Equilibrio
di darkroxas92

05/12/11, ore 16:56

Capitolo interessante quanto particolare! Continua così! èwé/ Una volta tanto non ho nient'altro da dire u.u

05/12/11, ore 16:02

Ok, il mio cervello sta andando lentamente in pappa, ogni capitolo è sempre peggio...
Se questa recensione sarà no sense è tutta colpa tua perché mi hai fatto friggere gli ultimi neuroni che mi sono rimasti.
Ammetto che in vari punti mi sono fermata, sono tornata su e li ho riletti con calma perché, davvero, stavo impazzendo. Oddio, posso dirtelo? Ho sempre pensato di avere una mente contorta, ma in confronto a te sono una novellina! Cavolo!
Piazzarti in mezzo alla tua fanfiction... Oh, be', neanche con una delle tue visioni mi sarebbe potuta venire in mente. A proposito delle visioni: l'esito di questa storia mi preoccupa sempre di più perciò mi sono messa in cima alla lista per il trapianto di cuore (a 17 anni è preoccupante rischiare l'infarto...) per non correre rischi.
Ah, sempre a proposito delle anticipazioni, su Riku ti do un avvertimento: fai attenzione, perché giuro su tutto ciò che mi sta a cuore che se gli succede qualcosa di spiacevole mi aggrego alla fan con la falce pieghevole e ti ammazzo. Perciò terrò i miei fidati kunai qui accanto a me *li accarezza come se fossero il gatto nei film di James Bond* pronti per l'uso e magari mi faccio dare qualche lezione da Larxene, Lerane, Arlene o come accidentaccio si chiama la sadica (in confronto a te però è più dolce e  mielosa di una zolletta di zucchero) cugina di Pikachu. Uomo avvisato, mezzo salvato.
Ma passiamo alle cose positive, ora!
Scritto tutto bene, storia sempre più interessante, autore che si intrufola nella ff molto originale e se continui così passiamo direttamente dalle seguite alle preferite. Basta che non mi fai aspettare così tanto, sennò l'infarto mi viene pensando a cosa stai pianificando per i nostri malaugurati eroi *pat pat*
Con questo direi che ho finito, alla prossima!
Niki
P.S.: sì, rileggendola è veramente no sense. Oltre al trapianto di cuore mi servirà quello del cervello, questo è poco ma sicuro...

05/12/11, ore 14:19

ok.... ora ufficialmente mi si è fuso il cervello! Comunque complimenti, l'introduzione di te stesso nella fic è riuscito benissimo, la frase finale mi ha un pò sorpreso ma ormai con te ho imparato a non dare nulla per scontanto.
non ho capito una cosa però: dark &co non ricordano niente di ciò che è successo sulla "Terra"?
in ogni caso, come sempre aspetto con ansia il nuovo capitolo.
Da oggi ufficialmente "Equilibrio" dipendente
Cece95

PS: ma tu come cavolo ti chiami?!

04/12/11, ore 23:18

capitolo figone la fine mi spaventa un po' ma l'hai fatto apposta dopotutto beh mi raccomando continua cosi

03/11/11, ore 23:58

Mi arrendo. Quando sarà finita la leggerò da capo. Nel frattempo, mi limiterò a scrivere casino sempre più in grande.
CCCCCC              A              SSSSSS    I      N      N    OOOOOO                    !!
C                        A   A            SSS           I      NN   N    O           O                     !!
C                      AAAAA                 SSS    I      N  NN     O          O                     !!
CCCCCC       A           A        SSSSSS    I      N     N      OOOOO
                                                                                                                           !!!

03/11/11, ore 20:14

Oh mio dio!!!
Non immagini neanche quante volte l'ho detto mentre leggevo questo capitolo, già quando ho visto che Black Star sarebbe andato con loro nel regno dell'oscurità non ho potuto fare a meno di esultare, non ho capito subito chi avesse detto "Cretino" appena sono arrivati...Poi ho letto questa frase "Black Star s’immobilizzò, impallidendo." Conosco un solo essere vivente che farebbe impallidire Black Star, e avevo ragione.(Primo Oh mio dio!!! effettuato)
Continuando a leggere ho trovato qualcosa di raccapricciante...Una pecorella...Appena ho letto della pecorella non ho compreso subito il pericolo, appena ho letto la frase dopo ti giuro che mi sono alzato e ho iniziato a fare avanti e indietro per la stanza. (Oh mio dio!!! Numero 2 3 4 5 e 6 effettuati.)
Poi sono tornato a sedere e ho visto che "Lei" era semplicemente il nemico di terza categoria che compare ogni tanto a rompere le scatole (Li ho tirato un respiro di sollievo perchè per un momento ho pensato che ne avresti fatto una custode), Quando Hakai ha eliminato il suo mondo io l'ho ringraziato mentalmente.
Passiamo al finale...Prima Jack Sparrow(Oh mio dio!!! Numero 7 effettuato) poi Peter Pan (Oh mio dio!!! Numero 8 effettuato) e poi...E poi...I PINGUINIIIIIIIII!!!!!!!! (Svenuto.)
Una cosa, non ho capito dovè andato Black Star, è andato a vedere l'esame o alla città di mezzo? Perchè dice "Vengo con voi" Ma non dice con chi (Va dove deve andare per diventare più forte, il punto e che può diventarlo sia se va all'esame e diventa Master (Li ballerei di gioia) sia se va ad allenarsi con gli altri.)
Non ho capito chi erano i personaggi alla fine, ma credo sia normale. XD

