A Chemistry's Question
di fashionelle09

07/01/10, ore 10:39

k karino sto capitolooo ci voleva popo!! k palle gg s ritorna a scuolaa haha tnt io ritorno lunedi hahah :) cmq k puccioso vegeta k nn si voleva fa la foto :) :) hahahaha nn vedo l'ora d legge il prossimooo aggiorna prestissimissimo!! hihi kiss :)

07/01/10, ore 10:19

Ciau tesò! Che bello vedere un aggiornamento lampo! Il ché non è male, visto che questa mattina sono -ahimé- tornata in ufficio ç_ç ma comunque ho la mia adorata pausa e la sfrutto bene ^_-.
Dunque dunque! Un capitolo bellissimo come sempre! Mi è piaciuta l'idea di farsi una foto insieme! Soprattutto condivido su ciò che una foto rappresenta per ciò grande Bulma che -come sempre- sa come "convincere" quel musone di Vegeta! Che teneri *ç*
Ehhhhhhh ma allora lo sento che Trunks è alla porte ghghghgh *risata furba e maliziosa XD* MA! Aspetterò con la dovuta calma... come si conviene ad una signorina per bene come me XD!
Scherzi a parte, come sempre, brava tesò! Bazotti :*

05/01/10, ore 01:15

beh all'una di notte non avendo sonno mi sono messa a leggere un po' di fic su efp... era da un sacco che non entravo in questo sito!!! quando ho visto tra le mie fic seguite la tua... ero rimasta un po' indietro ^^!! comunque complimenti!!!!! ho sempre immaginato così il rapporto tra vegeta e bulma... anke se lei ogni tanto qualche rispostaccia gliela da... ma qui è all'inizio e le ragazze innamorate all'inizio di una storia sono sempre un po' più dolci no?? beh complimenti ancora continua così!!!

04/01/10, ore 20:21

Ciaooooooo Ciccia!! Scusami ho saltato un capitolo perdonami ma in questi giorni il mio ciccio é stato da me e non ho avuto molto tempo per stare al pc comunque ora eccomi qui ^_^ hihihihihi beh che dire? Capitoli stupendi come sempre ti faccio i miei più vivi complimenti non vedo l'ora di leggere il prossimo e so già che accadrà molto presto ^_-.
Dunque alla prossima bacioniiii ^_^.

04/01/10, ore 11:30

Oggi ho trovato un po' di tempo per recensire, quindi... volevo dirti che la tua storia è magnifica! Vengo ogni giorno a vedere se hai aggiornato. Scusa se l'ho aggiunta solo ora alle preferite, ma credevo di averlo già fatto, alcuni capitoli prima! Solo l'altro giorno me ne sono accorta, scusa!!!!!!!!!!!!
Cmq in qst capitolo credevo che Vegeta se ne fosse andato, lasciando la povera Bulma! Ma, per fortuna è finito nel migliore dei modi!
Adoro qst storia!!!!! ciao ciao

P.S. scusa ancora per nn averla aggiunta alle preferite, prima!

04/01/10, ore 10:19

Ciauuuu!!! ^^
UPPS Perdona il ritardo nel recensire, perché lo dico e lo ripeto, sono sempre la solita ritardataria! XD
Oddio questa storia diventa sempre più bella ed interessante!! Cioè, è partita con l'essere interessantissima ed ora sta raggiungendo livelli stellari! XDXD
Penso comunque che Bulma sia incinta, e sinceramente, sarebbe anche ora!! XD Sennò rischiavano di esaurirsi i tre anni XD Però Veggy non si può arrabbiare perché lei si è scocciata delle sue battute ironiche e poco divertenti! XD (beh, divertenti lo sono tantissimo, e pure molto ironiche XD) cioè è sempre lui ad arrabbiarsi ed è comunque sempre lei a chiedere scusa!! U_U bulmina è proprio una santa, io non so se riuscirei a sopportarlo più di tanto, cioè forse si, ma non sono il tipo da chiedere scusa per ogni minimo errore commesso per lo più non da me U_U E diciamolo... sono un bel po' permalosetta XD
Chissà come reagirà Vegeta alla notizia!!! Non vedo l'ora di saperlooo!!!!
Ora vado, un bacione e quindi aggiorna prestissssimooo!!! ♥♥☀☁☂ (Ndme: perdonami per tutti questi segnetti, ma ho appena scoperto come farli, e ora li metto dappertuttoo XDXDXD) (ndte: -_-")

