Equilibrio
di darkroxas92

15/03/13, ore 21:40

ciao dark posso chiamarti semplicemente dark vero *inizia ad amergare con una strana macchina* non fare caso ame e aquesto giogliello tecnologico *cade un pezzo della macchina* ehm ecco scusa un secondo *agusta la macchina con del nastro adesivo* ecco fatto allora esendo che ai fatto aparire questo eiyu proveniente dal futuro e ai aumentato ulterorialmente la sanspes (che mista uccidendo tralartro) o creato una macchina del tempo (mi anno dato le istruzioni insieme al giornale) cosi vedo come andra a finire e spero che sora ritorni in qualche modo anche se so che non lo farai tornare esendo che so del tuo oddio nei suoi confronti.
aparte questo dark tra tutti gli anime che ci sono ai meso mirai nikki uno tra gli anime che il 99% sono mallati mentalli e ci mandi gusto-gusto marco e siko gia che marco a i suoi problemi tu melo mandi li getaci pure louny e simo a posto (a proposito ma o letto tutte le fanfic di 8x8 in questo sito ma louny non compare per caso a iniziato a scrivere in qualche altro sito) .
ci si vede io vado nel futuro (sperando di aver fatto der davero una macchina del tempo e non un frulatore gigante) ciao

da shion *entra nella machina e sparisce*

13/03/13, ore 20:12

Eccomi qua a recensire Darky-kun ù.ù
Ahhhhh! Mannaggia ai filler, hanno colpito anche le fan fiction D: Ma visto che sei tu ti perdono ù.ù
Tristerrimo il pezzo iniziale con Sora, Roxas e Xion ç___ç Povero Sora ç__ç
Passando al vero punto della questione: Kairi non fa in tempo ad arrivare da qualche parte che si ritrova in mezzo ai casini, ma ovviamente se ne tira fuori in poco tempo e con facilità. Tutto merito tuo che l'hai resa un personaggio decente e apprezzabile... anche se mi sta antipatica lo stesso ù.ù

“Il tuo indicatore… dov’è il tuo indicatore?!” esclamò in preda al panico lui, puntandogli contro la spada.
“Il mio indicatore? Di che cosa stai parlando?”

A questa scena ho avuto un de ja vu xD

Interessante il mondo di Sword Art Online... interessante e inquietante <.< Povera gente, intrappolata lì dentro D: Ma a Kairi non gliene frega una cippa e prosegue nel suo viaggio di esplorazione virtuale ù.ù

Anzi, credo che mia sorella potrebbe torturarti per quello che hai appena detto. Dark è suo, e di nessun’altra.
Chiaro il concetto Darky? ù.ù

È arrivato Nacchan!!!! *A* Ora posso fare il tifo per qualcuno in maniera sensata, con Kairi lo facevo solamente per la fazione, mica per lei ù.ù
Interessante l'aspetto che hai dato all'Heartless, mi ha ricordato tanto quello che si affronta al Castello della Bestia in KH2. Comunque te la sei giocata bene e il keyblade di Naruto direi che è perfetto, anche se mancavano i dettagli dell'elsa ù.ù Mannaggia a me che non ci ho pensato durante il betaggio mannaggiamannaggia!!!
Anche l'incubo che hai fatto vivere a Kairi non è male e ovviamente era tutto un indizio per il futuro. Anche la battaglia ti è venuta molto bene, peccato che Naruto si sia limitato al Rasengan... un bel Rasenshuriken non ci sarebbe stato male, probabilmente avrebbe fatto a pezzi tutto quanto ma non cavilliamo sui dettagli ù.ù
In conclusione, bel capitolo e continua così ù.ù Ma non fare troppi filler, eh! xD

17/02/13, ore 14:52

Devo dire grazie a te se adesso mi drogo di episodi di SAO, bravo !
Che dirti, ormai seguo questa fiction dall'inizio...Ho assisstito ai tuoi colpi di scena uno dietro l'altro e ti ho sempre lodato per le tue idee, che sono davvero degne di un Kingdom Hearts III.
Ormai non si conteranno più i "Bravo" che aggiungo nei commenti e che tu avrai letto.
Ergo concludendo questa, da me ritenuta figa, recensione ti posso solo dire che sei il mio scrittore di fic preferito; che questa fanfic è qualcosa di unico. Mi metterò all'opera per farla diventare patrimonio dell'Unesco xD
Continua così !