P.S. Dopo aver letto della perla nera che vola e i pinguini che sparano cannonate contro gli Heartless credo che non ci sia niente di più scioccante (Invece nel prossimo capitolo arriverà Chuck Norris con in mano un mitragliatore e io finirò all'ospedale per questo.) XD
Alla prossima.

Non ho resitito...L'ho fatto di nuovo. XD

(Recensione modificata il 03/11/2011 - 08:32 pm)

02/11/11, ore 23:17

Capitolo interessante! Soprattutto per la comparsa di quasi tutti i personaggi migliori di Inuyasha! *_* Però mi ha sorpreso vedere Lea diventare a sua volta un custode.... faceva più figo con chakram XD

02/11/11, ore 22:10

Bentornato, ti stavo aspettando! *nasconde dietro la schiena i kunai pronta a lanciarli al momento opportuno*
1. Hai tutta la mia stima per aver fatto di Lea un custode e spero che la prossima volta piazzi un bel calcio nel sedere a quel [CENSURA] di Saix "con due puntini sulla i".
2. Ora mi chiedo una cosa: ma se l'Oscurità è scesa personalmente in campo perché la Luce non fa qualcosa per ostacolarlo? Almeno cercasse di salvare Dark perché mi sa (da come mi hai velatamente accennato prima che il Custode dell'equilibrio ti fermasse) che paparino bello e adoratissimo riuscirà a possedere il figlio per un tempo sufficiente a fare un ecatombe. Ma sono solo mie supposizioni e spero con tutto il cuore di sbagliarmi.
3. Apprezzo che Kairi finalmente combini qualcosa di utile in questa storia invece di venire rapita dal primo che passa.
4. Apprezzo ancora di più l'apparizione di Roxas. Non deve mai mancare, MAI.
5. Ho notato un piccolo e insignificante errore di battitura verso la fine del capitolo:
“Ehm… Skipper, ti ricordo che l’ultima volta abbiamo perso…” li ricordò Kowalsky.
Perdona la mia pignoleria da classicista xD

Non devi stupirti per la velocità con cui ho letto tutta la storia: prima di tutto è scritta molto bene e ciò aiuta non poco, secondo la trama mi piace davvero tanto e quindi non riuscivo più a staccarmi dal computer (mia madre ha dovuto staccare la spina direttamente per riuscire a scollarmi di lì xD).
Per quanto riguarda Dark... Beh, mi piace come personaggio e (se non sotto l'effetto dell'Oscurità) non lo trovo un mostro, anzi! Con tutto quello che ha sofferto mi fa anche un po' di tenerezza *scappa da Dark che la vuole uccidere per quello che ha appena detto, ma riesce a seminarlo dopo un tempestivo intervento di Hikari* E poi a me piacciono gli eroi tenebrosi... *viene inseguita da Hikari gelosa*
Ehm... Perdona questo mio momento di follia passeggera xD
Infine la mia teoria su tutto l'apprezzamento per il bacetto fra Hikari e Dark: dopo tutto quel dolore, sangue e dichiarazioni alla "Luke, io sono tuo padre", avevo la bile che mi era risalita fino in gola e quella scena mi ha fatta rilassare e mi ha levato un macigno di circa cinquanta chili dallo stomaco.
Sto parlando per me e non so se la stessa cosa vale anche per gli altri.
Bene, al prossimo capitolo!
Niki
P.S.: non è che mi servirà un trapianto di cuore per il prossimo, vero? Sai com'è, la lista di attesa è molto lunga xD

23/10/11, ore 12:00

Devo dire che la storia mi piace più di prima, ho sempre pensato che Dark fosse un po' troppo forte rispetto agli altri custodi e ai suoi nemici, adesso stanno spuntando nemici sempre più forti, che mettono in difficoltà Dark, e oltre ai nuovi custodi che diventano sempre più forte ci sono Sora Riku e Kairi che, dopo l'allenamento per diventare master, secondo me arriveranno vicini al livello di Dark (Non trasformato.)
Ora che è comparsa l'oscurità mi è venuto il dubbio che questa storia non finirà mai. XD

P.S. Se ti va puoi leggere la storia che sto scrivendo? Vorrei sapere la tua opinione, la storia inizia come una normale storia di pokemon, ma ti assicuro che è molto diversa dal solito.

