A Chemistry's Question
di fashionelle09

13/01/10, ore 10:34

Ciauuuu Cicciaaaaa!!! Ti prego ancora una volta di perdonare il mio mostruoso ritardo ma gli esami si avvicinano percui ho davvero pochissimo tempo da dedicare al pc, comunque sono stata stra-contenta di trovare l'aggiornamento (In un certo senso me lo aspettavo XD) e sono arrivata pure in ritardo XDXD.
un capitolo come sempre molto intenso e soddisfacente...ehehehe il fatto che Bulma mangi cose che prima non gradiva é un'altra "dimostrazione" del fatto che qui gatta ci cova, anzi, bimbo ci cova XD.
Per quanto riguarda il gioco in cui Vegeta accenna ad una "foto" si chiama mi pare "Dragonball Z budocai tancaichi 3" .
Aggiorna presto mi raccomando un bacioneee!!!

12/01/10, ore 20:48

O.o la mamma di Bulma mi fa paura XD com'è maliziosa XD non so cosa avrei fatto se mia madre mi avesse detto una cosa del genere! U_U di certo imbarazzata lo sarei stata sicuramente!.
Ha cambiato gusti! ^^ ora gli piace il frullato alla fragola =).
Cmq il capitolo è molto Hot XDXD
Aspetto il prossima bacione!

12/01/10, ore 17:12

O.O Se prima avevo dei dubbi adesso non ne ho più ih ih se Bulma nn ha le voglie di frullato alla fragola perchè aspetta Trunks allora mi mangio la tastiera (O.O spero di aver ragione XD anke xk nn credo la digerirei volentieri XD )
Kmq... al contrario del papy la mamma è proprio maliziosa! Io se fossi Bulma ad un affermazione così (Hai il tuo modo di divertirti... ) sarei sprofondata... sarà ke Bulma e abituata U.U oramai!
Però anke Veggy è maliziosetto mmm mi sembra strano ke Trunks esca un po' imbranato (basta guardare Goten km è + farfallone in DB GT... Trunks sembra un santo! NN ha neanke una girl!!!) a questo punto ha preso da Nonno Brief se no kn 2 genitori come Bulma e Vegeta... vabbè kmq km al solito è proprio un bel capitolo anke se nn vedo l'ora di vedere un colpo di scena; al primo posto della top ten ovviamente adesso c'è Veggy Vs Fotocamera XD XD se ci ripenso ah ha ah aha ahhhh NN credo ke sarà facile superarlo in classifica anke se... ^^ mmm un Veggy alle prese kn il pannolino di Trunks XD questo sarà (spero ke ci sarà) Dopo Cell...riuscirebbe a superarlo XD
O:O a proposito... km storia hai intenzione di arrivare tipo saga majin Bu e oltre vero? Nn ti fermi alla nascita del baby vero?
Spero ke sia la prima ipotesi e ke continui anke kn il gt (sperando ke però mi togli Trunks dalla posizione di sfigato verginello... kn un padre km veggy... è un disonore!!!)
kmq io sarò qui a commentare ^^
Ciauuux by Lexy :))

10/01/10, ore 23:43

Ciau tesò! Che bel capitoletto! Molto hot alla fine uhuhuhuhu *w* (sguardo malizioso)! Alla fine Bulma non si sa proprio trattenere... ma chi può darle torto, con quel concentrato di ormoni di uomo, chi non si scioglierebbe?
Comunque ora ne sono certa: è incinta! Ghghghgh *ç*
Vedremo come si evolveranno le cose! Alla prossima tesò! Sempre brava! Un baciotto! :*

10/01/10, ore 21:59

Oh, Dio, mi sono persa un sacco di capitoli! Sono davvero la lettrice peggiore del Mondo ç_ç Il tempo non sembra voler migliorare e ho dovuto rinunciare alla connessione internet, in questa settimana ç_ç Mi perdonerai mai? Dai, perdonami *___* *immagine del gattino di Shrek* XD
Scherzi a parte, questi capitoli sono stati veramente molto belli. Mi piace molto il modo in cui stai facendo evolvere la situazione, senza troppa furia o intoppi^^ Davvero molto brava, non c’è che dire^^
Sono proprio curiosa di sapere che cosa farà Vegeta quando scoprirà che, molto probabilmente, avrà un erede… ho già una mezza idea -.-
Ti chiedo ancora scusa per tutte le mie recensioni mancate, ma il tempo è davvero pessimo (peccato che le scuole siano aperte sempre e comunque -.-) Non so se hai visto i telegiornali, ma io non abito molto lontana dai posti allagati in Toscana, solo qualche chilometro di distanza, ma, per fortuna, gli unici danni al mio paese possono essere quelli con il modem, anche se fastidiosi^^
Non vedo l’ora di leggere il prossimo capitolo^^ Un bacione^^

10/01/10, ore 21:36

bellissimoooo sto chappyyy..:) k bello k sia vegeta k bulma non riescono ad aspettare trpppo x farlo muhahah :) sn come la droga xD aspetto il tuo aggiornamentooo un kissssss :)

10/01/10, ore 20:51

Olaaaaaaaa!!!!!! XD qst cap è stupendoo ^^ hihi il frullato alla fragola XD la madre di bulma é sempre la solita hihi la voce si è sparsa!!! XD sn curiosa d vedere cm passeranno il resto del tempo, anke se nn è difficile immaginarlo^^ alla prossimaaaa!!!

