A Chemistry's Question
di fashionelle09

01/01/10, ore 21:30

Ciauououououou!! ( XD ) Felice anno nuovo anche a te!! ^^
Che bello che è questo chap, è molto dolce come il padre parla a Bulma, e si rende conto che non è piu una bambina e che oramai conduce la sua vita da sola e ha scelto Vegeta come compagno.. è molto bello e dolce <3
Bene, scusami tanto se scrivo poco, ma fra un po' devo uscire, quindi ti saluto e aspetto con ansia gli aggiornamenti!!! ^_^
Ah, ancora buon annoooo!!!!!!! :D

01/01/10, ore 18:08

Grazie tesò! Sono contenta che il mio piccolo pensierino ti sia gradito! Ma tornando a noi! cavoli che colpo per il povero Dr. Brief XD certo che era davvero indietro con le puntate ahahah mi è troppo piaciuto quando ha chiesto a Bulma perchè stesse tradendo Yamcha! E poi... anche io -come Vegeta- mi aspettavo una ramanzina, eppure è stato troppo tenero! Se fosse stato mio padre mi avrebbe uccisa, ma vabbè! XD
E' stato molto bello vedere una Bulma in seria difficoltà e un Vegeta che fa bellamente finta di nulla con nonchalance! Questo capitolo è stato molto idilliaco e più leggero degli altri, ma B&V sono sempre troppo tenerelli!
Brava come sempre! Ti saluto e ti mando un bacione! :*

01/01/10, ore 17:56

Ed eccomi quiii!!! scusa ma anche se ho sempre seguito la tua fic non ho mai tempo T_T scusa se non ho mai recensito... ma pra eccomi quiii XD molto bello il cap e sinceramente ho temuto x bulma qnd il padre le ha detto di voler parlare da soli.... O.o ma x fortuna non è successo niente di tragico XD beh aspetto il prossimo capitolo!!!! un bacione e tanti complimenti!!!! un bacione da vegeta4e <3

01/01/10, ore 15:50

Ahhhh troppo bella questa ficcy me l'ha sono appena riletta tutta d'un fiato (o quasi XD) e devo dire WOW.
Povero Mr Brief però XD all'inizio pensavo gli sarebbe venuto un colpo!
Oppure ke avrebbe preso un fucile e avrebbe inseguito Veggy invece.... ih ih nn me lo aspettavo ^^
NN vedo l'ora di leggere un aggiornamento ^^ e vedere cosa farà Veggy quando uscira dal GR
sicuramente dovranno recuperare da dove sn stati interrotti XD ^^

31/12/09, ore 08:00

Ciao Cicciaa!! Perdona l'abnorme ritardo ma ho avuto davvero pochissimo tempo ultimamente da dedicare al pc ehehehe sorry...Bulma e Vegeta sono davvero tenerissimi^_^ CHE DOOOOLCIIIIIIIII...so bene di essere monotona ma tantissimi complimenti per la storia che stai svolgendo! Roba da matti sei già al 31esimo capitolo sei un mago dell'aggiornamento XD.
Attendo con ansia il prossimo capitolo e ti auguro con tutto il cuore un sereno e felice anno nuovo. Un bacione ^_^.

29/12/09, ore 22:05

Eccomi qua^^ La neve mi sta impedendo di usare internet come e quando vorrei, per cui, mi scuso in anticipo per eventuali recensioni mancante, proprio come la scorsa^^’
Comunque, passando al capitolo, mi hanno fatto molto tenerezza Bulma e Vegeta, soprattutto l’ingenuità di lui in certe situazioni. Beccati in pieno, poverini XD Speriamo che suo padre non faccia come farebbe il mio o del povero Vegeta non resterà più niente XD
Aspetto il prossimo capitolo^^ Un bacione e buone feste, in particolare, un felice anno nuovo^^

29/12/09, ore 10:21

nooooooooooooooooooooo hahahahahahahaha chiappe d'oro fantastico XDXDXD troppo divertente ^^.
Devo dire che Bulma è saggia anche se ha un carattere difficile vuole abituarsi pur di stare vicino a Vegeta...l'amore fa fare strane cose XD
questa volta era meglio se si fermavano adesso chi glielo spiega al padre di Bulma? si sarà preso un colpo.
Sento che nel prossimo capitolo mi divertirò voglio proprio vedere che cosa faranno quei due =)
Ci sentiamo baciotti ^^