19/10/11, ore 21:37

Anzitutto piacere di conoscerti darkroxas92, io sono Niki.
Ok, finite le presentazioni, volevo dire che la tua storia mi piace tantissimo (62 capitoli letti in 3 giorni... ho davvero superato me stessa) e che, stranamente, Dark mi sta simpatico: riesco a comprenderlo molto più di altri personaggi e lo preferisco mille volte a Sora *teme il linciaggio*.
Per quanto riguarda il capitolo... Beh, devo dire che ti ho odiato dal profondo quando Dark è stato posseduto da paparino bello e ha infilzato Hikari (mi hai fatta piangere, porca miseria!), ma ti sei fatto ampiamente perdonare con il bacio e hai evitato in questo modo una fine orrenda *nasconde l'acido*.
Bene, ora aspetto il capitolo successivo (anche se non so se avrò il cuore abbastanza forte da reggere un altro del genere!).

19/10/11, ore 15:43

vuoi dirmi che i capitoli successivi saranno nache peggio di questo?! -.-" sono sconsolato dalla crudeltà di Dark.... mai avrei pensato che sarebbe arrivato a tanto. Ti sei salvato comunque con il bacio finale, cosa che non mi sarei mai aspettato in una tua fanfiction, comunque come si dice: c'è sempre una prima volta! aspetto con ansia il prossimo capitolo *si pente di quello che ha appena detto* sperando che non mi costi la vita XD

17/10/11, ore 21:38

Oggi, in questo giorno di cui non specifichiamo arbitrarie connotazioni emozionali, un valente scrittore di fanfiction ci ha lasciati. Darkroxas92, preso nel fiore degli anni, è stato RAPITODAGLIALIENIESOSTITUITOCONUNREPLICANTE!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
Non ce la farete mai maledetti! Noi vi riconosceremo sempre da chi tentate inutilmente di impersonare!

La parte in cui l'Oscurità rivela a Dark la sua natura mi ha fatto ricordare un messaggio consegnato ad un detective attraverso un walkie talkie, riguardo a un misterioso supercriminale noto come:

"Doctor Octagonapus I think... hey, wait a minute..."

WTF!? D= la mia perfetta immagine dell'incarnazione del male stesso, rovinata e storpiata in quella del Doctor Octagonapus D: (in caso tu non sappia a che mi riferisco, cerca the lazer collection 3) Tutti i tuoi capitoli più epici saranno rovinati dai memes.

"Mousy fu come schiacciato da una forza invisibile, che poi lo scagliò via, ad una velocità tale da risultare invisibile, contro una serie di palazzi, facendoglieli attraversare tutti e lasciandolo a terra a qualche chilometro di distanza, privo di sensi" E questo tizio lo sperano di catturare con delle semplici pistole? Gli conviene di più usare dei carri armati...

Ora non ci sto davvero capendo nulla D: D: D:
anzi...
CASINOOOOOOOOOOOOOOOOOOO xD

16/10/11, ore 21:56

Ehilà Darkroxas92, mi scuso se non mi sono fatto sentire x ben 4 capitoli ma ora risolvo tutto, i tre capitoli precendenti mi sono piaciuti assai a parte il mega spoiler di bleach(xk io non sono ancora arrivato a quel punto) parliamo ora di qst capitolo:POrca merdaaaaaaaaaaa che infarto mi sono preso, xò mi ha anche gasato tantissimo, però sto notando che hai le mie stesse idee anche io avrei voluto fare una storia così mi sa che dovrò cambiarla xDxD vabbè cmq ancora complimenti e noin vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo

16/10/11, ore 18:51

Quando Dark ha iniziato a torturare Hikari, ho pensato che fosse la fine, che sarebbe morta! D: Per fortuna è riuscita a farlo rinsavire...

16/10/11, ore 15:26

ok,hai vinto la scommessa,non sono riuscito a leggerlo tutto di seguito,ma solo perchè era ora di pranzo.
sul capitolo....OMG,le cose hanno preso una piega che non mi sarei aspettato.....e ho anche rischiato l'infarto,sul serio!.
aspetto il prossimo capitolo presto.
by Lettore 01