Equilibrio
di darkroxas92

02/05/11, ore 19:44

Capitolo stupendo, i miei complimenti, alcuni anime non li conosco xD compreso questo di seya ecc xD una domanda però mi sorge spontanea: Hai intenzione di scrivere almeno un capitolo per ogni anime che hai citato in questo capitolo?

02/05/11, ore 18:19

Sei addirittura riuscito a mettere in mezzo Kaito Saint tail!(che in caso tu non sappia che intendo, è Lisa e Seya)
Ma tu non stai bene... o.o no no, non stai affatto bene! In quella discussione hai praticamente messo in mezzo tutti (o quasi) gli anime, manga, cartoni e comics di tutto il mondo! o.o Io ne conosco parecchi, ma alcuni sfuggono perfino a me! E la parte con Roxas e quelli dell'Organizzazione XIII mi ha davvero fatto pensare che tu ti sia se non fumato, almeno bevuto qualcosa... insomma, non aveva quasi senso!

02/05/11, ore 17:35

Waaaah! >w< hai messo Gidan nella storiaaaaa! Lo sai che ti sto osannando, sì? XD però avrei voluto che anche Giddy diventasse custode.... T_T va be', mi accontento di averlo visto in questa fic.... anche se non capisco cosa ci facesse con Goku e compagni... ò.o erano atterrati sul suo pianeta?
Comunque, interessante l'idea di fare di Pan una custode!

02/05/11, ore 00:39

.......tu......TU....TU vuoi uccidermi......stavo soffocando dalle risate per colpa tua! ora...dimmi che sono solo questi i mondi che vedranno,perchè temo che non reggerò un altro colpo del genere...e poi....dai,tom e jerry,duffy duck e "bunny",addirittura braccio di ferro!......e ,per curiosità,hai mica giocato a dissidia:final fantasy?
vabbè,aspetto il prossimo capitolo presto
by Lettore 01
p.s.
il capitolo mi è piaciuto molto e ha fatto bene a chiamarlo IL capitolo,da ora tutti i mondi sono ufficialmente in allerta.

28/04/11, ore 01:23

Bella fic Comincia a piacermi(mi piaceva Gia prima) continua cosi kiss Ps:non é Che potresti continuare la fic The frontier of the adventure mi piacerebbe leggere il prox cap kiss kiss

27/04/11, ore 18:17

ecco,ci mancava solo dragomball gt......dopo che ci metterai?i simpson(ti prego no o è la volta che mi ammazzi di risate).
comunque,bel capitolo e non mi aspettavo pan come custode,adesso sono curioso di sapere come procederà,anche se.....ci vorrà un bel po di tempo....pazienza.
aspetto il prossimo capitolo presto.
by Lettore 01

20/04/11, ore 20:24

Eccomi a recensire!!
In che senso quel Dark è un tributo a te stesso?*ci arriva*
*spuntano i lacrimoni e strozza darkroxas92 in un abbraccio, piangendo a fontanella*
Povero DarkRoxy!! *dopo averlo quasi soffocato si stacca*
Seriamente, non voglio sapere dettagli, non mi pare giusto.
Andiamo avanti con la recensione, va...
Noo!! *Si mette a ridere e a piangere contemporaneamente!!
Pure dragon ball!! TU VUOI FARE UNA STRAGE DI LETTORI!!!!
Ma perchè Goku ha una bizzarra acconciatura? Se tantissimi personaggi della fic hanno i capelli sparati in aria!!
E' un peccato che non vuoi fare una relazione tra Dark e Hikari, anche se ormai sarebbe quasi scontata...
E Pan è diventata una custode...anche se non ho capito perchè Justin se ne è rimasto sul suo mondo...
Certo, il fatto che sia rimasto lì mi rende felicissima, ma voglio sapere perchè!!
Aspetto il prossimo capitolo!!
by by!!

WhiteDream

20/04/11, ore 01:37

Pan custode. Credo che stavolta ci sarà solo da essere felici della storia che i mondi si pietrificano, se no Goku che urla lo sentiamo perfino al di qua dei monitor XD.

