci sono, specialmente se questa cosa va avanti da tanto, Ulquiorra vede l'ansia e la delusione nel volto della moglie ogni volta che le arriva il ciclo, quel senso di frustrazione e il timore di vederla crollare.
Sono tematiche delicate, difficili, che hai rappresentato bene e messo tanta curiosità. Per me fai bene a prenderti del tempo nel raccontare per bene queste cose, ti fa immergere di più nella storia, nei personaggi e le difficoltà che stanno affrontando.
Inoltre mi è piaciuta molto l'affinità tra Ichigo e Ishida devo dire, spero di leggere altri loro momenti. Insomma, la scena in ospedale ha spezzato un po' l'atmosfera malinconica che si percepiva, facendomi sorridere non poco.
I bimbini sono adorabili, soprattutto Masato. Oh come lo capisco. Mi spiace un sacco per la sua condizione da terzo incomodo 🤣
Seguirò volentierissimo questa storia, che vedo hai aggiornato già un sacco, tanto meglio!
A prestissimo ❤

05/03/22, ore 11:53

Eccomi qui ❤️
Ho iniziato così tante tue storie che ci metterò una vita a passare da tutto, MA di tuo leggerei pure la lista della spesa e quindi pian piano lo sai che recupero tutto 🥺
Poi questa storia mi ha già presa tantissimo, è un progetto molto importante sia per la mole di personaggi da gestire, sia per le tematiche affrontate e già ti dico che hai tutto il mio supporto 💪🏻❤️

Posso dire che in questo primo capitolo avrei voluto abbracciare tutti, ma proprio tutti?
Pure Kurostuchi, che nonostante abbia un bel caratterino, mi ha fatta sganasciare dalle risate!
E poi l'ho adorato durante la discussione con Urahara, sono proprio agli antipodi ma proprio per questo funzionano troppo insieme.

Dunque, fino a ora posso dire che ogni personaggio e tematica che hai introdotto mi hanno particolarmente presa.
In particolare, devo dire che Ishida mi ha fatto un sacco di tenerezza perché, se non ho capito male, sono in corso le procedure per il divorzio nonostante lui e sua moglie si amino ancora... e te lo giuro, mi si è spezzato il cuore e voglio capire come mai stiano divorziando nonostante siano ancora innamorati, soprattutto perché credo che l'altra faccia della medaglia sia Byakuya, nel senso che lui non ha avuto scelta dato che sua moglie purtroppo è morta prematuramente e si è ritrovato solo, mentre Ishida e Tatsuki hanno ancora una possibilità di tornare insieme, insomma, sono tutte dinamiche familiari che si incastrano tra loro, in un certo senso.
(Comunque ho adorato lo scambio di messaggi tra Byakuya e Renji)

Ichigo e Rukia, così come Orihime e Ulquiorra, li ho semplicemente adorati.
Mi piacciono molto i loro nuclei familiari e spero possano superare le difficoltà che li attanagliano tutti i giorni, dato che da una parte Ichigo spesso è all'ospedale anche di notte per il lavoro (il dettaglio di Rukia che detesta dormire da sola mi ha spezzato il cuore 🥺💔) e Hime vorrebbe tanto un altro bambino ma questo lieto evento non arriva e Ulquiorra, porca pupazza, quando si scusa con lei dicendo che non riesce a capirla fino in fondo mi ha uccisa di bene IO VOGLIO PROTEGGERE QUEST'UOMO OKAY.
(Sto bellamente delirando, ma penso si fosse già capito, help)

È stato davvero un bel capitolo, non vedo l'ora di scoprire quali altri personaggi e dinamiche entreranno in scena 🥰

M a k o

04/03/22, ore 22:26

Che carini questi bambini! Ognuno con il proprio carattere e le proprie simpatie, mi sembra proprio di vederli!
Altro capitolo di introduzione dei personaggi, attraverso il racconto di "giornate qualsiasi".
Metti sempre più curiosità su questa cena, che non vedo l'ora di leggere!