A Chemistry's Question
di fashionelle09

17/12/09, ore 21:01

Eccomi^^ Eh, già, ho ancora quello scassone del modem che mi dà ogni giorno un sacco di problemi -.- Bella mia chiavina...
Passando al capitolo, è proprio vero che Bulma è l'unica in grado di capire appieno Vegeta. Non tutte sarebbero in grado di adattarsi al carattere del Sayan, aspettando un cambiamento e Vegeta dovrebbe cominciare ad apprezzarla di più proprio per questo^^
Volevi leggere la mia new fic ma non puoi? Mi fa piacere il pensiero^^ e non preoccuparti, non ti perdi niente di che, anzi -.-'
Mi raccomando, aggiorna presto! Bacione^^

16/12/09, ore 10:21

Ciau tesòòòòò! Cavoli, mi disp che tu non sia stata molto bene, comunque non preoccuparti! Sei sempre più veloce di me nell'aggiornare XD io ci metto una vita fra il tempo che mi manca, i casini (e io sono incasinata perennemente XD), la stesura, il rileggere e/o correggere... ecc! Quindi non ti preoccupare, che al mondo c'è sempre di peggio (cioè me XD).
Il capitolo è stato corto, ma molto intenso... ora sono al dunque! Bulma lo ama, ma lui non è ancora pronto ad accettare un simile sentimento nella sua vita di guerriero. Per questo si percepisce tutta la sua confusione! Essere amato, per lui non è normale, ma la nostra Bulma non pretende nulla da lui se non l'amarlo ed accettarlo per ciò che lui è. Ora gli ha dato del tempo pensare... cosa succederà? Io un paio di idee le ho, ma come al solito le tengo per me :P e aspetterò ansiosa un tuo nuovo aggiornamento!
Un bacione tesò! Tvumdb :*
(Recensione modificata il 16/12/2009 - 10:22 am)

16/12/09, ore 02:26

Ciao!! Questi ultimi due capitoli mi sono piaciuti davvero tanto (non che gli altri non mi siano piaciuti)! Non vedo l'ora di leggere il resto ^^

15/12/09, ore 20:05

Ciao Ciccia!! Figurati ti rispondo volentieri ^_^. Purtroppo non sono siciliana ma mi diletto molto a leggere i libri di Andrea Camilleri, in'oltre, essendo comunque del sud (Molisana per essere precisa) alcune parole del mio dialetto sono simili al siciliano ahahaha ehi! Se vai in sicilia quest'estate passa di qua XD.
Per quanto riguarda il capitolo, bellissimo come sempre eh povero Vegeta...é logico che non sia riuscita a trattenersi, puoi nascondere i tuoi sentimenti ma non per sempre ^_- XD.
Al prossimo aggiornamento un bacione ^_^.

15/12/09, ore 14:21

In extremis, eccomi! Stavolta, ho una scusa più che valida... il mio modem scassone -.-
Passando alla storia... wow *ç* Sapevo che Vegeta non poteva resistere lontano da Bulma, ma non pensavo che lei gli avrebbe confessato di amarlo... la vedo male, per la poverina XS
Mi raccomando, aggiorna presto^^ un bacione

14/12/09, ore 02:14

Ciao Ciccia!! Ehehe Vegeta non può resistere al richiamo della "Fimmena" hihihi ahi ahi Bulma ha appena fatto una piccolissima guf...ma proprio piccola eh! XD "MA NON POTEVI STARE ZITTA??? DOVEVI PROPRIO DIRGLIELO???" Ehh ma capisco anche che in quei momenti non si é molto lucidi ^_-.
Non so perché ma prevedo altre burrasche tra quei due...(Sopratutto da parte di LUI!) Attendo l'aggiornamento tesò bacioniiiiiiii ^_^.

13/12/09, ore 17:15

wow... Bellissimo questo chappy.. nn vedo l'ora di sapere ks farà vegeta dp K bulma si e fatta scappare il ti amo muhaha =) aggiorna presto miraccc!!! baci!

