Equilibrio
di darkroxas92

09/02/11, ore 20:42

Wowo, addirittura Bakuman ci infili in mezzo... Quando quell'Eiji s'è meso a fare l'uccelo stavo morendo dal ridere! XDXD

04/02/11, ore 20:08

Eccomi a recensire!!
Ma quante novità ci sono in questo capitolo?!
Allora, Marco e David sono diventati custodi, e sono sicura che ne arriveranno altri...
Dovremo allargare la Gummiship...
Ma Dark cattivo ti piace davvero tanto, vero? Alla fin fine diventa sempre cattivo, sia senza che con il suo consenso...
Ma dai!! RIku non è così facile da controllare!! (beh, a giudicare da kh1...N.D. Qualcuno *Colpo in testa a qualcuno*)
Ho visto un errore di ortografia nel testo, la la lala la!!!
Ma tanto non ti dico dove!! Cercatelo da solo!! :3
Povero Ranma, che ha fatto di male per essere catturato dalle Yaoiste!!
Bene, ora so qual'è il tuo punto debole!!
D'ora in poi, appena ne avrò l'occasione, ti mandero un gruppo di Yaoiste, non potrai resistere a lungo, non hai così tanti protagonisti di manga/anime con tendenze un pò troppo amichevoli verso il proprio migliore amico!! (un gruppo è già in viaggio per la cosa di Dark posseduto da David)
Ahh, se solo non avessi messo l'indirizzo a fine commento dell'autore...a quest'ora saresti salvo...
*qualcuno mette in un sacco WhiteDream*
???: sta tranquillo, ti salverò io dalla sua pazzia!!
*WhiteDream esce dal sacco e picchia suo cugino di sette anni che ha tentato di intrappolarla,  per poi chiuderlo nel sacco di prima e buttarlo fuori dalla porta*
La prossima volta buttami fuori dalla porta appena mi hai intrappolata, stupido!!
Scusalo, e mio cugino (e scusami, ma ci teneva a partecipare ad una mia recensione, non potevo deluderlo...)
Vabbè, bando agli scleri!!
Quale altro pazzo personaggio di un qualsiasi mondo si aggiungerà al gruppo?
Dove si trova Dark?
Sinceramente, credo che questa recensione sia più assurda del solito, vero?
Aspetto il prossimo capitolo!!

WhiteDream

P.S. ma gli Animorphs li conosci per via dei libri o per via della serie? No, perchè sto cercando il primo libro, e come cercare un keyblade in un gruppo di spade altro 100 metri (o un ago in un paiaio, se lo vuoi dire più semplicemente)...
Vabbè, ora basta, ti saluto per davvero.
Byby!!

02/02/11, ore 21:57

ehilà bellissimo capitolo, soprattutto molto lungo xD comunque volevo dirti che la tua storia non è e non diventerà mai banale, ti seguo dall'inizio e non c'è stato un capitolo che mi abbia deluso, comunque volevo solo dirti, che, non so se qualcuno te l'ha detto o no, io ho scritto una storia che si chiama Balance, mi darai sicuramente dello stronzo pensando che l'ho copiata da te, ma non è così, la verità è che volevo scriverla da molto tempo,e tu mi hai ricordato di farlo,ma cerco di farla più diversa possibile, comunque il punto è....potresti leggerla e darmi dei consigli?sei bravissimo tu a scrivere quindi mi farebbe molto piacere un tuo commento grazie :) e aggiorna presto

02/02/11, ore 21:25

Che casino di capitolo @_@ Non mi aspettavo che sarebbero arrivati nuovi custodi, e io che pensavo che la storia sarebbe finita presto! Comunque, è vero, m'ero persa quel pezzo fra Riku e Terra, ma ho provveduto ad andarlo a cercare e leggere u.u

02/02/11, ore 01:47

Bel capitolo complimenti, purtroppo non conosco questi Animorph quindi perdo parte del piacere della lettura, comunque complimenti veramente una bella storia, anzi ti dirò di più, mi hai dato l'ispirazione per scrivere il IV capitolo della mia ;)
Grazie mille. Xanum

01/02/11, ore 21:21

wow,davvero accattivante questo capitolo.
non mi sarei mai aspettato Marco come neo custode.
peccato per il resto degli Animorphs,ma dato che tutto tornerà normale poco importa.
forse avresti dovuto omettere una parte della guerra dei keyblade,adesso penso di sapere come finirà la storia,ma non lo scriverò per probabile spoiler.
aspetto il prossimo capitolo con impazienza.
by Lettore 01

01/02/11, ore 17:52

Ohhhhh!!! Bel capitolo non c'è che dire. (eh sì, sono proprio io XD. Contento di sentirmi di nuovo vero? ^^). Sai chissà perche mi aspettavo la reazione spropositata di riku, invece sono rimasto basito da quella di kairi, molto decisa la ragazza sotto sotto, eh... E poi marco un nouvo custode bello *_* Peccato che il combattimento fra lui e david non sia durato di piu (beh! Non si puo avere tutto dalla vità, no? ^^) A presto e spero posterai molto presto P.S. Mi spiace se non ho recensito i tuoi precedenti cap ma sono stato occupato, vedro di rimendiare in futuro. Ciao

23/01/11, ore 21:03

bellissimo capitolo, mi è paiciuto molto,però era tantissimo difficile da fare,io ci avrei messo un'anno xD comunque complimenti continua così

