A Chemistry's Question
di fashionelle09

19/01/10, ore 00:14

CICCINAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA TI PREGO PERDONAMI HO SALTATO UN CAPITOLO SCUSAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA.
Ok basta così XD. Comunque li ho letti entrambi e li ho trovati uno più bello dell'altro, solo una cosa...
AGGIORNA AL PIù PRESTO TI PREGOOOOO!!! Oddio, mi hai lasciata completamente spiazzata!
Attendo il seguito e ti mando nel frattempo un grosso bacione ^_-.

18/01/10, ore 22:01

Tesòòòòòòòòò tu mi vuoi far morire XD muahah oddei non penso di reggere ancora per molto ahah! Scherzi a parte, capitolo bellissimo! Mi ha fatto venire l'agitazione, proprio come a Bulma! Come sempre mi complimento con te perchè riesci sempre a trasmettermi tantissime emozioni! *w*
Il mio Metalvegetuccio? E' più malleabile di Vegeta, ma ogni tanto ha le sue "uscite" vegetose... come me del resto, mi dice sempre che a volte divento la versione femminile di Vegeta! Ahhhh c'è un pò di Vegetino in ognuno di noi!
Un bacione tesò! A presto :*

18/01/10, ore 21:55

O.O eccomiiii
P.s Nn ti ho avvertito ke sn una tipa molto distratta e ke nn mi connetto sempre quindi a volte mi perdo aggiornamenti importanti ^^
quindi se nn rispondo i casi sono 2:
1) sn nn reperibile (ovvero rete fuori uso)
2) Nn ho visto l'aggiornamento
quindi se capita nn pensare ke abbia perso la "passione" x questa ficcy anzi...

Ora dopo questo poema di scuse XD inizio

Be ke Bulma sia incinta è quasi ovvio anke se questo nuovo cappy mi ha messo un po' in crisi... il fatto ke nn riesca a leggere il risultato continuo a pensare però ke sia solo x creare suspence per il prossimo cappy... insomma o Bulma ha una malattia oppure e incinta quindi...
Kmq Bulma ne ha di carattere insomma... è vero ke è un po' appiccicosa ma... nn ha mai impedito a Vegeta di fare quello ke vuole.... io nn so se avrei fatto lo stesso. Ricordare a Veggy gli allenamenti? X una volta ke nn sembrava intenzionato.... poi Veggy a volte mi sembra gay preferisce allenarsi x battere goku invece di .... mah maschi saiyan chili capisce?
Vabbò ciauux e scusa ankora se nn ho subito commentato ^^

18/01/10, ore 19:09

carino il chappy :P :P aggiorna prestooo e scusa se nn t dico altrooo ma sn mooolto d frettaaaa baciiiii :P

18/01/10, ore 17:44

ciao! madonna che ansia! ma è incinta o no!? bhè alla mia lista si sono aggiunti: il frullato alla fragola, la voglia di visitare il negozio per bebè e la nausea. Penso k sia positivo, almeno lo spero! mi raccomanda aggiorna presto! baci baci!

18/01/10, ore 17:13

NOOOOOOOOOOOOO!!!!!!!!!!! Nn mi puoi lasciare così!!!!!!!! XD. Dio sono curiosa!!! Beh certo è ovvio che aspetta il piccolo trunks ma sta cosa della linea sottile sottile mi ansia XD ahahahahahah quando bulma ha detto di essere un FILINO tesa XDXD troppo forte^^ mi sembra ovvio dire che aspetterò cn ansia il prox capitolo U.U Hai letto "al liceo"? Spero ti sia piaciuta!!!^^ tranquilla non importa se nn hai rece subito XD hihihi ti rifarai....^^ allora a presto!! Farò del mio meglio x aggiornare il + velocemente possibile anke se nn è facile visto che ho 4 FIC da mandare avanti XD un salutone!!!! Ciaoooooo

18/01/10, ore 17:09

mamma mia com'è fortunata Bulma!!! avere quella visione ogni mattina sarebbe una cosa assolutamente bellissima *çççççççççç* non mi sarei mai aspettata che gli avrebbe detto di allenarsi e questa è una bella cosa! rispetta i suoi spazi senza lamentarsi...che brava ragazza XD no dai che sfiga pure la linea sottile e ma se il test dice che se c'è la linea è positiva e lei vede la linea dovrebbe essere incinta ma magari visto che è sottile non viene contato!!!!!!! cavolo sto diventando pazza XDXD devo saperlo assolutamente! aspetto con ansia il seguito...baciotti

