A Chemistry's Question
di fashionelle09

19/03/10, ore 14:33

Ciao bella! Ecco, è finitaaaaaaaa!!! =°(
Però che bella conclusione! E' la + azzeccata x questa stupenda storia!!! Finalmente la nuova famiglia Brief al completo! (e chissà che quest'ultima notte di fuoco non abbia in serbo x i nostri 2 piccioncini la seconda principessina Bra! ^^)
Cmq sia voglio ringraziarti x aver scritto questa bella fic che mi ha regalato qualche momento di spensierata lettura.. E spero che continuerai a scriverne e pubblicarne altre che continuino a tenermi compagnia..
..beh.. che dire di più.. Alla prossima emozionante fanfiction!!!
Un bacione enorme, :*
minouche86 (Antonella) ^____^

19/03/10, ore 14:16

Ciao! Non ho mai recensito, ma ho sempre seguito la tua ff! Volevo farti i miei complimenti finali, visto che purtroppo sei giunta al termine ... prima o poi ogni storia finisce!! Cmq mi è paciuta molto soprattutto le fasi della gravidanza di Bulma le ho trovate fatte molto bene, poi beh Vegeta è sempre Vegeta fantastico... e ci fa sempre sognare, con il suo fascino indescrivibile e soprattutto con la sua non romanticità ... non li sopporto personalmente gli uomini troppo romantici!! Alla prossima baci

19/03/10, ore 11:57

ç___ç no è finitaaa :( non è giustoooo :( ti pregooo fanne un altra!! xD 6 davvero bravissimaaa...cmq questo capitolo è stato favoloso! bellissimo!! hihih baciiii =)

19/03/10, ore 10:17

Complimenti di cuore, e' davvero una ff meravigliosa e piena di sentimento...hai descritto benissimo i personaggi e i loro pensieri e sono davvero felicissima di averla letta..spero di leggere presto un'altro tuo capolavoro !! Un bacione e spero a presto!

18/03/10, ore 23:52

Ciau tesò!!!!!! E' finitaaaaa ç_ç sono triste e felice allo stesso tempo! Hai fatto un ottimo lavoro, scrivendo questa versione molto veritiera sulla grande storia d'amore di DB e non finirò mai di farti i complimenti!
Come promesso, dopo questo finale dolce come miele, è finita dritta fra le preferite!!!
Spero di ritrovarti presto, fra le mie storie o fra delle tue nuove ficcy!
Ti saluto, lasciando a malincuore queste pagine che mi hanno fatto tanto sognare! Grazie di tutto cara! Un bacione grande e un abbraccio! :*

18/03/10, ore 01:34

Ciao carissima =)
Prima di tutto complimenti per la bellissima storia, molto avvincente e ben studiata, seconda cosa Vegeta non è affatto OOC è sempre inerente al carattere che tutti conosciamo grazie all'anime (il fumetto purtroppo non l'ho mai letto).
Che peccato ho appena scoperto la tua storia e gia sta per finire è_é
Un bacione, Dajana

17/03/10, ore 21:04

Ciao! Già il penultimo capitolo?!?! nooooooooooooo nn posso vivere senza qst storia!!! Vabbè... almeno posso leggerla qnd voglio, se ne sento la mancanza! Cmq qst chappy ... WOW!!!! mi ha fatto girare la testa!!!! bravissima!!! bazotti!

17/03/10, ore 20:47

solo una cosa... IUPPYYY!!!!!!!!!
alla prossima ^^

17/03/10, ore 17:17

che bello vederli felici e contenti insieme, sono stati troppo tempo separati e questo non va bene U_U
Ora come hai detto te avranno una bimba, che io odio é__é ma pazienza e vivranno felici e contenti =)
Il penultimo?!?!?! noooooooooooooooooooooooooooo!!! uffa ç___________ç mi ero innamorata di questa storia =( allora quando finirà sarò lo stesso innamorata
=).
Non mi resta che aspettare il prossimo e ultimo capitolo...bacio!

17/03/10, ore 17:14

Ciao bella!! NOOO UFFIII GIA' AL PENULTIMO CHAPY NOOO! :'O E' TROPPO BELLA QUESTA STORIAAA NON LA ABBANDONAREE :((((((((
è anche vero che però ci sono ben 60 capitoli, ed è un bel po' per una ff... !! Però uffii.. mi ero affezionataa!
Comunque ora passiamo a questo stupendo capitolo: che carini che sonoo! Si notano già un bel po' i cambiamenti di Veggy, che tenta di contraccambiare almeno un minimo l'amore che lei gli da, ma appunto non riesce tanto, perché apparte da Bulma lui nn è mai stato amato.. che cariino!! <3
Ora vado, un bacione!
by Gaby ..!

17/03/10, ore 16:55

ciaooo scusami se nn avevo commentato lo scorso chappyyy!! cmq bellissimi tutti e 2! sopratutto questoooo =)=) ho letto k e il penultimo?? quindi ne manka uno solo??? noooooooooooooooo :( non è possibile noooo ti pregooo =( vabbe..cmq aggiorna presto..almeno speso k la fine sia asolo un inizio di forse un'altra storia :) :) o magari il continuo ki lo sa hihi baciii

17/03/10, ore 14:16

Tesòòòòò il penultimo???? ç_____ç un pò mi dispiaseeee :( però cavolo, questo capitolo è stato bellissimo!
Le parole di Bulma mi hanno fatto sciogliere il cuore e ormai si sono finalmente uniti come una vera coppia e presto una vera famiglia!
Dal prossimo capitolo, questa storia andrà dritta fra le preferite!
Grazie di tutto stellina! Un baciozzo :*

17/03/10, ore 14:13

Weeee k bello qst capitoloooooo!!!!!! xD stupendo!!! Quei due si sono mancati da morire^^ sn davvero pucciosii!!!*_* XD aspettonil prossimo aggiornamento!!! Un bacioneeee!!

17/03/10, ore 13:04

Nooo!!! non mi dire: questa è la mia penultima recensione allora???? Mi sono talmente affezionata a questa fic che ogni volta che mi connetto su efp è quasi diventata un'abitudine andare a vedere se tra le fic seguite c'è un tuo aggiornamento! =°(
..x quanto riguarda questo penultimo capitolo è stato davvero emozionante, sia x i cambiamenti, anzi, quasi stravolgimenti emotivi e non del nostro principe preferito (^^), sia xkè bulma si è resa davvero conto che la sua vita cambierà in meglio, e la vivrà accanto all'uomo che ama, che è cambiato x amor suo e che sarà sempre lì accanto a lei x proteggerla..
beh, che dire... sono trepidante x l'attesa dell'ultimo fantasmagorico capitolo di questa bella longfic!! (sono sicura che sorprenderai tutti, me compresa ;))
Al prossimo chappy!!!
bacini minouche86 (minù) ;D
P.S.: ..ora ti aggiungo tra gli autori preferiti, così sarò informata sulle tue eventuali nuove fanfiction!

16/03/10, ore 23:29

ç___ç
Uff, a volte queste lacrime di felicita' non riescano a fermarsi.
Mi reputi una stupida se ti dico che ho pianto come una bambina? *_*
Bello, bello, bello, bello, bello, bello, bello, bello.
Posso ripeterlo altre mille volte.
Ce l'abbiamo fatta, FINALMENTE. Oddio, sono felice. Hai riavvivato questa giornata un po' "no", ti ringrazio davvero.
Non finiro' mai di ripeterti quanto sia meravigliosa questa storia, sarei banale. Continua presto o cadro' in depressione xD

Un bacione. Debbi.