Equilibrio
di darkroxas92

02/09/10, ore 23:16

E' da un po' che seguo questa storia, anche se solo adesso ho deciso di recensire. Devo dire che è davvero molto interessante, ed adoro letteralmente Dark nonostante il fatto del tradimento.
Kairi si è rivelata un'ottima combattente nonostante i miei pregiudizi nei suoi confronti (Eh si, nel gioco lo trovo un personaggio futile e insensato, ma dopotutto i gusti son gusti xD) e anche Hikari con il violino.
Sono curiosa di scoprire come andrà a finire questa storia dopo che hanno sconfitto Lust ma, specialmente, qualcuno si sbrighi e vada a salvare quel povero Riku per piacere, è rimasto completamente solo xD
Beh, aspetto il prossimo capitolo. Alla prossima!
Mikhi.

27/08/10, ore 01:45

Oh, fantastico, solo due giorni? Ci ho messo molto di più per finire qualsiasi Kingdom Hearts la prima volta! Non è giusto... D-= XD. Comunque adesso non capisco più niente. E poi che ci fa lì quello-che-potrebbe-essere-un-tizio-del-quale-non-vorrei-sapere-i-seppure-pochi-dettagli-che-conosco? Anzi non voglio saperlo.
Non ti leggo più fino ad un giorno che varia tra il 12 e il 15 settembre XD. Ci vediamo al primo capitolo post completamento BBS XD. No scherzo, al prossimo capitolo.

26/08/10, ore 19:27

Ok, se ero confusa prima, lo sono molto di più ora!!
E poi, se vuoi brevettarla come idea, voglio anche la mia parte come colei che ti ha fatto fare la scoperta!! XD No, anche tu spoiler? Come se non mi bastasse quelli che ho gia trovato di mio!! E comunque ho il sospetto che quel Roxas sul pavimento non sia proprio Roxas, vero? Vabbè, basta spoilerare, e ricordati che mentire ai lettori dal primo capitolo può farti ritrovare un gruppo di assassini sotto casa!! XD
Aspetto il prossimo capitolo!!
WhiteDream

26/08/10, ore 16:54

Ogni capitolo è sempre più incasinato! ò.o

23/08/10, ore 22:34

bel colpo di scena !!! nke se ora ho una domanda ke mi sta attaccando il cervello ....dark è diventato così basandosi sul piano ke aveva preparato o xkè è stato contagiato dalla follia ke stava devastando il mondo di soul eater ???? boh ki lo sa spero ke ggiornerai al + presto !!!cmq ancora complimenti la tua storia mi pice tantissimo

22/08/10, ore 00:09

... solo una cosa ...affermo ti stimarti altamente x aver inserito bleach nella ff !! grande !!!ti stimo sul serio e inoltre la tua storia è molto ben costruita complimenti !!!

21/08/10, ore 20:32

O mio dio.
Ho letto questa storia in tre giorni, e posso dire che ora ho il cervello scombussolato @_@
Che è successo?! Sono passata da un Dark apatico, a uno semi-normale, a uno distruttivo?! Oddio, mi scoppia la testa!! Non devo più leggere tutto d'un botto, mi fa male...
Aspetto con ansia il prossimo capitolo!!
WhiteDream

09/08/10, ore 14:24

o.o oddio, dopo questo colpo di scena finale, aspetto con ansia il prossimo capitolo o.o

09/08/10, ore 08:09

COSA!!??? *muore dalla sorpresa* *status risveglio* *rimuore* *coda di fenice* *terzo decesso* *una sfera rossa si illumina e compare Phoenix di FF7, che lo resuscita* COSACOSACOSA!!! Ora capisco perché recensio-votasti SPANK!... sei fatto così... XD Comunque adesso anche quel-manga-di-cui-ho-già-sentito-parlare-ma-di-cui-non-ricordo-il-nome-anche-se-mi-pare-fosse-Soul-qualcosa. Secondo me l'ultimo capitolo di questa fic sarà come Duke Nukem Forever: rimandato in eterno. Con la differenza che tu stai postando capitoli...

08/08/10, ore 21:12

Si è carina anche questa, continuo a leggere

08/08/10, ore 19:22

Anche questa è molto bella.. Comunque scappo ciao

08/08/10, ore 19:20

Bella questa storia.. comunque continuo a leggere e a lasciare recensioni

07/08/10, ore 19:34

Wow.. é una storia fantasticaaa.. Non so come definirla.. mi dispiace di averla letta soltanto adesso comunque credo che leggerò anche le altre.. ciao e complimenti..

05/08/10, ore 00:06

Cioé staresti dividendo in saghe? E ne cominci un'altra? Settrdicimila capitoli verranno fuori! Solo, per quanto ne so, Anakin non diventa maestro. Mi ricordo che per intercessione di Palpatine (che nome ambiguo) può sedere nel Consiglio, ma non gli viene riconosciuto il rango di maestro. Almeno mi ricordo così, non rivedo quel film da un paio d'anni, perciò se sbaglio correggimi. Ah, per il capitolo scorso, mi sono dimenticato di dire che spero che 8x8 inserisca quel momento in qualche ff sua, sarebbe forte vederlo dal punto di vista dei suoi personaggi!

04/08/10, ore 00:23

Questo Balance è in realtà il vecchio Dark, prima di ottenere la Keyblade: Giovanni. Dark lo ha represso divenendo pian piano quello che è, una crescita caratteriale, si direbbe. Ma lui è un Custode dell'Equilibrio. Quindi, invece di crescere caratterialmente come ogni persona normale, Giovanni è divenuto una sua sorta di Lato Chiaro, il bambino spensierato che era un tempo. E che è cresciuto. Perché ognuno di noi è sia Luce che Ombra. A dosiaggi, però. Essendo Dark più Luce, aveva trasferito la sua Luce ANCHE in Balance. Che, con la sua rottura, ha liberato Giovanni.