Equilibrio
di darkroxas92

La cosa si sta seriamente facendo moooolto interessante, Ran come guardiana del'equilibrio è una scelta curiosa ma appunto interessante, vai così che vai alla grande! u.u E tra l'altro, mettere Reborn nelle sue vere sembianze, fra i custodi dell'oscurità, significa che le cose si mettono male o.o

Porca [CENSURA]! *sviene e viene prontamente rianimata da Pikachu e Larxene che le fanno da defibrillatore* G-Già il nuovo capitolo, oddio. Cazzo.
Scusa il linguaggio, ma non trovo altre parole. Mi dispiace, sono uno scaricatore di porto (i miei amici me lo dicono sempre).
Ora, dato che già mi gira la testa (e sono arrivata solo alle note dell'autore), ho deciso di scrivere la recensione mentre me lo leggo così, nel caso dovessi collassare, forse potrei riuscire a inviarla.
Comunque sia, mio caro darkroxas, non puoi fare in modo che il mio sensei mi faccia accoppare Roxas. So che piace anche a te, perciò se dovessi tentare di ammazzarlo, uccidimi. Velocemente se possibile. E, dato che non vuoi portarmi i fiori sulla tomba, almeno pagami la lapide!
Ok, iniziamo! (mi tremano le mani, non va bene, accidenti!)
1. Niente fuochi d'artificio alla Freezer. Mi stupisci, mio caro.
2. Uffa, Jyassmie, che lagna. E' dappertutto, peggio dei pidocchi, delle piattole o di Belen Rodriguez un po' di tempo fa. E che [CENSURA]!
3. Vostra Tenebrosità gioca d'astuzia. Buono, mi piace la psicologia. *si inchina ossequosamente*
4. No, un momento. Gli occhi di Dark, oltre a essere uno bianco e uno nero, cambiano anche forma? Ooook, inizia a farmi paura il figliuolo di Oscurità e Luce...
5. Ok, la mia stima verso Dark sta aumentando: ha ferito suo padre (a proposito: ma al posto del sangue cos'ha? Oscurità?). Oh, scusa ma lo devo dire, è proprio cotto di Hikari, che tenero!
6. Porca [CENSURA]! Oddio, Hikari! Per la seconda volta! Oh, no, no, no, non va bene. No, Hikari! Ok, mi sta venendo da piangere, maledetto scrittore! Vendetta! *agita pugno minacciosa*
7. Anche Shinici? E che [CENSURA]!
8. Ok, basta. Ritiro tutto e rincomincio da capo. Dark, ora entri pienamente nei miei personaggi preferiti, quasi a parimerito con Vanitas. Io.. Oddio, mi viene da piangere. Cazzo. (mi dispiace per il linguaggio scurrile: è l'ora e lo stress emotivo. Perdonami, darkroxas). Ora che l'ha ammesso mi sto sciogliendo: ma quanto sei meraviglioso, cavolo? Oh, l'amore! *saltella felice* E Shinici è tornato! Grazie, anche se porta jella, mi ci sono affezionata. E Ran primo membro dei Guardiani dell'Equilibrio! Il mio cuore rischia di scoppiare di felicità!
Ok, sono sopravvissuta. Neanche tanto male, in fondo mi sono solo commossa alla morte di Hikari (oddio mi era preso un infarto), forse perché sapevo cosa mi aspettava. *sospira di sollievo e congeda i suoi defibrillatori personali*
E non ho niente da dire. Posso andare a dormire tranquilla, anche se ho le gambe che mi tremano ancora. Cavolo!
Se ci sono errori grammaticali nella recensione me ne dispiaccio, ma sono ancora troppo nervosa per cercarli come si deve e correggerli. Me li farai passare, no?
Scusa ancora e a presto! (Di aggiornamenti così rapidi non ne vedremo più, vero?)
Ah, prima che me ne dimentichi: sono fiera di annunciarti che con questo capitolo passi di diritto dalle seguite alle preferite *partono applausi registrati* Complimenti!
Niki

ok,ti sei rifatto alla stragrande con questo capitolo.
E devo anche ammettere che mi è scesa una lacrimuccia quando hikari è morta. Questa non me la dovevi fare.
Ma,ti sei fatto perdonare con la sua "rinascita" nominandola custode dell'equilibrio.
per non parlare della chicca finale, "I guardiani dell'equilibrio" che mi ha fatto sorgere molti dubbi: i Guardiani saranno tutte le persone sulla città di Mezzo? E che arma useranno?
Si uniranno alla Guerra?
aspetto il prossimo capitolo presto.
by Lettore 01

