A Chemistry's Question
di fashionelle09

06/12/09, ore 14:45

se Vegeta da un buongiorno così allora sarei la donna più felice del mondo =) per rimediare al fatto che avevo scritto poco nelle scorse recensioni ho fatto una mini pergamena =) haha Che figura povera Bulma il suo piano era fallito infatti Vegeta ci è rimasto male XDXD bellissimo capitolo alla prossima tadb

06/12/09, ore 12:01

Questa fanfic lo letta tt di gettoooooo e STRAMITIKAAAAAAAA bellissima stupendaaaa :) :) aggiorna prestooooo kiss kiss

06/12/09, ore 08:59

Ciaauuu! Yeey sono prima ^_^
Quel fatto della fertilità la so, fidati l'ho studiato in terza elementare e non me lo sono più scordato XD XD
Dicevo solo che è strano, cioè inusuale... ma pazienza ^_^
Comunque questo chap è bellissimo, come ovviamente tutti i tuoi altri, ma questo è speciale anche perché era un capitolo molto chiaro ma anche dolce, e ancora perfettamente nell'IC!!
Ora vado, un bacione! <3
by Gaby!

04/12/09, ore 23:06

E brava la nostra Bulma, si fa così ^_- Il caro Vegeta si è fatto rigirare come un allocco, non c'è che dire XD Anche se cerca di ridurre il tutto ad un rapporto fisico, è palese che per lei prova dell'altro e sono sicura che, molto presto, la cara Bulma lo farà sciogliere come un ghiacciolo al sole^^
Ancora complimenti per la storia, mi piace molto^^ Ps: w gli ultimi XD Un bacione^^

04/12/09, ore 19:26

heyyyyy...mamma mia ke bel capitolooo!!!! hihihihi che antipaticone sto veggy..ma a me piace così!!!! hihihih... cmq troppo bella la tua fiction!! baci baci alla prox

04/12/09, ore 19:24

04/12/09, ore 14:27

bellissimo capitolo Vegeta anche se non lo ammette senza Bulma le cose cambiano e di tanto anche =) sono sicura che non lo ha fatto solo per quello ci tiene a lei ma come sappiamo fa fatica a mostrare i suoi sentimenti.
La cosa che mi piace di Bulma è il fatto che da brava non pretende tanto da lui ^^ e poi il solo fatto che non l'ha cacciata è un buon segno no? =)
la parte finale mi è piaciuta tantissimo voglio vedere cosa farà quando se ne accorgerà ma per me non la spinge via...me lo sento poi magari succede XDXD no dai povera Bulma non dobbiamo essere così crudeli U_U alla prossima bacio!!!

04/12/09, ore 13:04

Ciao Ciccia ^^ YEEEEEEEEEEEE DINUOVO MEDAGLIA DI BRONZO!!! XD.
Stupendo anche questo capitolo ehehehehe finalmente Vegeta si é deciso a "Collaborare" chissà perché me lo sentivo XD.
Ora ti lascio, alla prossima, scusa la mini-rece ma ho poco tempo, lo studio chiama...senti? Dice..."Annaaaa vieeeeniiiiii ZDZDZDZDDZDZD"SOLO LA PAROLA MANCA AI TOMI SPROPOSITATI CHE MI PROPINA L'UNIVERSITA' XD.
Scemenze a parte, non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo che già so arriverà prestissimo ^_-. Dunque attendo. Un bacione ^_^.

04/12/09, ore 09:58

Che capitolo tenerellooooooooo *_________________*!!!!
Mi piace troppo Bulma perchè sa come farsi valere e amo Vegeta perchè cerca sempre di fare il burbero, cinico, Principe con la "P" maiuscola, ma poi cede sempre ahahah XD... Bellissimo cappy *ç* mi si è stretto il cuore! Brava, brava!!!
[Siii tesò il Ken è quello della Barbie... ho visto un video semi pornografico in tedesco su degli "accessori particolari" per Ken... E dicevano tutte le frasi con la fine "SH" (Gigantish, Sportish, Poetish, Rommantish XD)... chiusa la piccola parentesi XD]
Ci sentiamo nel prossimo capitolo! Ciau tesò! Kix

03/12/09, ore 22:12

Awwwwww che dolciiiiiiiii!!!!! Bellissimo capitolo ancora una volta, solo una cosa mi sembra molto strana: se non hanno mai usato ... protezioni, come è mai possibile che dopo cosi tante volte lei nn sia ancora rimasta incinta? Scusami per la domanda, ma era necessaria! ^_^
Comuqnue adopo il modo in cui descrivi le cose, adoro quando Bulma si stringe a Vegeta e adoro il fatto che lui prova qualcosa!! ^_^
Ora vado, un bacione e complimenti ancora!
By Gabiba la pazzaa! XDXDD

03/12/09, ore 13:59

Tanto per non smentirsi mai, torno a recensire per ultima U_U Diciamo solo che la scorsa volta è stata l'eccezione che conferma la regola XD
La nostra Bulma è stata molto astuta e, con mio sommo piacere, è riuscita ad entrare fra le lenzuola del caro Veggy, che sembra aver gradito molto la sorpresa XD Un buon segno, no?
Mi raccomando, aggiorna presto^^ Un bacione

02/12/09, ore 19:57

Ciao Ciccia ^^ uffi stavolta sono sesta T_T ahhhhhhhhhhhhhhhhhhhh....bellissimo anche questo capitolo hihihi finalmente hanno fatto l'amore in camera, proprio come desiderava Bulmina ^_^ quella donna ne sa una più del diavolo ^_-.
Aggiorna presto, il prossimo cappy cercherò di recensirlo subito DEVO RECUPERARE TERRENO XD.
Un baciooooneeee ^_^.

02/12/09, ore 17:40

brava Bulma in 2 secondi ottiene tutto quello che vuole e come ho detto non sarebbe resistito a lungo =) =) =) molto educato è stato stavolta!! XD davvero un bellissimo capitolo =) baciotti

02/12/09, ore 17:37

O MIO DIOOOO CHE BEL CAPITOLOOOO!!!!! DAVVERO DICO SUL SERIO SEI BRAVISSIMA!
Comunque è vero che Vegeta le ha fatto posto nel letto, ma chissà se per Bulma c'è posto nel suo cuore... XD CHE GRAN POETESSA CHE SONO XDXDXD (Ndte: -_-)
Che bello che è il vestito di Bulma, si vede che è proprio cotta! XD No dai seriamente, questa è proprio una gran bella storia, penso che sia semplicemente fantastica!
Ora vado, un bacione e aggiorna presto!
Ah, e ancora complimenti ;D

By Gaby-la-poetessa-pazzza-XD-XD-XD-XD-XD-XD !

02/12/09, ore 17:03

Sto seguendo questa fan fiction da un pò e devo ammettere che mi piace ogni giorno di più.
Bulma e Vegeta sono descritti benissimo, e non vanno per niente in OOC, e la storia è veramente bellissima.
Aspetto con ansia il prossimo capitolo, per vedere che cosa mai penserà Vegeta!!
Un bacio Crazykiah^^