A Chemistry's Question
di fashionelle09

30/10/09, ore 20:21

Ahhhhhh ahahahahahahahahaha lo sapevo che era Vegetaaaaa sono una maga hihihihihihihihi (Sì é arrivata Merlina Nd tu) XD bellissimo anche questo capitolo complimentoniiii ^_^ hehe non vedo l'ora di conoscere il seguito baaciii ^_^.

30/10/09, ore 19:21

hei ciao!! era il minimo mettere la tua bellissima storia tra le mie preferite.. te l'hanno mia detto che scrivi davvero molto bene?? attendo con ansia il prossimo cap.

ps.. molto bello anche questo capitolo!! continua così..

30/10/09, ore 17:46

Capisco perfettamente cosa intendi con "effetto sorpresa" e, credimi, ti è riuscito alla perfezione^^ Penso che ogni autore sul sito miri a ciò, per incitare il lettore a leggere il prossimo capitolo o a morire dall'ansia XD
Vedo che i miei piccioncini preferiti si stanno avvicinando... bene, bene U_U Ma, si sa, Vegeta è sempre Vegeta e perché Bulma riesca ad "addomesticarlo" ci vorrà un bel po' di tempo... giusto?
Io aspetto il prossimo capitolo e complimenti per la storia^^ E' molto carina^^ Bacio

30/10/09, ore 15:27

e Bulma non è educazione stare a fissare quindi non è un rozzo (ecco diglielo ndVegeta) (faccio tutto per te *ççççç+ ndme) ok basta parentesi!! davvero un bel capitolo...alla prossima ciao ciao

30/10/09, ore 10:02

Ahnnn è sempre bello trovare un aggiornamento la mattina, proprio quando tutto sembra andarti storto! Un toccasana direi! Davvero, non sai quanto sei riuscita a mettermi di buon umore! :)
Mi è piaciuto tantissimo l'incontro notturno e l'imbarazzo reciproco per la mise succinta di Bulma XD, ma, cosa che più ho adorato è vedere Vegeta in contropiede per la proposta di Bulma, ma il fatto di rifiutarsi di dare una spiegazione logica, è proprio da lui!
Così come è da Bulma fissarlo mentre mangia come un bovino e pensare a quanto è tenerello! Anche se poi, rozzo scimmione com'è, non poteva negarle la sua classica frase infastidita!
Che dire... un incontro fugace, per certi versi quasi "normale", ma che ha iniziato ad innescare il meccanismo dell'"Attrazione Fatale" che ci sarà fra i due!
Sono troppo curiosa di conoscere il seguito! Intanto complimentissimi! Al prossimo capitolo! Ciau *_*

30/10/09, ore 08:42

Ciauu!! Sono contentissima che tu abbia aggiornato, non vedevo l'ora di leggere questo chappy!!!! ^_^
E' bellissimo, ed è soprattutto mlt dolce il modo in cui si guardano... (Ndme: sn innamoratiiiii ^_^) ...
(Ndte: e l'hai scoperto ora?!?! O_o) ...... ok ora annuncio ufficialmente che sn pazza!!!!! no dai scherzo... ^_- " .
Grazie mille di leggere la mia ff, ne sono contentissima!
Ora voglio davvero sapere chi farà la prima grande mossa, se sarà Bulma, o il nostro principino preferito?!! hahah :-D
in più voglio sperare CHE NON APPENA VEGETA SAPRà DI TRUNKS, NON LA LASCERA!!!!!! (me speranzosa!!) ^_^
vabbe ora ti lascio anche perché sono sicura di annoiarti... (Ndme: Scuuuuusa!! sono proprio una chiaccherona... X(
un bacione, e aggiorna presto!!!
by gaby ..!

28/10/09, ore 13:00

Cara Bulma, non te ne liberarai tanto facilmente: questo è solo l'inizio!
Non si può resistere alla chimica, e a volte il corpo parla da sé!!
Sono simpatici i battibecchi che i due si scambiano, vediamo ora come intendono procedere e chi farà la prima mossa!

