A Chemistry's Question
di fashionelle09

16/11/09, ore 15:55

Scusa ancora una volta il mio orrendo ritardo, ma lo studio mi sta distruggendo e le occasioni per usare il pc sono pochissime @_@
L'atteggiamento di Bulma nei confronti di Vegeta mi è piaciuto tantissimo! Insomma, per una volta tanto, non si fa mettere i piedi in testa con qualche carezza! Potere alle donne XD
Chissà se Vegeta troverà il modo di riavvicinarsi a lei ed essere accettato... non ne dubito ^_-
Ancora complimenti per la storia, mi piace davvero tanto^^ Bacione^^

16/11/09, ore 09:47

Un altro bellissimo capitolo, tesò ;)!
Adesso Vegeta caro, DEVI soffrire!!! Bulma è una GRANDE! Ha tutta la mia ammirazione e appoggio! Mi è piaciuta molto perchè è rimasta ferma e decisa sulla sua decisione, sebbene un fusto del calubro di Vegeta le abbia detto "Ti voglio", frase che farebbe cedere chiunque e lasciarsi andare spudoratamente, ma lei no! Ha una sua posizione, un suo piano, e li mantiene!
Per questo non posso far altro che ammirarla e congratularmi con te per non aver scelto il mollusco (è vero, sarebbe stato troppo scontato, ormai XD), quindi.... continua così!
Baci baci!

15/11/09, ore 19:37

ma il caos nel senso che si è arrabbiato o che è confuso? credo la seconda U_U brava bulma...so che è dura ma dv resistere!! XD alla prossima ciauuuuuuuuuu

15/11/09, ore 18:31

GRRRRRRRRRR ancora una volta ho perso il primo posto :( è stata colpa mia, sono andata a vedere al cinema un film deprimente e ora ho fatto in ritardo X(
Comunque, ke bello che bulma si faccia rispettare, perché sinceramente, le ci voleva un po' di dignità! U_U
ihhi, comunque, mi piace il modo in cui vegeta ragiona, si capisce letteralmente che stà andando in "TILT"!!
E' fantastico come riesci a far innamorare vegeta senza uscire dall' IC nemmeno per un'attimo! ^_^
Sono davvero contenta, ancora tanti tanti complimenti!! ;)
un bacione, e AGGIORNA PRESTO!!
by Gaby!!

15/11/09, ore 18:05

Ahahahahahahaha povero Vegeta é andato in bianco sta volta ehehehe così impari hihihi BRAVISSIMA BULMA!!! Hai tutta la mia approvazione...ora ti lascio, aggiorna al più presto e complimenti per il capitolo, molto bello ^_^ scusa per la recensioncina ma ho poco tempo, a presto baci ^_^.

15/11/09, ore 15:51

hei...perchè mi fai qst fashio!!! non è possibile.. perche hai interrotto il cap sul piu bello??!!! cattivona!!! ahahahah ovviamente scherzo!!! tu sei davvero bravissima riesci a far in modo d farmi entrare sul sito tutti i gg per controllare un aggiornamento!!! ciao ciao..alla prox

15/11/09, ore 14:51

aaaaahhhhh oddio!!!!bulma è il mio mito....ahahahahha ben ti sta vegeta, tiè!!
l'aggiornamento è un pò corto, però è fantastico...ihihihi lui non se l'aspettava proprio questa reazione da bulma!!
aspetto il seguito. ciaoooo

13/11/09, ore 21:47

Eccomi qui^^ Wow, Vegeta si sta rodendo, eh? C'era da immaginarselo e Bulma ha avuto un'ottima idea^^ Mi chiedo proprio quando il nostro principe capitolerà... non mi resta che aspettare^^ Un bacione^^