Le probabilità che dove ci sono Kogoro e Shinichi non avvenisse un omicidio erano di una su millemilamilioni XD

Ti dico solo che quando ho controllato le storie seguite e ho letto "Dichiarazione di guerra! La rottura dell'equilibrio!" il mio cuore ha perso un battito. Davvero.
Quando poi ho visto che mi avresti allungato l'agonia di un altro capitolo mi sono quasi rilassata. Però, cavolo, avevo già ordinato la lapide con la data di morte e ora mi toccherà pagare una barca di soldi per cambiarla! Non è che mi concedi un prestito?
Ohohoh, le cose si fanno mooolto interessanti! Il mio sensei! *fa inchino ossequoso davanti ad Oscurità* Mi permetta di dirlo, Vostra Tenebrosità, ma quando ho letto che avevate intenzione di proporre un gioco ai custodi ho immediatamente pensato a Saw (il che, a mio modestissimo parere, sarebbe stata una figata). E la scritta in cielo fa molto Mangiamorte.
"M-Menomale", fece l'ispettore. "Stavo già sospettando un qualche patto con Goro... visto che dove va, ci scappa sempre il morto...", Dio l'ho sempre sospettato! Ogni maledetta puntata che guardavo non facevo altro che ripetermi "Ma dovunque vadano questi qualcuno ci lascia le penne?". Comunque, più che Goro, Conan: è peggio di uno specchio rotto, del sale rovesciato e dei gatti neri che attraversano la strada. Direi, per farla breve, che emana sfortuna da ogni singolo poro.
Ma basta, continuo a divagare. Il capitolo è interessante e ci propone un nuovo dubbio amletico: Conan riuscirà a salvare la pellaccia a tutti gli abitanti di una delle tante "Terra" dell'universo darkroxasiano(???)? Per non farmi false speranze, propendo verso la mattanza e i fuochi d'artificio come tanto piacciono al nostro caro Freezer.
Uh, a proposito, Darkuccio caro (????) vedo che sei un po' agitatello. Forse dichiarare guerra così presto (non scordiamocelo: tu, mio caro darkroxas, stai complottando con Luce sull'esito della guerra) è stato un po' avventato, non trovi? Io credo di sì. Ti preparo una camomilla?
E ora vado subito a cambiare la data della lapide e chiamo il parroco per prenotare il funerale. Comprami per lo meno i fiori (gigli, se possibile), darkroxas, e portali sulla mia tomba, intesi? O ti torturerò dall'aldilà e, fidati, so anche come! *risata malvagia e sadica. Si ferma un secondo e si gira verso Oscurità "Va bene così, sensei?"*
Ma prima un paio di rapide puntualizzazioni:
1. Sensei, so che è nel Vostro immenso potere donarmi abbastanza oscurità da dimenticare chi è uno dei miei personaggi preferiti e farmelo smembrare allegramente e ballare intorno ai resti sanguinolenti. Penso che riuscireste a farmi ammazzare anche Roxas *rabbrividisce al pensiero*. Comunque sia sarebbe troppo per me poter accogliere nel mio piccolo corpo da mortale e non-custode anche un briciolo della Vostra infinita potenza. Non ne sono degna, ma la ringrazio per il pensiero!
2. Sono contenta che tutto si sia chiarito, mia carissima Jessie. Ora scusami, ma devo affilare i kunai... Trullallero trullallà, la testa dello scrittore presto cadrà!
3. Oh, speriamo di sopravvivere, mio caro darkroxas. Almeno così ti accoppo e completo la vendetta sopra citata *affettuose pacche sulla spalla* Ma se tu ti sei commosso la vedo dura. Molto dura.
Ah, quasi me ne dimenticavo! Ho detto di essere la regina dei sensitivi, ma il posto di re è vacante. Tutto tuo! *inchino ossequoso, meno, però, rispetto a quello a Vostra Tenebrosità*
Comunque sia, avevo pensato per questo capitolo al 20-25 gennaio. Sono in anticipo di sei giorni, non va bene! Adesso, però, spero in un altro aggiornamento lampo: via il dente, via il dolore, no?

