A Chemistry's Question
di fashionelle09

23/12/09, ore 16:50

Tesòòòò! In volata veloce dal lavoro non posso non recensire >_< questo bellissimissimo capitolo! Questa volta, lo ammetto, mi si è sciolto il cuore! Un Vegeta cofuso dentro e impenetrabile fuori e una Bulma che non molla e che lo ama senza pretese, ma con la sola voglia di stargli vicino e di fargli sapere che non è più solo e che qualcuno, per la prima volta, lo ama!!! Waaahhh *ç* <--(la mia faccia)!
Come al solito bravizzima tesò! Hai saputo emozionarmi molto, in poche righe!
Per quanto mi riguarda, tranquilla, con MetalVegetuccio mio va tutto bene XD dopo un pò di burrasca, facciamo sempre pace XD
Spero che mi rimettano alla svelta l'adsl a casa, perchè fino al 7 gennaio non torno a lavoro e mi dispiacerebbe perdermi qualche capitolo...
Nel frattempo (adesso devo scappare XD) ti auguro BUONE FESTE TESò! UN KIZZONE :*
Ciauuu

23/12/09, ore 16:47

capitolo tenerissimo =)=) con le candeline x rendere tutto più romantico ^^ ora ha una persona che lo ama e più avanti chi lo sa sarà capace di ricambiare ma ora mi sembra troppo presto U_U alla prossima ciauuu bacio e buone feste anche a te

23/12/09, ore 15:31

Che capitolo tenero *-* Bulma ha saputo prendere il Sayan nella maniera migliore, colpendolo nel profondo.
Spero solo che, adesso che si sono ritrovati, le cose continuino ad andare per il meglio, anche se, conoscendo Vegeta, ho i miei seri dubbi^^'
Non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo^^ Nel frattempo, tanti auguri di buon Natale^^ Kiss kiss

23/12/09, ore 13:24

Ciao Ciccia!! Oddio che bel capitolo addirittura le candele aromatiche, ehehehe é ricca di fantasia la nostra Bulma eh? ^_- XD.
Comunque per me non ci sono problemi ti presenterò volentieri il mio Ciccio XD così potrai osservarci hihihihi.
Tornando al capitolo, hai ragione, l'appellativo "Donna" ha sepre il suo fascino XD.
Aggiorna al più presto mi raccomando ^_^ un bacioneeeee e un sacco di auguri anche a te ^_^.

23/12/09, ore 12:07

OUUUUUUUUUUUU k bel chappyyyyyyyy *.* ti prego aggiorna prestooooooo :) mi piace trp questa fanfic e trp stupendaaaa :) bravissimaaa ai un modo d scrivere davv spettacolareee magari fossi ank io km te :( mha..vabbeee aspetto il tuo aggiornamento kiss kiss :)

22/12/09, ore 22:43

Woooow, mi piace tantissimoo!!
Oddio com'è romantiico questo capitolo.
Tenero Vegeta, non ha mai amato in vita sua e adesso si ritrova una ragazza che lo ama alla follia.
Non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo.
Scusa se non riesco a recensire ofni capitolo, ma non ho mai tempo.
Comunque, se non ci dovessimo sentire fino alla fine delle vacanze, ti faccio tanti auguri di buon natale e felice anno nuovo (mi sento molto un biglietto di natale, ma vabbè xD)
A presto!!

22/12/09, ore 22:16

Ciao!! ODDIO SCUSAMI TANTISSIMOOO HO SALTATO 1 CHAPPYYYY POTRAI MAI PERDONARMI (Ndme: ti faccio gli occhietti dolci a cui nessuno puo resistere) !! ^_^
Comunque passando al chappy, è bellissimo il modo in cui Vegeta (non) dimostra il suo amore verso Bulma! Cioè non lo dimostra, ma lei lo capisce anche senza il bisogno delle parole! Certo ad una donna fa sempre piacere sentirsi dire cose tipo "ti amo" o qualsiasi altra cosa per sentirsi comunque amate!! (Ndvegeta: aaaah sono tutte solo inutili parole!! Non servono a nulla!) (Ndme: ZITTO E LASCIAMI FINIRE OPPURE CREO UNA FANFIC DOVE TI SPOSI CON CRILIN E AVETE 30.000 FIGLI ADOTTATI!)
(ndvegeta: ... ma chi quel nano pelato?? MA è BRUTTO!!) (Ndme disperata : vabbene ora basta o la creo davvero, MA IN PIù CI METTO ANCHE CHE LO TRADISCI CON YAMCHA!)
(Ndvegeta: ... )
OKKEI APPARTE ME CHE PARLO CON 'STO PAZZO(XD), capitolo bellissimo e pieno di amore e sentimento, proprio come piacciono a me!!! <3
Ora vado un bacione e aggiorna il prima possibile!! <3
;)

