A Chemistry's Question
di fashionelle09

01/02/10, ore 17:23

Ed eccomiiiii!!!! Sembra che vegeta stia iniziando a capire il sentimento che bulma prova per lui... X fortuna cm dice bulma nn è cambiato niente XD cmq io intendevo che dopo un po' vegeta si accorgerà della presenza dl piccolo. Se bulma lo terrà nascosto ancora x 1 po' l'aura d trunks inizierà ad aumentare ed essendo 1 sayian nn sarà difficile x vegeta percepire l'energia... Speriamo che sa bulma a dargli la notizia.. Ma soprattutto che lui la prenda bene!!! Apsetto il prossimi capitolo!!! Bacione!!

01/02/10, ore 17:15

Ciao ! Ti devo proprio fare i miei complimenti! Un chappy veramente molto romantico, dolce e stupendo! Sei proprio brava, ci vediamo alla prossima baci!

01/02/10, ore 16:09

Ho solo una parola per questo nuovo, meraviglioso capitolo: romantishhhh! *w*
Oddei, è di una dolcezza unica! L’alba, i colori, il balcone… loro due… sembrava di assistere alla scena e quello che abbiamo visto è di una delicatezza infinita. Anche l’amore che fanno dopo non smentisce la causa, anzi! La rafforza sempre di più!
Anche vedere un Vegeta così “rammollito”, come lui stesso si definisce, è bellissimo, perché ti fa capire che anche nella vita del più duro dei guerrieri serve amore… e Bulma ne ha tanto per lui e per il suo piccolino!
Bravissima tesò, mi fai sempre emozionare tantissimo! Un grosso bacione cara! A presto! :*

01/02/10, ore 16:02

che carino questo chappyyy!! aggiorna presto pleaseeeee... sta fic m piace da mattiii hihi :P

01/02/10, ore 10:12

sarei pazza se dicessi che non mi piace più la tua fic U_U.
Ora che giustamente ha deciso di tenere il bambino sono più sollevata =), per me la madre se lo sentiva, non so mi da questa sensazione XD.
Noi donne abbiamo un arma invincibile contro gli uomini normali o alieni XDXD
Capitolo molto tenero anche se avevo paura per il piccolo U_U ci sentiamo bacione!!!!

30/01/10, ore 21:14

cavolo quanti capitoli mi sono persa ç_________ç purtroppo il pc non si accendeva più e per 4 giorni non l'ho avuto U_U almeno in una recensione commenti i capitoli mancanti XD sarà una recensione un pò lunga quindi preparati mentalmente! XD
Allora per prima cosa Bulma non deve pensare di abortire certo non sarà facile dire a Vegeta della gravidanza ma sicuramente non si pentirà =) nascerà un bellissimo bambino che è tenerissimo da piccolo e lo stesso da grande *çççççç*.
Ci mancava solo che sveniva U_U non mi aspettavo nient'altro dalla madre di Bulma, ormai lo sapeva quello che succedeva tra i 2 e per me stava aspettando questo momento con ansia =)
Con gli ormoni impazziti l'unica cosa che non mi aspettavo era che sarebbe diventata una calamita attira guai XD tutte a lei sono successe U_U non credo che sia colpa del bambino...ma povero XD è solo un embrione e già deve essere una fonte di guai, quindi una parte di carattere sappiamo da chi ha preso XDXD
L altra cosa è che Bulma è scesa a cucinare tutta felice =) prima era nervosa al massimo e due secondi dopo tutta allegra, come già detto possono essere solo gli ormoni impazziti XD
Alla prossima e Buona lettura XD bacione!!!
ps:cercherò di non perdermi il prossimo capitolo ciauuuuu!!!!

30/01/10, ore 10:33

che dolce bulmaaaa k nn riesce a dire a vegeta quella cosaaaa :( xD ma tanto lo scoprirà cn il tempo hihi :P cmq apparte questo bellissimo questo chappyyy :) aggiorna prestoo bacii

29/01/10, ore 22:01

Guarda un po’ chi c’è? Ormai, ci sarai più che abituata XD
Bulma mi fa davvero tanta tenerezza. Diventare madre deve essere la cosa più bella del Mondo, ma tutta la sua ansia e le sue preoccupazioni non le sono d’aiuto e non le rendono la vita facile, ma, al suo posto, chi non starebbe così?
Già m’immagino quale sarà la reazione di Vegeta e, proprio per questo, mi sento male per la povera Bulma ç_ç
Posso farti una domanda? Fino a che punto della vita di Bulma e Vegeta vorrai scrivere? Verso la saga di Cell o anche in quella di Majin Bu? Più dura meglio è XD
Un grosso bacio e complimenti per questa bellissima fic ^_-

