Equilibrio
di darkroxas92

Bellissimo capitolo,e così Dark non vuole proprio di nuovo i suoi sentimenti eh? concordo pienamente con la tua decisione di non farglili riavere, i sentimenti sono inutili...Beh che posso dire coninua così mi raccomando

Capitolo stupendo, anche se sarei stato curioso di vedere cosa sarebbe successo se avesse vinto Giovanni (parte seria finita)
(Inizio parte da fan) EVVAI C'è ANCHE AXEL! EHM LEA!!! SEI UN GRANDE, HAI TUTTA LA MIA STIMA!

mmmmmmm,bel capitolo sotto diversi punti di vista.
lea......alla fine è soppravissuto....e per Black Star devo esserne sorpreso?la risposta è si.
chissà come incontrerà il gruppo,e lea che fine farà?
spero che aggiornerai presto.
aspetto il prossimo capitolo presto.
by Lettore 01

19/06/11, ore 09:06

Bellissimo anche questo capitolo non ti smentisci mai eh?avevo intuito che hikari provasse qualcosa verso Dark pensi di tornare un giorno questo fatto?beh qualunque sia la risposta continua così;)

06/06/11, ore 20:14

Waaaaaaah!!! Li hai mandato nell'epoca sengoku da Inuyasha e gli altri!!! *_* ma io ti stimoooooooo!!!!!!! Peccato che nessuno qui si sia rivelato un custode... va be'. Però è stata interessante l'idea della fusione fra Sora e Riku, mi immagino molto bene le loro facce perplesse a vedere come si esegue la fusione XD
La cosa che meno mi aspettavo era che Hikari sia innamorata di Dark, e soprattutto, la sfuriata che lui ha fatto.. però ha anche ragione poveraccio

05/06/11, ore 00:41

Oh. Mio. Dio. Cioè no scusa ma che ca...ppero? Soku! Non è possibile. Una fusione alla DragonBall tra Sora e Riku. Da quando hanno la stessa corporatura? Dipende dalla crescita accelerata di Sora? O li consideri parzialmente de-nomurati nell'aspetto e quindi Sora nella fic non ha gli arti più sottili delle ossa al loro interno? Oppure è qualcos'altro che noi mortali non siamo in grado di contemplare?
Passando ad altro, il Dark di questo capitolo non mi è piaciuto particolarmente: capisco l'essersi estratto l'amore (cioè, no, non lo capisco, ma riesco ad astrarre il concetto) dopo che lo stava rendendo mentalmente instabile, capisco che difficilmente ha funzionato del tutto, e del resto se i keyblade dipendono dal cuore dei custodi si è un po'dato la zappa sui piedi. Capisco anche il crollo emotivo. Ma non capisco il salto dal non amare al "sadismo psicologico" che ha investito Hikari in questo cap: non è che se non può provare amore allora non può neanche provare un minimo di pietà, e urlarle addosso tutto quanto tutto insieme in una situazione che già di suo è di enorme pressione psicologica dovrebbe essere devastante.
Precisiamo, Dark non mi è piaciuto come comportamento, mi è piaciuto invece da un punto di vista esterno come personaggio. Però mammamiafappaura!

P.S. Guida Galattica per autostoppisti è un libro di Douglas Adams. wikipedia-->http://it.wikipedia.org/wiki/Guida_galattica_per_gli_autostoppisti_%28romanzo%29
Esiste anche il relativo film.
(Recensione modificata il 05/06/2011 - 12:44 am)

04/06/11, ore 09:53

È inutile, ormai sono mentalmente preparato a tutto quando leggo questa storia.
Però devo dire che non mi aspettavo che facessi fondere sora e riku.
Alla fine mi sa che a sconfiggere "Gino" (Non so davvero come si scrive XD) sarà la fusione di Dark con qualcun altro, e non è vero che nessuno si avvicina alla forza di Dark, poero Balanche se ne sono dimenticati tutti. XD
E anche una doppia fusione tra Dark e Soku non sarebbe impossibile, altrimenti ho altre teorie, tra cui, Dark super sayan e Dark mega digievolve. XD

P.S. Grazie di aver salvato il mondo da una Heidi custode, c'è mancato poco e non credo che avrei retto il colpo.

P.S.S. Viva i pinguini custodi.

03/06/11, ore 19:30

Capitolo eccezionale, è valsa la pena aspettare.
Appena ho letto la cosa della ragazza malata ho capito subito che si trattava di Inuyasha xD.
La fusione è stata una bella idea anche se Sora e Riku non li vedo bene come Soku xD
Per questa volta nessun custode nuovo, peccato, speravo tanto in Miroku o Kohaku ma vabbé (ah tanto per inciso come custode delle tenebre ci vedevo Jaken XD).
Che dire, continua così e al prossimo capitolo ^^
Xanum.