21/12/09, ore 08:57

Ciau tesò! Stavolta sono in super volata dal lavoro... ebbene si, internet a casa mi ha lasciato (e per 20 giorni ç_ç) quindi fino al nuovo anno non so quanto riuscirò ad esserci, per cui, se aggiornerai, mi rifarò poi con le rece!
Bellissimo capitolo di "attesa". Una preparazione per il prossimo che sarà sicuramente ricco di emozioni! Sono descritti molto bene i sentimenti di entrambi e i loro gesti quotidiani!
Bravissima, come sempre! Un baciozzo tesò! :*

20/12/09, ore 02:30

Ciao Ciccia!! ^^ ohoho Vegeta ma braavo hai chiamato Bulma per nome ehehehehe chissà cosa accadrà tra quei due adesso XDXDXDXD NON VEDO L'ORA DI SCOPRIRLOOOO!!! Comunque molto belle le immagini mi sono piaciute tantissimo ^_^.
A me farebbe piacere dai se verrai ti farò assaggiare la Pampanella un piatto tipico del nostro paese? Come? Cos'é? Beh...ehehe ^_- ok ti accenno qualcosina é carne di maiale cotta al forno con varie spezie, simile alla porchetta ma molto molto molto molto più buona XD.
Ora ti lascio, alla prossima bacioniiii ^_^.

19/12/09, ore 14:48

mi dispiace di essermi persa un capitolo ma sono un pò in giro per i regali ma finalmente oggi ho finito =) devo dire che Bulma è brava, nel sesno che gli darà io suo tempo per essere amato e non amare davvero bello =) per questo capitolo invece mi hai lasciato senza parole =) l'inizio in cui dividevi la parti tra Bulma e Vegeta mi è piaciuto ^^ ma con ciao Bulma mi hai lascito sulle spine...cattiva XD ti aspetto ciauuuu bacio

19/12/09, ore 13:13

oddio oddiooo mi lasci col fiato in sospesooo vgl sape k succedeee ti prego aggiorna subitoooo :) un kis.. e riguardo al chappy stupendo!!! 6 davvero bravaaaa :)

18/12/09, ore 22:53

cheeeee??? ciao Bulma?? non puoi lasciarci in sospeso così...cattiva >.< caro il mio adorato Vegetino non sai quel che dici...uhuhuhuh adoro questa fic!!

18/12/09, ore 20:15

Sono arrivata in tempo^^ Un miracolo XD
Passando al capitolo, Vegeta cerca ancora di convincersi che ha bisogno di Bulma solo per sfogare i suoi istinti e non vuole ammettere di essersi innamorato di lei. Insomma, non ha paura di Freezer e ha paura di Bulma, poverina XD
Parlando proprio di lei, mi ha fatto molta tenerezza. E' proprio cotta a puntino^^ E chi non lo sarebbe con uno come Vegeta? XD
Ora devo proprio scappare^^ Un kisssone e complimenti^^

18/12/09, ore 13:45

bellissimo questo chappy!! xò m disp x bulmaaa.. spero tnt k vegetaa si accorga d tt!! sn cosi carini insiemeeee :) AGGIORNA PRESTOOO n'kiss

18/12/09, ore 12:02

ciao fashiooo.. mi dispiace tu stia poco bene.. comunque inutile dirti che il tuo capitolo mi piace moltissimo!!! purtoppo devo darti una brutta notizia!! per circa due settimane non potrò seguire la tua storia e commentare.. nn sai quanto mi dispiace!! purtoppo devo partire ( e senza pc!!!! ) bacioni e guarisci presto! comunque appena torno mi fiondo su EFP!!! ciao ciao e buone feste