A Chemistry's Question
di fashionelle09

10/02/10, ore 20:00

...oddioooo!!! quello che temevamo si è avverato... povera bulma!! =°(
anche se il principino ha mostrato qualche segno di consapevolezza di essere codardo.. cioè.. lasciare sola in questo momento difficile l'unico essere al mondo che ti abbia mai amato.. ma sappiamo com'è fatto!! -___-'
voglio il seguitoooo! chissà come si evolveranno le cose tra i nostri 2 piccioncini!!.... aggiorna prestissimissimo! bacioni ^___^
minouche86

10/02/10, ore 19:58

è una Bulma molto comprensiva =) e non lo obbliga a stare visto che non si sente ancora pronto per questo importante ruolo.
Ma quindi alla fine se ne andrà e poi tornerà da lei e il bambino dopo che i cyborg saranno stati sconfitti? o cambierà idea?
Tutto questo lo saprò nel prossimo capitolo =)
Ci sentiamo baciotti!!!!!!!

10/02/10, ore 18:46

nonononono!! nn riesco a smettere di piangere!!! sembro un rubinetto rotto! vabbè un po' me lo aspettavo, dopo la storia è così. per fortuna tornerà e farà il bravo paparino! qst chappy mi ha davvero commosso e la fine è stata molto romantica! Bellissimo! sei molto brava! al prossimo! bazotti

10/02/10, ore 17:05

eeeh devo dire ke me l'aspettavo.... dopotutto Vegeta è Vegeta... vabbè un giorno tornerà a fare il bravo papà di due splendidi bambini no??? eheheh comunque sei davvero bravaaa!!!! aspetto con ansia il prossimo capitolo baci!!

10/02/10, ore 16:59

GIURO CHE IO STO PIANGENDO!! T_T nooooooooo!!!! uffa perchè!! T_T si amano e si devono lasciare!!!!! vegeta è molto confuso e cm hai detto tu non ha mai avuto un esempio in famiglia da cui poter imparare a fare il padre... però... ci sarebbe bulma con lui.... T_T me tanto triste T_T spero vivamente che nei prossimi cap quello zuccone ritorni!!!! XD tanti complimenti x il cap!! mi sembrava di essere in quella stanza!! ^_^ aggiorna presto mi raccomando!!! un bacioneeee!!!
(Recensione modificata il 10/02/2010 - 05:00 pm)

10/02/10, ore 11:17

Tesòòòò che capitolo triste e dolce allo stesso tempo! Ho ancora il cuore che mi batte forte... essi, una simile rezione da Vegeta era prevedibile. Purtroppo lui è quel che è e Bulma lo sa bene, accenttandolo nuovamente senza pretendere nulla in cambio se non un bacio carico di amore, passione, desiderio...
Mi è piciuta in modo particolare la descrizione dei loro gesti, soprattutto un Vegeta che si siede sul letto, passndosi una mano sul volto per poi reggerlo: rende tutto così realistiche che mi sembrava di essere lì con loro a vedere in prima persona la scena!
Sei sempre bravissima tesò, alla prossima! Baciozzi :*

10/02/10, ore 11:12

NOOO HO DI NUOVO SALTATO UN CAPITOLOOOOOOOOO!!! Sono proprio un impiastro ^_^" (Ndte: si, lo sei decisamente U_U ) (Ndme: EH MA ANCHE TU AGGIORNI COSI VELOCEMENTE CHE NON SI FA IN TEMPOOO U__U XD NON VALE SEI UN TALENTO NATURALEEE :'O ) (Ndte: eh si su questo hai ragione!! )
Comunque passando al capitolo... Chiamami sentimentale ma mi sn messa a piangereeee XDDD
Devo dire che la tua bravura aumenta di capitolo in capitolo, e se pensi che eri già bravisssssssssima al primo capitolo, immaginati adessoooooo!!! Sn gelosa U____U XD No dai nn è vero, sono moto felice per te!! Sai, dovresti scrivere un libro! Magari... se metti tutta questa ff insieme e gli dai un nome puoi pubblicarlo!! eheheh Magari cn il permesso di Toriyama (Ndme: NON E' MORTO VEROO??? O_____O) !! Oppure su qualcos'altro! Le tue storie sono molto appassionanti e coinvolgenti, avresti un gran successo a parer mio!
Vabbe ma questa è una tua scelta, intanto devo dire che questo capitolo è stato a dir poco eccezionale, certo capisco che Bulma se lo immaginava che Vegeta se ne sarebbe andato, però una delusione è sempre una cosa spiacevole.
Bene, anzi benissimo, aspetto cn ansia il tuo aggiornamento!!!!!!!!! UN BACIONE!