03/06/11, ore 16:44

cavoli........aldlilà della fusione completamente assurda di "soku",questo capitolo è a certi versi......commovente.
anche se l' HikarixDark mi sembrava leggermente ovvia.
nient'altro da dire ,solo sono felice che tu abbia finalmente aggiornato.
aspetto il prossimo capitolo presto.
by lettore 01

03/06/11, ore 14:35

bello!!!!!!!!!!!!!!! finalmente si capisce qualcosa del rapporto fra hikari e dark, anche se a dirla tutta iniziavo ad avere qualche sospetto.....
ma quindi seguendo un mio pazzo ragionamento balance dovrebbe essere l'amore che dark prova?
soku..... questo non me l'aspetttavo proprio.... quello sì che è una furia della natura!!! e poi dark non potrebbe fare la fusione con nessuno!!  nessuno è lontanamente vicino alla sua potenza!!! anche se non so di corporatura.......

aggiorna presto

11/05/11, ore 15:10

Bellissimo capitolo. Davvero sai. Scusa il ritardo. Mi faro perdonare. Promesso ^_^

04/05/11, ore 00:08

Gh... Popeye... I Looney Toons... Aha Loony Ottoperotto Sessantaquattro Radicediquattromilanovantasei Marple Perr y Mason del Lago Ceresio (e di sicuro ne ho dimenticati un po') aka Hirurogeita Lau... I pinguini di Madagascar... Un quintale di anime e manga e non so che altro che non conosco... Migliaia di serie dei Digimon... Tutti i giochi di Kingdom Hearts... TOM E JERRY!!!!!!!!!!!... E un frego di altre cose che non mi ricordo mentre scrivo... In tutto questo: COME HAI POTUTO NON INSERIRE GUIDA GALATTICA PER AUTOSTOPPISTI! Quando ho visto Star Wars e i Looney Toons, pensavo che questa sarebbe stata la volta buona che vedevo Zaphod Beeblebrox custode =) Maaaaaaaaa non importa. È comunque una storia che meriterebbe di essere pubblicata in forma di libro, film, anime, manga e videogioco. Bel lavoro. *thumbs up*

03/05/11, ore 22:57

Non ci posso credere.
Mi sarei aspettato di tutto ma appena ho letto "che succede amico?" sono rimasto a bocca aperta per 5 minuti, l'unica volta che mi è capitato di rimanere tanto shockato da qualcosa è stato quando, dopo aver decine di tentativi, ero finalmente riuscito a battere rathalos su monster hunter e mentre stavo salvando è andata via la luce. XD
Non sono riuscito a riconoscere tutti i personaggi, soprattutto quelli del mondo distrutto da David (poverini sono durati poco però).
Attendo con ansia il prossimo capitolo.

P.S. Ho gia detto che non ci posso credere? XD

03/05/11, ore 15:06

è da un pò che non ti recensisco eh darkroxas? mi sono ritrovato a leggere molti capitoli in una volta sola e questa recensione dubito che li possa recensire tutti, ma provare è melgio di niente no?
allora credo di aver capito il tuo stile: molti colpi di scena, personaggio principale che tende a isolarsi e gli altri che cercano di farlo aprire.... mi è piaciuta molto la parte dove i neo custodi entrano nel cuore di dark e ne rivivono i ricordi.
e devo ammetterti che molti personaggi o mondi che hai citato non li conosco, lo so sono ignorante.....
ah un ultima cosa.........
Una ragazza con un cannone attaccato al braccio sinistro osservava in silenzio l’ologramma della custode. Indossava un lungo maglione blu con una stella bianca sulla schiena, i suoi capelli erano del medesimo colore con due lunghe ciocche che cadevano ai lati e i suoi occhi erano di puro azzurro, e dall’occhio sinistro usciva una specie di fumo azzurro

solo per avere inserito black rock shooter ti darei il premio nobel per la letteratura!!!

aggiorna presto

02/05/11, ore 22:24

Eccomi a recensire!!
Ho paura dei tuoi avvertimenti...tu hai il potere di uccidere lettori...(scritto prima di leggere)
E infatti avevo ragione!! X_X (scritto dopo la lettura)
Hey...ora che mi ci fai pensare...l'ultima volta che ti ho mandato degli assassini/yaoiste mi hanno dato un buono per una spedizione gratuita...
Ho trovato un modo per sfruttarla!!!
*andata e ritorno dalle poste* Inviati gli assassini!! Arriverano tra qualche giorno!!
E se ti chiedi perchè, e perchè hai messo tutti questi nomi!!
...
sei riuscito a fare il miracolo...
Hai trovato degli anime che non conosco!!!
Voglio il titolo di quello di oggi!!!
*va nel panico* voglio il titolo, voglio il titolo, voglio il titolo, ti preeeego!!!
*torna seria* appena puoi, ovvio...
Dark mi sembra più espressivo nell'ultimo periodo, o sbaglio?
...Probabilmente mi sbaglio...
Ehm...quanti manga/anime/cartoni animati sono? O_O
Ho perso il conto...
Bene, se metti tutti i mondi nella storia, qua veramente prendo il diploma prima che la finisci...
Li ho riconosciuti tutti (o quasi), e quando ne ho letti certi sono scoppiata a ridere!! XD
In particolare sono felicissima per quello con la ragazza con la fiamma blu (non metto nome per non fare spoiler)...
Ma lei la conosci per via dell'anime soltanto, o l'hai trovata dalla vera origine da cui proviene? (mio dio, questa cosa degli spoiler mi complica le spiegazioni!! XD)
Posso dire che più o meno a metà lettura, mi è venuto mal di testa? @_@
Ma la cosa che ha detto yen sid. non è la trama di KH3D? Ops...forse non dovevo dirlo...
E posso dire che a fine lettura non solo avevo dimenticato gran parte dei nomi, ma stavo anche per svenire? X_X
Beh...buona fortuna ai nostri custodi che ormai hanno perso l'anonimato...
Aspetto il prossimo capitolo!!!
E scusami se come fine recensione è un pò povera...
Ma mi gira la testa...@_@
Vado a prendermi un'aspirina...
Ciao...
WhiteDream