Equilibrio
di darkroxas92

19/10/10, ore 16:18

Ok, questa che sto per dire è un'idiozia, ti avviso in anticipo. Come fanno il portafortuna e il lontano ricordo a fare il X-blade? non combaciano! XD Quanto al capitolo non vedo l'ora di sapere cosa ci fa lì Terra, ma soprattutto come fa Sora a essere Vanitas se Ven e Sora sono stati in contatto solo quando Vanitas era separato (la prima volta) e morto (o quello che è) la seconda.

17/10/10, ore 09:53

Bel capitolo ^^
Mi domando da dove hai preso l'idea dell'X-Blade.
E finalmente sento di nuovo parlare del vecchio trio Ventus-Terra-Aqua
Spero riescano a salvare Sora prima che si trasformi.
Ciao e a risentirci ^________^
(Recensione modificata il 17/10/2010 - 09:54 am)

10/10/10, ore 13:50

Nuu, cattivo, mi hai fatto morire Hikari!!!T_T
Sai che ti arriveranno un altro bel gruppetto di assassini, vero? Il primo poi è arrivato? Sai com'è, ho usato una marca di spedizioni non proprio buona...XD
Vabbè, scherzi a parte, Lo sapevo già dalla prima volta che l'ho sentito parlare che Vanitas era Sora, non ci voleva un genio per capirlo.
E comunque non ero sorpresa perchè avevi completato la modalità critica...(io è un mio amico con cui condivido il gioco siamo ormai a metà con Ven), ma perchè l'hai fatto con Terra!!! Lo odio, non ci posso fare niente, non riesco a combatterci!!
Non è che lo odio come personaggio, ma lo odio come combattente!! Non riesco a combatterci, è troppo...troppo...troppo pesante, ecco!!
Io amo i personaggi agili, come Ven, con cui infatti mi ci sono trovata a meraviglia dalla prima volta che l'ho preso. Con Terra ho sputato sangue (in modo figurato, ovviamente)!!!
Vabbè, lasciamo perdere il mio accanimento contro Terra e la sua pesantezza...
Unbirths? Si chiamano così? Io con il nome originale ci sono andata ad orecchio quando lo pronunciavano, quindi non lo so... Per quanto ne so io, Nesciens sarebbe l'unione tra nemico e scienza (anche se non ho capito che centra questo nome...lo sapranno i traduttori...).
Ecco, vedi, con le mie recensioni finiamo sempre per parlare di tutto tranne del capitolo!!
Aspetto l'aggiornamento!! E intanto anche se Hikari tornerà (torna nessuno, in qualche altro modo assurdo che sai te, anche se mi sembra difficile...), a scanso di equivoci gli assassini te li mando comunque.
Ciao-ciao!!

09/10/10, ore 14:44

Noooo D: Povera Hikari! Non mi è mai stata simpatica, ma mi dispiace che sia morta!

09/10/10, ore 14:13

ok grazie
comunque preferisco aspettare e vedere se e quando farai tornare Acqua! Aspetto con impazienza il combattimento tra Light e Terra e, ancor di più un combattimento che coinvolga Ven. Aspetto con ansia il prossimo capitolo sperando che Hikari non sia morta oppure che torni come nessuno x la seconda volta.

09/10/10, ore 12:36

Sai che potrei odiarti a morte per aver terminato così il capitolo? xD
Spero vivamente che Hikari non sia morta perchè non può finire così e dovrai sforzarti a trovare un rimedio!
Scherzi a parte, hai l'incredibile capacità di entusiasmare il lettore con eventi improvvisi mentre il cervello è impegnato ad elaborare trip mentali per creare un nesso logico, ragion per cui adoro questa FanFiction.
Non avendo giocato a Birth By Sleep ero tentata dal non leggere il capitolo ma la curiosità era troppa e quindi ti dovrai sciroppare anche questa recensione nonsense.
Sono curiosa di vedere Dark in azione e Riku che impugna quel beneamato Keyblade combinando qualcosa di utile una volta per tutte.
Adoro l'X-Blade, nonostante le mie scarse conoscenze sul gioco so che è utilizzata da Vanitas, ragion per cui mi porta ad amare anche il personaggio che la possiede.
Bene, attendo il prossimo aggiornamento :)
Mikhi.

26/09/10, ore 16:58

Seguo la storia da tanto ma mi sono deciso a recensire solo ora xke ho finito BBS in difficoltà eroica e mi appresto a provare con la critica. Ottima storia, mi ha veramente stupito in diverse occasioni ed è anche molto appassionante! nn vedo l'ora di scoprire che fine ha fatto Aqua... anche se mi chiedo come mai Topolino durante il viaggio x trovare il suo keyblade attuale non l'abbia trovata... boh
aspetto con ansia il prossimo capitolo ed eventuali risposte!

