Equilibrio
di darkroxas92

l'opening 4.....ma la 3???
vabbè,in ogni caso è carina, quanto al capitolo è ricco di colpi di scena.
si sono aggiunti custodi e "Lucis" fa la sua comparsa...e devo dire che mi aspettavo che avresti scelto Cosmos per quella parte....è la più azzeccata al ruolo.
comunque non mi spiego la reazione di Asuka, mi sembra troppo forzata, o forse è normale per uno che segue quell' anime?
aspetto il prossimo capitolo presto.
by Lettore 01

Complimenti per il capitolo, ma nonostante mi sia sforzato molto, non sono riuscito a capire che anime è? Illuminami ;)

Ok, posso solo dire una cosa riguardo a questo capitolo: è davvero incasinato! o.o E Asuka è non poco stronza... >.>

Sono un po' impegnata a cercare di trattenere il pugno perciò non per questo capitolo niente recensione... *riesce a dare un pugno contro il muro, si guarda intorno furtiva e scoppia a piangere nascondendo il viso* No, Vostra Oscurità, perché me l'avete fatto fare? *nasconde Roxas in un bunker e sbatte la testa contro la scrivania fino a scordare il luogo dove l'ha messo*
Che stavo dicendo? Ah, già la recensione.
Beh, non ho molto da dire tranne... Finalmente la mamma di Dark si è mostrata! *applausi* Grazie per averla presentata e descritta, la stavo aspettando da un po'! Dici che Lucis potrebbe difendermi da quell'assatanato di Oscurità? *abbraccia le ginocchia di Lucis implorando pietà per Roxas e Riku*
A proposito, si sono rivisti anche Soruccio (ignora, lo chiamo spesso così), Kairi e Riku! Bentornati, ragazzuoli, mi siete mancati!
Vado a chiamare i miei due defibrillatori perché siamo arrivati al 70 e qualche tempo fa mi avevi anticipato che ci sarebbe stata un'altra scena da infarto. Povero cuoricino mio!
Ah, ultima cosa! Sotto le note hai messo il numero e il nome del capitolo, ma hai fatto un piccolo errore: hai scritto "Capitolo 69". A parte questo non ho trovato altri errori.
Bravo, al prossimo infarto! *fa ciao ciao con la mano*
Niki
P.S.: No, dai, almeno Marco lasciamelo. Te lo restituisco giusto giusto per la guerra.
P.P.S.: "Perciò, lentamente e inesorabilmente, ci stiamo avvicinando alla fine" molto, ma molto lentamente: abbiamo ancora due saghe perciò non c'è bisogno di pensarci su per adesso, no? I saluti strappalacrime (ti commuoverai un pochino anche tu alla fine?) li faremo al momento giusto. A quanti capitoli arriveremo? Un centinaio circa?
P.P.P.S. (ma quanti post-scriptum sto facendo?): Ruggeri è il gemello di Xehanort! Mi stupisco della tua ignoranza, sai? Mentre il gemello cattivo convinceva Terra a passare al lato oscuro con i biscottini e lo yaoi, lui conduceva Mistero su Italia1.
P.P.P.P.S. (è l'ultimo, lo giuro): Io, sinceramente, compatisco la povera Fly89: farti da beta sembra un'esperienza allucinante e da infarto. Chiedile se è interessata ai miei due defibrillatori *mostra Larxene e Pikachu* che glieli presto, se vuole.
Stavolta ho finito! Bye, bye!

10/03/12, ore 23:35

Paesaggio a scacchiera.
Fa che sia Homestuck. Fachesiahomestuckfachesiahomestuckfachesiahomestuck! =D

"Che razza di magia è mai questa?" -Alagaesiani alla 1^ magia dei custodi che vedono
"Che razza di magia è mai questa?" -Alagaesiani alla 2^ magia dei custodi che vedono
"Che razza di magia è mai questa?" -Alagaesiani alla 3^ magia dei custodi che vedono
for (int i=4;;i++) {
          printf("\"Che razza di magia è mai questa?\" -Alagaesiani alla %d^ magia dei custodi che vedono",i);
}

Draghi giganti a tre teste. Draghi giganti locali. Draghi giganti non giganti non draghi antropomorfi.

Dovahkiiiiiiiiiiiiiiiiin! Vieni a vedereeeeeeeeeeeeeee! C'è del lavoro per teeeeeeeeeeeeee!