13/12/09, ore 16:48

è durata tantissimo il piano ignoro Vegeta XD un pomeriggio? durato poco U_U
forse era veramente meglio che non avesse detto quelle parole...nn l'ha presa bene Vegeta ed è rimasto scioccato U_U
ora che succederà? non mi resta che aspettare baciotti

13/12/09, ore 09:42

AWWWWWWW CHE CARIIIIINIIIIII!!!!!!! XDXDXD
No davvero, troppa suspenceeeeeeeeeeeeeeeee!!! IO ORA COME FACCIO AD ASPETTARE FINO AL PROSSIMO CHAPPY?!?!?!?!?!??!?!?!?!?!?!?!?! :(
Comunque tornando al capitolo, è stupendo, e la parte più bella penso sia quando Vegeta va da Bulma, era dolcissimo!!! E come lei capisce Vegeta, non penso nessun'altro possa!!!
Ora devo davvero andare, ho tantissimi compiti e nemmeno una riga pronta del chappy di "fifteen"!!!! :S
Un bacione, E DAVVERO AGGIORNA PRESTOOO!!!! :D
by Gaby90 ..!

12/12/09, ore 20:53

Ciauuu tesò! Aggiornamento lampo!
Che dire... Vegeta ci prova a starle alla larga... ma come dice il titolo, quando c'è una questione chimica in mezzo, nulla può sovrastarla! In questo capitolo si capisce quanto Vegeta ormai non possa più fare a meno di lei... che lo voglia o meno si ritrova a far caso al suo taglio di capelli, o al suo abbigliamento. Quando poi si sente chiamare, nel sonno di Bulma, è come se una forza invisibile lo attiri verso di lei.
Ma in questo capitolo, si capisce anche quanto Bulma non debba aspettarsi troppo da lui, che pur sempre rimane il Principe dei Saiyan, con tutto ciò che comporta!
Eppure lei è Bulma Brief! La ragazza che agisce con la spontaneità e questo l'ha portata a proferire quelle due paroline magiche che sicurammente avranno un effetto benefico-devastante su Vegeta...
Ora... sono davvero curiosa di vedere come lo farai agire!
Bravissima come al solito tesò! Tvttttb :* Kix! (Recensione modificata il 12/12/2009 - 08:54 pm)
(Recensione modificata il 12/12/2009 - 08:55 pm)

12/12/09, ore 20:45

ma daiiiiiii, non ci puoi lasciare così!!!che tenerezza bulma, finalmente ha detto a vegeta di amarlo....ma lui che risponderà?????dilemma....
non vedo l'ora di leggere il seguito, ciaooo!

12/12/09, ore 13:38

ciaooo meno male che ti è arivata la recenzione.. cmq anche questo capitolo è stato molto bello.. chissà quando capirà veggy che ne vale la pena stare con bulma.. vabbè questo lo deciderai tu!!! hihihi...baci!!

11/12/09, ore 22:13

Me imperdonabile! Mi sono addirittura persa un capitolo ç_ç Mi perdoni, vero? Scusami tanto, ma, fino a Natale, sono super impegnata ç_ç
Comunque, passando alla storia, ti rinnovo i complimenti. Mi piace moltissimo^^
Ammetto che mi aspettavo una tale reazione, da parte di Vegeta e mi dispiace molto per Bulma, ma, d’altra parte, lei può solo immaginare cosa stia passando per la testa del suo bello. Comunque sono certo che, presto o tardi, ricadrà ai piedi di Bulma, poco ma sicuro^^
E, adesso? Arriverà Trunks? Non ne ho la più pallida idea XD
Ancora mille scuse e al prossimo aggiornamento, sperando di esserci XD Un bacione^^

11/12/09, ore 16:46

Ciauuu!!! ^_^ NOOOO POVERA BULMAAAAA!!!!
Se solo sapesse la verità... E SE SOLO FOSSE PIù FACILE dirle i suoi sentimenti da parte di Veggy...
eh... che amore complesso.... XD Però è la verità!!! ehehe ;D
E' anche vero però che Bulma per quanto ci sappia fare non può leggergli nella mente a Veggy!!! U_U
XD ORA VADO, UN BACIOOOOOOONEEE!
By Gaby ..!! ^_^

11/12/09, ore 09:59

sentivo che primo o poi sarebbe arrivato questo momento U_U lei non sa veramente perchè l'ha trattata cosi ma ora devo sapere come andrà a finire x vedere se metterà da parte il suo orgoglio per lei ci sentiamo baciooooooo