13/11/09, ore 21:00

Ciauu!!! Non è giusto, sono arrivata in ritardo a recensire il capitolo e ho perso il primo posto U_U .. :I XD
Comunque, fantastico il capitolo, Bulma ha scelto proprio il carattere giusto da adottare con nostro principe confuso... ^_^ Beh, si sa che nessuno può resistere al fascino della nostra Bulmina ^_^ (ne del nostro Vegeta, ma quello era sottinteso XD ne siamo tutte pazzamente innamorate... penso sia l'uomo giusto un po' per tutte noi...XD)
Voglio saperne di più, quindi mi raccomando aggiorna presto!!! ^_^
un bacione, by Gabriella-che-ha-perso-il-primo-posto !! ^_^ dai scherzo, Gaby e basta =) ♥♥☺☻☺

13/11/09, ore 18:20

Weee fachio! E brava la nostra bulma brief.:) cosi si fa! Sono proprio curiosa di vedere come si evolverà la storia..e soprattutto cosa farà il nostro vegeta!!ciao ciao a presto!baci

13/11/09, ore 17:02

non dorme neanche la notte xk pensa al suo amato Vegeta *ç* attento Vegeta le donne sono mooooolto vendicative =) no no sta volta hai sbagliato in pieno U_U vai Bulmaaaaaaaa sono con te ^^ alla prossima e grazie per l'enorme pazienza che hai avuto nel farmi x la seconda volta delle spiegazioni ^^ ^^ ^^ bacioni!!

13/11/09, ore 13:53

Waw! Sono proprio contenta che tu abbia aggiornato così rapidamente ^_^. Appena ho visto il titolo mi sono messa immediatamente a leggere XD. Ahahahahahaha Non c'é cosa peggiore di una donna che porta rancore ^_- la nostra Bulma é davvero decisa a fargliela pagare ehehehe ha tutto il mio appoggio ma ho l'impressione che Vegeta non resisterà ancora per molto hihihi bellissimo anche questo capitolo, aggiorna presto, voglio proprio vedere cos'altro farà Bulma e sopratutto per quanto tempo resisterà Vegeta (Non per molto credo XD) CONTINUA COSì!! Alla prossima baci ^_^.

13/11/09, ore 12:12

Capitolo corto, ma comunque bellissimo! Soprattutto il finale! Ebbe si, caro Veggy, non sempre hai ragione XP! Ma come può non rendersi conto di come s'è comportato??? Ora Bulmina te la farà pagare! Zizi! Spero che ceda come un baccalà XD!
Comunque ammetto che, per la prima volta non ci ho preso!!! Pensavo che Bulma tornasse a ronzare attorno a Yamcha per far ingelosire Vegeta, ma la tua idee è decisamente migliore!
Ora non resta che aspettare per verificarne la validità!
Al prossimo capitol! Kizz!

12/11/09, ore 18:35

Mi sà tanto che non si tratta più di una semplice "Attrazione chimica" sbaglio? (Ma va? Nd tu) XD. Povera Bulma ç_ç Vegeta é stato un tantino cattivello...MERITI UNA BELLA DOSE DI SCULACCIATE SCIMMIONE!!! hihihi ma anche lui prova qualcosa di più per lei ed é proprio per questo che l'ha mandata via ^_- aggiorna presto, non vedo l'ora di conoscere il seguito di questa vicenda. Faranno altri giochini? Oppure si scoprirà tra non molto una certa gravidanza? Io li farei divertire ancora un po' prima di mettere in cantiere il piccolo Trunks ^_- XDXDXDXDXD ma sei tu l'autrice e in qualunque modo deciderai di proseguire, io ti romperò le scatole con le mie recensioni MUAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHA (NOOOOOOOO!!! Nd Tu T_T). Ora ti lascio, alla prossima. Bacioni ^_^.

12/11/09, ore 15:31

povera Bulma ç_____ç no aspetta non ho capito come ha fatto ad aprire il portone? che Vegeta lo aveva fatto apposta U_U perdonami se sono scema U_U ma l'ho letto e non sono sicura di quello che ho scritto U_U lla prossima bacioni