A Chemistry's Question
di fashionelle09

06/02/10, ore 11:57

Ciao bellaaa! Appena ho notato il tuo aggiornamento ho detto "mitica" riferendomi a te ovviamente!! Io non so come fai a scrivere così accuratamente e allo stesso tempo così velocemente!! Sei grandiosa!!! ^_^
Comunque... passando al capitolo ( che ovviamente è scritto benissimo), che bello! Il primo diario di gravidanza di Bulmaa!! ^_^ Speriamo Veggy non se ne sia accorto... anche se non mi piace tenerlo all'oscuro di ciò che accade ^_^ ora vado un abcione ed è inutile che io ti dica di aggiornare presto perché comunque lo farai!!

06/02/10, ore 10:15

bellissimo capitolo =) dopotutto essere in gravidanza per la prima volta è difficile per tutte le donne anche per Bulma Brief.
Un bel librino con scritto le cose basi è davvero utile =).
Per un attimo ho pensato che Vegeta avrebbe scoperto tutto ma per fortuna non è stato così, ci vorrà ancora del tempo =).
Intanto aspetto il prossimo capitolo ^^ ci sentiamo baciotti

05/02/10, ore 22:38

O__o bellissimo chappyyyyyyyyyy =)=) poi k aggiornamento veloceeee.. haha be adex m aspetto k trp il prossimo chappy tra 2 o 3 oretteee haha no dai skerzo :) haha prenditi tt il tempo k puoiii ma aggiornaaaaa haha baciottiii

05/02/10, ore 22:17

Miracolo! Questo è il secondo capitolo di seguito che recensisco XD Temo che la fine del Mondo si stia avvicinando XD
Comunque, hai fatto un ottimo lavoro come sempre^^ Sai, per un attimo ho temuto che Vegeta potesse scoprire tutto, ma, per fortuna, non è andata così, anche se il Sayan non ha più voluto concludere.
Anche se non scriverai un seguito sulla saga di Majin Bu, non importa, basta che tu scriva ^_- Un bacione

05/02/10, ore 21:45

Weeeee di nuovo primaaaaa!!!! XDXDXD che cap mozzafiato!!! giuro che quando vegeta stava x scoprire il libro mi si è fermato il cuore!!! O.O per fortuna bulma aveva ancora quel poco di lucidità per nasconderlo XDXD ooooh ma che carina nel negozio!!!!^^ pucciosaaaa!!!!! ahahah va bene se pago in natura XDXD sei un genio!!! XDXD mi sono ribaltata!!! ahahahahahahah... cm dici tu purtroppo prima o poi dovrà dire la verità a veggy..l'unico problema è che più aspetta + veggy s'arrabbia xk capisce d essere stato ingannato... cavoli che situazione.... dai speriamo bene!! aspetto davvero con molta ansia il seguito!! t prego aggiorna prestissimo!!! un bacione vegeta4e

05/02/10, ore 15:37

Eccomi qui! Povera Bulma, non vorrei trovarmi nella sua stessa situazione. Vegeta è un tipo impulsivo e potrebbe reagire molto male alla notizia del bambino. Spero proprio di no, anche se si sa che torneranno comunque insieme ^_-
Questa storia durerà fino alla saga di Cell? Beh, mi posso accontentare, a patto che tu scriva anche qualcosa sulla saga di Majin Bu XP
Tanti complimenti e al prossimo capitolo^^ Kiss^^

04/02/10, ore 17:48

NOOOOO POVERA BULMA...
NOOOOO CATTIVO VEGGY...
NOOOO--- (Ndte: E BASTA CO 'STI NOOO!!) (Ndme :'O ) XDDDDDD
EHEHEHE apparte questo piccolo intervento... capitolo stupendo, soprattutto l'ultima parte, quando Bulma ha paura di perdere Vegeta e si stringe più forte a lui... <3 LA ADOORO *O* XDDDD
Comunque, io sono una super ansiosa, mi emoziono sempre per tutto e quando mi emoziono mi ansio e mi batte forte il cuore XDD Anche quando sto con il mio ragazzo.. ma quello è puramente naturale :DD XD
Comunque tornando al capitolo, non vedo l'ora di leggere il continuo!! Sinceramente sembra ieri che questa ff aveva 1 capitolo... ora ben 43 !!! XD PARLO COME MIA NONNA CON MIA MADRE XDDDDDD La capisco benissimo Bulma, certo un figlio non è cosa da tutti i giorni... soprattutto con un padre come Veggy *__*
Ora è meglio che vada... un bacioooone!! AGGIORNA PRESTO MI RACCOMANDOOOO!!!
(Ndte: PARLA LEI CHE AGGIORNERA' L'ANNO PROSSIMO ORAMAI! U_U ) (Ndme: *OOOOOOO* )

04/02/10, ore 14:32

che carina Bulma sembra proprio una bambina...anche se anche io andrei in giro con il pigiamone x casa XD è così comodo XDXDXD lasciando perdere questo commento che forse è meglio parliamo del capitolo, anche se prima avevo iniziato XD.
IN primis Bulma ha sentito proprio quello che non voleva...poi se il piccolo è uguale al padre allora deve essere talmente silenzioso che si ha paura che sia scomparso...(che batutaccia U_U).
Vediamo quando gli dirà la verità
^^
Alla prossima bacioni!!!!