04/01/10, ore 10:03

bellissimo capitolo!!!!!!!!!!! il finale poi!!!! ** caro Vegetino! come se l'è presa! XD

03/01/10, ore 22:16

Ih ih figurati ^^ è il minimo! tu ti sei impegnata a scrivere una storiA così e il minimo è di recensire ^^ da adesso nn me la lascio + scappare XD
Kmq Veggy è incorreggibile! Lui risponde sempre male a Bulma e per una volta ke è lei a perdere la calma si arrabbia XD è proprio km un bambino e poi è così cocciuto! ma è per questo ke ci piace no?
Kmq anke io adoro questa coppia xk è quella + "vera" di DB Goku e Chichi li trovo così falsi... a partire dal matrimonio fatto solo xk Goku pensava ke moglie fosse un cibo (kissa Xk? XD)
O.o kmq spero ke ci siano altri eventi imbarazzanti tipo quello in cui sn stati beccati dal papà Xd
Ih ih nn vedo l'ora di un aggiornamentooooooo ^^
Adoro troppo sta ficcy ^^

03/01/10, ore 22:12

e incintaaaaaaaaaaaaa?? oddio speriamooo di siiii hihih cm sempre bel chappy :) nn vedo l'ora k tu possa aggiornare..:)un bacio kiss

03/01/10, ore 22:05

ciauuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuu!!! non dirmi che è incinta?!?! che bello *ççç* prima o poi nascerà quel bel ragazzo *çççç* per me Vegeta ha capito che aveva il ciclo XDXDXD che sfuriata ragazzi povero tato U_U davvero un bellissimo capitolo come sempre e alla prossima baciotti

03/01/10, ore 21:30

Ciau tesòòòòòòòò! Omiodio omiodio omiodio!!! E' incinta vero? Veeeeero? *ç*
Eheheh povero Vegeta! Dover sopportare quel peperino di ragazza! Fortuna che Bulma però sà come farsi perdonare!
Certo, non nego che anche io sarei diventata una iena per il fatto della doccia U_U quindi ha tutta la mia comprensione e Vegeta poteva evitare la battuta, ma vabbè! Ci piace così! ^_-
Sento che ora ci saranno molte soprese! A presto tesò! Un baciozzo! :*

03/01/10, ore 21:09

E rieccomiiiiii!!!! XD cm vedi recensisco di nuovo e x prima stavolta!!!! Wow!! Capitolo stupendo cm al solito... E mi sa che 1 nuova creaturina stia x fare la sua comparsa... No trunks?^^ spero d mm sbagliarmi!!! Ti prego aggiorna prima che puoiii!!! Sn davvero tanto tanto ma taaaanto curiosa XD a presto!!!

02/01/10, ore 16:22

Eccomi qua^^ Stavolta, il mio ritardo è più che giustificato... ho dovuto smaltire la sbornia che ho preso il 31 ho rischiavo di vomitare sulla tastiera XD
Passando al capitolo, il padre di Bulma è stato molto comprensivo nei confronti della figlia, cosa che il mio non avrebbe mai fatto XD E, come era ovvio che accadesse, il caro Vegeta ne è rimasto fuori, lasciando a Bulma il compito più arduo... uomini -.-
Per rispondere alla tua domanda, no, non sono di Milano. Sono di un paesino Toscano, salvo dall'acqua ma non dalla neve XD (Speriamo che duri fino all'inizio della scuola XD)
Ancora tanti complimenti per la storia^^ Un bacione^^

02/01/10, ore 15:30

intando BUON ANNO in ritardo XD capità XDXD la reazione del padre è stata fantastica e pensare che certi padri sono davvero peggiori é________é è fortunata Bulma! che cattivi non gli hanno detto niente povero U_U XD ha il diritto di sapere!!! si è stato divertente ^^ bravissima alla prossima bacioni

02/01/10, ore 13:53

wow la reazione del padre è stata "normale" XD mio padre mi avrebbe uccisa come minimo hahaha.. kmq bellissimo capitolo ank xk il padre e stato dolce con bulma ed ha accettato vegeta cm suo compagnooo k pucciosiiii.. cmq buon anno ank a te!!! un bacio aspetto un aggiornamento super veloce eh! hihihi kiss