A Chemistry's Question
di fashionelle09

21/11/09, ore 07:38

:-):-):-) ke ridere!! Vegeta è troppo forte!! Ke spaccone!! Cmq ciao cara!!! Ovviamente da quanto puoi capire questo cap mi è piaciuto proprio!!! Sei davvero bravissima.. Riesci sempre a sorprendermi nei cap ke posti!! Baci baci a presto..

20/11/09, ore 13:39

wooow...cioè bulma ma pure te che vai a dire a vegeta??? ashaushuahsua è fantasticoooo!!! cmq mi è piaciuto molto questo capitlo...chissà perchè eheheheh :-P!!
ci sentiamo al prossimo aggiornamento, baci!!

19/11/09, ore 23:10

WAWWWWW RAGAZZI CHE CALDO APRITE LE FINESTRE PERFAVOREEE!!! ehehe Vegeta é sempre il solito..."Cacchi Bulma hai la fortuna di trastullarti con un tipo come lui e ti lamenti per il fatto che lo fate in laboratorio?? Ma che te frega BASTA CHE SI FAAA" come dice la Carrà "Com'é bello far l'amore da Trieste in giù" in questo caso dovremmo cambiarla con "C'om'é bello far l'amore per tutte le stanze della Capsule...come'é bello farlo sempre con il principiiiin e se ti lascia lo sai che si fà? Lo vai a ripreeeendere....a riprendere e a trascinarlo a casa per le orecchieeee" Ok hihihihi piaciuta la modifica al testo della Carrà? Devi sapere che in realtà l'ho scritta io nel lontano 1960...(Se se...sei dell'86 pirla Nd tu -_-') ehehehe...non preoccuparti per non aver recensito prima, tranquilla ^_^ l'importante é esserci, anzi sono davvero contenta di sapere che l'hai letta e che ti piace ^///^ sono tutta rossa hihi ora ti lascio, so che aggiornerai prestissimo quindi non c'é bisogno di dirtelo meno male....un bacione grande ciccia ^_^.

19/11/09, ore 17:37

Oramai sono sempre in 4 posizione!! ^^ scusami se scrivo poco ma domani ho un'esame importantissimo e devo studiare un kasiiino... :(
comuqnue bellissimo capitolo ancora una volta, scrivi benissimo!!! :)
scusami ancoraa, un bacione e aggiorna presto!!!
by Gaby90

19/11/09, ore 17:18

che bel capitolo!! molto romantico...veramente pure a litigare in questi momenti così intimi XD bellissimo alla prossima bacioniiiiiii

19/11/09, ore 14:46

Che bel capitolo^^ Cavolo, Bulma e Vegeta ci danno dentro, eh?
Ma Bulma si lamenta sempre? Al posto suo, se ci fosse stato Vegeta, lo avrei fatto anche sopra alla lavatrice XD
Mi chiedo proprio come muterà il loro rapporto... Non mi resta che scoprirlo^^ Un bacio e complimenti^^

19/11/09, ore 12:34

ciaoooo!!!!!! certooo vegeta sembra essere un pò cambiato!!! kissà quando si decide ad ammettere ke è innamorato di bulma!!! cmq miracc posta presto un altro cap... sono in ansia!! ;) baci baci

19/11/09, ore 11:39

EVVIVAAA!!! E sono DUE! XD
Sono felice che abbiano segiuto i loro istinti, ancora una volta! Sebbene Vegeta sia il solito burbero orgoglioso e Bulma lo deve ancora capire, si inizia già ad intravedere un pò di "buona volontà" da parte di entrambi per cercare di capirsi a vicenda!
Non posso che ripeterti che questa è una ficcy bellissima e scritta bene!
Sono felicissima di recensire ogni capitolo, ma sono ancor più felice quando mi connetto e trovo un tuo -velocissimo e degno di record- aggiornamento!
GRAZIE tesò ;) alla prossima! Kiz -Miky-

