A Chemistry's Question
di fashionelle09

16/02/10, ore 12:42

povero veggy =( e triste triste =( uhhh speriamo k torna prestooo!!! xD cmq bel capitolo.. aggiorna prestoo bacii

15/02/10, ore 18:48

Weeee eccomi!!! veggy è triste T_T e come darlgi torto? gli manca la sua bulma e un po' anche il piccolino ^^ cm dice lui non ha mai avuto un padre da cui prendere esempio... è normale che si senta impreparato... mmmm dai speriamo bene... UUU ho messo una nuova ficcy XD se ti va dalle un'occhiata.. i tuoi consigli mi sn sempre utili^^ grazie in anticipo! ciau:*

15/02/10, ore 17:19

non resisterà a lungo senza la sua Bulma, difficilmente se la scorda U_U
hai descritto veramente bene le sensazioni che il principe prova, la solitudine per la mancanza di Bulma e la sfrenata voglia di diventare super saiyan...
Davvero un bel capitolo e ora aspetto il prossimo bacio!!

15/02/10, ore 10:38

Ciao, sn Gaby volevo farti sapere che questo capitolo è molto bello, ci fa notare la solitudine del principe e come senza di lei sia perso.. è bellissimo te l'assicuro! Certo per lui è facile abbandonare Bulma, ma non altrettanto facile scordarsela... poverino, io penso che sia già cambiato molto, ma non ha idea di come essere un padre e allora ha rinunciato alla cosa per lui più importante. Sono sempre sbalordita dalle tue capacità, non solo di scrittura ma anche di tirare su il morale di una persona. Ogni volta che vedo un tuo aggiornamento, mi sento meglio! Peccato che ora sto a letto con la febbre a 38 e un mal di pancia folle... come se non bastasse mi è appunto venuta pure l'influenza. :( Grazie mille davvero per le tue belle parole, devo dire che sei un'ottima amica per me, grazie davvero di starmi vicino!
Ora vado, un bacione <3
by Gaby

14/02/10, ore 22:42

Nuoooooooo tesòòòòòò! Ho mancato un capitolo ç_____ç *rotola*
Cavoli, ma sei troppo veloce XD anche se ammetto che leggerne due in una botta sola è magnifico! Questi due tratti di solitudine sono stati molto intensi! Ora però tutto ciò è necessario affinché Vegeta si ricopra di oro...
Come sempre complimenti tesò! Alla prossima, un baciozzo :*

14/02/10, ore 04:34

Ciaoooo Ciccia! Non riesco a chiudere occhio, e così mi sono messa al pc e appena ho visto la fict mi ci sono buttata XD.
Un capitolo bellissimo e molto introspettivo, é vero Bulma dopo la relazione con Vegeta e la nascita del piccolo Trunks cambia, diviene una donna, una compagna una madre.
Non é più la ragazzina superficiale di un tempo che nonostante fosse fidanzata s'invaghiva di qualunque bel giovanotto le passasse sotto il naso (Vedi: con Tensing, con il generale Blue, con Zarbon e non dimentichiamo il famoso episodio di quando rivede Goku ormai adulto! Quale fu il suo primo commento? "Che bel ragazzo!") Ehehe le piacciono i saiyan! Mica fessa la nostra ^_-. Oltre a ciò, come hai giustamente fatto notare tu aveva una profonda considerazione di sé stessa, era vanitosa e un po' egocentrica (Lo é ancora U_U Nd Vegeta) (CRETINO!!! Nd Bulma XD).
Ahahaha attendo l'aggiornamento, un bacione ^_^.

13/02/10, ore 16:58

Eccomi qui XD
Mi dispiace molto per Bulma, nonostante sappia che le cose si sistemeranno. Sei stata bravissima come sempre, non smetterò mai di ripeterlo^^
Vorrei potermi dilungare, ma devo andare via! Un bacione^^