Boh xD

Per la godmode di Dark, non preoccuparti. Ti avviso io quando diventa Chuckmode. E prima di quella gli manca ancora impulse 101.
Guardiani dell'Equilibrio come se piovessero. Ma Dark li ha resi guardiani così a caso, o ha messo un EULA? Qui mi sembra che tutti questi Guardiani abbiano fatto avanti>avanti>avanti>accetto>fine. Non gli ha installato qualche equilibrio toolbar nel cervello, neh?
Battutacce a parte, penso che sarebbe stato più giusto far sapere loro a cosa andavano incontro, dopotutto se la Luce e l'Oscurità ne sono in grado, perché non deve esserlo l'Equilibrio? E se nel mondo vi fosse troppa Luce, Dark o chi per lui dovrebbe mettersi a far danni e riequilibrare le forze?

Va beh, dopo l'azione intensa dello scorso capitolo, perfino Xehanort non riesce a smuovermi più di tanto. Potrebbe dipendere dal fatto che ho appena smesso di giocare a BBS, però. xD

29/02/12, ore 21:09

ok,adesso mi sono chiarito parecchie cose.
ma mi sorgono nuove domande.
aspetto il prossimo capitolo presto.
by Lettore 01

27/02/12, ore 03:57

Bel capitolo, davvero complimenti, avrei voluto vedere la scena di Natsu che diventa custode però xD è una delle cose che mi piacciono di più xD Non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo, continua così ^^
Xanum

26/02/12, ore 02:36

Capitolo complicato quanto interessante *_* Sono contenta che Natsu e gli altri prendano parte alla battaglia! Anche se avrei preferito che Lucy non ci fosse... -3- ma va beh, non ci si può accontentare di tutto. Però, secondo me non era il caso di infilare nella fan fic il Ciclo dell'Eredità, centra un po' troppo poco con cose come Kingdom Hearts secondo me... ma lo scrittore della fic sei tu quindi non mi oppongo al tuo volere ù.u Sono contenta del ritorno di Sakura, e spero che Tifa spacchi il culo a un po' di gente +_+
Ho solo una domanda: la ragazza che hai descritto alla fine, con la fiamma, e il paesaggio a scacchiera, è per caso Black Rock Shooter?

25/02/12, ore 02:47

Mmhp...Mmh...(Sputa la Car-can) Che saporaccio...Questa non te la fiaccio passare liscia, mi vendicherò...Fatto, ti ho inserito come antagonista principale di una fan fiction comica. XD
Comunque cosa ho dimenticato?
Scherzi a parte passiamo al capitolo va, il mondo di Eragon...Ringrazia che non hai spoilerato niente sul finale, altrimenti avevi un altro assassino alle calcagna. XD
Non mi chiedo neanche chi è il tizio alla fine, ormai ho capito che posso solo aspettare il prossimo capitolo.
...
Prima non scherzavo 0.0 ------>http://www.efpfanfic.net/viewstory.php?sid=949163&i=1

25/02/12, ore 00:53

Mi arrendo, sventolo bandiera bianca.
Insomma, non è possibile e che diamine! Sono passata dalla fase di grazia da cui ero uscita dal precedente capitolo per poi arrivare al quasi attacco di panico. Ti spiego: ero sicura, anzi sicurissima che avresti aggiornato il 2 di febbraio - ci avrei proprio messo la mano sul fuoco - e così da quella data, non notando l'aggiornamento, la mia agitazione è aumentata sempre di più fino ad arrivare al livello di ieri che era più o meno "Oddio, sta tramando una carneficina e non aggiorna più. Quando lo fa l'ammazzo". Sì, è un po' ridicolo, lo ammetto ma sono un po' (tanto) apprensiva.
Allora, fammi capire bene, i guardiani non hanno armi in particolare ma possono malmenare Heartless a loro piacimento?
Comunque sia Ran doveva darglielo più forte il cazzotto a quel [CENSURA] di Xehanort. E qui si apre una piccola parentesi: in questo capitolo ho avuto due travasi di bile, il primo quando ho visto il gemello di Ruggeri e il secondo con Sakura anche se devo ammettere che è più utile qui che nel manga originale, assolutamente. Chiusa parentesi.
E' giunto il momento per Hakai di prendere un paio di calci nel sedere. Ohohohoh. *colpi di tosse* Ma, giusto per curiosità, ad ogni capitolo spunta un nuovo Custode?
Ho finito. A presto, darkroxas!
Niki
P.S.: per salvaguardare la sicurezza di Roxas e Riku mi sono data alla macchia. Preferisco combattere una Guerra Ninja piuttosto che far loro del male!
P.P.S.: nella latitanza mi vorrei portare Marco: ogni sua uscita mi fa morire dalle risate.

