Equilibrio
di darkroxas92

29/04/12, ore 15:35

i lord del keyblade!!!!!!!!!!!!!! interessate trovata ma vorrei chiederti una cosa.
Anche l'oscurità può far diventai i suoi lord del keyblade(oscuri) o solo la luce e l'equilibrio?
Comunque troverai una scappatoia per non far morire dark e hikari? altrimenti povera kairi  xd

29/04/12, ore 01:36

Porca miseria ora inizio a sclerare ... cioè vorresti dire che Dark ha il mio stesso nome *w* ma io ti adoro *______* àhàhàhàhà BASTA >.< davvero non sò come ringraziarti

28/04/12, ore 22:37

Oddio stupendo ho avuto l'ansia tutto il tempo che l'ho letto. Ammetto che mi piace un casino leggere i tuoi capitoli sopratutto quelli con gli scontri ;)

28/04/12, ore 22:19

Interrompo un'attimo la lettura per congratularmi , sn sicurissimi che nn lo leggerai perchè stai mooolto avanti dei capitoli però ti ripeto che scrivi benissimo, leggendo questi capitoli ho ritrovato la voglia di rigiocare a KH tutto dall'inizio >.< spero che andando avanti la trama diventi più intrigante ;)

Per tutto il pantheon greco, latino, babilonese, persiano ed egiziano! Una riunione in grande stile! Ragazzi, chi ha portato le patatine e i pop-corn? E le bibite?
Cioè, mancava solo che si mettevano a fare la conga e c'era tutto! *viene fulminata con lo sguardo da tutti i custodi e non-custodi* Ok, sparisco *lancia palla ninja per terra e sparisce in una nuvoletta di fumo*
Non so se ridere o piangere. Ridere per via dell'immagine di Oscurità, Dark, Lucis e compagnia bella che fanno la conga e piangere alla notizia che fra due capitoli avrò la mazzata finale. Ora che ci penso, i soldi per la lapide non me li hai mica mandati!
Credo che per il momento riderò *sghignazza*
Boh, oggi non ho niente di stupido da dire. Ah, giusto questo: il maritino di Lucis *viene uccisa immediatamente da Oscurità* mi preoccupa con quel suo "Tu non hai la più pallida idea... delle conseguenze di questo tuo gesto". Oh, beh, tanto prima o poi bisogna morire...
Al prossimo infarto capitolo! *si aggrega alla conga e sparisce all'orizzonte*
Niki

Però, che riunione in grande stile....ci sono proprio tutti: Guardiani, Custodi ed Entità Divine.
Sai on credevo che un mondo potesse resistere alla presenza di tutte e tre le entità nello stesso istante.....ma a quanto pare è possibile solo certe sotto condizioni.
E ora anche Cos....Lucis (pardòn. ho avuto un laspus) è scesa in campo, con tutta calma.
Non mi aspettavo neanche il ritorno di Kira a dirla tutta...come quella di mettere i Seya nei guardiani....be, se ci sono i Power Ranger non vedo perché omettere loro.
Nigrae.....sono certo di aver già sentito questo nome.....latino antico forse?
E continuando la questione su Keyblade che vola via, io sono convinto che andrà a finire la.....o vuoi far resuscitare anche lui?
Un' ultima cosa......stavo ripensando al filo storico della storia.....e mi sono accorto che con la storia dei Guardiani hai probabilmente preso tutti i personaggi utili nella fic,come quelli del torneo o dei mondi visitati....ma potresti anche cavarne fuori qualcuno di nuovo in un qualsiasi momento.....non ce che dire parecchio utile.
Aspetto il prossimo capitolo presto.
by Lettore 01

uh. Lucis è Oma Desala nella mia mente. Ho provato a immaginarla bionda ma non ci sono riuscito. È Oma Desala e basta.
Inoltre, non so da che manga o anime uscivano i personaggi di questo episodio, ma penso che il Valhalla dovrebbe punire i suoi creatori.
Voglio dire, Mjolnir, UNA SPADA? E ANCHE DI LEGNO?
Probailmente sono stati fulminati sul posto.
Comunque figo, la Luce ha il BanHammer. xD
Al prossimo chap. Cya :D

scusa se non ho mai recensito, ma non ho mai potuto( causa connessione scadente e poco tempo) comunque ho seguito tutta la storia ed è bellissima. avrei intensione di scrivere una o due fanfiction alternative a questa sempre se sei d'accordo. Ho anche un consiglio per l'oscurità, lato oscuro on. se in qualche modo riuscisse a rapire hikari e usare su di lei il potere che aveva trasformato dark nel suo figlio perfetto( peccato che hikari lo ha liberato) per poi fargli attaccare dark e gli altri ti mewtto un link di una canzone che potrebbe servire al cao e un'altra che che identificherebbe l'oscurità e chi la ostacola http://www.youtube.com/watch?v=282OoCKGRwQ&feature=relmfu e http://www.youtube.com/watch?v=7y40GJhaoNE( la seconda riguarda xemnas e xehanort heartless ma va bene lo stesso).tornando a dark hikari sarebbe molto interessante vedere dark scegliere che farà( uccidere hikari e quindi il suo amore o far morire gli altri visto che lui non può morire così stupidamente no?)( stanotte dark, hikari e luce mi vengono ad ammazzare eheheheh). Un altro consiglio e di formare un esercito di heartless e nessuno con i cuori dei prescelti del keyblade. Gli heartless col keyblade sarebbe bello da vedere non credi?.
Lato luce . mi scuso formalmente con dark e hikari e spero che vedrò l'alba di domani( oscurità aiutami tu a vivere un altro giorno