13/02/10, ore 10:41

MA NOOOO O________________o hai frainteso!! -_- Quella del libro è stato un sogno che avevo sempre fin da piccola, e chissà magari un giorno lo realizzerò; ma te l'ho consigliato perché è una cosa bella è non per mio interesse figurati!! Se fosse per me l'unica cosa che ti chiederei sarebbe quella di continuare per sempre questa fic, perdonami se non mi sn spiegata bene.. e poi, tutto quello che ci guadagnerei da te che pubblichi un libro sarebbe appunto un fantastico libro da leggere e niente più! Come al solito è colpa mia, nn mi sn spiegata bene e sai, capita molte volte che nn si capisce quello che dicooo XDDDDD
(NDME: SPERO DI NON AVER SCRITTO QUALCOSA DI FRAINTENDIBILE ANCHE ORA XCHE APPUNTO... MI CAPITA SPESSISSIMO ^_^" ) ihihi comunque passiamo al capitolo... Poverina Bulma, è disposta a tutto certo pur di riavere il suo sayan, anche se è molto preoccupata... questo capitolo è stato davvero emozionante e "profondo", non solo perché ci mostra quanto Bulma sia cambiata e cresciuta, ma ci mostra anche quanto lei ami il suo sayan e voglia che lui sia felice... E' stupendo, complimenti!!!
Ora è meglio che vada, dopo domani parto per l'america e non ho ancora fatto le valigie!!
Ora vado, un bacione!!

12/02/10, ore 21:08

Rieccomiii ^^ (finalmente sn una delle prime a recensire ^^ era ora visto ke mi riduco sempre all'ultimo ^^) Kmq ebbene si sn mooolto tragica e piuttosto negativa XD

x quanto riguarda il cappy però... miiii ke tristezza... T.T Povera Bulma-chan svegliarsi al mattino e non trovare Vegeta T.T (sei un mostro nd me pietaaa nd Veggy mmm nu almeno fino a quando nn fai il bravo nd me TSK nd Veggy)
però la stimo... cavolo non so km faccia ad essere così forte altro ke
augurargli "di raggiungere suoi obiettivi, e che quell'allenamento così lontano da lei potesse dare i suoi frutti e farlo diventare Super Sayan." io km minimo avrei preso la prima navicella e sarei andata a prenderlo solo x poterlo sgozzare U.U
è bello xò ke voglia "solo che fosse felice." è ANKORA così innamorata... è un misto tra una donna matura e saggia e una ragazzina alla prima cotta ^^
Kmq la chiusuraa! Mamma mia ke bellaaaa!
"Voleva solo che fosse felice. Forse, un giorno, sarebbero potuti essere felici insieme." mmmiiiii ke romantica ^^ quanta tenerezza in queste poke parole.. ma soprattutto quanto amore...mi dispiace ke Vegeta se ne sia andato così... speravo in un altra scena (tragica km mio solito) di bulma ke lo vede partire e gli giura amore eterno ecc ecc ecc... O.O cancello tutto... troppo patetico U.U... vabbò de gustibus U.U

A parte questo devo dire ke davvero stai migliorando moltissimo il tuo modo di scrivere... forse non te ne accorgerai (nn ci si accorge mai dei propri miglioramenti XD) ma leggendo i capitoli nuovi (ovvero questi ultimi) devo dire ke lo stile è migliorato tantissimo e stai curando molto bene il livello più interiore dei personaggi... mi piacerebbe ke provassi anke a curarti di quello di Vegeta anke se è via... penso ke sarebbe molto efficace ^^
Ankora complimenti davvero (anke xk è bello vedere il tuo impegno in questa ficcy ^^) (se lo dice lei devi crederci anke xk dice sempre quello ke pensa nd Veggy ^//^ nd me è una psicopatica xò dice quello ke pensa nd Veggy Vegetaaaa io ti uccidoooo nd me addio nd Veggy ke fugge)

poi beh... geniale l'idea del titolo colorato XD davvero io all'inizio ho letto misysou e mi sn sentita cretina pensando le lettere fossero colorate in marrone x significare un nome jappo (nn so se hai presente i termini jappo ke si stanno insinuando nelle nuove ficcy tipo Baka o Kami)I quindi ho cercato ma nn mi dava risultati XD solo alla fine ho visto ke era miss you XD bastava leggere alla fine... mi sento stupida XD anzi lo sono XD (è vero nd Veggy Ankora qui?! nd me Scappo nd Veggy ke fugge sul serio stavolta)

Vabbuo alla prossima e continua così ^^ hai un obbiettivo ovvero fare un capitolo ankora + magnifico del 46 quindi auguriii ^^

un beso by Lexy ^^

12/02/10, ore 20:49

che idea fantastica quella del capitolo!! complimenti non lo avevo notato! U_U
Mi mancherà anche a me Vegeta ç_____ç speriamo che torni presto!!
Ci sentiamo baciotti

12/02/10, ore 20:40

Ciao! tu 6 l'unica che mi fa emozionare così tnt! qst storia è stupenda! l'idea del titolo è sublime!!! lo adoro!!! nn so + che dire, ma sappi che sei super brava!!! e speriamo che il dolce arrivi presto! hihi! ciao ciao baci!