09/01/11, ore 15:36

Non vedo l'ora di vedere i pinguini di Madagascar con in mano il keyblade, sul serio ormai prima di leggere un tuo capitolo mi preparo psicologicamente a qualsiasi cosa.
Prima Dark muore, poì compare Lan ( il suo pronipote XD),
spunta dal nulla suo fratello, Dark diventa malvagio e si allea con Rexenet e Light, e alla fine si scopre che era tutta una recita...Immagino che faccia avranno fatto Riku, Terra e Ven.XD
Se diamo credito alle parole di Xeaort...Xehrto...Di quello li, adesso si che le cose si faranno interessanti, chi sa, magari qualche custode nuovo che entra in azione, inoltre dubito che Xarteh...Xnoahrt...Insomma ma sua madre a che pensava quando gli ha dato il nome, era meglio Gino ("Io sono Gino il terribile." Vincerebbe sicuramente, Dark&Company morirebbero dal ridere. XD)comunque dubito che decida di agire da solo, per quanto forte.
Grazie del consiglio cercherò di metterlo in pratica.

09/01/11, ore 07:38

Bel capitolo, complimenti, mi chiedo solo una cosa... Hai pagato i diritti d'autore a Shinichi Kudo per aver imitato il suo modo strano e contorto di spiegazione di un mistero? xD
Scherzi a parte, davvero un bel capitolo, scrivine presto un altro, altrimenti mi arrabbio (dice con un'aura oscura intorno a sé) ;)

09/01/11, ore 01:38

Eccomi a recensire!!
Non ho paura di Kira, tanto secondo il capitolo 7 non può ammazzarci (se solo ci avessi pensato prima, mi sarei risparmiata i soldi per le trappole Anti-Babbo Natale...)
Hai già finito Inuyasha?! Cavolo, sei veloce!!
Ah, a puro titolo informativo, Tutor Hitman Reborn lo stanno facendo su Sky doppiato in italiano ( che orrore, non c'è gusto a vederlo senza la voce squillante di Tsuna Jappo version...)
Mi gira la testa @_@ Troppe informazioni in un capitolo solo...
Ho dovuto rileggere tutta la spiegazione due volte prima di capirla bene...
Ma avevi già in mente questa odissea, o di è venuta scrivendo? No, perchè se avevi già tutto in mente, non hai fatto trapelare nemmeno un'informazione...
Sai che ti mandero di nuovo qualche bel pachetto mortale, vero?
Perchè dopo che mi hai fatto rattristare per la malvagità di Dark, la morte di Hikari e Light, la falsa rinascita di Vanitas, e tante altre innumerevoli cose, devo pur vendicarmi, no?
Però questa volta pensavo che, invece di mandarti gli assassini, ti mando un gruppo di Yaoiste assetate di sangue di un povero anti-Yaoi... Se vuoi un consiglio dalla mia parte che vuoleleggere il seguito della fanfic, appicicati sulla porta di casa qualche immagine Yaoi, perchè nemmeno Skipper può fare qualcosa... (per esempio, e questa è una storia vera, una mia amica durante la lezione di storia si  è messa a fantasticere su SkipperXKowalski e poi me l'ha raccontato...Ancora tremo dal disgusto *trema*)
Che cosa succederà ai nostri eroi, ora che Xehanort ha iniziato la seconda guerra del Keyblade?
E Dark-Autore riuscirà a sopravvivere alle yaoiste?
Vabbè, ti lascio a difenderti dagli attachi!!
By!

09/01/11, ore 01:35

wow, cavoli.che colpo di scena clamoroso.devi averci pensato fino ad ora per una cosa simile.
ottimo il piano di dark, elaboro.
aspetto con impazienza il prossimo capitolo.
by Lettore 01

09/01/11, ore 01:07

Porca pu... la situazione non mi piace affatto!!! O.O Sono tornato a seguirti, dopo aver lasciato il Kingdom Hearts Forum. Maremma maiala, ne sono capitate di cose mentre ero via. Quel maledetto di Xehanort!!! è_é Fagli fare una fine atroce!!! Allora Vanitas non c'è mai stato, era tutta un'illusione creata da Sora e da quei bastardi!! Grande fic, secondo me avresti fatto meglio a chiamarla Kingdom Hearts III. XD Salutoni!!!

09/01/11, ore 00:41

Oddio...che casino immane che hai generato @_@ Ma sei sicuro di essere normale?? Ormai questa storia ha più svolte impreviste di una soap! o.o
Ma "cambiando discorso", mi togli una specie di curiosità su Terra? dato quello che hai scritto fino ad ora, non ho ancora capito se Terra sta ancora indossando tutta l'armatura con tanto di elmo (mi pare che avessi scritto che ce lo aveva, e lo stesso per Ven, no?), o se l'è levata? o non porta solo l'elmo?? Perchè dato che è lui quello che ha "prestato" il suo aspetto a Xemnas, se non indossasse l'elmo gli altri dovrebbero essersi almeno sorpresi un pochino, no?? ò.o O sono io che mi sono persa qualcosa?

Ho letto la tua storia fino a questo capitolo in due giorni, mi complimento con te, è difficile che una ff mi prenda tanto da farmi leggere 46 capitoli in così poco tempo (d'altronde ho fatto anche fatica a trovare una ff su Kingdom Hearts che non fosse Yaoi >.<
Non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo, continua così (mi sono fatto delle mie idee su come proseguirai la storia, ma per ora le tengo per me ;) "non voglio mostrare subito le mie carte" :P) Ho appena iniziato a scrivere anche io una ff su KH se ti va leggila e fammi sapere ;)