Equilibrio
di darkroxas92

Cavolo che capitolo non vedo l'ora di leggere il prossimo ora x i nostri eroi si mette male.

Alla prossima

08/12/12, ore 14:32

Darky-kun rieccomi ù.ù
Boom baby! xD Il mondo di Kuzco è stata una trovata geniale, la scena della cascata e quella di Kronk che gioca con i figli di Pacha sono senza dubbio le migliori x°°D E hai saputo renderlo ancora più geniale aggiungendoci il Gatto con gli Stivali, Keroro con la sua passione per i mecha *si sente in lontananza un ululato di gioia pura* e le due serie di Aquarion! Un vero mix strabiliante, a cui si somma il fatto che hai scambiato tutte le anime dei custodi... tradotto per me che sono la tua beta: un vero casino di quelli da emicrania xD Per stavolta ti perdono, ma vedi di non farmi più scherzi del genere ù.ù
Fudo e le tre frecce sono un pilastro delle serie di Aquarion, un ricordo che ci porteremo sempre nel cuore... ma anche no se si potesse xD
Anyway, ottimo capitoletto Darky, il finale poi è da bomba ù.ù L'Aquarion Key spacca di brutto ù.ù
Continua così che vai forte :3 Bravissimo!!!

29/11/12, ore 18:52

la storia si fa sempre più intrigante. L'oscurità può interferire è può essere seccante per i nostri eroi ma rende la storia migliore. e poi L'aquarion key è spettacolare. aspetto con ansia il prossimo capitolo

15/11/12, ore 19:31

Quando hai tirato in ballo i pinguini di Madagascar sono scoppiata a ridere come una cretina XD Bisognerebbe fare una fan fic crossover fra loro e il plotone di keroro, sì u.u A parte ciò.... boh, il capitolo è andato XD Mi ci è voluto un po' per capire i nessi logici di tutti i pg di Aquarion o.o Anche perché non avendo mai visto nessuna delle due serie, mi mancavano non pochi collegamenti XD

14/11/12, ore 19:07

oh miei custodi!!!!!!!!!!!!!1 ke capitolo! ke capitolo ancora vi bello degli altri e ora nn vedo l'ora di leggere il prossimo

alla prossima

ps:quando aggiorni quella di hp + fairy tail

Cavolo ke storia avvincente me la sono letta tutta di un fiato e adesso aspetto di leggere il pprossimo capitolo.

Alla prossima

capitolo molto interessante soprattutto per il passato di Darkroxas92 (più dettagliata della versione di Oma)
noto che  ti sta venendo il vizio che hanno i mangaka che concludono un capitolo o sul più bello o lasciadoti molti interrogativi ( ammettilo è per aumentare la suspanse)
comunque egregio lavoro come sempre
ganduil

P.S. non ho capito una cosa (forse perchè sono  'gnorante  per rimanere in tema).  Ma Darkroxas92 oltre ad ottenere un Keyblade riottine anche il suo cuore o no?
se si speriamo che questa notizia non arrivi ad una certa esperta di engmistica.

Sapere il passato di darkroxas92/ Lan Yami è stato molto interessante, nonché una mossa geniale! Adesso che anche lui ha un keyblade mi sa che si divertità non poco XD A parte questo, il finale lascia col fiato sospeso! E mi viene sempre più voglia di andare avanti con questa storia XD continua così!

Ciao ^___^ (tornato, ehh si)
Bel capitolo anche se a meta non ci capivo piu niente -__-"... e poi non mi aspetto che a darkroxas92 fosse dato il keyblade. Enorme sorpresa ^^. Spero di leggere subito il prossimo che voglio sapere come continua.

P.S. Opening di equilibrio sono le colonne sonore dei due Aquarion... vero?

la storia si fa sempre più interessate. ma se quello che si è definito l'osservatore è la base è per caso il vero equilibrio e dark è un'evoluzione?

Dark, incredibile come al solito... Vedendo la sigla mi è venuto un dubbio, sei sicuro di non voler inserire qualche cosa presa da KH 3D? Comunque davvero un bel capitolo che mi ha fatto venir voglia di leggere le fic di ottoperotto.
Comke al solito aspetto con ansia il prossimo capitolo!

13/08/12, ore 14:42

la storia è sempre più bella e interessante. ma volevo chiederti un chiarimento su i poteri di saiko. Se Tornasse nel mondo dei Sayan potrebbe diventare forte quanto goku e diventare anche lui super sayan almeno temporaneamente? e anche poteri in generali simili a quelli degli abitanti dei mondi?

13/08/12, ore 03:03

Ok, ci rinuncio. Quando la fic sarà finita la rileggerò dall'inizio e forse allora capirò che succede senza dimenticarmi tutto tra un capitolo e l'altro D:

11/08/12, ore 00:40

Ci mancava che finissero nel mondo di Megaman! XD Però la storia si fa interessante, sì sì u.u E posso dire che quel Loony è completamente andato! XD Le sue risposte a darkroxas92 o quando parla di sé stesso, sono troppo forti XD Per il resto... ora voglio vedere come la cosa andrà a finire! *_*

27/07/12, ore 20:23

capitolo interessante. l'idea di far perdere i ricordi originali è stata ingegnosa e si sanno anche un pò più cose sullo strano power ranger col keyblade di justin. Dimmi una cosa le persone che devono essere riunite( li fai intendere ragazze o donne) solo le principesse della luce?