12/02/10, ore 20:04

uhh :( rivoglio veggyyyy kmq mlt carino il chappyy.. aggiorna prestooo=) baciii :)

12/02/10, ore 11:07

Ciao Cicciaaa!!! Ancora una volta ho saltato un capitolo, ma il lato positivo é che finalmente ho dato l'esame e che ora mi posso riposare almeno per un po ehehehehe.
ERGO POTRà RECENSIRE CON PIù REGOLARITà XDXDXD.
Passando ai capitoli, molto belli entrambi, stupendo il "bacio d'addio" che i due si sono scambiati alla fine, finalmente Bulma (Dopo 3 mesi), ha trovato il coraggio di dirglielo e lo ha lasciato libero di prendere una decisione che fortunatamente come tutti sappiamo non sarà definitiva o sbaglio? ^_-.
Attendo con ansia l'aggiornamento, un bacione e alla prossima ^_^.

10/02/10, ore 21:11

^^ Tranky nessun offesa anzi... spero di nn essere stata io troppo critica e offensiva... a volte esagero anke xk tendo sempre a esprimere le mie idee su km o cosa avrei fatto ecc e molti mi mandano a quel paese quindi... mi stupisce ke tu nn l'abbia fatto XD Per questo ti ringrazio ^^
Concordo su tutto querllo ke hai detto ^^ se vedessimo i vari punti di vista dei lettori beh.... creeremo + di 1000 storie diverse (io ad esempio sn una persona + drammatica nelle storie e quindi tendo a cercare storie drammatike XD)
ed è giusto quindi seguire il proprio istinto kmq penso ke sia sempre meglio esprimere la propria idea quindi ti kiedo già perdono a mo di Jean Claude ma... se mi capiterà farò critike o commenti ok? Anke xk è un modo x migliorare e soprattutto è inutile avere persone ke ti illudono no? U.U fine mio pensiero filosofico ^^

Kmq beh penso ke fosse inevitabile ke veegy si comportasse così ma... mi hai colpityo davvero... soprattuto kn le parole di Bulma... Ok ora mi puoi prendere in giro ma saranno le parole di bulma

Citazione ^^:
-Voglio solo farti sapere che io sarò qui per te, quando deciderai di tornare. Quando tutta questa maledetta storia dei cyborg sarà finita, io e il bambino ti riaccoglieremo a braccia aperte, come io ho fatto fino ad ora e sempre farò.
Il sayan rimase molto colpito da quelle parole; quanta fedeltà che gli mostrava quella donna e lui non la meritava. Si stava comportando come un vigliacco, ma nonostante tutto, lei lo capiva ed era disposta a farlo rientrare di nuovo nella sua vita semmai avesse deciso di tornare a farne parte. Doveva amarlo davvero molto.
Bulma si voltò verso di lui, che le era ancora seduto accanto,e gli disse:
-Mi piacerebbe avere soltanto un ultima cosa da te.
Lui la fissò interrogativo.
-Un'ultimo bacio.

o saranno i 2 km ke mi so fatta a piedi 5 minuti prima ma...mi sn venute un po
le lacrime... davvero sn parole molto "forti" pronunciate da una donna soprattutto se è incinta U.U
Grande davvero ^^ ottimo capitolo... il migliore ke hai fatto a mio avviso ^^
Mi sembrava di essere in uno di quei film pucciosi (mi verrebbe da dire ke sei una lettrice di romanzi rosa XD)
Sto allungandomi... troppo km al solito... riassunto:
sorry for the last recensione crudele (anke se era quello ke pensavo U.U)
sorry xk io sn fatta così e preferisco esprimere il mio giudizio anke se negativo o crudele
bellissimo cappy il migliore ke ho letto tra tutti quelli ke hai fatto

e poi boh continua così! e incALzami se diventassi la recensionista + pallosa ke hai XD

kiss Lexy

10/02/10, ore 20:03

k bel capitolo *-* mi è piaciuto davv mlt.. e aggiornamento al toppp