29/01/10, ore 21:56

O.O quanti cappy mis ono persa? Vabbo rimedio ora.. kmq ah ah avevo ragione ^^ me gongola ^^ devo ammettere ke la suspence l'hai aumentata davvero... in questo cappy veggy vedo qualcosa di strano mmm.... beh tra un po' riskia di sentira l'aura di Trunks... mi sa ke se ne accorgerà da solo prima ke Bulma glielo dika... nn c'è ke dire... nn vorrei essere Bulma quando accadrà...inizio a pregare per Bulmetta U.U

29/01/10, ore 19:51

Ciau tesò! Sono felice che ti piacciano le mie recensioni ^w^ ne sono onorata! Ehhh e così Bulma ha iniziato ad abituarsi al fatto di essere incinta... immagino che, per una ragazza come lei, non sia affatto facile! E per non parlare di Vegeta... sento che quando lo saprà non ci saranno belle novelle, per fare la rima XD. Ma aspetterò paziente di leggerne il seguito!
Come sempre riesci ad appassionarmi a questa storia bellissima e dolce, in cui la chimica regna sovrana hihhi! E' stato bellissimo l'ultimo pezzettino, in cui Vegeta torna a chiamarla "donna" e lei, che ama più i suoi difetti che i pregi, risponde in tono scherzoso! Troppo dolce *_*! Alla prossima tesò un baciozzolo! :*

29/01/10, ore 19:30

Weeeee!!!!! Rieccomi qui!!!! Eh si, bulma ha davvero paura d dire la verità al nostro principe U.U cmq la cosa nn potrà rimanere nascosta ancora a lungo... Tra poco se ne accorgerà da solo... Beh cm sempre ti rinnovo i complimenti e aspetterò con MOOOOLTA ANSIA il seguitoo!!! XD a prestissimo!! Un bacione^^

29/01/10, ore 13:47

Ciaooo Ciccia!!! No tranquilla non sei indiscreta, naturalmente il mio Ciccio é venuto (In genere non lo chiamo così altrimenti mi sarebbe capace di staccarmi il braccino) XD...
Ehehe la mamma di Bulma é sempre la solita ^_^ chissà perché mi aspettavo una reazione del genere da parte sua XD. Fantastica la risposta finale della ragazza "Veramente...no" Eh ti credo figlia mia! Già m'immagino la faccia di Vegeta quando verrà a saperlo, qualcosa del tipo O.O XDXD.
Non vedo l'ora di leggere il prossimo chappy, un bacione CICCIA!!! ^_^.

27/01/10, ore 19:55

ciaooo scusami se non ho commentato lo scorso capitolo!! ma eccomiii :) :) bellissimi tt e 2..:) se io fossi incinta mio padre m caccerebbe fuori di casa madoooo :( spero nn succederààà- haha :P vabbe cmq aggiorna prestooooo e k puccioso k e veggyyy =) bacii

27/01/10, ore 14:06

Weeeee stavolta sono la 3 XD che farei io se rimanessi incinta? O.o beh precisando che ho 15 anni di certo me ne andrei d casa xk mia mamma mi ammazzerebbe XD ma lei è adulta e cn la madre che si ritrova se la passa meglio d me XD ok basta sparlare, passiamo al cap!!! Ihihih la madre è sempre la solita^^ sarò nonnaaaaaaa!!!!! XD ahahah ma è ovvio che il padre è veggy^^ yamcha proprio no -_-"... Bleah!!!! Sn super curiosa d vedere la reazione del principino XD al prossimo capitolo!!!! Un bacioneeee!!

27/01/10, ore 10:38

Ciaoooo!! Uhao che bel capitoloo, (P.S. no, i miei elogi non finiranno maiiii U____U XD )
Posso capire molto bene Bulma, poverina; certo lei ama Vegeta ma... un bambino è una bella responsabilità, soprattutto con un padre non "assicurato" ... Poverina, è indecisa e la capisco benissimo!! ^_^
Comunque, per quanto riguarda "fifteen", durerà di sicuro di più, almeno fino a che il bimbo non sarà nato; poi semmai come ho già anticipato ci sarà un "fifteen 2" ma... non prometto/anticipo niente purtroppo! ^_^"
Comunque si sono di Roma, ma la mia è una situazione un po' complicata essendo io nata in America, faccio sempre avanti ed indietro, anche per volontà dei miei genitori che abitano la; ma appena mi ritrovo per un po' più di tempo qui a Roma, volentieri!!
Comunque il capitolo è stupendo, non vedo l'ora di sapere la reazione Vegeta, speriamo bene :-S
Un bacione, by Gaby ...!