Equilibrio
di darkroxas92

TU NON PUOI.
NO, NON PUOI!
Non posso ritornare sul forum dopo due mesi di assenza e ritrovarmi due capitoli con Katekyo Hitman Reborn! *muore*
Li ho divorati in uhm... dieci? cinque minuti? Potrei crearti una statua d'oro solo per averlo inserito sai?
Oppure mi odi così tanto da volermi vedere morta davanti allo schermo di infarto.
E poi c'è Hibari su cui vorrei farti un piccolo appunto, le sue armi sarebbe più appropriato se le chiamassi tonfa, ha un qualcosa di strano sentirle chiamare sbarre.
I capitoli comunque si fanno sempre più interessanti, nonostante non recensisca ogni capitolo causa scuola, il tempo per leggere i nuovi aggiornamenti li trovo, e poi come potrei perdermeli?
Bravo ancora :)

Mikhi.

be,devo dire che l'attesa ne è valsa la pena.
Non sai quanto ho riso al solo pensiero dei power ranger all'inizio,comunque bel capitolo.
ma chi era il tipo nel cuore di Dark?
aspetto il prossimo capitolo presto.
by Lettore 01

11/03/11, ore 15:27

Ehila ^^
Sto qui e ontinuo a seguirti ovviamente. Bel capitolo, ma per mancanza di tempo non posso scriverti piu di cosi. Appena posso ti faro una recensione piu approfondita sul cap. A presto.

27/02/11, ore 16:26

Eccomi a recensire!!
Lo so, sono un pò in ritardo, scusa...
Yay, abbiamo raggiunto il capitolo 50!!
Andiamo avanti così e riusciremo a raggiungere i 100!! (Ora non sperare troppo N.D. DarkRoxas92)
Si, ora ti devo rimanere sulla coscienza!! Perchè, per colpa tua e delle tua fic, mio cugino mi assilla!! Dovrei mandarti un gruppo di Yaoiste per farti rapire e buttare in un qualche mondo Yaoi, a farti fare l'Uke!! (se non sai che vuol dire, scrivilo su google)
...Ringrazia che non sono così malvagia...
E non avvicinarti nemmeno a Boku no Piko, è del tipo di rosso che eviti accuratamente. In più è anche Yaoi, il primo capitolo e pedofilo, e gli altri due sono Shotacon!! (anche questo se non lo sai cercalo su wikipedia)
Ah, non avevo capito che stavi parlando di Terra, Ven, Aqua e Topolino!XD Sono stupida!!
NO!!! Non dare retta a mio cugino, ti prego!! Conoscendoti, farai qualcosa di traumatizzante!!
Si!! Reborn!! Ma lo sai che ti adoro, vero DarkRoxas?!! *strozza con un abbraccio* Troppo appiccicosa?
Ehm, comunque, si scrive Superbi Squalo, non Superbia...
Come ho già detto, la tua creatività e senza limiti...far spuntare un Dark di dieci anni più vecchio... E far diventare Tsuna custode (beh, in realtà questo non era così sorprendente, comunque...)
Ma che è successo a Darky?! Mi devo preoccupare?!
Sbrigati ad aggiornare, sono troppo curiosa!!!!
Ah, ovviamente voglio il link del forum via mp!!!
Byby!!

WhiteDream

27/02/11, ore 01:41

Umpf, snort, nghff...
Mi sa che questa era meglio che me la risparmiavo, ma dopo aver letto tutta la storia dall'inizio almeno questo capitolo lo devo recensire.
Uff, che dire...
La storia è carina, i meccanismi d'azione sono carini, le premesse ci sono e pure qualche colpo di scena interessante, però...
Uff...
Però Dark è cosi maledettamente Gary Stu.
E pensare che mi sta pure simpatico ç_____ç
La sego dall'inizio questa fanfitcion e non so, adesso non mi fa una bella impressione, mah...
Comunque, simpatica l'idea di prendere i protagonisti di Anime e Manga a farli combattere in una Royal Rumble :D E pure la storia dei pianeti che si pietrificano dopo che i loro "campioni" se ne vanno, dà proprio l'idea della posta in gioco.
Beh, aspetto per vedere il seguito.

24/02/11, ore 23:06

Ciao, scusa se non ho recensito i capitoli precendenti ma appena ho finito di leggere il capitolo in cui marco diventava un custode mi è venuta in mente l'immagine dei pinguini di madagascar versione custode e sono andato in coma per un po. XD
Ma niente mi avrebbe impedito di leggere questo capitolo visto che tutor hitman reborn è il mio manga preferito, e anche come anime ha l'unico difetto di fermarsi proprio sul più bello, ma proprio perché è il mio manga preferito ci sono alcune cose che vorrei farti notare, non è una critica visto che, per quanto ne so, potresti averlo fatto apposta per adattare meglio le due storie o perché non sei ancora arrivato al punto in cui sono arrivato io.
Avviso che quello che sto per dire può considerarsi spoiler per chi non ha ancora letto la saga successiva a quella dei varia, quindi se non volete rovinarvi la sorpresa non leggete.
Xanxus dopo essere stato sconfitto da Tsuna rinuncia davvero al posto di decimo boss (anche se non lo ammettera mai spontaneamente) e in alcuni casi aiutera Tsuna stesso durante alcune battaglie, Tsuna dopo alcune battaglie otterrà un leone di nome natsu (un leone delle dimensioni di un pikachu ma va bhe) in grado di pietrificare qualsiasi cosa grazie al suo ruggito.
Questo è tutto quello che volevo dirti, adesso visto che sto scrivendo una recensione di 20 km mi fermo.
La dinamite di Gokudera non si accende automaticamente ma la accende Gokudera con una sigaretta (Lo fa sono nel manga).
Si lo so, sono un rompiscatole. XD