09/02/10, ore 13:42

O__o finalmente lo ha dettooooo.. oddioooo sn trp curiosaaa cm la prenderà adex veggy?????? oddioo haha k geloso xò :) pensava k si trattava d qllo stupido d yamka :) xD aggiorna prestooooo kmq bellissimo chappy XD

08/02/10, ore 21:51

Weeeeeee stavolta sn 5 XD eh si ci prendo l'abitudine XD allora..... TI GIURO MI STAVA DIVORANDO L'ANSIA!!!! CREDEVO CHE VEGGY AVESSE CAPITO TUTTO E INVECE.... NOOOOOO XDXDXD ti giuro sono scoppiata a ridereeeeeee XDXDXD ahahah pansava che fosse ritornata cn yamcha XD BLEEEEEEAH ti prego aggiorna presto!!!! un bacione!!!
(Recensione modificata il 09/02/2010 - 07:14 pm)

08/02/10, ore 21:42

Oddio ho scritto davvero sotto il letto invece di sotto il divano? Mi ero proprio fusa XD
KMq nn ho toppato così tanto... Vegeta infatti in questo cappy nn aveva capito del bambino ma pensava ke Bulma lo volesse lasciare x ritornare di nuovo kn il mollusco quindi... U.U nn ho sbagliato così tanto XD Almeno mollusco centrava... kmq... O.O io mi aspettavo + Pathos... invece... beh mi aspettavo ke Bulma tergiversasse ankora x qualche cappy... invece... Kavolo se al Veggy nn prende un colpo nel prossimo cappy... beh è un miracolo. Io se fossi Bulma sarei stata + cauta. Ahhhh ke tensione mii miii ora sn curiosisssssima. Vegeta è strano e imprevedibile ed è quasi impossibile prevedere km reagirà.
Potrebbe venirgli un colpo (molto probabile vista la rivelazione)
Potrebbe inca (mooolto probabile visto il carattere)
Potrebbe scappare (bè qui... anke Akira l'ha fatto fuggire quindi...)
mmm
Vabbò rimarro sintonizzata ^^
Kiss

08/02/10, ore 21:10

NUOOOOOOOOOOOOOOO!!!!!! L'HA DETTO!!! E tu ti fermi sul più bello!!!! Nuoooooo! XD Trnquilla tesò che scherzo! La suspance va sempre bene, ma ora sono troppo (troppo troppo troppoooo) felice che finalmente la vita di Trunks è venuta a galla!! Come reagirà Vegeta??? Oddei, muoio dalla voglia di saperlo!! *w*
Complimentissimi come al solito tesò! scrivi sempre benissimo e narri le cose fino a riuscire a farmele vedere! Sei una grande!
Alla prossima, un baciozzo :*

08/02/10, ore 20:21

ora lo ha detto e sicuramente avrà una faccia cm minimo scandalizzata per questa notizia U_U.
Non so come la prenderà ma spero non come spero (che brutto gioco di parole!!)
Ci sentiamo e scusa la recensione corta =( baciotti!!!!!!

08/02/10, ore 20:13

Ciao! Dopotutto Vegeta poteva pensare qualsiasi cosa, ma che lei sia tornata con il mollusco (se non si era capito lo odio a morte!), cmq adesso sto morendo dalla curiosità! Spero solo che non si arrabbi e che non la lasci sola!
mi raccomando aggiorna il più presto possibile! bacibaci

06/02/10, ore 23:29

Si... vegeta deve sempre rovinare tutto! Ma noi lo amiamo cosìììì :*
Bellissimo capitolo tesò! Molto hot ;)eheheh! Come al solito sei sempre molto brava nel descrivere le azioni e le sensazioni! Un bacione cara, a presto :*

06/02/10, ore 13:35

Wow Bulmina ke prende il libretto x la gravidanza ^^ ke bel momento ^^
Però c'è mancato davvero poco... la mia giornata? e poi km le è venuto in mente di nasconderlo sotto il cuscino? IO l'avrei buttato sotto il letto almeno ^^ Beh Veggy però potrebbe almeno farsi sentire cavolo... kmq nn è cretino e mi sembra strano ke ci abbia creduto a meno ke.... O.O nn sarà un trucco? O.O Spero ke nn pensi poi ke il figlio sia di quel ... yamco?? Bleah al solo pensiero
Il momento in cui Veggy vuole pagare in natura *_* beh... ahhh sto sbavando dabvero peggio di Homer sulle Ciambelle XD