Equilibrio
di darkroxas92

26/01/10, ore 23:35

Mh, allora attenderò con curiosità di scoprire qualcosa in più. Se vuoi ti dico anche che esistono le Mary Sue, ossia la versione femminile del Gary Stu xD bene, scherzi a parte: bello scontro, anche se i due personaggi non sono proprio i miei preferiti. Nella scorsa recensione mi sono scordata di dirti che hai fatto bene, comunque, a pestare Sasuke: era ora!
Quindi il prossimo scontro è Sora vs Kairi... Direi che l'esito è quasi scontato no? Oppure ci riserverai delle sorprese? ^^ comunque, questa storia mi incuriosisce sempre di più, voglio vedere dove va a parare. Carine anche le comparse dei personaggi di altri mondi (soprattutto Naruto e Sakura xD). Bene, alla prossima e buon lavoro con il prossimo capitolo!

19/01/10, ore 21:07

bello bello belllooo!!!!!!!
e dicevi che le descrizioni erano il tuo tallone d'achille ma fammi il piacere!
non c'era storia tra dark e sasuke ma mi è dispiaciuto il fatto che non hai descritto il combattimento nell'altra dimensione...
per il resto bellissimo aspetto un nuovo aggiornamento

19/01/10, ore 14:43

Ho sempre sognato di vedere Sasuke pestato a sangue *.*
Bel capitolo xò avis ha ragione...certe volte Dark è un po' troppo forte...non c'e gusto se vince sempre facilmente

19/01/10, ore 12:04

Ciao^^
Seguo questa storia da un po', ma sono una frana nelle recensioni xD ora, è carina, ben scritta e tutto quanto, ma c'è un particolare che mi lascia quantomeno perplessa. Trovo Dark un po' troppo Gary Stu. Non so se conosci il tipo di personaggio, si tratta di quei protagonisti inventati dall'autore che riescono a fare tutto, sconfiggere tutti, avere tutti i poteri possibili e immaginabili e sapere ogni cosa.
Ora, il tuo stile mi piace, descrivi bene i fatti e la grammatica è ottima, tuttavia Dark è veramente troppo bravo in tutto. Ti spiego: personaggi così sono molto usati dai (e dalle) fanwriter, e hanno i tratti tipici descritti da te, con occhi e capelli strani e super poteri. Se posso darti un consiglio, limiterei la dose di magie, mosse e conoscenze varie di Dark, perché a volte è veramente troppo Gary Stu ^^

17/01/10, ore 14:08

Molto bella la storia e ben scritta :) Continua così :):)

12/01/10, ore 14:46

non ci credo ho detto qualcosa di sensato!!!!!
sono state fatte le coppie e spero che siano abbastanza dettagliati i combattimenti ci conto eh?
alla fine il tipo vestito con il soprabito lo ha salvato solo per farlo partecipare al torneo oppure c'è qualcosa sotto?
aggiorna presto

06/01/10, ore 20:03

in che senso fine prima parte?
e adesso è apparso una sorta di roxas/ven/non ne ho idea ma è intrigante la vicenda...la gummyship gigante è quasi apparsa fuori alla finestra quando l'hai descritta!!!!! quella "cosa" sta facendo un reclutamento di massa, ma cosa vuol fare? una mega-arena? mentre qualcun altro ha fatto fuori tutta l'organizzazione... deve essere potente... e poi cosa fa? assorbe qualcosa dei nemici? e chi è il "clone" e che rapporto ha con quella sorta di roxas/ven/non ne ho idea?
aggiorna presto!!!!!!!

29/12/09, ore 17:54

cos'era o chi era la cosa che entra in scena alla fine???
chi si è introdotto nel varco prima che si chiudesse?????
oltre a queste curiosità il cap è fantastico anche se non conosco bene il mondo di full metal alchimist
aggiorna presto!!!!!

10/12/09, ore 19:46

chi è il tipo incappucciato?????
chi è che parla alla fine?????
perchè sono così euforico?????
chi è la seconda figlia di ansem?????
ma axel non era diventato buono? che ci fa ancora insieme all'organizzazione?
il capitolo è FANTASTICO!!!!!!! aggiorna presto
tipregotipregotiprego

30/11/09, ore 18:38

fantastico!!!!!!!!! ma come fai??????? il capitolo, e la storia sono bellissimi e lo sto sminuendo perchè non trovo altre parole!!!!!!!

ti devo chiedere una cosa però.......
non riesco a capire come sono gli occhi e i capelli di dark (il colore) me lo potresti descrivere o più semplicemente farmi un esempio?

grazie e aspetto con ansia il prossimo capitolo