A Chemistry's Question
di fashionelle09

21/02/10, ore 11:55

Ciaoo!!!! Questo cap è davvero tenerooo *_* bulma che descrive veggy a trunks è una scena pucciosaaaa!!! ^_^ nn vedo l'ora che ionpiccolino nasca e che quello zuccone di un principe torni -_-".... Beh aspetto curiosa il cap successivooo!!!! Un bacione!!

21/02/10, ore 03:46

ciao carissima,innanzi tutto non devi assolutamente ringraziarmi ma io ringrazio te!non sono molto brava a scrivere,neanche a recensire...ma ti voglio dire che è raro riuscire ad emozionare con un semplice racconto,te ci sei proprio riuscita!hai un dono,spero tu riesca a coltivarlo e a farlo crescere e maturare ancora di più...continuerò a seguirti con emozione...un abbraccio!

20/02/10, ore 21:41

Ciao! Adesso sono guarita e la punizione è terminata! Che dolce qst chappy! proprio carino! xò sono di fretta quindi ciao! baci!

20/02/10, ore 21:34

Ciau tesò! Grazie per le tue bellissime parole di risposta, mi rendono davvero felice! Un capitolo tenerissimo *w* fra una mamma e un bambino che ancora si devono conoscere, ma che già dividono tantissimo!
Come sempre dai il meglio di te, riuscendo a coinvolgere il lettore che, sognate, si immerge nel tuo universo grazie alle tue parole!
Questa storia mi piace ogni volta di più e non vedo l'ora di sapere qualcosa su Vegeta!
Alla prossima cara, un baciozzo :*

19/02/10, ore 21:40

Eccomi XD
Povera Bulma, una situazione davvero difficile e triste. Hai descritto i suoi sentimenti veramente benissimo. Pensa che, per poco, non sembrava anche a me di avere le sue stesse allucinazioni.
Nonostante Vegeta stia cercando di dimenticarla, non ce la farà XP
Il piccolo Trunks fra quanto nascerà? Non vedo l'ora che entri in scena... è troppo dolce *-*
Beh, nel frattempo, ti faccio tanti complimenti e mi scuso ancora per la mia scarsa presenza, ma il tempo è quello che è ç_ç un bacione^^

19/02/10, ore 19:58

povera bulma.. adex ha pure le illusioni =( mha... vabbe cmq bellissimo chappy!!!! non vedo l'ora k aggiorni e k veggy tornaaa m mankaaa =/ cmq siiii hahaha :) baci

19/02/10, ore 17:36

che bello!!! il primo calcio di Trunks *çç* basta che non farà diventare pazza Bulma con calci e pugni U_U...lo farà più tardi quando sarà nato =)
MI dispiace tantissimo per Bulma perchè soffre tanto per la mancanza di Vegeta!
Spero che torni a vivere con lei dopo gli androidi =)
Ci sentiamo bacio!!!

19/02/10, ore 09:19

Ciao! Visto che oggi sono a casa ammalata e, soprattutto, sola... ho trovato il tempo di vedere se avevi aggiornato. Con mia grande felicità ho trovato un nuovo chappy! Veramente molto bello! e continuo a dire che sei BRAVISSIMA!!!!!
ci vediamo alla prossima (almeno spero!) ciaociao bazotti

18/02/10, ore 23:39

Eccomi tesò! Capitolo bellissimo! Il primo calcio di Trunks *_* che bello! Mi sono emozionata anche io, come Bulmina! E poi la capisco... spesso mi ritrovo anche io a fantasticare un pò, quando mi manca una persona cara, pensando di averla accanto a me e riuscendola persino a sentire.
Bulma mi piace sempre di più. E' forte e determinata, nel suo amore così complicato, ma così potente. Non importa se lui è lontano, se è quello che è... lo ama semplicemente!
Tesò, si percepisce benissimo che metti tutta te stessa, sai? Sebbene non siano capitoli lunghi, sono sempre scritti benissimo e con una narrazione tale da renderti direttamente partecipe nella storia. Al lettore -a me- arriva il tuo impegno e sono sicura che porterai avanti questa storia con il massimo impegno!
Alla prossima cara, un baciozzo :*

18/02/10, ore 21:20

Scuuuusa scusa scusa!!!! Ho finalmente aggiustato il pc ed è nuovo d zecca ma nn ho avuto internet x 1 po'... quindi scusaaaaaaa se nn ho rece XD grrrrrr ma che cacchio!!! xk nn si fa gli stracacchi suoi yamcha??!?!!!! GRRRRRRR LO DETESTO!!! ma x fortuna bulma gliele ha cantate U_U tsk! cmq grazie x aver letto la mia fic ^^ seguirò il consiglio... metterò le parole al posto dei numeri U_U un salutone e ovviamente ti faccio tanti complimenti!!! ciauuuu

17/02/10, ore 20:10

bellissimo capitolo, come sempre i sentimenti e le emozioni sono descritti molto bene, povero dottore che ha visto Bulma XD chissà cosa avrà pensato dopo aver visto una anomalia del genere al piccolo =)
Le riflessioni dell'azzurra sono molto belle anche se tristi per la mancanza di Vegeta...ma perchè il mollusco deve sempre rovinare la giornata?
Sicuramente è meglio Vegeta che lui é________é
Ora vado, che domani ho la veri e non ho ancora studiato XDXDXD bacioni!!!

17/02/10, ore 13:28

bel chappy!! e brava bulma!! sto yamcha dv solo sparire!!! =)=) vegeta torna prestoooo!! =( m manka xD haha =) baciiii aggiorna prestoo kissss

17/02/10, ore 10:19

Ciao, sappi che io il tempo per recensirla questa storia cerco di trovarlo sempre, faccio del mio meglio..!
Anche se oggi ho davvero poco tempo, ci tengo a dirti le cose che ti ripeto in ogni recensione, ma che sono totalmente vere e che ti meriti proprio: Ovvero che questo capitolo era bellissimo, pieno di sensazioni (in questo caso ho letto anche un po' di nostalgia, soprattutto quando Bulma si siede nel parco a pensare al suo sayan ) e che tu sei semplicemente fantastica a scrivere così bene e ad aggiornare con una velocità lampo! Sono davvero molto contenta di averti "conosciuto", grazie per tutto quello che fai; per starmi vicino o anche solo per continuare questa meravigliosa fic.
Ora devo scappare,un bacione by Gaby ... ... ... !

17/02/10, ore 09:26

Ciao! Oggi sono di fretta, mi hanno messo in punizione e quindi niente computer per una settimana! uff! come puoi capire sono qui di nascosto, la tua storia non posso perderla assolutamente! cmq.... bella la risposta di Bulma al mollusco! (comitato contro il mollusco)! spero di sentirci presto ciao

16/02/10, ore 23:12

Ciau tesò! Rieccomi qui!
Bellissimo anche questo capitolo! Una Bulma che riflette sul suo bambino e sull'uomo che ama è davvero dolce, ma ancor più bello è il sentire che lei sarebbe felice di riflesso, se Vegeta lo fosse stato. E' una cosa che ti fa capire che è vero amore, che ti fa donare senza remore e senza nulla il cambio!
Ahahah mi sarebbe piaciuta la faccia sbiancata del baccalà se l'avessi potuta vedere ghgghh che gusto! E Bulma lo ha trattato come si deve! Non si merita nulla, non per ora!
Bravisshimo tesò! Alla prossima, baciozzo :*