04/02/10, ore 09:41

ma xk vegeta dice cosi :( e tanto bello avere una famigliaaa :( vabbe tnt alla fine sarà contento pure lui hihih :) ti prego aggiorna prestooooo voglio il prossimo chappyy subitooo hihi baciii =)

03/02/10, ore 23:42

Ciau tesò!!!!!! Essì, con quel romantish, sportish e gigantish mi sono rovinata a vita XD Dannato video ghggh!
Venedo al cappy: tenerissimo! Bulma sembra proprio una dolce bambina con quel pigiamone e le lacrime per il film, ma Vegeta è sempre Vegeta! Ha proprio detto tutto ciò che Bulma non doveva sentire! benedetto ragazzo! XD E povera Bulmina... chissà ora per quanto dovrà tenersi tutto per sé...
Bellissimo capitolo, come sempre! Bravissima tesò! Un bacione :*

03/02/10, ore 21:59

Rieccomi (ormai spero tu nn abbia + fatto caso al mio appari scompari XD) Mi hai anticipato Xd x mostrarti k nn c'è lo con te ti assicuro ke nn sei l'unica a essere rimasta senza rece U.U... me sempre impegnata e distratta XD
Kmq...
Beh di sicuro l'inizio nn è allegro T.T però Veggy ahhh ke tenero ke è ^^ La trova carina anke dopo un pianto ^^ ke romanticone peccato ke neanke se ne accorga XD ke ironia
NN c'è che dire Vegeta sembra proprio un terrestre km tutti in questo cappy... tranquillo a guardare la tv kn la sua Bulmetta ^^ peccato ke... Veggy nn sa mai stare zitto quando deve! Cavolo "non so nemmeno xk sto con te" io grrr gli averei tirato la prima cosa ke mi capitava sottomano Giuro! Vabbò Bulma è una donna innamorata e sa accettare le critike U.U però... ora tutto si complica mmm km farà? Bohhh Stupiscimi XD
Kiss By Lexy ^^

03/02/10, ore 21:17

Ciao Ciccia!! Oh mio Dio sorryyyy TI PREGO PERSONOOOOOOOOOOOOOOOO HO SALTATO BEN 3 CHAPPYS T.T Scusami ma sti esami....fiuuuuu mamma mia comunque gran bei capitoli anche questi, povera Bulma sta vivendo davvero una situazione difficile, ma la cosa migliore sarebbe dirglielo, deve farlo per forza, non solo perché è un suo diritto saperlo, ma sopratutto perché più passa il tempo, più la situazione peggiora, e se la pancia s'ingrossa e lui non capisce il motivo? Cosa può dirgli lei? "Mm sai com'é mangio più di un Mammut perciò sono ingrassata U_U (Mm é non é un'idea malvagia Nd Bulma XD).
Ahahahahaha mi é mancata davvero tanto la tua storia, ora ti lascio e ti mando un bacione grande grande non vedo l'ora di leggere il prossimo ciao CICCIA!!! ^_^.

03/02/10, ore 20:07

ciao! all'inizio del chappy credevo fosse successo il peggio! DIO K SPAVENTO! cmq chappy molto bello! Spero che bulma riesca a dire la verità a veggy, xò dp qll risposta.... Ci vediamo alla prossima ! baci baci

03/02/10, ore 19:28

Weeee primaa!!! XD.. O MIO DIOOO NOOOOOOO!!!! O.O povera bulmina!!!! adesso non troverà davvero MAI PIù il coraggio di dirgli la verità!!! T_T con la risposta di veggy chiunque perderebbe le speranze!! T_T vuole aspettare fino all'ultimo... non vuole perderlo povera... speriamo che vada tutto bene... sn tristissimaaa T_T... aggiorna presto!!! SONO SUPER CURIOSA TI PREGOOOO!!! bacione!!! :*

01/02/10, ore 18:31

Ciao bella!! Oddio scusami tantissimo se non ho fatto in tempo a recensire lo scorso capitolo, sono stata molto incasinata perdonami..:!!! Comunque il capitolo è stupendo, soprattutto quando si mettono a guardare l'alba insieme; è bellissima anche la parte dei pensieri di Vegeta, e l'ultima parte, e... E TUTTO! ERA DAVVERO STUPENDO, INTENSO ED EMOZIONANTE ADORO QUESTA FF!!!!!! :DDDDDDDDDDDDDD ^_^
Sono ancora molto in pensiero per Bulma, spero che il sayan non prenda male la notizia... non vedo l'ora di saperlo!!! *O* XDDDD
Ora è meglio che vada, devo scappare come al solito -_-...
Un bacione, e aggiorna prestoooo ^_^