Equilibrio
di darkroxas92

26/04/10, ore 14:34

pinguini!!!!! viva riko kabomm!!!! bello il cap e grazie per i chiarimenti,
non ho capito quale sarà il prossimo mondo... solo che sarà presente un uomo con il camice bianco.... come non detto forse ho un idea... ma adesso hikari non dovrebbe prendere il soprannome "dark"? comunque dark è stato rimpiazzato benissimo da hikari. ah un ultima cosa, ora sora può usare oltre al suo anche quello di vanitas, quindi può andare a due keyblade come dark o roxas!
aggiorna presto

Oddio! Un mega capitolone per uno scontro accesissimo con Vanitas! o.o Certo che ne hai di idee...a 'sto punto mancherebbe solo la comparsa di Terra e Acqua e avresti fatto fare un apparizione praticamente a tutti i personaggi pure di Birth by Sleep! Ma lasciamo perdere questo che non centra nulla...resta il fatto che è stato un capitolo davvero interessante! ora immagino che concluderai tutto nel prossimo capitolo o in quello ancora dopo, vero?
Però mi dispiace un po' per com'è finito Dark..

il custode dell'equilibrio ora vive dentro un nessuno....
mannaggia non l'avrei mai detto.... e kairi sembra che non abbia proprio capito che ha una sorella. ma niente è meglio dell'attacco di dark!

16/04/10, ore 15:12

E alèè! Non hai messo Goku ma intanto hai fatto prendere a Dark lezioni da lui! XD Quando ho sentito, mi aspettavo anche io un super sayan, o come minimo un'onda energetica! XD
E così alla fine allora avevo capito tutto fra Hikari e Dark...ma che genia che sono! XD *probabilmente invece lo avevano capito tutti* anche se la cosa di Hikari e Kairi sorelle, l'ho supposta solo quando ho sentito che era identica a Xion..però, devo dire che c'è una frase di Topolino, che non capisco....dice che Hikari ha gli stessi capelli di Ansem, ma Ansem è biondo!
Certo però che la cosa dei nessuno è interessante...questa era l'unica cosa che non avevo minimamente sospettato...o.o bravo! Anche se mi dispiace per Hikari

16/04/10, ore 14:27

Dark, il personaggio originale di questa storia, possiede una caretterizzazione fenomenale: fin dall'inizio, in poche linee, si delinea tutto lo spessore psicologico del personaggio, e nel giro di pochi capitoli, si ottiene una panoramica veramente ben costruita del suo carattere, che si lega ottimalmente con le ambiantazioni (scusate il gioco di parole) "dark" della storia. Un personaggio decisamente ben studiato, dotato di sfumature che lo rendono interessante e che si combina nel contempo con il contesto di Kingdom Hearts. Decisamente meritevole.

16/04/10, ore 14:17

qui mi sa che hai preso il nome da una mia recensione o sbaglio?
quindi adesso anche l'ultima figura incappucciata si rivela.... si profila un combattimento distruttivo!!!!! ma perchè ha colpito sora il tipo?

13/04/10, ore 15:08

Va be'...questo risultato in fondo era prevedibilissimo...E quando mai faresti scontare Dark contro Naruto? XD Lo stende in 2 secondi! Ma sulla cosa dei ring di Dragomball, hanno ragione i tizi di quel libro! cavolo, ci fosse stato lì anche Goku allora sì che si menavano! XD

13/04/10, ore 14:53

ah ah hai fatto un errore se volevi tenere segreta l'identità di kaxihiri! se naruto l'ha riconosciuta vuol dire che l'ha già vista e se lei vuol tenere segreta la sua identità fino allo scontro con dark vuol dire che anche lui la conosce! per me kaxihiri ha lo stesso aspetto di xion.
aspetto con ansia il prossimo capitolo

08/04/10, ore 21:03

non ci credo prima l'alchimia poi lo sharingan e infine sora che si triplica (proposito roxas e xion son tornati dentro sora vero?) non ci capisco più nulla, aspetto con ansia il prossimo incontro di kahixiri

08/04/10, ore 14:03

Oddio che scontro avvincente!!!! *_* E io che credevo che Dark avrebbe vinto facilmente! Accidenti, ho sottovalutato Sora...o.o Comunque, è davvero stato uno scontro fantastico! Addirittura usciti fuori Roxas e Xion! Mio dio, ma tu sei un genio!

06/04/10, ore 16:13

°A° Ahia...e mo? Povero Sora e povero Naruto...si sono ritrovati in mezzo! (anche se mi sarebbe piaciuto vedere un ncontro fra i due chissà chi avrebbe vinto!) Comunque...umh...per vincere, Naruto o dovrebbe liberare completamente il kyubi o niente...peccato che non vincerà, è ovvio ò__ò Non fare troppo male a Sora, mi raccomando,e lascia in pace le sue divine terga!

06/04/10, ore 10:04

so che non me lo dirai, ma di chi sono le voci all'inizio del cap? e che senso hanno con la storia?
kaixiri rivela una conoscenza smisurata... e dark rimane impassibile davanti alla mossa che avrebbe potuto distruggere kaixiri....
sono ansioso di vedere la finale.

ps. qual'è il premio del torneo?

06/04/10, ore 01:02

Scusa ma mi sono persa durante la lettura: quante trasformazioni ha in tutto Takuya????? La quarta serie di Digimon non l'ho mai seguita per cui già di mio non ho manco un'idea generale (se non la prima trasformazione)...
In quanto a Kaxhiri...beh, era ovvio che vincesse lei! XD
Piuttosto, ma tu quanto tempo ci metti a scrivere un capitolo?? E teoricamente quante pagine ti vengono??

31/03/10, ore 20:25

ok che non conosco bene il manga di naruto, anzi non lo conosco affatto ma itachi perchè avrebbe donato lo sharingan a naruto? comunque hai ragione il cap non è dei migliori e ci hai messo anche molto tempo a farlo.....
il prossimo lo devi mettere prima ok?

31/03/10, ore 15:11

Oddio! Itachi dona lo sharingan a Naruto?! Questa sì che è bella! Certo che ne hai di inventiva...come ti invidio...