18/11/09, ore 10:31

Ohhhh Vegeta, Vegeta...vedi che quando vuoi ci arrivi?...come dice il commissario Montalbano al suo vice Mimì Augello "Lo vedi che quando ti stimolo le nicculette con il prezzemolino la cacchetta riesci a farla?" XD il senso sempre quello é...ottima deduzione Veggy bravo ^_^ (Prendi per il c...Nd Vegeta) nuuuuu scherzi XD.
Comunque idiozie a parte, gran bel capitolo anche questo ehehehe finalmente Vegeta ha "compreso" d'aver commesso un piccolo errore...però non l'ha ammesso e questo c'era da aspettarselo da un tipino come lui no? ^_-.
Chissà cosa accadrà prossimamente...hihihi aggiorna al più presto un bacioneoneone ^_^.

17/11/09, ore 21:27

Uh, uh, il nostro Vegeta sta cominciando a mettere in moto il cervello, eh? Beh, meglio tardi che mai XD Però, bisogna ammetterlo, le sue parole sono state veramente molto belle soprattutto con quel Non l'ho mai detto.
Bulma deve imparare a capire la mente contorta del Sayan e, per adesso, non le sarà affatto facile. Comunque, ti ripeto che questa tua Bulma, forte e pronta a tutto pur di non farsi mettere i piedi in testa, mi piace molto, proprio come la storia^^
Aspetto il prossimo capitolo, un bacio^^

17/11/09, ore 16:50

E ARRIVA LA SUPERRITARDARIATISSIMA GABY IN QUARTA POSIZIONE SUBITO DOPO le campionesse "Ka93", "Francescald1990" e "bulmamiki"!! GABY SI PREPARA A SCRIVERE LA SUA RECENZIONE, QUANDO DI COLPO UN DIRIGIBILE LE CADE ADDOSO MA... COLPO DI SCENA!! è ANCORA VIVAAAA!!!!!!!!!!!!!!!!! XDXD XDDXD
ehehehe (Ndtu: -_-") XD
Comunque apparte il mio blaterare... C'è ARRIVATO FINALMENTE IL NOSTRO PRINCIPINO :D Beh, sono contenta che Veggy abbia fatto un passo avanti, anche se poi ha lasciato Bulma un po' spiazzata.. Però lei è intelligente, sono sicura che attuerà qualche piano per far cedere veggy... :D
O magari arricchiranno il racconto con un'altro dei loro litigi (che io ADORO=) E ALLA FINE... beh sappiamo tutti come finisce dopo un loro litigio! :D XD
Ora devo andare, un bacione e aggiorna presto!!!
by Gaby la ritardariatissima ^^

17/11/09, ore 15:09

in effetti ha ragione non lo ha mai detto apertamente solo se si è comportato così non vuol dire che pensava quello! sta volta ha ragione e sono troppo curiosa di sapere cosa succederà alla prossima ciauuu baciiiii

17/11/09, ore 13:50

ciau, wow che bello trovare un nuovo capito!!!finalmente vegeta sembra capirci qualcosa...aahh questi uomini!!!!cmq bell'aggiornamento, ci sentiamo presto!byeee

17/11/09, ore 12:52

Ciaooo e si mi sono proprio affezionata alla tua fanfic.. Proprio xké è bellissima! Finalmente vegeta ha capito qualcosa.. Ma chissà se cambierà almeno un pò..sono curiosissima:-) a presto

17/11/09, ore 11:41

WOOOW!!! Innanzi tutto ti adoro! ma come fai ad aggiornare così velocemente??? *ç* Non posso far altro che dirti GRAZIE!!!! *___*
In questo capitolo ho notato che tiriamo un pò la coda nel pozzo di Vegeta! Poverello, almeno adesso abbiamo capito che non è del tutto insensibile... anche si, certo, è orgoglioso e "Il Principe dei saiyan", ma almeno un pò di burbero buon senso pare avercelo!
Ora sono proprio curiosa di vedere come sistemerà le sue perplessità mentali la nostra Bulma!
Come al solito bravissima tesò! Un baciozzo! :*