A Chemistry's Question
di fashionelle09

02/12/09, ore 15:13

ciaooooo ma sencondo te potevo mai interrompermi nel seguire la tua storia?!?!noooooooooooooooooooooo!!! cmq anke questo capitolo è molto bello.. mi piace un sacco come descrivi i nostri due beniamini!!! alla prossima.. ti aspetto!!! kiss

02/12/09, ore 09:12

Rooomantish!!! Come direbbero nel video di Ken (nn ci badare)!
Wow! Bulma non molla e ottiene pure ciò che vuole! La nostra sensualissima scienziata sà come farsi valere e Vegeta, non ha saputo proprio resisterle facendola persino entrare nel suo letto... anche se ciò -secondo me- non è ancora sufficiente a dare a Bulma tutte le conferme di cui ha bisogno!
Mi è piaciuta la parte finale, più hot... è stata dolce e sensuale. Infatti Bulma ha pure capito di amarlo *ç*
Devo dire che questo capitolo me gusta mucho! Ebbrava tesò! I complimenti sono sprecati a ripeterli di continuo, quindi sappi che sono sempre validi!
Aspetto con ansia il prossimo capitolo per vedere le reazioni del nostro Bel Tenebroso!
E... ah! Mi fa piacere di azzeccarci ogni tanto ^_-
Buon proseguimento, al prossimo capitolo!! Kix!

01/12/09, ore 14:56

bellissimo capitolo come sempre =) una relazione è troppo per lui, va oltre la sua natura U_U infatti è rimasto scandalizzato XD non mi piace tanto la sua indifferenza ma sento che non resisterà ancora a lungo =) cederà muahamahuamamhaumahau (dovrebbe essere una risata malvagia XD) ci sentiamo bacione

30/11/09, ore 20:25

ciaooooooo scusami tanto!!! ma io ho recensito!!! poi però mi sn accorta ke nn l'avevi ricevuta perchè nn mi hai risposto... mi dispiaceeee nn ti abbandono nn ti preoccupare!!! cmq sto veggy nn ne combina una buona!!!! mamma mia!!! hihihihi... ciao ciao alla prox..

30/11/09, ore 17:40

Tadaaaaaan! sapevo che sarebbe arrivato questo momento...
Eggià, era a dir poco inevitabile, ma Vegeta -come previsto- non ha ancora la benché minima intenzione di avere qualcosa di serio con quella "donna".
Non che per lui non sia nulla, altrimenti non sarebbe così attratto dalle sue forme, ma non è ancora abbastanza maturo per ufficilizzare la cosa...
Voglio proprio vedere cosa ci riserverai nel prossimo capitolo! Sono molto curiosa! Intanto ti rinnovo i complimenti, ebbrava tesò ^_-
Al prossimo capitolo! Kix

30/11/09, ore 17:29

Ciao Cicciaaaaa!!! Uffi oggi sono terza. MEDAGLIA DI BRONZO XD.
Ahhhh Vegeta...ma che ci combini eh? Il nostro principino ha un tantino paura di affrontare una relazione seria o sbaglio ^_- no...non sbaglio hihihi
Alla prossima, bellissimo capitolo anche questo. Sai un pensiero un tantino perverso mi ha attraversato la mente subito dopo aver letto il capitolo..."Come sarebbe stato farlo sul terrazzo??? Certo, povera Bulma sarebbe stata un po' scomoda sulla ringhiera XD".
Non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo UN BACIONE!!! ^_^.

30/11/09, ore 17:21

GRRRRR SECONDA.... -_-
Comunque, bellissime le descrizioni ed i pensieri di Bulma, ma in questo chappy ODIO veggyyyyyy!!!! O_O
Spero che Trunks venga concepito in fretta, anche perché se continui così finirò per affezionarmi troppo a questa relazione fra B e V, e poi divento troppo triste quando si separanooo :'( XD Dai scherzo, però promettimi che in questa ff parlerai anche di quando Vegeta, dopo averla lasciata, torna!!!!!
Ora vado, un bacione e aggiorna presto!! <3
by Gabibaa XD

30/11/09, ore 14:08

Io faccio del mio meglio, per arrivare a recensire in tempo, e, devi ammetterlo, sto un po’ migliorando XD
Scherzi a parte, il capitolo, come sempre, mi è piaciuto tantissimo. In effetti, c’era d’aspettarsi una reazione simile da parte del nostro Vegeta e, di conseguenza, ti faccio i miei complimenti per non essere caduta nell’OOC^^
Io continuo a pensare che, presto, il principino cederà… oh, se cederà XD
Ancora complimenti per la storia^^ Un bacione e a presto^^