19/04/11, ore 20:05

Niente da ridire su questo capitolo, mi piace anche se non ho capito bene com'è fatto il keyblade di pan ;P
Un'altra cosa, al posto di Pan ci avrei visto vegeta come custode della luce xD ma credo di aver capito perché hai scelto così. Continua così, a presto.
Xanum

Questo capitolo è stato molto interessante, ero proprio curioso di sapere cosa fosse successo a Dark nel futuro.
Comunque leggendo questo capitolo mi è venuta un'idea per una fanfictions, la trovi a questo link
dimmi che ne pensi.
Spero di vedere presto il capitolo 52. XD

Eccomi a recensire!!
Boku no piko e un anime, e non mi sorprende che non lo vuoi vedere!! E comunque in italia non è in commercio, al massimo puoi distruggere le pagine di megavideo che fanno vedere in streaming l'OAV!! (Se vuoi, io ho quanche Heartless-bug che ti potrebbe essere molto utile... N.d.Tizio Si nota che ho finito Kh Re:coded, vero? N.d.Io)
Vabbè se devi arrivare a 92 capitoli come minimo, allora intanto prima che finisci prendo la Maturità!!
Tanto questa storia và avanti da...*fa il conto* ...circa un anno e mezzo ormai!!
Vabbè, passiamo alla recensione!!
Povero il nostro Darky, è finito in una specie di coma!!
Ti prego, i power rangers NO!!!
Che ti abbiamo fatto di male noi poveri lettori per meritarci i power rangers!!!
E poi, perchè Justin doveva diventare un custode!!!
Nooo!! Il nostro povero Dark è destinato a morire!! *piange* Non voglio che muore!!
E poi, Marco lo conosceva da più tempo degli altri, quindi come ha fatto ad entrare nel cuore di Dark? A dirla tutta Marco praticamente lo conosce dall'inizio della fic...
Non badiamo alle violazioni di copyright, tanto per quante ne hai fatte fino ad ora scrivendo la fic, come minimo dovresti diventare schiavo eterno di un bel pò di autori e di ditte...
*Lacrimoni agli occhi* Povero Dark, da piccolo era muto e i bambini lo isolavano *lo spupazza* Anche ad un mio amico è successa una cosa del genere, solo che per lui era stato un trauma psicologico *passa una lacrima* Scusa, sono un pò sensibile su questo argomento...
Ma che ti vado a raccontare i fatti miei!!! *si ricompone*
Bhe, almeno la-figura-misteriosa-che-credo-di-sapere-chi-è gli ha dato una voce...
Vabbè, già la scena della morte di Hikari la conosciamo...
Invece quella di Dark che si toglie i sentimenti è assolutamente fantastica!!
Tirando a indovinare, quel braccialetto nero centra con Naruto, vero? (Che domanda ovvia)
*cantilena la frase*Chissà chi è la misteriosa figura? *smette*
Che capitolo fantastico!!!
Non pensavo potessi essere così profondo, ti ho rivalutato!!
Aspetto con impazienza l'aggiornamento!!
byby!!

WhiteDream

Ommaigod! I Power Rangers... No. Non puoi. Ci ucciderai tutti se continui con sorprese del genere... Ho rischiato di spaccarmi la testa cadendo dal ridere. XD
Per le questioni serie, questo capitolo è stato... veramente... Eeeeehhhhh???? (ciupa NdPino La Lavatrice).

Molto Bella complimenti..mi é piaciuta molto. Non é Che potresti continuare la tua fanfiction di digimon adventure e frontier,naturalmente quando avrai il tempo e la voglia non voglio forzarti..baci

Ti dirò, ero scettico sui power ranger appena ho iniziato a leggere, ma non è male come capitolo, mi piace molto l'entrata nel cuore di dark, ed il Dark che si toglie i sentimenti è ancora più figo xD non ho ben capito chi diavolo era quell'uomo, ma penso che tu l'abbia fatto apposta, non ho altro da dire se non: Aspetto il prossimo capitolo ;)

Sei arrivato a inserire anche i power rangers?! ma Si può sapere che diavolo ti fumi?! Con questo credo che tu sia arrivato al massimo livello di sorpresa o.o