10/01/10, ore 19:38

Ciaoo Bella!!!! ^^ Come va la vita?? Questo capitolo è fantastico, si può vedere Bulma che inizia ad avere delle "voglie" improvvise, o anche che è più arrabbiata, o anche lo "scossone" che hanno sentito tutt'e due quando lui le ha baciato il ventre! E' un capitolo semplicemente fantastico"!!!! E poi si, io mi sento quando parlo, perché io ho sempre ragion!! U_U Io ho sempre ragione, e quando ho torto, ho raagione ad avere torto!!! XDXD Apparte questa stupida interruzione... (Ndte: -_-, se, decisamente molto stupida) è vero è vero.. XD
Comunque non posso fare altro che elogiare questa stupenda ff, e davvero non so come fai ad aggiornare così velocemente, davvero e epoi i capitoli sono scritti perfettamente, il testo è pieno di serietà e sentimento, e gli aggiornamenti sono praticamente lampo! T I A D O R O !!!!! XD
Ora devo andare, un bacione!!!

08/01/10, ore 17:42

Wow wow Veggy Vs Macchina Fotografica!
Darei chissa cosa per vedere la faccia di Veggy nella foto! Ih ih ih al solo pensiero mi sto sbellicando dalle risate ke nn riesco quasi a scrivere XD
Kmq era ora che facessero una foto insieme e scommetto ke nn sarà di certo l'ultima foto ke quella furbona di Bulma riuscirà a strappargli XD
Kmq anke Veggy è piuttosto vanitoso! -Io non sono carino.
-Che ti dovrei dire allora? Che sei tremendamente affascinante, che hai l'aria da bel tenebroso, che sei l'uomo più sexy e attraente che abbia mai visto in vita mia? - disse lei con un sorriso ironico.
-Già meglio.
voltò Ih ih proprio mooolto modesto il nostro principe in questa battuta eh? Però è anke da capiro poverooo... Sta subendo un kasino prima essere beccato dal papy poi la foto! Bulma sta diventando esigente XD Povero principe di questo passo impazzirà di sicuro!
ahhhh nn vedo l'ora ke arrivi Trunksuccio e voglio soprattutto vedere la reazione di Veggy (ke già mi immagino essendo un orco! IH Ih)
Ih ih vedo l'ora di un aggiornamentoooo

08/01/10, ore 13:26

Ciauuuu Cicciaaa!!! Eccomi qua ^_^ ti eri preoccupate eh? XDXDXD comunque stupemndo anche questo capitolo e credo che più in là si capirà la causa di un certo RITARDO nel ciclo di Bulma sbaglio? XDXD. (Io lo so io lo soooo!!! Nd Anima di un certo bambino dai capelli lilla che nascerà tra non molto XD).
La scena della foto mi é piaciuta tantissimo e mi ha riportato alla mente un gioco di DB per la playstation in cui Vegeta accenna effettivamente ad una fotografia e rimprovera Bulma di non averla "Gettata" magari si riferiva proprio a quella chissà XD.
Ora devo andare, attendo l'aggiornamento, un bacione e alla prossima ^_^.

07/01/10, ore 17:26

Ciauuuxx!!
Beh, innanzitutto non ti stupire se così tanta gente recensisce perché è vero che è raro, ma con una fanfic così bella è anche il minimo!!! ^^ E poi io non esagero mai, e quando esagero, non esagero a dire che esagero XD XD Comunque non esagero, perché sei davvero molto brava, riesci a rendere la tua fic coinvolgente ed interessante, ed allo stesso tempo riesci a farci provare cosa provano i protagonisti, rendendo la fic spettacolare ed emozionante!! B R A V A B R A V A B R A V A !!!
Ah, Grazie mille per le recensioni a" Fifteen" e "Giada", le ho apprezzate moltissimo e sei sempre così gentile^^ grazie grazie ^^
Comunque tornando al capitolo, Bulma fa bene a prendere almeno una foto del suo principe, che presto sarà solo un ricordo... :( Ma poi torna!! XD Vediamo il bicchiere mezzo pieno XD
Ah, un'altra cosa, la foto gallery è bellissima, ed appena ho un po' di tempo me la vado a guardare tutta, non vedo l'ora!!
Beh, ora è meglio che vada, quindi un bacione e aspetto cn ansia gli aggiornamentiiii!!!! <3 <3

07/01/10, ore 17:04

Ciao!!!!!!!
Qst chappy mi è piaciuto davvero tanto!!! Immagino la foto, che hanno fatto insieme... Vegeta dev'essere davvero "carino" (come ha detto Bulma! XD)
Secondo le informazioni ricevute dal capitolo, Bulma dovrebbe essere finalmente incinta!!!! Ke bello! ti saluto ! bazzotti!

07/01/10, ore 16:36

Ed eccomiiiiii!!!!^^ hihi stiamo x aspettare trunks!!!! XD davvero be cap.. Uuuuuuuuu nn vedo l'ora d leggere il prossimooooo.. Ho la snsazion che vegeta nn prenderà bene la notizia U.U hihi me davvero curiosa XD ti aspetto presto!!! Ciaooooo^^

07/01/10, ore 14:31

per me veramente la macchina fotografica ti ruba l'anima U_U! la prudenza non è mai troppa XDXD bellissimo capitolo sono troppo teneri! e poi è divertente vedere Vegeta imbarazzato XD alla prossima bacio

07/01/10, ore 12:46

Seguo questa fanfic da tempo, e solo ora ho un po' di tempo x recensirla... Devo dire che mi piace molto, soprattutto il susseguirsi degli eventi nella storia.. è davvero avvincente!
Spero di leggere presto un nuovo capitolo!! A presto!
minouche86