27/10/09, ore 22:35

Ciaoooo ahahahahahahaha Ciccio hihihihihi forte il nomignolo che gli ha dato Bulma hihihihihihihi l'attrazione chimica tra i due si fa sempre più intensa e scommetto che dietro lo spiraglio della porta semi-aperta c'é....VEGGYYYYYY!!! ^_- hihihihi credo...beh che altro dire? Attendo l'aggiornamento un bacione ^_^.

27/10/09, ore 19:59

Non puoi interrompere un capitolo così, mi farai stare male sino al prossimo aggiornamento >.< Dai, scherzo^^
Mi è molto piaciuto, soprattutto perché le cose cominciando ad evolversi, fra i due^^
Alla fine del capitolo, lo spiraglio di luce era causato da Vegeta? Che cosa succederà? Attendo, curiosa, il prossimo capitolo^^ Bacio

27/10/09, ore 16:31

Ciaoo bellissimo anche questo capitolo.. La storia sta Diventando sempre piu interessante.. Infatti non vedo l'ora che ci sia un nuovo capitolo.. Anche perché vorrei proprio vedere chi entra da quella porta.:) ciao ciao a presto!

27/10/09, ore 15:22

sinceramente quando aveva i capelli in quel modo non mi piaceva per niente U_U tra tutte e 2 non so chi sia il più attratto XDXDXDXD mi piace ciccio chiamalo spesso così =) davvero un bel capitolo..alla prossiam ciao ciao

27/10/09, ore 13:25

Ciaooo! come va? (è la prima volta ke lo chiedo attraverso recensione!) XD
Veggy adesso inizia a sentire qualcosa... anche luiii!!! Sono proprio fatti l'uno per l'altro!!!ihihihih -.-"
comunque, aggiorna presto (MI RACCOMANDO) e voglio sapere che succcede adesso e che cosa vedrà Bulmina..!!
un bacione, by Gaby ..!

27/10/09, ore 11:46

Evviva il nuovo capitolo *_*
Bene bene bene e così anche Vegeta inizia ad accorgersi di una certa "alchimia" che c'è fra i due e Bulma -naturalmente- non può far altro che pensare a lui! E sbavare, aggiungerei! Ma chi non lo farebbe con un bel fusto del genere in casa?! *ç*
Spero che tra i due possa presto succedere "l'Inevitabile" *_* e che si accorgano che non possono vivere l'uno senza l'altra!
Ma ora, cosa più importante, sono curiosa di sapere che spiraglio di luce ha visto Bulma!!!
Ti rinnovo i complimenti e arrivederci al prossimo capitolo! Siauuu ;)
(Recensione modificata il 27/10/2009 - 11:47 am)

25/10/09, ore 20:17

Mi piace moltissimo il rapporto che si sta creando fra Bulma e Vegeta... sì, sì *-*
Ho sempre detto che Vegeta è un genio e, in questo capitolo, ne ho l'ennesima prova XD Credo proprio che quei due potrebbero essere attrati ben oltre la chimica, fra non molto ^_-
Per adesso, aspetto il prossimo capitolo^^ Bacio^^

24/10/09, ore 18:27

Ciao ^_^ davvero molto carina questa storia...ehehehe finalmente Bulma ha lasciato Yamcha e credo proprio che l'attrazione "Chimica" tra quei due si stia manifestando...hai capito veggy le ha detto che ha fatto beeeneeee...se gli chiedessero per quale motivo l'abbia detto risponderebbe semplicemente che non sopportava quel "Mollusco" ma sotto sotto il motivo é anche un'altro, credo proprio che anche lui provi attrazione chimica verso Bulma...(Sai che novità Nd tu) XD complimenti, scrivi molto bene e la storia é interessante, brava! ^_^ aggiorna presto, un bacione ^_^.