Equilibrio
di darkroxas92

23/05/17, ore 14:05

ahahah la prima parte era davvero divertentissima, bello lo scontro in se, molto carino ma non hai messo chi a vinto o sbaglio?

23/05/17, ore 14:02

oh oh povera Kairi anche se era scontato, tutti vogliamo lo scontro Dark Sora ahah o meglio io voglio un Dark Roxas
Evelyn: mi ricorda tante cose questo scontro...

su su non metterti a piangere -.-

23/05/17, ore 13:58

nooo mai visto uno scontro più bello e il mio amore tanto tanto figo lo è *^* però sei ingiusto! non so chi tifare nel prossimo, faccio scegliere Evelyn ^^
Evelyn: ogni scusa è buona per uccidermi se sbaglio >-<
esagerata, allora scegli!
nel prossimo capitolo vedrai chi ho scelto ahah

23/05/17, ore 13:55

niente male questo scontro, Dark è stato incredibile, davvero bravo a sistemare quel ninja mancato e insopportabile bravo Darky ^^

23/05/17, ore 13:54

Zack!!!!!!!!!!!!!!!!!! il mio amorino bello, cucciolo, soldier tesoro amore amoruccio, morettino, porcospino adorabile *^*

Lyven: sta fanglarando, scusala -.-
Evelyn: è fatta così ^^'''

23/05/17, ore 13:52

il finale è un po triste, ma davvero bello con la coppia di cinesini e Sasuke? giuro ci sono rimasta quando è apparso. già non lo trovavo simpatico in Naruto, ma trovarmelo tra i piedi anche quì ^^''''
comunque bellissimo lo scontro e la parte con Dark infuriato, lo adoro

23/05/17, ore 13:48

allora da fan sfegatata di FMA ti dico che li ha interpretati tutti molto bene.
questo è stato il primo anime e manga che ho conosciuto e quindi ho riletto tre volte il capitolo. cioè non dirmi che hai paura del giudizio esterno?
sei stato bravo, su un po di fiducia in te stesso comunque ho un ipotesi sulla vera identità di Dark

23/05/17, ore 13:46

ipotesi mia: ora che ormai si sa tutto su BBS...chi era dei tre? la mia ipotesi sarebbe o Aqua o Terra, ma potrebbe trattarsi pure del mio Ventino.
mi riferisco a chi li a salvati eh
comunque che figata l'idea di mettere i compagni di Leon povera Rinoa al inizio, ma sono felice si sia risolto tutto, li ho sempre trovati carini questi due ^^

23/05/17, ore 13:41

Darky è salvo più o meno, l'ultima parte e sopratutto il combattimento contro Larxene mi è piaciuto molto
anche la parte dove Dark usa il ciondolo per chiudere la serratura è molto carina.
e finalmente uno dei mondi che preferisco e che è strettamente legato ad uno dei personaggi della mia storia.
si va a Radiant garden!

23/05/17, ore 13:33

Mello!!!! amore mio, luce dei miei occhi.
si sono una sua fan e non sopporto Kira\Light
un mondo strano da usare, almeno a mio parere ma molto bella l'esecuzione. Dark diventa sempre più faigo *^* tanto per sapere...hai previsto qualche storia d'amore per questo cucciolo?

23/05/17, ore 13:26

ma hce figata! in pratica è come l'abilità mix di Lyven e Evelyn ( due miei personaggi)
solo che Dark diventa più forte e cambia radicalmente aspetto, mentre loro cambiano solo armi e usano entrambi due keyblade
una trovata stupenda, davvero bellissima la battaglia e Darky è incredibile, un perfetto guardiano di entrambi gli schieramenti.
spero che si sia salvato...

23/05/17, ore 13:21

Evelyn stai calma...calma! CALMA!

Evelyn: sono calmissima. " con in mano la keyblade" quello stupido! fare una cosa simile al povero Dark

è degno del maestro Xehanort, notare Evelyn conosceva la prima incarnazione del maestro.
comunque avevo quasi il dubbio su come avesse ricevuto i Keyblade, ottimo questo capitolo, perfette le canzoni, che fanno calare perfettamente nelle situazioni e il passato del mio Darky è davvero triste.
si questo capitolo dava tante spiegazioni, mi dispiace per la figlia di Ansem

23/05/17, ore 13:12

questo mondo lo conosco! Takato e Guilmon, ottima idea mettere Digimon, davvero fantastica idea.
bella la prima parte con Dark che ricorda qualcosa e bravo a prendere a Keyblade in testa Kairi, così impara a sbucare di soppiatto, cosa che ha in comune con il suo fidanzato ( almeno credo che Sora sia il suo ragazzo ^^''')
Dark mi affascina e mi domando un sacco di cose, non sul suo vero nome ma bensì sul suo passato.
Evelyn: mi ricorda Xehanort

23/05/17, ore 13:06

non ho riconosciuto il mondo ^^''' non capivo se era di fantasia o esistente, però mi è piaciuta questa avventura.
finalmente un vero leader! mi piace la determinazione e sopratutto la fredda calma di Dark, compensa il silenzio di Riku e la allegria\ stupidità radicata di Sora

23/05/17, ore 12:59

la battaglia è davvero fantastica! e la scena con il fotografo, ma povero! era lo scoop della vita XP bravo Darky ( eh daglie si comincia con la fila di soprannomi)
cavolo Dark mi ricorda il mio Roxy c.c ( pace al anima sua (?) )
ci manca Axel che lo abbraccia chiamandolo Roxas, poi ho visto tutto, ma per sapere, l'organizzazione di pazzi ci sarà?