A Chemistry's Question
di fashionelle09

09/03/10, ore 15:49

No qst capitolo è tristizximo!!! stavo x avere una crisi di pianto xD, ma forse uno dei più belli proprio xk è così profondo...cmq grz del chiarimento sulla coda di trunks xD... ho sempre avuto qst dubbio sui piccoli delle due famiglie ma ora ho una tesi plausibile sulla scomparsa della loro coda xD...cmq ribadisco ke la storia e il capitolo sono F-A-N-T-A-S-T-I-C-I!!!!
PS: w Vegeta xk ank se è cattivo è il + mejo (l'ho scritto sbagliato apposta xD) e fa mlt bene il bel tenebroso..xD
pp...xxx xoxo

09/03/10, ore 15:47

di certo il comportamento di Vegeta non mi è piaciuto per niente é______é come ha potuto lasciarla da sola?!?!?!
Che sia per il fatto che la chimica sta svanendo?
Spero di no, non voglio che succede questo, anche perchè Bulma non se lo merita, poverina!
Apparte questo capitolo spettacolare e aspetto il prossimo bacio =)

08/03/10, ore 21:27

Vegeta è uno stronzo, Vegeta è uno stronzo!
Facciamo una rivolta, per vedere a quanto arriva la sua tupidita'. -_-'
Oddioo non posso credere che se ne vada cosi', lasciando Bulma da sola, con il piccolo Trunks.. E' veramente triste.
Questa è la prima storia di Bulma e Vegeta che leggo, e devo dire che non ho mai letto niente di piu' emozionante.
Sicuramente non ci crederai ma.. Ho letto 55 capitoli tutti ieri. O.O
Scrivi benissimo, sei fantastica.. non so cos'altro aggiungere.
Aggiorna prestoo IO voglio sapere cosa succedeee

Un bacione. Debbi.

08/03/10, ore 21:26

Ciao! la storia è fantastica la adoro!! l' ho letta tutta d'un fiato.Voglio proprio sapere come Bulma riuscirà a riaccendere la chimica tra lei e Vegeta.
Ciauu

08/03/10, ore 21:26

Ciauuuu!!!!!! che bel cap anceh se triste! T_T è davvero straziante x bulma nn poterlo sfiorare... purtroppo veggy è cambiato a causa del suo viaggio.... potrebbe nn gradire e adirittura peggiorre la situazione.... mmm spero che le cose migliorino!!! un bacione!!! alla prossima!!!^^

08/03/10, ore 21:02

Ciau tesò, ben ritrovata! Ma quanto amo gli aggiornamenti veloci? *ç*
Capitolo stupendo... anche questa volta hai saputo emozionarmi tantissimo. La gioa di vedere Vegeta nella cameretta del piccolo Trunks e la tristezza, nel sentirlo così lontano. Credimi, hai saputo creare una situazione veritiera, in cui i pensieri di Bulma lasciano il lettore a stretto contatto con i suoi dubbi e le sue paure. Ormai i giorni prima del torneo di Cell ci sono e tutto sta nel vedere cosa succederà!
Non sai quanto sono felice di capire sempre il senso giusto delle cose, da lettrice mi rende estremamente felice *_*
Alla prossima cara, baciozzi :*

08/03/10, ore 20:55

k bellooo finalmente è venuto veggyyyy =)=) *-*xò povera bulma..:( m disp tnt.. =( spero k questa cosa sio risolva prestooooo :( aggiorna presto ti pregoooooo =)=)=)=) bacii

08/03/10, ore 20:51

eh ma il nostro Vegetuccio fa così perché magari ha paura che lasciandosi andare ai sentimenti non riuscirebbe più a lottare con forza,non vuole pensare di poter perdere delle persone rischiando la vita in battaglia!o almeno spero che sia così!rimane pur sempre il principe dei sayan lui,tutto chiuso nel suo orgoglio!ma i sentimenti li ha,altrimenti perché soffermarsi a guardare il piccolo Trunks che dorme?grazie per l'aggiornamento!spero che non finisca mai questa storia,è un piacere leggerti!bacioni!

07/03/10, ore 22:54

Ciau tesò :* mannaggia alla connessione :( ogni tanto tocca sempre a qualcuno... comunque: capitolo bellissimo! Torniamo nuovamente nei pensieri di Bulma, con una piccola parte del tenero Trunks che riesce sempre a strapparci un sorriso!
Bulma, con i suoi "se" è la stessa di sempre, sebbene il divenire mamma e amante di un uomo così particolare l'abbiano cambiata molto... o forse è meglio dire "cresciuta"?
Ehehe ti rinnovo i complimenti e arrivederci al possimo capitolo! Un baciozzo :*

07/03/10, ore 11:39

uhhhh quando è carino trunksss... che teneroo *-* e che dolce bulmaa brava mai perdere le speranzeee =)=) cmq bellissimo capitoloooo aggiorna prestoo bacii

06/03/10, ore 09:17

Trunks...Che tenero se vedessi la scena dal vivo, che cerca di mordere con i denti che non ha =)
almeno non si arrende, come un bravo saiyan =)
Speriamo che Vegeta torni presto anche perchè manca poco all'arrivo dei "pezzi di latta" come direbbe il Principe.
Ci sentiamo bacio!

06/03/10, ore 09:16

Ciao! Scusami, sono molto stanca, qui sono le tre di notte e ora penso che andrò a dormire.. Comunque ci tengo davvero a dirti che questo era un capitolo stupendo, soprattutto l'ultima frase mi è piaciuta tantissimo, ed è bello che Bulma abbia ancora speranza. Quanto è carino Trunks! ^_^
Un bacione, by Gaby ..!

05/03/10, ore 22:23

...capitolo belliximo!!!!!!!! come tutti d'altronde..xD...OmG nn vedo l'ora ke torna Vegeta (perchè torna presto vero? xD) cmq avrei una domanda...Trunks a ke età la perde la coda?? è solo una curiosità....
complimenti di nuovo...pp e xxx

05/03/10, ore 22:01

Sempre con il mio enorme ritardo, ma ci sono XD
Questi capitoli mi sono piaciuti veramente moltissimo, soprattutto per il fatto che è nato il piccolo e dolcissimo Trunks^^
Bulma continua a farmi un’estrema tenerezza e spero per lei di rivederla presto accanto a Vegeta, proprio come una famiglia^^
Ancora mille complimenti per questa bellissima fic^^ Kiss^^

05/03/10, ore 20:54

Ciao! è da un po' che nn ci sentiamo! cmq trunks è trpp carino!! lo strapazzerei di baci!!! cmq il chappy è bellissimo! ci vediamo alla prossima, spero presto! bazotti!!