11/02/13, ore 09:39

bel capitolo sul serio, comunque vorrei dirti che seguo la tua fanfic da molto ma non essendomi mai iscritto al sito non ho mai potuto dedicarti una recensione come si deve.
comunque non so come descrivere la tua fanfic quindi lo faccio cosi *schiocca le ditta e si innalzo un pubblico e si sentirono applausi,fischi chi lanciava rose rosse chi tutto il vaso di rose * che dici ho esagerato *guarda malle quello che a lanciato il vaso di rose poi lo indica* lui di sicuro comunque complimenti sul serio sei il migliore.
ma vorei precisare un cosa su questo capitolo liz e sakura non si somigliano ha mio parere , poi kairi in sao forte, poi sul afermazione di liz su dark e kairi "amico...come amico,o come ragazzo" senza offesa ma dark x kairi pessima coppia.
bene adesso mene vado che ho gia parlato abbastanza aspetto con inpazienza il prossimo cap.
ciao *sene va con una scoppa volante (tipo harry potter).

04/02/13, ore 13:47

capitolo interessante sopratutto con l'arrivo di naruto e i suoi poteri. se c'era un altro ci sarebbe stato qualche problema con gli illusionati xd. E povera kairi sempre contro sora deve battersi. Il suo incubo poi non andrebbe troppo lontano dalla possibile realtà. in passato lei ha affrontato anger e se ritornasse per colpa dei nuovi eventi. E poi quando è svenuta e ha visto dark e hikari . mi sembra strano. non è che già c'è ma è nascosta dentro kairi. Mi immagino sta scena anger e nigrae insieme contro dark e hikari. sarebbe un colpo di scena ( inpensabile spero io) ma qui tutto può succedere no xd non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo

04/02/13, ore 11:06

questa e la mia prima recensione e lo voluta dedicare alla tua splendida fanfiction che a mio parere e la migliore che io abbia mai letto
spero tu aggiorni presto

03/02/13, ore 17:46

ho mamma ma ke cosa e accaduto di preciso? nn ho capito molto bene il cap comunque era bello

alla prossima

Bè Darky, hai fatto un finale col botto... e che botto!
Ma andiamo con ordine ù.ù
...come si fa andare con ordine di fronte a tanto macello...? Povera me... *facepalm* Proviamoci lo stesso xD
Vedere tutti quanti i nostri eroi corrotti dall'oscurità è stato figo. Sì, figo, perché tutti così cattivi sono pieni di figaggine, Sora in primis, perché lui il prescelto di Lucis è diventato l'esatto opposto di ciò che era e, non so se è solo un'impressione mia, l'ho trovato più crudele rispetto agli altri.
Bellissimo anche il momento in cui Topolino, Paperinika e Superpippo usano le armi delle loro controparti, cioè, wow. Ci siamo procurati una pantegana in qualche modo utile!
Nello scontro tra Paperinik, Xadhoom, Ichigo e Edward è arrivata pure la cavalleria: i compari di PK, Renton e Eureka e persino il Razziatore. Qui, Quo e Qua, insieme a Menma... Altrove è arrivato persino Kuzco, che di fatto non sa fare nulla... insomma si sono presentati un po' tutti per questo round finale, che finale non è.
Il blue ranger finalmente ha rivelato la sua identità e Azuki ha spiegato com'è che è diventata l'erede di Justin. Il doppiogioco di Reborn sinceramente è la cosa che mi ha stupita più di tutte -tranne il finale, ma quello è una cosa che va commentata a parte xD Shinji e Asuka sono rinsaviti e... Xadhoom ç_____________ç Mi è dispiaciuto un casino per lei, Darky sei un mostro ç_______ç E PK mi ha fatto paura, sappilo <.<

Alla fine sono tornati tutti normali, quindi possiamo passare al finale.

Quando si tratta dei colpi di scena sei peggio di me!
Sora! Ma con tutta la gente che avevi lì *nasconde Riku* proprio lui dovevi far fuori? Capisco la logica del Master del Keyblade, dell'aver superato l'esame dell'Equilibrio, capisco che era il prescelto di Lucis, ma diamine a tutto c'è un limite <.< Ma mi rendo conto che il tuo cervello maligno non ne ha <.<
Kairi s'è incactusata di brutto e ha tirato fuori gli attributi, mi auguro che in futuro sappia sfruttarli ancora ù.ù
Però dai, non ci credo che Sora è andato perduto per sempre e forever <.< Potresti essere abbastanza trollone da farlo tornare <.< così, con un'inezia che nessuno si aspetta <.<
Del finale sono rimasta contenta solo su un punto: Nigrae che ha preso il posto di MX. Quel vecchio mi stava tremendamente sulle scatole, quindi non posso che essere felice del fatto che sia stato surclassato e messo a cuccia.
Ovviamente, con le ultime righe lanci un'altra bomba mica da nulla. Hakai figlio di Nigrae? C'era quasi da aspettarselo, in fondo, ma come ho detto già altre volte, con te non bisogna mai dare niente per scontato. Saresti capace di dirmi che Kairi in realtà è la figlia di Malefica e la cosa sarebbe pure sensata per qualche astruso motivo ù.ù