28/12/09, ore 21:25

NOOOOOOOOOOOOOOO HAHAAHAHAHH!!! XDXDXDXD LA FINE E' TROPPO BELLAAA!! XD
"Ciao chiappe d'oro!"
"CHE STATE FACENDO" ?!!! HAHAHAHA MI SONO ACCASCIATA A TERRA DALLE RISATE, TANTO CHE MIA SORELLA SI E' PREOCCUPATA XD
Ancora tanti tanti complimenti, inanzitutto sei davvero ma DAVVERO molto brava, poi io continuo a ripetere a tutti che un racconto che fa ridere è un racconto da best seller, e tu decisamente te lo meriteresti 10.000.000 volte!!! XD Sto ancora ridendooo!!!
La scena me la immaginoooo!! hahah pensa che facceeeeeeeeeeeeeeee!!!!! XDXD ;D
ehehe...!
Beh, chi la può biasimare Bulma...! CI CREDO CHE NON POTEVA TRATTENERSI DA DIRLA UNA FRASE DEL GENERE!!!!!! :-D XD
Comunque apparte questo, bellissimo capitolo, e Bulma è stata molto intelligente, ha capito molte cose di lui e lui anche molte di lei... è stato davvero dolce questo capitolo... proprio bello... !
Allora io vado, rinnovo i miei complimenti e aspetto cn ansia l'aggiornamento!!!

28/12/09, ore 19:58

che amoreee k e Veggyy!! ottiii lo voglio io uno km luiii!! haha ma dai alla fine m basta il mio di fidanzato hihi... oh oh e mo ks succederà?? sn trp curiosaaaa please aggiorna anko più prestoooooo hahaha =) bye

28/12/09, ore 19:31

Buahahahahah "chiappe d'oro"!!!! Parole sante donna! Ahahaha! Momento idilliaco a parte, è stato un capitolo dolcissimo! Vegeta è un amore quanto ci rimane di sasso con la nostra furba terrestre! Vederlo scioccato e stupito per il solo fatto di essere amato è una cosa che ti riscalda il cuore... insomma, un bel capitolo per le feste! Peccato che il Sig. Brief abbia rovinato tutto... e chissà cosa dirà ora! Buahahah oddio che sgamata...
Che dirti tesò! Bravissima come sempre :) Ti ringrazio ancora per i complimenti per le fotuzze XD e ti auguro un buon Capodanno e un buon inizio 2010!
Allora, cara mia, al prossimo anno ;) Ciau bella kix :*

27/12/09, ore 14:00

Ciao Ciccia!! Povera Bulmina avrebbe tanto voluto che Vegeta restasse con lei....grrrrr "CATTIVO VEGGY!!!" XD. Ancora tanti complimenti per il capitolo, anche questo davvero molto bello, chissà cosa accadrà nel prossimo ehehehehe... Non vedo l'ora di leggere il prossimo un bacione ^_^.

27/12/09, ore 13:44

Ciauuu tesò!!! Finalmente a casa abbiamo cambiato compagnia e ora abbiamo Alice che non fa le cavolate come quell'altra e quindi ora mi godo i 7 mega per le ferie *_* ah! e grazie per il complimento per me e MetalVegeta eheh anniamo fatto quelle fotuzze molto OOC per una mia amica amante di questa coppia XD
Comunque! Capitolo bellissimo come al solito (e non pensare che io ti faccia troppi complimenti XD te li meriti!)! In questo capitolo la scena che più mi è piaciuta è stata quando Bulma, senza guardarlo, gli ha fatto segno che poteva andare... segno che sta imparando a comportarsi -sebbene con non poca fatica- con lui! staremo a vedere cosa succederà d'ora in poi e vedremo anche se Vegeta riuscirà a lasciarsi andare un pò di più!
Aspetto con ansia il prossimo capitolo *_* Ciau tesò, continua così! Kix :*

26/12/09, ore 19:40

bello sto chappy....vegeta sempre il solito xò..xD vabbe..cmq dv aggiorna anko piu presto muhahaha =) =) alla prossimaaaaaa bye

26/12/09, ore 19:17

povera Bulma ç___ç ma come ho detto tutto questo per lui è nuovo. tutte queste emozioni infatti come hai scritto lo mettono a disagio U_U ma magari con il tempo cambierà ^^ vediamo quanto ci mette =) per ora non so cosa potrà fare la ragazza e per questo aspetto il prossimo capitolo bacio e ancora Buone feste!

26/12/09, ore 18:50

Ciaooo!!! Allora, inizio la recensione con il dirti una cosa che ti volevo dire da tantissimo ma mi sono sempre scordata (sono sempre troppo sbadata ^_^"): ovvero che adoro i colori del titolo che cambiano sempre!! Hahaha li adoro troppooo!! XD lo so sono tutta strana XDXDXD <3
Comunque, volevo anche precisare che questa storia non potrebbe MAI e sottolineo MAI non piacermi!!
E' perfetta in tutto il suo essere! : i personaggi perfettamente descritti e perfettamente IC, il modo in cui è ambientata questa fic è assolutamente impeccabile (ad esempio l'idea che non si erano mai messi in camera da letto quindi la loro relazione non era stabile: ANDIAMO E' UN'IDEA GENIALE!!), lo svolgersi degli avvenimenti è perfettamente "in orario", e anche tu AGGIORNI SEMPRE COSì VELOCEMENTE CHE MI CHIEDO SEMPRE COME FAI!!!!!!!!!!
Ed anche questo capitolo era fantastico, non vedo l'ora di leggere il prossimo!!
Un bacione, !
by Gaby ...!