Equilibrio
di darkroxas92

22/07/12, ore 20:06

Rosario + vampire non mi ha mai particolarmente attirato, anche se l'idea di convincere tutti i custodi che fossero mostri, è interessante! Come il resto del capitolo, visto che hai pure inserito personaggi mitici come quelli di Toradora o Full Metal Panic! *o* Certo, ora dato il finale sono curiosa di vedere che capiterà dopo... beh, aspetterò e vedrò XD

come altri hanno sottolineato questa serie di capitoli distruggierà definitivamente la nostra sanità mentale.
ho paura di scoprire cosa accadrà ai custodi nelle prossime prove
come Lettore 01 anch'io ho una teoria sul "blue ranger" ma non di origine Calviniana ( sempre se intendeva quello)
ma da alcuni particolari direi che siamo in un caso di redenzione... oppure il mio cervello ha deciso di prendersi una pausa dagli shock
ottimo lavoro come sempre Dark
Ganduil

Seconda prova: sanità mentale meno del60 %.....quante prove ci saranno?
Comunque, far tornare Justin come Sentimento persistente è stata una mossa strana...che diavolo hai in mente?
aspetto il prossimo capitolo presto.
By Lettore 01

Ok, beh...
C'è una sola cosa che posso dire:
WHAT THE FUCK! O_O

E questo è davvero tutto ciò che c'è da dire sull'argomento.
Alla prossima.

Cya ^.^

Se mai sopravviverò a questa saga credo che non mi stupirò più di niente.
Cioè, i morti son morti, giusto? E allora che *beeep* ci fa Justin qui? L'unica soluzione che mi viene in mente è che Pan abbia sgraffignato le Sfere del Drago. Oppure che il Powah Ranger sia diventato come l'armatura di Terra in Kingdom Hearts Final Mix... Cavolo, com'è che si chiamava? Sentimento Persistente? Insomma, quella roba lì!
In ogni caso ho solo una cosa da dire per questo capitolo... Non ci capisco più niente! *sbatte la testa contro il muro*
C'è un premio per chi sopravvive alle tue follie ai tuoi colpi di genio?
Vabbè, finiamola qui che è meglio. Rabbrividisco a pensare alla mega riunione di cinquanta - Cinquanta?! Ma porco Jashin... - personaggi. Ho bisogno di un'aspirina...
Sappi che sono morta in questo capitolo. Dalle risate, però, al pensiero di tutti i custodi ritornati bambini. Secondo me erano anche carini e coccolosi (???)
Niki

non dirmi che alla tuta di justin è successa una cosa simile a quella dell'armatura di terra in birth by sleep. la cosa sembra abbastanza simile tranne che l'armatura parlava. comunque ci manca solo un esercito di presunti morti e gli altri impazziscono xd ( e sopratutto marco xd)

Questo capitolo è stato uno dei più belli! Hai praticamente riunito in un solo mondo tre dei manga migliori di Rumiko Takahashi! Se ci mettevi anche Lamù eravamo a posto XD Però ci sono rimasta un momento di merda quando ho letto di Madoka e le altre o.o In ogni caso, le cose quando vuoi sai renderle interessanti u.u ora sono curiosa di vedere che ne sarà della questione "Justin" u.u

26/05/12, ore 00:41

Guarda, la prima prova è stata qualcosa di assolutamente esilarante.....penso che sia il secondo capitolo comico che ti sia riuscito bene.
é una mia impressione o stai facendo diversi camei di fly ?
Bel capitolo.
Aspetto il prossimo capitolo presto.
by Lettore 01

23/05/12, ore 17:14

bè che dire un capitolo un pò assurdo ma sempre fantastico( meno male che dark è quasi invincibile altrimenti altro che se non le prendeva dagli altri xd). Per Marco credo non ci sia uno psicologo abbastanza paziente da non andarsi a suicidare( e Marco verrebbe rinchiuso in manicomio xd).Comunque hai mai pensato di mettere il mondo di sonic the hedgehog ec che con gli smeraldi usano il caos? li poi c'è un personaggio abbastanza simile a dark( amica morta,padre che voleva conquistare la terra con la sua armata ecc).potresti usare quel mondo per far diventare hakai più potente tramite gli smeraldi. Anche i buoni possono ma sarebbe un pò strano se l'equilibrio usasse gli smeraldi. oppure potresti creare dal nulla gli smeraldi dell'equilibrio quando finiranno le famose prove per aiutare i custodi della luce. Ormai tutto è possibile nella fanfiction è solo tu puoi scegliere la via giusta da far prendere. Se ti chiedi dove mi vengono le idee e perchè al contrario degli altri non sono sotto shock è perchè io sono abituato ormai( la notte invece di dormire invento storie xd e se non le invento me le sogno xd) comunque ti mando auguri e non vedo l'ora di leggere altri fantastici capitoli.

17/05/12, ore 22:14

Sono allibita dalla scelta del mondo ._. Due Fantagenitori.... bah >.> però, Sephiroth e quella Nadia, per caso arrivano da un'altra fan fic? E Jessie con Sora e compagni? Idem?

