A Chemistry's Question
di fashionelle09

26/11/09, ore 06:59

Ciao Ciccia ^^ sono in ritardo uffi...(Come sempre -.- nd tu) sorryyyyy ma in questi giorni ho avuto degli impegni con l'università ergo...poco tempo da dedicatr al pc e quindi alla tua fantastica storia ^_^. Il capitolo é come sempre molto bello, Bulma ormai é cotta e trifolata hihihi (O///O ma non é vero!!! Nd Bulma) se vabeh XD.
Certo farlo in giardino...hihihi ehi ragazzi state attenti a che non passi qualcuno XD.
Attendo l'aggiornamento, alla prossima un bacione ^_^.

25/11/09, ore 17:29

non mi meraviglio che la madre ci sia arrivata U_U troppo evidente =) una strana cena per due fidanzatini XD tenero =) alla prossima bacione

25/11/09, ore 16:52

grrrrrrrrrrrrrrrrrrr ancora in seconda posizione! sono molto arrabbiata! PERDONAMI TI PREGO SE SCRIVO POCO, MA STA VOLTA NON HO DAVVERO TEMPO PERò MI SONO PRESA IL TEMPO NECESSARIO XKE NON POTEVO NON RECENSIRE QUESTA FF!! Quindi ancora una volta complimenti, mi piace un sacco questa storia e poi tu scrivi benissimo! ^^ oddio è tardi, DEVO CORRREREEEEEEEEE!!!
BY GABY CHE SI STA PREPARANDO ALLA CORSA DELLA SUA VITA XDXDXD
un bacione e aggiorna presto!!

25/11/09, ore 09:03

Uh uuuh! Adesso anche la mamma di Bulma sa di loro due!
Secondo me non può far altro che farle piacere, sisi! E poi lei è invaghita di Vegeta, magari invidia pure la figlia XD.
Bellissimo anche il momento in cui Bulma lo prende per mano per portarlo in giardino... e il fatto di oggirgli quel delizioso pasticcino, non puù significare anche che Bulma gli offrirà anche "un'altro delizioso pasticcino" eheheh! E Vegeta non è un uomo (alieno, siayan, o qual si voglia XD) da lasciarsi sfuggire un'occasione!
Come al solito sei bravissima! Aspetto sempre con ansia un nuovo capitolo e tu non mi deludi mai! Riesci a stupirmi e a mettermi sempre di buon umore!
Grazie! Un kizzotto tesò! :*

23/11/09, ore 17:14

Ciao Cicciaaaa!!! ^_^ Yamcha, Yamcha ma che mi combini eh?? XDXDXD mannaggia mannaggia ai pregiudizi...ti rode il fatto che qualcun'altro abbia preso il tuo posto? Oppure ti rode semplicemente il fatto che questo QUALCUNO sia il nostro principino? Non so perché ma io opto per la seconda sbaglio? ^_- comunque il finale di questo capitolo é stato dolcissimo ^_^ che tenera Bulmina e Veggy stavolta non si é ripulito la guancia...hihihi cominciano a piacergli i bacini della scienziata ^_^.
Alla prossima sei bravissima bacioni ^_^.

23/11/09, ore 15:26

Ho saltato un altro capitolo? Scusami ancora una volta, ma sono stata fuori casa da Sabato a Domenica ed ho potuto aprire il pc solo adesso ç_ç
Devo ammettere che questa storia mi piace sempre di più, soprattutto per come stai facendo diventare i nostri personaggi^^ Bene, non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo, un bacio^^

23/11/09, ore 09:58

Il "babbeo" è uno str****!
Ma dal tronde, da un inetto incapace, da un mollusco non ci si può aspettare altro... Bulma non si deve sentire in colpa!
Lei sta solo seguendo il suo cuore e l'istinto la guiderà verso il suo grande amore! Mi spiace che si sia sentite "sporca" per colpa di una situazione che non poteva prevedere... se avesse saputo che era lui non si sarebbe mai fatta trovare così scompigliata.
Ma l'abbraccio che cerca in Vegeta è una cosa che ti fa sciogliere... non ci sono parole per descrivere il piacere del lettore!
Ottimo lavoro come sempre tesò!
Al prossimo cappy! Kix!

22/11/09, ore 18:50

sicuramente Goku sarà l'unico che è d'accordo della relazione con Bulma visto che deve andare così ^^ scusa la fretta ma ho da fare baciooooooooo!!!!