18/01/10, ore 16:59

O_o Tu nn vorresti avere un figlio da Veggy *O* Vabbe.. ognuno ha i suoi gusti ^^ Comunque non ci puoi lasciare così in sospesoooooo!! E' vero che probabilmente sappiamo già cosa sta per accadere, ma non si sa mai, e poi comunuqe la suspence mi da su i nervi *_* XD Però è bella da un lato ^^
mi piace molto questo chappy, è in effetti strano che Bulma gli dica di andarsi ad allenare, ma è anche necessario. ^^
Complimenti ancora, la storia si fa sempre più emozionanteee!! ^^ Aspetto il prossimo chappy e NON VEDO L'ORA DI LEGGERLO!!! ^^
Un bacione by Gabsssssssss

15/01/10, ore 22:25

Wow *-* A me piacciono tanto queste scene che sei andata a creare con Bulma e Vegeta come protagonisti, sai? Sono estremamente romantiche, ma, nonostante ciò, riesci sempre a mantenere il carattere di Vegeta perfettamente IC ed è un bel punto a tuo favore ^_-
Ti dico già da adesso che ho tempo di entrare sul sito solo due o tre volte a settimana, per cui, torno a scusarmi anticipatamente^^’
Aspetto, con ansia, il prossimo capitolo^^ Un bacione, cara

15/01/10, ore 22:06

ohohohohoh che bel chappp!!! Bulma sta sentendo molti dei sintomi delle donne incinte, ma ancora non riesce a capacitarsi di esserlo...! Certo, tutti vorrebbero un bel bambino dal principe dei sayan, ma lei si rende conto che un figlio potrebbe davvero complicare le cose...!
Tanti tanti tanti Tanti tanti tanti Tanti tanti tanti Tanti tanti tanti Tanti tanti tanti complimenti ancora ^^,
pleeeease aggiorna prestoo!! ;)

15/01/10, ore 17:43

WEEEEE ECCOMI!!!! XDXD hihihi piccina bulma... vuole dormire nelle braccia del suo principe!! Vegeta sente che qualcosa non va...... Hihihihi e presto se ne renderà conto XDXD un bel bambino!!!! ^^ beh che dire... Cm già sai aspetterò il prossimo capitolo..... un salutone!!!!! ciao!

15/01/10, ore 14:45

bellissimo capitolo! pargolo in arrivo ^^ e siamo tutti felici!! voglio vedere la faccia di Bulma e Vegeta e sopratutto che cosa farà lui! =) ci sentiamo bacio

15/01/10, ore 12:32

trp bello sto chappyyy...=) vegeta sempre lo stex!! haha xò almeno ha avuto la decenza d stenderla nel letto hihihi :) k kariniiiiii nn vedo l'ora k tu aggiorni un baciooo

15/01/10, ore 12:21

mmh... pargolo in arrivo!! sono curiosa di sapere come prenderà il lieto evento il nostro futuro paparino... anzi, ahimè, temo di immaginarlo! :(
cmq bel capitoletto! brava! aggiorna presto..
minouche86

15/01/10, ore 00:07

OOOOh oooh oooh *risata grassa XD* (ma quanto sono lol stasera?XD) io ormai ne sono certa, sicura... sicurissima della mia supposizione ghghgh *sguardo furbetto*!
Tesòòòò anche questa volta hai scritto un capitolo tenerissimo *ç* Vegeta in fondo è un bravo ragazzo! (O_o oddio parlo come mia nonna...). Si, insomma, fa tanto il duro (bellissimo il "levati", me lo dice spesso anche il mio ragazzo XD), ma poi cede sempre alla sua Bulmina e ciò lo rende ancora più dolce!
Ormai il seme del dubbio s'è impossessato di Bulma e... una strana sensazione in Vegeta! Secondo me percepisce *** no, non lo dico ;)! Terrò per me tutte le mie supposizioni, anche se è dura!!!
Come siempre, brava tesò! Alla prossima, un kissonee :*
P.s. scusa la recensione euforica, ma la tua fic mi mette sempre si buon uomore *ç*
(Recensione modificata il 15/01/2010 - 12:08 am)