Cece95

22/09/10, ore 16:02

Yaaaah!!!! *_* Sono arrivati Terra e Ven!!!! Ora non vedo l'ora di vederli di nuovo all'opera!

21/09/10, ore 19:59

Hai aggiornato!! Hai aggiornato!!
Allora, se questa recensione ti sembra strana, probabilmente è perchè ieri ho fatto nottata sia per completare bbs (sono bloccata ç_ç) sia per fare i compiti di algebra (buuh...)...Un attimo...HAI COMPLETATO IL GIOCO IN MODALITA' EROICA?! Posso venerarti, vero? XD Vabbè, passando al capitolo... ma che razza di peccati sono? Si fanno battere in tre secondi!! Vabbè che Sora è un essere ingenuo (per non dire scemo) a livelli massimi, ma almeno tenessero testa hai nostri "grandi" eroi...
Venny!!! Vennyvennyvennyvennyvenny!!! Adoro Venny!!! E sopratutto adoro come tiene il keyblade!!! (non commentare questo, come ti ho già detto crerdo di essere rincretinita a forza di ammazzare unversed -abbasso il nome italiano!!!- con Ven -_-') A proposito, tu che nome userai per gli unversed (se mai ci saranno in questa storia...)? Perchè se usi quello italiano mi sa che ogni volta che lo leggerò, mi sentiro malino... Vabbè, la scelta e tua...
Wow, che recensione LUUNGA!!! Mi sa che è meglio che mi fermo qui, vero?
Aspetto l'aggiornamento!!

21/09/10, ore 13:13

Molto bene, e così anche Wrath è stato ucciso dal Keyblade fiorito di Kairi.
Passando oltre, Riku in questo momento non ha fatto un granchè, posso dire che persino Kairi è più utile xD
Finalmente i nostri cari e "vecchi" eroi hanno fatto la loro teatrale comparsa e devo anche aggiungere che la saccenza con cui si presentano i sette Peccati Capitali è davvero pietosa, vengono fatti fuori in meno di un minuto.
Adesso voglio vedere quale sarà il più forte, e non so perchè ma la Gola mi dice qualcosa xD
Ovviamente io tiferò soltanto per Aqua perchè è l'unica ragazza intelligente in tutti i Kingdom Hearts esistenti e poi per Dark, sperando capisca l'enorme cavolata che ha fatto e che alla fine tu non lo faccia morire xD
Detto questo, aspetto il prossimo aggiornamento :)
Mikhi.

11/09/10, ore 17:08

Scusami, non recensivo da troppo tempo. I sette peccati mortali? Interessante, per nulla scontato, inoltre.

06/09/10, ore 12:56

Eccomi a recensire!
Ringrazio la tua assenza questa settimana, se no ero già in ritardo con una recensione! Ora, abbiamo solo due giorni per completare BBS?! Non ci riuscirò mai...E poi ci scommetterei che tu ci hai messo molto più tempo, vero? La cosa dei sette peccati è stata una sorpresa, lo ammetto (o forse non l'ho capito io perchè sono rincretinita per colpa della fine delle vacanze, molto più probabile), e non vedo l'ora di continuare a leggere.
Aspetto il prossimo capitolo(sempre se riesco a completare BBS)!!

04/09/10, ore 15:42

Come vaaaaaaaaa? Ho fatto mezza recenzione nel cap precedente (SORRY ^^) io avere sbagliato cap.
Questo fatto dei sette fratelli (e penso anche ai sette peccati, a cui credo ti sia ispirato e fullmetal, vero?) sono sicuro che gli sconfiggeranno tutti. Forza ragazzi, faccio il tifo per voi.

04/09/10, ore 15:34

Mi spiace se ho tardato a recensire ma ho avuto impegni. Comunque capitolo stupendo. Non pensavo che quei tre fossero alleati e si conoscessero niente po po di meno che dall'inizio della storia. E a che scopo risvegliare vanitas. Intendo il vero e misterioso scopo finale???

Comunque bentornato dalle vacanze. Spero tu le abbia passate bene. Ciaooooooo

03/09/10, ore 02:03

Il tizio-eccetera è sempre quello sul pavimento. Per le trenta ore, il problema è che i miei tempi su Kingdom Hearts 2 sono sulle 25-30 ore dalla seconda partita, ma la prima era sulle 60 XD. Comunque adesso i peccati di Sora, io non ci capisco più niente XD. Ma se sono lì solo grazie a Vanitas (che tra parentesi nel gioco non so chi è XD), allora prima Sora che era? Un santo? Un Principessso del Cuore? XD. Però bella storia e bei personaggi, non vedo l'ora di avere e finire BBS (se spoileri il finale allora io non leggo niente davvero ne'!Prima lo finisco!).