28/11/09, ore 22:10

Ecco qui miss ritardataria, con un pizzico in più di puntualità prima di uscire di casa XD
Allora, io ti ripeto che amo queste scene fra Bulma e Vegeta. Sono estramente affiatati, non vi è nulla da ridire, su questo, però, come ben dice Bulma, credo che Vegeta cerchi di scappare dall'evidenza, ma, mio caro principino, non si può scappare in eterno U_U
Mi raccomando, aggiorna presto e scusa i futuri ritardi^^' Un bacione, cara^^

28/11/09, ore 17:43

Ciaooo ke bello!!! questa storia sta prendendo una piega fenomenale!!! mi piace davvero molto!!!! cmq finalmente anche vegeta ha capito di questa "chimica" tra lui e bulma!!!! hihihi... sono troppo curiosa di sapere la continua!!! baci baci.. a presto!!!

28/11/09, ore 17:02

Una prola: sbavvvvvvvvvvvvvvvvvvvv *ç*
Mamma mia ma questo è bello sto capitolo??? Uh uhh sto ancora sbavando sulla testiera! Ebbene si tesò, loro due hanno la chimica dalla loro e non c'è nulla da dare! E devo dire che il "particcino" di Bulma, l'ha mangiato volentieri!!!
Chissà quando passeranno a qualcosa di più maturo... mistero!
Un bel cappy cara! Al prossimo, kixx!

28/11/09, ore 13:32

povera me sto diventando malata U_U se a questa età sono ridotta così U_U allora molto romantico come capitolo =) davvero carino alla prossima ciauuuuuu

28/11/09, ore 00:23

Ehilà!! Ciccia ^_^ eccomi qua!!! Sta volta sono al secondo posto MUAHAHAHAHAHA coff...coff...devo smetterla di fumare la mattina XD.
Bellissimo capitolo molto, mooooooolto hot....MI PIACCIONO I CAPITOLI HOT SPECIE SE HANNO COME PROTAGONISTI QUEI DUE SBAAVVVVVVVV ok basta senno infradicio la tastiera XD.
Mmm chissà se Vegeta si deciderà a portarla in camera da letto oppure se lo dovrà costringere Bulma. Hihihi già me li vedo XDXDXD.
Comunque sei tu l'autrice e mi affido totalmente a ciò che la tua testolina tirerà fuori nel prossimo capitolo sìsìsì.
Mi stavo preoccupando sai? Non vedevo più l'aggiornamento e ho pensato..."Ma dov'é? Dov'é la mia ciccia??? XD.
Ora ti lascio alla prossima e non fare caso ai miei sproloqui hihihi un bacione ^_^.

27/11/09, ore 22:09

EVVIVAAAAAAAAAAAAAAAAAA SONO PRIMAAA XD XD X DXD X DX DX D XD X ...
Uhao, molto "HOT" questo chappy eh?!! ihih :D vegeta è stato stregatoo muahahahaha!! E stata bellissima soprattutto la fine, in cui Bulmina si rende conto che la loro "storia" non è ufficiale, ma si stringe a Veggy per sentirsi protetta ed amata... <3
MI è PIACIUTO TANTIIIIXIMO QUESTO CHAPPYYY!!!! complimenti ancora quindi, e aggiorna prestissssimo!!!
un bacione, by Gaby (o gabuzza o anche gabiba )XDXDXDXD
(Ndte: -_- non fa ridere... -_-)
(Ndme: :(

26/11/09, ore 15:31

In extremis arrivo pure io XD La mamma di Bulma è proprio impicciona^^' Le scenette romantiche fra Bulma e Vegeta mi piacciono davvero tanto^^ Li vedo molto affiatati e spero che la cosa continui^^
Sul serio avevi letto dei capitoli della mia storia? Sono contenta che ti siano piaciuti^^, ma ti do un consiglio... se non hai tempo, non addentrarti di nuovo nella storia o potresti rischiare di finire di leggere nel 2012 -fine del Mondo, per così dire XD- XD Beh, grazie comunque per i complimenti^^
Io, come sempre, aspetto il prossimo capitolo e mi scuso in anticipo per eventuali ritardi, ma sono molto impegnata, purtroppo >.< un bacio^^