17/05/12, ore 01:41

*voce atona stile navigatore* Ormai gli shock e le assurdità si susseguono a un ritmo talmente serrato che non riesco più a subirne gli effetti. Mi hai danneggiato irreparabilmente la parte del cervello che si occupa delle reazioni sorprese. Da una decina di capitoli posso guardare qualsiasi screamer e non battere ciglio.
Dark, tu mi hai reso fisiologicamente incapace di fare O_o, O_O, .-. e o_ò.
Sono mutilato. Mutilato nell'anima. A causa di Equilibrio sono ormai un uomo a metà.
Ti farei i soliti complimenti per lo stile di scrittura, ma la verità è che ho perso le mie emozioni, come un Nessuno. Sono certo che se ne fossi capace sarei scioccato dalla tua abilità, ma ormai, per causa tua, quello è un lusso che non mi è concesso.
Per piacere, se Marco troverà mai uno psichiatra che riesca a fare qualcosa per lui, comunicami il suo indirizzo. Ne ho bisogno come un disperso nel deserto ha dell'acqua.

Con tutta la stima che vorrei poter ancora provare, Poldovico.

Ok, escluso il delirio dovuto all'infermità mentale causata dalla presenza di Kowalski e Lio nella stessa stanza, è vero che nei capitoli passati devi aver raggiunto il limite teorico della soprendentità (certo che esiste questa parola, che domande fai! *non si sa bene a chi stia parlando*) perché da allora ogni colpo di scena o avvenimento inspiegabile viene considerato dal mio cervello come la normalità per la tua fic. Forse non mi vengono più infarti perché quando ho scoperto la verità su dark il mio apparato cardiocircolatorio è andato in vacanza alle Bahamas. Oh diamine, potrei essere uno zombie? D:

14/05/12, ore 15:17

Aspetta un momento... Ok, ho finito di immaginarmi i vari personaggi in versione sessuale invertita. *sghignazza senza ritegno* Oddio, Riku donna... Potrei davvero morire dalle risate! E Sora? Santissimo Nii-san, sto per collassare!
Dai, Dark in versione femminile sarebbe stato grandioso! Pfff. *si rotola per terra tenendosi lo stomaco*
Per il resto posso solo dire che il mio cervello ha rischiato l'implosione. Porca paletta, ma quanti caspiterina di custodi esistono? "Un'altra categoria di custodi?!" esclamò Marco. "Ma cos'è, c'è stata una svendita al reparto 'Custodi' del centro commerciale dell'universo?!" Vedo che l'esercito nascosto nell'armadio fa bene il suo lavoro. Bravi, ragazzi, vi regalo anch'io una fetta di torta! *regala fetta di torta al cioccolato*
Ritornando all'implosione di ciò che rimane del mio cervello... La scena con i custodi che affrontano i sé stessi dell'universo parallelo - non so come chiamarli - è stata molto (ad essere minimalisti) intrecciata, ma assolutamente grandiosa *continua a sghignazzare all'idea di Riku & Co. in versione sessuale invertita*.
Dai, pensavo peggio per questo capitolo: avevo in mente mattanze, colpi di scena e tragiche morti. *rabbrividisce* Grazie per i soldi, alla prossima!
Niki
P.S.: Ah, già, la conga. http://www.memeweb.it/wp-content/uploads/2010/08/conga.jpg Ecco, avevo in mente una scena del genere...

02/05/12, ore 17:22

ah...e così il keyblade è volato nella stanza di Azuki.....fuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuu.
E poi Lord del Keyblade.....come rango mi affascina non poco.
Aspetto il prossimo capitolo presto.
by Lettore 01

01/05/12, ore 11:25

Lord del Keyblade...
No, davvero, come diavolo le sforni queste idee? Di' la verità: hai schiavizzato un intero gruppo di persone per trovare queste trovate? E immagino che li tieni anche al minimo sindacale, senza cibo e acqua se non ti danno ogni ora una buona idea per continuare la storia. Guarda che ti ho scoperto, ormai!
Oddio, sai che per un secondo ho pensato che Kairi - infuriata con Dark per il cambiamento della sorella - si sarebbe votata al lato oscuro. Il fatto che sia pure una Principessa dei miei stivali della Luce lo renderebbe ancora più eclatante. Boh, so che è impossibile, ma sarebbe grandioso! Sarebbe ancora più grandioso se poi la sopprimessero, ma non si può avere tutto dalla vita...
Cooomunque, i Keyblade dei morti fanno da arredamento per le stanze dei Custodi dell'Oscurità? Wow, i cattivi hanno sempre questo pessimo gusto nell'arredamento... Sbaglio o Azuki sembra pentita? Ci sono le possibilità di un voltafaccia oppure devo rimuovere immediatamente questa piccola speranza? No che non ci sono, piccola illusa.
Beh, anche per oggi ho finito. Alla prossima!
Niki
P.S.: Ooops, scusa Marco, mi dispiace tantissimo. Non ho capito bene: avrai gli incubi per via della conga *ride al pensiero* o per via del cervello di Marco che si è autodistrutto?
P.P.S.: Sì, ma io non sono catastrofista. La lapide l'ho già ordinata, ma vogliono il 10% anticipato e il 90% ad opera compiuta. Facciamo così: se il mondo non finisce il mese prossimo *scongiuri* me la paghi? Potremmo fare anche 50 e 50.

29/04/12, ore 22:35

Ok, sono un genio: lo sapevo che quella che era apparsa qualche capitolo fa era BRS! *_* In quanto al detective, non è propriamente "divino", ma ha delle abilità particolari il detective bambino di cui parlo... si chiama Mayuki ed è il protagonista del manga Labyrinth u.u per un attimo ho creduto che lo conoscessi anche tu XD