12/01/12, ore 15:29

Bhe,questo capitolo non mi sembrava molto interessante...infatti credo sia un capitolo di transizione.
Gli eventi essenziali sono in breve la visita di Visser I, la scoperta della madre di Marco e il ritrovamento di Shinji.
comunque,ho dato un'occhiata al tuo canale youtube e ho visto che hai ancora problemi con l'opening 3.
spero che tu possa risolverlo presto.
by lettore 01

12/01/12, ore 01:44

*Si avvicina sorridendo* complimenti davvero un bel capitolo, talmente bello da farmelo apparire fin troppo corto xD
Nonostante non conoscessi l'anime/manga di cui tratti in questo capitolo sono riuscito a capire più o meno come stavano le cose, ho solo due domande per te:
1) Quando Goku appare circondato dalle sfere del drago coincide con la fine di GT o è una cosa a caso?
2) *punta una pistola verso Darkroxas* Come mai l'hai fatto finire a metà? Poi io ci resto male, comunque, bando alle ciance *carica la pistola* Sei conscio che se non riprenderai questo anime ti riempirò di piombo? *sorride maligno*

P.s. Non ringraziarmi per aver proposto la tua storia, semplicemente merita che finisca tra le scelte (E anche perché mi sono un po' rotto le palle degli Yaoi su Kingdom Hearts xD)

Dai non ti tedio oltre, complimenti per il capitolo, continua così e ci vediamo alla prossima recensione ^^
Xanum.

11/01/12, ore 23:19

Lo sapevo, lo sapevo, lo sapevo! Lo sapevo, anzi me lo sentivo, che avresti aggiornato oggi e ci ho indovinato! Il mio sesto senso non sbaglia mai! Mi autoeleggerò "regina dei sensitivi", altrochè!
Uffa, ma perché nello scrivere recensioni passo sempre come una pazza da internare? D'accordo, lo prometto questa volta ci provo a restare seria e con tutta probabilità sarò molto più concisa del solito. Tanto meglio per te.
Bon, allora *si arrotola le maniche della felpa fino al gomito e fa scrocchiare le dita delle mani e il collo* il capitolo è perfetto, come al solito, non ho trovato errori e blablabla...
In sostanza: non ho assolutamente niente da dirti, solo bravo e aggiorna prima, maledizione, che tanto alla maggiore età non ci arrivo (il prossimo è il 67, no? E il 70 è poco dopo). Se davvero vorresti farmici arrivare dovresti pubblicare fra un anno esatto e allora sì, avrei diciotto anni. Ma sarei morta prima per l'ansia.
Bene ora ho due messaggi: il primo è per quell'adorabile figliuolo di Dark e l'altro per Jessie. *si schiarisce la voce* Inanzitutto, Sua Malvagità Repressa, meglio conosciuto come Dark, farebbe meglio a non provare neanche ad alzare un dito (o il Keyblade) contro la mia persona o contro Riku, specialmente contro quest'ultimo, o lo faccio a fette: il suo paparino mi fa un baffo in malvagità quando mi ci metto d'impegno quindi a cuccia o darkroxas92 dovrà far finire prima la sua storia perché gli ho accoppato il protagonista. E non costringermi a rapire Hikari!
E alla carissima Jessie intendo far notare che la vendetta annunciata nella recensione precedente non era intesa verso di lei (può farsi Riku tutte le volte che vuole, l'importante è che sia solo nell'universo parallelo) ma verso lo scrittore. Purtroppo non si capiva a chi era - ed è tuttora rivolta - perché, non so ancora come, EFP ha cancellato la meravigliosa canzoncina (Trullallero trullallà, la testa dello scrittore presto cadrà!) che avevo inventato affilando i kunai. Tutto chiaro, ora?
Bene, ho finito! Grazie per il capitolo

05/01/12, ore 15:30

Propongo questa storia tra le scelte perché è una delle poche che mi ha realmente appassionato; è aggiornata regolarmente, e ad ogni capitolo c'è sempre un nuovo colpo di scena che ti tiene attaccato allo schermo a leggere anche sul tardi.

04/01/12, ore 04:12

Hey da quanto tempo non ti recensisco eh? Devo scusarmi, sono stato impegnato tra università e lavoro...ok non sono qui per scusarmi ma per recensire :D
Nel complesso i capitoli che ho letto mi sono piaciuti tutti, la storia di Dark Equilibrio è molto umh...diciamo figa, non trovo altre parole per definirla (suo padre mi sta istintivamente simpatico xD)
Inoltre sono contento del ritorno di Lea, e il suo divenire un custode è stata la ciliegina sulla torta, unica nota negativa sul suo conto: keyblade e chakram non saranno un po' eccessivi?
Riku con Jessie....troppo bello, devi farli riapparire di nuovo xD
Una sola cosa devo dirti che ho odiato.... Perché Black Star?! è odioso, ma soprattutto per quale oscuro motivo è riuscito a colpire Dark, cioè, no, Black Star deve crepare dolorosamente (lo so questo è un parere personale ma non sono riuscito a trattenermi dallo scriverlo XP)
Detto questo per ora mi fermo qui con la recensione, riprenderò al prossimo capitolo; continua così!

