Equilibrio
di darkroxas92

03/08/10, ore 01:21

Uuh, la questione si fa interessante! *_* Sono proprio curiosa di scoprire chi è veramente questo Balance... Toglimi una curiosità: ma quanti capitoli hai ancora intenzione di fare?

02/08/10, ore 21:42

Bellissimo capitolo. Ambientato nel mondo di guerre stellari
Ho cavolo, ma tu le studi tutte vero.
E mo' cos'è questa novità? Chi è il gemello di dark? (qualcosa del genere shaoran e shaoran-copia) Come ha fatto balance a rompersi? E soprattutto cosa sta progettando Dark???
Mi chiedo che con tutte queste domande questa fanfiction arriverà a 100 capitoli (o forse 200), ah!!!
Questo per il momento è tutto. Bye, bye e che la forza sia con te. ^_^
(Recensione modificata il 06/08/2010 - 10:38 pm)

25/07/10, ore 01:54

Delirante, sbavante e sorpreso. Ecco come apparivo ad appena dieci righe dell'arrivo sul pianeTA. Lo so, sono in ritardo con le recensioni. Comunque, tu stesso nel capitolo? Il massimo...

23/07/10, ore 17:41

Il mondo delle ff di 8x8???????????? NON CI CREDOOOO!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! ahahahahahahahahahah *ride fino a morire soffocato* *coda di fenice*
E così alla fine Sora ha combattuto contro l'MOdT X-99. XD Ben ricreato anche il mondo di Ottoperotto, però credo che il suo Sora non combatterà mai contro darkroxas92, specie se usa quell'arma.

23/07/10, ore 00:51

NON. REALIZZARE. QUELLO. CHE. HA. DETTO. CIPOTTA. (Suor Nausica custode.)
Giuro, sarebbe una catastrofe xD
Però sarebbe divertente..
PoverI Sora xD E meno male che il nostro non sapeva a cosa servisse il ModDannato xd
Ormai in questa storia non mi stupisco più di niente, solo se comparisse Ruby temo xD O Monster Allergy. TaddyXZick...*si perde in un magico mondo chiamato yaoi* =çççç= meglio che non continuo questa recensione, o finisce che sclero xD

22/07/10, ore 13:07

ha, ha ,ha [...]
- muoio dal ridere-
[...] ti sei inserito nel tuo stesso racconto, questo è sicuramente il massimo. (Ho riso per minuti interi, te lo giuro, i vicini pensavano fossi impazzito)
Inoltre suor nausicaa, MA DAI, mi piacerebbe vedere la bomba atomica creata con una confezione di Chanterelles ed una di fagioli Borlotti.
E la Gummyship con un pò di fil di ferro, un tamagotchi e due pezzi di lego. Me la immagino la sopresa di kairi. (ti immagineresti suor nausicaa una custode ^_^ mio dio i danni che combinerebbe) Spero continuerai così. Bye, bye
(Recensione modificata il 22/07/2010 - 10:09 pm)

22/07/10, ore 12:56

complimenti, non mi sarei mai aspettato una cosa del genere. non di nuovo almeno! ok adesso sono davvero pronto a tutto comunque sora sta diventando un pò troppo forte per i miei gusti...
aspetto nuovi risvolti di scena
aggiorna presto

22/07/10, ore 01:34

Mi è pisciuto questo capitolo, ma non conoscendo Ranma non ho capito come funziona il nuovo mondo. Certo che se in kingdom hearts ci fossero tutti i mondi che metti costerebbe 2000 euro ogni gioco solo di copyright! Ma cos'aveva Sora per perdere il controllo così?

18/07/10, ore 20:41

Per il fatto di Yuuko (tu non conosci xxxholic, ma dico XXXHOLIC. IMPOSSIBILE) ti converrebbe informarti perchè credo che quando conoscerai la storia (anime e manga)sono sicuro che un'avventura la creerai. Con ciò chiudo il "discorso yuuko" perchè comunque non voglio forsare nessuno, ne dare fastidio se per quello. (scusa ancora se te ne ho parlato ancora)
Incontrano persino ranma. (ohhhh mio dio, troppoooo bello) E i poteri che usa Sora sono davvero quelli di vanitas? Strano, molto strano.
Spero che posterai con la stessa velocità di quest'ultimo. Ciao
(Recensione modificata il 18/07/2010 - 09:35 pm)

18/07/10, ore 15:55

Interessante questo capitolo! E Ranma che credeva di essere strano XD Mi sa che non lo penserà più dopo quest'incontro con Sora e compagni XD
Comunque, non mi è piaciuto nello scorso capitolo Harry Potter perchè è un film! Passi un anime, ma un film no..un conto è Pirati dei Caraibi nel 2, ma lì essendo disney è un'altra storia.. Lo so, è un ragionamento strano XD

13/07/10, ore 21:00

Ah, beh se era voluto allora hai fatto bene. in effetti rexebnet non avrebbe avuto un effetto così... così... così! ecco. Comunque non saranno certo quegli errori a danneggiare una FanFiction ideata bene come equilibrio. Però anche se Dark non è darkroxas92, come avevi detto anche in una risposta ad un'altra recensione, io avrei riso come un cretino per un'ora. ma non è una fanfiction comica, quindi in effeti ci stava male.

13/07/10, ore 15:09

Uuuh, grande! Pure un ingresso inaspettato di Terra! *_* Peccato che tutto si svolga nel mondo di Harry Potter..
(Recensione modificata il 13/07/2010 - 03:12 pm)

13/07/10, ore 12:55

Ma tu s... ma tu s... (dopo mezz'ora) ma tu sei un grande. Mi sarei aspettato di tutto tranne il mondo di Harry Potter. Poi c'è il mistero di Vanitas e la comparsa di Terra (hooo, cavolo COME ODIO I MISTERI, IO!!!). Non farci aspettare troppo per il prossimo cap. Sai sto spargendo la voce per la tua storia tra i miei amici che leggono ff su internet. Non sono sicuro, (niente false speranze) ma potresti trovarti pieno di nuovi lettori tra poco.
IMPORTANTE - Sai mi piacerebbe molto che Dark & Co. incontrassero Yuuko (sai la strega delle dimensioni, xxxholic per intenderci) forse lei gli potrebbe dire qualcosa sui misteri ancora irrisolti di terra e vanitas, oltretutto con lei non c'è bisogno di nessun segreto (per proteggere l'ordine dei mondi) visto i suoi poteri dimensionali (penso anche che se lei usare i suoi poteri senza i limiti che si è imposta sarebbe allo stesso livello di dark. Non credi). Ci penserai? Se puoi dammi una risposta ^__^ Ciao
(Recensione modificata il 14/07/2010 - 08:23 am)
(Recensione modificata il 14/07/2010 - 09:29 am)
(Recensione modificata il 14/07/2010 - 09:50 am)

12/07/10, ore 23:11

Ciao Mi prensento sono un fan sfegatato di kingdom hearts. La tua storia è strepitosa, sai penso che sarebbe un ottimo spunto per un ipotetico KH3. Non credi? Soprattutto mi piace il personaggio di dark: quando l'hai fatto morire pensavo sarebbe apparso un successore (cosa che credo sia lan, vero? verooo??), invece l'hai fatto tornare. (non me lo sarei mai aspettato) Davvero bravo. Aspetto il tuo prossimo capitolo con entusiamo, CIAO

02/07/10, ore 16:17

In Rexenet manca la b per l'anagramma... comunque, geniale unire i mondi di Conan e Lupin, sensazionale!