stupendo capitolo, come sempre d'altronde ora ti spiego le mie varie azioni e pensieri mentre lo leggevo: inizio, però molto interessante vai conan che ce la puoi fare, Dark ora fail il culo all'oscurità.
Muore Hikari: bene baionetta, fucile a pompa, cecchino, granate tutto pronto.
Hikari torna in vita come custode dell'equilibrio:bene bravo così va meglio.
Ora parlando seriamente, tu non riuscirai mai a non stupirmi XD e stato un capitolo veramente magnifico e ora che Hikari è la custode dell'equilibrio lei e Dark spaccheranno i culi attendo con ansia il prossimo capitolo ciao ciao

*inserire meme "oh god why" qui*
cioè, salto qualche capitolo e cosa trovo?
trovo, trovo... questa... COSA...
*rivelazione*
VATTENE DA QUESTO PIANETA DANNATO YEERK!

Seriamente, però, bello. Davvero bello. Anche se su Hikari sono un pochettino in dubbio. Da una parte sono contento che alla fine si sia salvata, ma dall'altra Dark sta andando davvero in godmode... e tutto sommato avrei trovato interessante la sua reazione alla definitiva morte di Hikari. Ma deve sentirsi bene ad aver superato il Barone Lamberto. Hikari Hikari Hikari Hikari. Magari anche lei ha della gente in soffitta.
Non importa, per come la vedo, la mente di Dark è il vero tema della storia, e non gli eventi.

P.S. ah già, dimenticavo

Leonida:

Questo.

È.

CASINOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO
OOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO
OOOOOOOOOOOOOO!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

(Annunciatore dei medicinali: acapomanualiinseritipernonsformarelapaginaefarmicancellarelarecensione)

Cavolo, hai pubblicato il capitolo 68 prima che potessi commentare il 67.
Che posso dire di questo capitolo...Sinceramente mi è piaciuto un casino il Rage-Time in cui tutti i personaggi si sono scagliati contro l'oscurità dopo che aveva ucciso Hikari, se devo essere sincero pensavo che Hikari sarebbe morta davvero e che Dark sarebbe uscito da una colonna nera e bianca, più incazzato e forte che mai.
Sei anche riuscito a far entrare in campo un terzo gruppo oltre i custodi della luce e dell'osurità?! Tu hai una macchina sforna idee al posto del cervello. XD
Credo che i guardiani dell'equilibrio non avranno un keyblade ma riceveranno un power up assurdo delle loro normali capacità...Posso darti un consiglio su un possibile guardiano/custode? Ueki, come guardiano dell'equilibrio mi sembra perfetto...Non credo esista qualcuno più neutro di lui. XD
Comunque una domanda che mi faccio da un po', durante il torneo Dark e Hikari si sono scontrati e Dark si è tipo trasformato facendosi spuntare le ali, ecc...Ma non si trasforma più?

Ehi tu, lo sai che devo ucciderti? Per due motivi: 1 hai pubblicato il 68esimo capitolo senza che io avessi il tempo di leggere il 67esimo (maledetto lavoro -.-")
2: Mi hai fatto prendere un colpo quando hai fatto morire Hikari, diavolo, mi sono venute le lacrime agli occhi (e per tua informazione le ho ancora) non si fanno questi brutti scherzi, lo sai che sei perfido?!

Ok... a parte gli scherzi, questi due capitoli sono stati stupendi, non solo per Hikari custode dell'equilibrio, ma anche perché hai preso uno dei miei manga preferiti :) Shinichi docet, anche se per aggiungere un po' di comicità alla storia avrei fatto diventare Goro un custode xD
Domanda fondamentale: so che questo potrebbe essere un probabile spoiler, ma ti chiedo: per caso hai intenzione di mettere anche GTO nella tua fan fiction, perché se così fosse passerei da ateo a profeta del tuo verbo xD.
Detto questo, ancora complimenti e ci vediamo alla prossima recensione ^^
Xanum.

Premessa, stai sfornando capitoli a una velocità pazzesca, e bravo Dark (al solito non so come chiamarti), ora passando alla recensione:

lol per un momento ho pensato che Hikari fosse persa per sempre... ti lascio immaginare cosa ti sarebbe successo in quel caso XD
Guardiani dell'equilibrio, davvero interessante, non finisci mai di sorprendermi.
Ovviamente aspetto con ansia il prossimo capitolo, soprattutto voglio sapere a cosa può servire trasformarsi in un bambino di dieci anni.
Aspetto con ansia il prossimo capitolo.
Cece95

PS: sai mica dove posso procurarmi uno di quei ciondoli? XD