Detto questo concludo e ti saluto, facendoti tantissimi complimenti! Bravissimo ù.ù

O.O

Non riesco nemmeno a trovare le parole per definire questo capitolo...
A mio modesto parere è il più bel capitolo di tutte le fanfiction di Kingdom Hearts mai create, sei un genio.
Come scrittore di fanfiction non avrei saputo ideare una trama più intricata e bella, al pari dello stesso Nomura. Sei un grande.
Hai messo tutti i gli anime e manga che conosco tranne tre, quasi i più importanti: Dragon Ball, Naruto e One Piece. Perchè non li hai messi ? Sarebbe stato fighissimo D:

Povero Sora ç.ç non doveva finire così. Anche se il corpo del ragazzo come dimora dell'oscurità suona bene :3
Ah, chiariscimi un po di dubbi:
-Dove sono finiti Rexenet e Light ? Non li sto vedendo proprio più xD
-Kairi non poteva evocare l'X-Blade come aveva fatto contro Light tanto tempo fa ? Il Keyblade del cuore delle persone è...Strano
-Vedremo mai tutti i custodi in quelle armature fighissime come Terra, Ven e Aqua ?

Comunque, capitolo stupendo, ma per me il più bello rimane quello in cui Hikari muore. Anche se questo è EPICO, complimenti.

Povero sora non ci voleva. immagino che lucis si dovrà dare da fare altrimenti l'oscurità vince. mi immagino un unione lucis-kairi. Hakai è figlio dell'oscurità ma lo è della luce o hai preso spunto da quello che ti avevo scritto tempo fa? o altro ancora?. E povero xehanort surclassato e disonorato xd. da essere invincibile a nullità peggio di pietro gambadilegno xd

o mammina mia i guai sono ancora più grossi di prima e in più mi hai laciasto davvero in uno stato di shock nn oso immaginare quello ke faranno glia altri custodi credo ke farranno il diavolo a 4 x riportare i ndietro sora

alla prossima

Eccomi qui, Darky-kun :3
Questo capitolo è stata una figata di quelle stratosferiche! Parliamo di Paperinik! Un mito indiscusso della fumettistica che da piccolina mi piaceva un casino e che leggevo insieme a Topolino *-* Ci sono anche Paperinika e Superpippo!!! *ride come una scema al pensiero che Topolino sia l'unico sfigato senza poteri* ...eh-eh pantegana di m- Ma torniamo al commento! ù.ù
Alla fine compaiono proprio tutti, persino il deposito di Paperone *-* È come fare un salto indietro nel tempo *-*
Nonostante i doppioni vaganti, le identità segrete e quant'altro te la sei giocata a meraviglia Darky! Davvero, questo capitolo è splendido! *-* Certo, alla fine hai tirato su un bordello di quelli che si vedono un paio di volte nella vita... un'anticipazione del casino che vedremo nella guerra? Son proprio curiosa di vedere cosa combinerai ù.ù
Bravissimo Darky, continua così! :3

capitolo interessante ( povera Hikari) ma volevo chiederti se oltre a spiderman tu conoscevi il suo nemico venom perchè lui potrebbe essere un ottimo acquisto per l'oscurità. non proprio lui ma un simbionte delle tenebre differente a venom  per il simbolo sul petto(metterei il simbolo degli heartless) e naturalmente il potere oscuro. E se prendesse uno dei prescelti della luce e lo trasformerebbe in un seguace prezioso dell'oscurità. Riku forse sarebbe ideale ma anche gli altri vanno bene tranne Sora e Kairi. Dark ,hikari e i guardiani sarebbero immuni al controllo ma la potenza scatenata da il venom oscuro sarebbe molto più grande di quello dei custodi normali. Che ne dici? in più potresti rimettere spiderman che darà una mano contro il nemico ecc.

Muahahahahah ..... Finalmente ti ho trovato anche qui, non hai scampo
(No, perchè ormai passo il mio tempo solo su Efp ._.)
Non sai da quanto desideravo questo mondo, è stato qualcosa di epico, bellissimo, astruso, epocale...Leggendario.
Hai messo davvero tutti: da Double Duck a Pikappa, fantastico :')
Povera Hikari, e una volta viene uccisa per colpa dell'Oscurità, adesso pure la fai colpire da sto raggio rosso...Diamine.
Dai, aggiorna che voglio vedere se la fai morire o no u.u (penso proprio di no...)

Bene, siamo passati da Kuzko al mondo di Topolino ò.ò Ora posso davvero dire che la tua fan fic potrebbe diventare il più colossale crossover del mondo XD