A Chemistry's Question
di fashionelle09

27/01/10, ore 08:46

Ciauuuu tesò! Sarò monotona, ma trovare la tua fic di buon mattino è un modo per iniziare bene la giornata! E per questo non smetterò mai di ringraziarti!!! Venendo al capitolo, anche qui c'è ancora titubanza per la nostra Bulmina, ma in lei ormai è scattato qualcosa. Qualcosa di non ben identificato, ma che la porta a considerare finalmente quel piccolo embrioncino che si sta formando in lei come suo figlio... è dolcissimo quando si sfiora il ventre!
Però c'è anche paura... non vuole dirlo a Vegeta, e non la biasiamo affatto! Chissà come potrebbe reagire il burbero Vegetuccio!
Bel capitolo tesò! A presto, un baciozzo :*

26/01/10, ore 10:09

CIAO CICCIAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA indovina chi sono? XD. Contenta di rivedermi? Mamma mia stavolta ho saltato ben 2 capitoli, mi devi scusare ma in questi giorni sono partita per Tirrenia con alcuni amici dell'università e per ovvi motivi non ho potuto usare il pc, son tornata domenica sera e oggi sono finalmente riuscita a leggere i capitoli che ho saltato ^_^.
Sai hai descritto in maniera magistrale lo stato d'animo di Bulma complimenti, la scena dello scorso capitolo con lei e Vegeta in camera mi ha fatto venire la sciuma alla bocca XD.
Attendo l'aggiornamento e spero di riuscire a commentarlo subito XDXDXDXD.
Un bacione ^_^.

24/01/10, ore 17:04

ciao! sn felice che hai aggiornato presto (anke xk nn vedevo l'ora!), povera Bulma la notizia l'ha proprio sconvolta! bellissimo chappy! ora vado xk sono di fretta! bacibaci

24/01/10, ore 16:21

Ciau tesò! Un nuovo aggiornamento che ci ha dato finalmente la conferma che tutte aspettavamo! E che trauma per la povera Bulma! I suoi pensieri sono stati più che legittimi! Aspettare un figlio da Vegeta, a cui aveva promesso anche che non avrebbe preteso nulla, non è per niente facile... e posso comprendere il suo collasso! Spero che non sia nulla di grave e spero anche che Vegeta possa prendere la notizia senza troppa brutalità, ma vedremo nella prossime puntate!
Bravisshima come sempre tesò! Un kissone :*

24/01/10, ore 15:31

Salve!! ^^ ...a questo punto direi che il dado è tratto: la nostra piccola bulma è ufficialmente in attesa... ma quest'ultimo attacco di panico non ci voleva: d'altronde è comprensibile, l'agitazione x questo cambiamento improvviso nella sua vita può fare brutti scherzi!! beh, credo che questo sarà il momento buono x rivelare ai suoi genitori e soprattutto al nostro principe ciò che ha appena scoperto... chissà quali saranno le loro reazioni!! attendo trepidante il seguito.. quindi.. aggiorna presto!! Baci, minouche86 ;)

24/01/10, ore 10:40

Ciaoooo! NOOO POVERA BULMA!!! Ma dico io, manco il tempo di rendersi conto che era incinta, che subito sviene?!?!! Immagino che i genitori di Bulma vengano a sapere della sua gravidanza ora che la portano all'ospedale... Non penso la prenderanno male... Comunque è sempre una donna adulta Bulma!^_^ E di certo non ha quindici anni, perché allora sarebbe un'altra storia XDDDDDDD
Comunque questo capitolo era molto "chiaro", cioè riuscivo a vedere perfettamente l'immagine di Bulma anche quando stava per svenire, quando si sciacquava il viso... Cioè tu scrivi davvero benissimo, quindi i tuoi capitoli sono praticamente perfetti, ma sta volta è stato diverso... E' stato molto "reale"...
Beh, questa considerazione può portare soltanto ad altri numerosi elogi! ^_^
Ommiodio sono in ritardo devo correre via, in più Roma è una delle città più trafficate che esistano, quindi mi devo muovere *______*
Ora è meglio che vada, un bacione e aggiorna prestooo!

23/01/10, ore 21:05

Weeeeee!!!!!!! Wow!! la prima a recensire!! XD sò che posso sembrare ripetitiva ma il cap è STUPENDO U_U povera bulma... nemmeno 5 minuti dalla scoperta della cosa che già mi sviene! XD spero solo che in qst fic vegeta nn se ne sbatta altamente del nuovo arrivato... oddio, dai cap precedenti si capisce che nn è esattamente un tipo dolce XD ma veggy è sempre veggy, no? XD eeeehh... dai su un bimbo non è la morte di nessuno U_U se pensi che non dormi la notte, lo devi lavare, vestire, accudire, nutrirlo, il tutto per 24 ora su 24 non è poi tutto sto dramma XD hihih già me lo vedo vegeta che scatta seduto nel letto al pianto del piccolo trunks XDXDXD ahahahahahah spero davvero che poi quel testone accetti la situazione... infondo ha il 50% della responsabilità in qst faccenda U_U che altro dire... ti faccio ancora i miei complimenti^^ aspetterò l'aggiornamento e una tua recensione nella fic "al liceo"!!!! un bacione!!!!