22/11/09, ore 17:09

Ciauuuu ^^ eddai che vado sempre meglio, ora in seconda posizione!!! Sono riuscita a scovare il computer portatile nascosto fra le milioni di carte e di compiti vari :S XDXD
Comunque questo capitolo è dolcissimo, soprattutto alla fine, che Bulmina si va a rifugiare fra la braccia del suo uomo <3 <3 =D Sei bravissima, lo dico, lo ripeto e nessuno mi ferma! U_U
ihhi XD ora scusami ma devo andare a rimettere un po' d'ordine, sennò muoio affogata! XD ALTRO CHE DIRIGIBILE!!! hehehe un bacione, e aggiorna presto!!

22/11/09, ore 17:03

ciaooooo ke bello qst capitolo!!!! hihihi... la tua storia è proprio la mia preferita!!!!!!! mamma mia ke curiosità ke mi metti addosso ogni volta ke finisco di leggere un tuo capitolo!!! ;))) alla prox..aspetto cn ansia...

21/11/09, ore 16:42

Ma tesò sei di una velocità impressionante *_*
Non posso che esserne felice!!! Waaah che bel capitolo coccoloso e malizioso! Finalmente quei due parlano un pò e si avvicinano ancora! Mi è piaciuto molto Vegeta che gioca monello con il reggiseno!Sbav XQ__
Infine sono contentissima di ciò che ha visto il "mollusco", ben gli stà! Muahahah come sono cattiva, ma dal tronde se lo merita!
Bene bene! Ti rinnovo i complimenti e mi fa piacere sapere che ti fa piacere (oh mamma :-S) che penso che la tua storia sia scritta bene, in fondo è la verità!
Ti mando un kissone e arrivederci al prossimo capitolo! Siauu ^_-

21/11/09, ore 13:37

Ahahahahaha Ehilà! Ciao ciccia ^_^ hai proprio ragione, una Bulma che non si fosse comportata in quel modo non sarebbe risultata IC e poi le discussioni tra lei e Vegeta sono spassosissime XD ^_^ hihihihihihi in una vita precedente XP ahahahahahahaha allora stavi per cascarci eh? XD.
Bellissimo anche questo capitolo uhmm sinceramente non mi sarei mai aspettata che tornasse Yamcha...così presto almeno...Yamcha. Yamcha...chi non muore si rivede eh? Beh...almeno Vegeta gli ha fatto implicitamente capire che deve sloggiare. hihihi in boxer deve essere un vero spettacolo XD.
Come mi aspettavo l'aggiornamento é stato rapidissimo SEI UN MITOOOOOOOOO!!! ^_^. Allora alla prossima un bacione ^_^

21/11/09, ore 12:19

evvai quel babbeo l'ha capito che non può nulla contro il superbo, meraviglioso, sublime,fantastico principe dei sayan!!! *_____* tiè!!!!!

21/11/09, ore 12:13

meno male che è sparito subito così devono essere le visite del molusco apre la porta 2 secondi dopo sparisce U_U molto romantico con un tocco di comicità mi è piaciuto molto =) alla prossima ciauuuuuuuu bacio

21/11/09, ore 09:31

Eddai sto facendo progressi!!! mi piazzo in seconda posizione ora ^_^ ! Comunque, bellissimo capitolo, apparte che un po' mi dispiace per Bulma... cioè mi dispiace solo perché ha perso L'AMICIZIA di Yamcha, per colpa di Vegeta che voleva solo fare un dispetto all'ex di Bulma..! Comunque ti faccio ancor una volta i miei più sentiti complimenti, sei bravissima e te lo dico sinceramente!!! ^_^
Un bacione, e aggiorna presto!!!
By Gaby che piano piano ( ma MOOOOLTO piano) sta facendo progressi piazzandosi ben in seconda posizione!!
ora mi ci manca davvero un dirigibile in testa per farmi impazzire totalmente!! non è vero vegeta?? (Ndvegeta: o certo che si! ma dico, voi donne siete davvero tutte impazzite?!! O_O ORA RIMANDAMI IMMEDIATAMENTE DALLA MIA DONNA CHE HO FAMEE!!!) (Ndme: sisi certo vai pure! xD)
ehe... ora vado prima di iniziare a blaterare...
un bacione, e ancora complimenti ^^