P.s. Ed è un grande, lo adoro! XD

28/12/11, ore 20:54

Non mi aspettavo che tutti e cinque passasserò l'esame, a dirla tutta temevo che Black Star non ci sarebbe riuscito, ma comunque volevo giusto evitare una catastrofe nucleare, hai visto solo l'anime di Soul Eater? In quel caso devi sapere che Black Star durante il manga fa un power up alle sue armi (non ti dico come per evitare spoiler e gente che viene a cercarmi per farmela pagare) e le rende molto più forti, quindi a mio avviso sarebe meglio se usasse quello, poi tu puoi fare come vuoi nella tua storia, puoi anche far sconfiggere l'oscurità da un Goomba. XD

P.S. Non ho commentato il capitolo 64 perchè quando ho cambiato nickname non riuscivo a ricordarmi la password per accedere. XD

26/12/11, ore 01:39

Ok. Tutti master. Scene degli esami rapide e fluide. Il mio cervello continuava a far partire "Gonna Fly Now" nel mio orecchio sinistro. Solo il sinistro. Poco da dire su questo capitolo se non la solita tiritera sul fatto che è scritto bene. Le trasformazioni e i colpi di scena sono ormai all'ordine del giorno.

Per il capitolo precedente, tuttavia...
Temo che dovrò abbandonare il mio proverbiale (???) "CASINO!" per qualcosa di più appropriato:

W               W     TTTTTTTTTTT   FFFFFF !!!
  W           W                  T              F               !!!
    W  W  W                    T              FFF           !!!
     W     W                     T              F
                                                                     !!!

D: aiuto, che cosa sta succedendo D:

Sei pericoloso darky D:
Non sai che effetti può avere la Forza sulle menti deboli?
(Recensione modificata il 26/12/2011 - 01:40 am)

21/12/11, ore 18:29

Bel capitolo! u.u non ho un granchè da dire, se non che la minaccia di Yen Sid a Kid è stata fantastica! XD

21/12/11, ore 17:48

ok,sono tornato online e per fortuna sono riuscito a leggere anche questo capitolo....avvincente.
e così ci sono 5 nuovi master...la cosa si fa interessante.
Credevo che durante l'esame di sora sarebbe intervenuto roxas e invece ce l'ha fatta da solo.
Buon Natale

21/12/11, ore 15:46

Il nuovo capitolo, benissimo! :D

Finalmente i nostri baldi (??) eroi daranno l'esame per diventare Master!

E ci sono anche le special guests... Veggy!! :DD

*prende un respiro profondo*

Ehm, sì, oggi sono leggermente più pazza del solito, ma leggermente. Se fossi al posto tuo mi preoccupererei. *accende registratore e parte la voce di Niki velocizzata* "La seguente recensione è priva di qualsiasi senso ed è sconsigliata ai minori la lettura "

Ecco, ora sono preoccupata - non per questo capitolo, no - ma per la risposta alla recensione. Dio mio, se penso che il 67 è molto vicino... *rabbrividisce*

Ma lasciamo perdere l'imminente data della mia morte e passiamo al capitolo: solito blabla dello scritto bene (Dio, ma quanto sono noiosa, QUANTO?) e so che mi ucciderai (tu o Dark non fa differenza), ma devo dirlo: ma quanto è tenerello Dark imbarazzato? *si apre portale ed esce il suddetto leggermente arrabbiato* Maddai, Dark stavo solo scherzan... *muore*

*resuscita* Basta, faccio la seria, promesso!

No, vabbè, ma come diamine faccio a fare la seria se tu mi spari una roba del genere... Dai, Riku con Jessie? *si rode il fegato ed escogita la vendetta* ~ Muahahahah >:D

*colpetti di tosse* Non ti consiglio di far venir fuori la mia parte estremamente sadica e malvagia, dopo non ci sarà l'"Hikari" della situazione a salvarti ù.ù

Ultima cosa e poi ti lascio, ma è una mia piccolissima impressione o Riku sta diventando talmente inutile da sembrare la Kairi di turno? Povero piccino *consola Riku :3*

Beh, a risentirci!

Niki

P.S.: non preoccuparti, fra un mesetto ho il trapianto di cervello e dopo ciò le mie recensioni avranno finalmente un minimo di senso logico. Alleluja! :D
(Recensione modificata il 21/12/2011 - 05:39 pm)