Un capitolo davvero incredibile! Inizialmente quando hai descritto Loki, ho pensato al detective bambino di tutt'altro manga...
In ogni caso, devo dire che la "riunione" generale finale è stata mitica! *_*

22/04/12, ore 13:40

*w* oddio stupendo , io adoro questo gioco è l'ho ftt più o meno 8 volte a capitolo .... spero che andando avanti la storia diventi più avvincente cmq bravissimo *_____*

18/04/12, ore 00:34

Ma... Ma...
MA!
Rimango indietro di un capitolo. UN CAPITOLO!
E tu pensi bene di separare i power ranger dallo show giapponese da cui provengono le loro scene d'azione E UCCIDI UN POWER RANGER?
Sarai ricercato dal patrino (PACCINO) di tutti i ranger per questo.
Lucky Luke Skywalker Texas Power Ranger te la farà pagare D:
Ma tu devi sempre attentare alla nostra vita e sanità mentale con questi capitoli?
Se non fossi così [CENSURA]mente bravo avrei smesso di leggere da un bel po'... ):
Dopotutto ho solo un set di coronarie xD

cioè smetto di leggere per un capitolo e tu uccidi un power ranger. devi capire che per questo io non avrò pace fino a quando le mie legioni del terrore non ti avranno catturato e sottoposto alla visione costante di tutte le puntate di porta a porta, il programma di marzullo, e dodici ripetizioni di amore 14. e ancora non le ho fondate le mie legioni del terrore. sono così sconvolto che ho scritto tutto senza maiuscole. e mi rifiuto di tornare indietro a metterle. resteranno così perché non potendoti dare un pugno in un occhio fisico, almeno avrai quello figurato di un testo senza maiuscole. tu non devi uccidere i power rangers. altrimenti rischi di far arrabbiare il loro vero capo segreto...
Lucky Luke Sky-Walker Texas Power Ranger. (http://www.youtube.com/watch?v=G8mlHtRlelY)
e lui non ha mai fatto gli auguri a un ameba nel giorno della scomparsa di Dalla e Mosconi. perché è basato sul personaggio. è così pericoloso che nemmeno goku, dark, oscurità, hikari, luce e xeanorth messi insieme potrebbero fargli un graffio. perché lui è il Vero detentore dell'elemento TuTubbesco per eccellenza. tutti si inchinano di fronte al maestoso potere... del Poop. e degli sparamenti. anche quelli sono importanti.
</crrrrrrrrrrrrrrretino mode off>
Se volevi distruggere la sanità mentale dei tuoi lettori dovevi stare più attento a lasciargliene almeno un pochino coi capitoli precedenti. Ma se fossi ancora dotato di un cervello funzionante ora l'avrei perso.
Quanto alla scrittura, beh è la tua solita. Vale a dire eccellente. Il capitolo mi è piaciuto e poi non so più che altro dire. xD adios.

06/04/12, ore 19:44

Leggere le tue storie è indice di masochismo. Niente di strano fin qui.
Il punto è che oggi il solito, leggero giramento di testa che ho ad ogni capitolo è tre volte più potente dato che mi sono appena ripresa (neanche completamente) da un'infreddatura con febbre alta.
E che ti frega di questo? Niente, solo che la febbre mi lascia la nausea della tastiera e scrivere mi fa aumentare i giramenti di testa quindi... ATTENZIONE! Questa recensione potrebbe avere un alto tasso di demenzialità, svariati orrori grammaticali, frasi senza né capo né coda e ripetizioni.
Bene, io ho avvisato.
Dopo di questo posso dirti che ho sono rimasta di sasso alla fine del capitolo. Larxene e Pikachu si sono dovuti dare molto da fare per impedirmi di morire.
Una domanda mi sorge spontanea: ma come [CENSURA] ti vengono in mente certe idee? Maledizione, quel fottutissimo bastardo di Homunculus deve morire fra le più orrende e dolorose torture che la mente umana e quella di Oscurità possano concepire!
Requiescat in pace, Justin. *asciuga lacrimuccia* Lucis non potevi proprio evitarlo, vero?
Aspetta, aspetta, aspetta... Un cattivone che vuole un duello leale? Wow.
Beeeene. Direi che può bastare, per oggi e per questo capitolo. Alla prossima morte di uno dei nostri eroi
! *fa il rosario sperando che non sia uno dei suoi preferiti*
Ah, già: forza Fly, sono con te! Acchiappalo con quella falce (è presa in prestito da Marly o è tua?)! *sale sul motorino e si accoda ai due con un megafono urlando incitamenti a Fly89 affinché squarci darkroxas92*
Niki

P.S.: Pensi che sia una novellina per caso? Credo che una fornitura vitalizia di gelati al sale marino possa bastare, no? E nel caso esce coi portali!
P.P.S.: E' una mia impressione o ti stanno sugli zebedei sia Roxas che Riku? Insomma, anche Lucis?

06/04/12, ore 14:51

Ci sono rimasta davvero male per la morte di Justin... quel grandissimo bastardo di Homunculus merita di morire fra atroci sofferenze!

05/04/12, ore 19:54

wow....che capitolo....sono sconvolto.....la prima vera morte della fic.......sono sconvolto....seriamente.....e poi Azuki....e il keyblade del Blue Ranger che vola fino al Keyblade Graveyard.
aspetto il prossimo capitolo presto.
Buona Pasqua da Lettore 01