23/01/10, ore 19:18

sec me è rimasta incinta!! bhe nn rimane altro k aspettareee!! :) aggiorna prestissimoooo kmq bellissimo chappyyyy :) :) bacinoooooooo :P

23/01/10, ore 10:36

mi viene da pensare che sia incinta ma non è detto, magari gli è caduo perchè era sollevata che non era incinta, come è anche possibile che invece gli è caduto per l'altro motivo.
Haha carina l'idea del termometro XDXD non ha fatto neanche tanti ragionamenti visto che non gli interessava ma voleva altro XD.
Chissà cosa ha detto il test non mi resta che aspettare =) bacio!!

22/01/10, ore 21:38

buonasera!! ^^ che situazione!! povera la nostra bulma, non vorrei essere nei suoi panni!! :( ..bella la trovata del termometro! cmq pare che il principe si stia ammorbidendo, o sbaglio? vedremo come si comporterà in seguito...
aggiorna presto, voglio saperlo! ^^ baci, minouche86

22/01/10, ore 21:16

Ke bel chappy! Il termometro!!! hihihihihi proprio bella qst!
suppongo che aspetti il piccolo trunks!!!
ke bello! Spero che vegeta nn la lasci sola. ci vediamo alla prossima! bacibaci!

22/01/10, ore 19:13

Eccomi qui e mi sono persa ancora un capitolo XD Ormai, te lo ripeto, entro su efp solo per aggiornare o, se ce la faccio, un paio di volte, per colpa di quello schifo di scuola >.<
Comunque, Bulma ha proprio avuto una bella fortuna XD Anche se temo che Vegeta scoprirà presto la verità e già m’immagino la sua reazione… speriamo bene ç_ç
Ti rinnovo i complimenti, questa storia mi piace davvero tanto^^ Non vedo l’ora di leggere il prossimo capitolo^^ Un kissone

22/01/10, ore 17:45

Weeeeee!!!!! Riccomiiiii XD sapevo che vegeta avrebbe trovato il test XD e menomale che nn ha capito cos'era!!!!! Ed ecco che arriverà il piccolo trunks^^ amooooooooreee spero solo che veggy nn la prenda male... Nel senso che nn inizi a lanciare mobili e robe simili XD ah e che nn parta x lo spazio U.U beh.... Aspetterò il nuovo cap!!!!! A presto!!! Ciau ciau

22/01/10, ore 14:14

Ciau tesò!!! Non ti proccupare! Per quanto sia "doloroso" aspettare, ammetto che la suspance fa il suo bell'effetto! Voglio dire... rende decisamente più intrigante la lettura e, soprattutto, aumenta la gioia quando si vede che c'è un nuovo capitolo da leggere! E riguardo proprio a questo nuovo cappy, mi ricomplimento con te per il risultato! Sei stata molto destrittiva e dettagliata, soprattutto su Bulma: sembrava si essere lì con lei, nel bagno, nell'incertezza e nell'ansia! Altri punti a tuo favore! Ora però, dopo la parte un pò più piccante -che non guasta mai ;)- sembra proprio che nel prossimo capitolo conosceremo il verdetto... bene! Ad ogni modo sono troppo curiosa!
Aspetto come sempre l'aggiornamento, un bacione tesò! See ya! :*

22/01/10, ore 12:07

Ciao bella!!!! AAAh allora si che è incinta Bulmaaa!! Eehehe mi sono spaventata quando Vegeta è entrato nel bagno avevo paura venisse a sapere che Bulmina era incintaa!! Eheh un termometro eh?? XDDD
Bella scusaa ma prima o poi lo verrà a sapere anche Veggy...! Non vedo l'ora di sapere come reagirà XD
Comunque anche io la penso molto come te, cioè se io fossi Bulma allora si che vorrei stare con Vegeta, sennò non mi piacerebbe tantissimo stare con Veggy... Cioè anche perché sembra un po' che l'ho rubato a Bulma! ^_^
Ah, e Il Soprannome gabiba mi piace, mi ricorda sempre striscia la notizia ed il Gabibo vero XD
Per quanto riguarda l'aggiornamento di fifteen, arriverà fra un bel po' di tempo, ma sarà un'aggiornamento lunghisssssssssssssssssimo, e sarà penso il culmine della storia...!! Poi penso che dopo che avrò completato fifteen, penso -ma non prometto- che ci potrà essere un Fifteen 2 (anche se penso decisamente che se facessi un fifteen 2 i miei lettori come minimo mi tirerebbero frutta e ortaggi addosso XDDDDD ) *____________________________* heheh Quindi... tutto dipende dai lettori!
Ora vado, comunque grazie mille dell'aggiornamento, e un bacioneee!!