24/02/11, ore 18:35

Waaaah! *_* Speravo che mettesi anche Tutor Hitman Reborn! *_* Mi dispiace solo che Xanxus sia diventato nuovamente un nemico, e che il mondo di Tsuna si fermerà...

23/02/11, ore 21:38

cavoli...il capitolo 50....non so il xk ma sento di festeggiare come se si trattasse di un compleanno.
comunque sul capitolo devo dire che è stato soddisfacente e "simpatico".
ma non capisco come ha fatto Dark del presente a ridursi così......mà lo scoprirò.
ah,mi potresti in viare il link del tuo sito?
aspetto il prossimo capitolo moooooooolto presto.
by Lettore 01

23/02/11, ore 21:26

E anche questa volta sono qui a rompere con le mie recensioni xD, davvero un bel capitolo, purtroppo ho una conoscenza sommaria di questo manga quindi non ci ho capito molto, ma mi piace, continua a scrivere così ed io continuerò a leggere ;)

19/02/11, ore 00:06

Ho letto questo capitolo con la febbre a 40, ritieniti fortunato u.u molto bello complimenti ;)

15/02/11, ore 23:02

Mio Dio °-° questa storia diventa sempre più incasinata. Tra un po' scommetto che compaiono Altair, Ezio, Papa Borgia vestito da Babbo Natale, Goku SSJ4 e Homer Simpson. Vabbè, a parte questi casini che la mia mente malata combina, questo capitolo mi ha lasciato col fiato sospeso. Continua così!!

10/02/11, ore 13:14

uao bel capitolo, ma come ti è venuto? comunque la faccenda si fa sempre più interessante, ma questi personaggi sono sati inventati dal tuo genio o fanno parte di un manga?? aggiorna presto mi raccomando

09/02/11, ore 21:29

Wowo, addirittura Bakuman ci infili in mezzo... Quando quell'Eiji s'è meso a fare l'uccelo stavo morendo dal ridere! XDXD

09/02/11, ore 21:27

Eccomi a recensire!!
Ok, davvero, credevo di aver visto di tutto e che niente potesse più sorprendermi, ma vedo che la tua creatività è infinita...
E poi dici che hai paura che la fic sia scontata...
Poveri noi, ci mancava giusto Saiko come custode, il prossimo sarà Goku, o magari Capello di paglia...non è bene svendere cosi i Keyblade e darli al primo che capita!!
E quando Eiji si è messo a fare l'uccello stavo cadendo dalla sedia...
Altri quattro custodi?! Sii, che grande rivelazione!! Non so se posso chiedere, ma sono personaggi originali o presi da altri manga?
Povero Light Yagami, usato come vittima per le Yaoiste... *accende una candela per lui e la mette vicino a quella per Ranma*
Siccome sono buona, per oggi non ti mando Yaoiste.
E se vuoi avere una vittima che dura un pò di più, ti consiglio di andarti a cercare un certo Piko da Boku No Piko (ma ti sconsiglio di vederti l'OAV, il ratig è rosso capelli di Axel), oppure Shuichi Shindou e Yuki Eiri da Gravitation (in particolare cerca Yuki, scrive romanzi per Yaoiste, te le terrà occupate per un bel pò).
Visto come sono buona oggi? Probabilmente e l'effetto della febbre... *starnutisce*
Mio cugino ringrazia e dice che la fic gli piace, ma vuole qualche colpo di scena decente (ma lui è ancora al capitolo 10, quindi non conta. Non ti deprimere e non lo uccidere che mi serve!!)
Eh, tu sei nemico dell'ortografia, e io sono nemica giurata dei verbi...e il bello è che studio lingue...
Ora chiudo la recensione, perchè a casa di mia zia (sulle montagne) la linea wireless c'è solo sul balcone, e con la febbre a 38 non è proprio una buona idea stare troppo tempo fuori *starnutisce*
Vedi quanto tengo alla tua fic? Ci tengo così tanto da rischiare di farmi aumentare la febbre per leggere!! (tanto poi ti faccio pagare le spese mediche)
Aspetto il prossimo capitolo!!

WhiteDream

09/02/11, ore 20:55

wow,un altro custode e per di più un mangaka....potrebbe fare concorrenza a dark sulla sua conoscenza sui mondi.
spetto il prossimo capitolo con impazienza.
by lettore 01