Equilibrio
di darkroxas92

Ciao, è da parecchio che seguo la tua storia e devo dire che, tra quelle che ho letto, è la migliore.
Non scherzo la storia è magnifica, c'è stata solo una cosa che non mi ha convinto molto, lo scontro tra Riku e Sora durante il torneo, non fraintendere l'entrata in scena di Roxas è stata bellissima, tra l'altro Roxas è il mio personaggio preferito infatti quando è uscito 358/2 con Roxas come protagonista l'ho comprato all'istante, il fatto è che ho sempre visto Riku e Sora come rivali e credevo più giusto che combattessero senza interfereze, poi però leggendo il capitolo dello scontro tra Dark e Sora ho capito che l'incontro precedente serviva a introdurre la capacità di Sora di dividersi in più persone e quindi non mi è sembrata più una cosa tanto negativa.
Comunque non so proprio come fai, la storia è scritta bene, i capitoli sono, quasi sempre, lunghi almeno il triplo di uno di quelli che scrivo io, sono un po' invidioso.XD
Mi sai dare qualche consiglio per migliorare?
Per quanto riguarda l'ultimo capitolo, finalmente Vanitas è tornato alla vita, non aspettavo altro adesso si che ne vedremo delle belle, solo non ho capito quali peccati rappresentavano gli ultimi tre rimasti me lo puoi scrivere nella risposta? Grazie.
Aggiorna presto mi raccomando.
Ciao

Oh, 'azzo, direi che ora iniziano i dolori!

Figone questo capitolo come anche gli altri,continua così,mi raccomando!

Eccomi a recensire!!!
Davvero Babbo Natale usa il Death Note per uccidere i bambini cattivi? *impallidisce*
Tu non gli dirai che avevo intenzione di minacciarlo e forse ucciderlo, vero? *fa gli occhioni dolci*
Bravo, guarda Inuyasha, che ti fa bene!!
E per quanto riguarda il rating rosso...
SONO ASSOLUTAMENTE CONTRO IL RATING ROSSO!!
Lo odio, lo odio, lo odio!!
Secondo me, se una persona si ritiene abbastanza matura, può vedersi o leggersi quello che vuole!! *annuisce tra se e se*
Noo, mi hai ucciso Light? Sarà stato anche un cattivo, ma mi stava simpatico come cattivo!!
Non ci credo, forse Kairi incomincia a rendersi utile?
Era ora, per due giochi non a fatto niente!!
Nomura non l'avre nemmeno pagata!!
Ah, per quanto riguarda il centro psichiatrico, ti consiglio quello di Betty Ford, ti troverai benissimo, basta che dici che sei uno dei tanti figli irriconosciuti di una star a caso, ti ci fanno stare gratis e ti proteggono anche da Nomura!!XD
Mi è successa una cosa che riguarda la tua storia...
Mentre ri-giocavo a Khbbs (a quanto pare chiunque può prendermi la scheda SD, cancellarmi tutti i dati e usarla per fare foto che per giunta sono tutte sfocate), sono arrivata alla parte in cui Terra va a Disney Town, quando vede Gambadilegno che fa 'sono capitan Dark'.
Beh, mi sono immaginata Gambadilegno con la faccia di Dark.
Posso dire che ho dovuto stoppare il gioco e aspettare che mi passasse la ridarella!!XD
Vabbè, seriamente, aspetto il prossimo capitolo!!
By-by!!

WhiteDream
(Recensione modificata il 02/01/2011 - 02:27 pm)

pero notevole questo capitolo.
solo per curiosità quanti capitoli mancano alla fine?

Oooh.
Credo di essermi persa qualcosa, e con questo intendo che o il mio cervello ha assunto troppe informazioni (Conseguenza: grande emicrania) oppure come hai ben sottolineato sei da mandare al manicomio; sia ben noto: continuando con tutti questi misteri, scervellamenti e similia verremo a farti compagnia anche noi, molto presto xD
Con questo posso continuare la recensione, allora: Coraggio Oscurità dove sei quando servi? Eh? Eh?!
Quando si risveglierà Vanitas? E Dark cosa farà?
Ecco la millesima parte delle domande che popolano l'anticamera del mio cervello. Posso anche aggiungere che i peccati sono stati una vera delusione, pensavo durassero di più. xD
E con questo concludo infine che sei pazzo, hai fatto diventare pazza anche me ed il resto dei poveri recensitori (Sia ben chiaro che è un complimento, questa storia è magnifica.)
Al prossimo capitolo! Sayonara! :3

Mikhi.

(Recensione modificata il 19/12/2010 - 07:37 pm)

15/12/10, ore 22:58

però, non mi sarei aspettato tanto fegato da kairi.
il capitolo è bello,coinvolgente e molto introspettivo, peccato solo che sia così corto(ma forse sono io ad essere abituato a capitoli + lunghi).
aspetto con entusiasma il nuovo capitolo

04/12/10, ore 21:25

Non sono riuscito a recensire questa storia prima perchè non potevo comunque è veramente molto figa, anche se alcune delle tue idee sono molto simili a quelle che ho anche io, ho intenzione di scriverne una anche io,e spero che ntu la leggerai comunque complimenti continua così

28/11/10, ore 20:53

Eccomi a recensire!!
*prende una penna da dietro l'orecchio e un taccuino* Promemoria: Mandare a Paperone il demone che ospito a casa mia *fa sparire misteriosamente il taccuino e la penna*
Sicuro che non ti è rimasto nemmeno un pezzetto di cadavere? Sicuro Sicuro? *sospira* Addio soldi per farmi prestare il Death Note da Light, per ricattare babbo natale e farmi fare le mie personali action figure di Ven, Terra e Aqua...
Ah, beh, è così che va il mondo, certe volte vinci e certe volte un papero con il monocolo ti distrugge i sogni di tre mesi...
Vabbè, tornando seri, pultroppo molto probabilmente non potro postare la FF in questo Fandom. Sai comè, è un pò troppo violenta (Per esempio c'era una scena in cui Sora cadeva in modo orribile, e quando si vedeva la gamba aveva l'osso fuori e fiotti di sangue. Si, lo so, troppo splatter. E poi alla fine di questa Sora diceva una brutta parola!! Non sia mai che Sora ingiuria!!XD)
Vabbè, passiamo alla recensione, che è meglio!!XD
Forza ragazzi, andate ad aiutare quell'inetto di Terra!! *Schiva un Keyblade arrivato misteriosamente dal nulla* Meglio che sto zitta...
Non credo di aver capito che centra il fatto che si trovano in scene assurde dentro i loro cuori con l'invidia...boh...
Ne sono sempre più convinta, tu usi questi capitoli per spoilerare su BBS *annuisce fra se e se*
Sai di che mi sono accorta? Se evitasse di mettere le mie scemenze, le recensioni sarebbero tre-quartizzate...
Ma tanto tu vuoi che metto le mie scemenze, VERO? *Spunta un demone dietro di lei che ti minaccia*
Basta, Daemon, cuccia sù!! *Il demone sparisce*
Un ultimo annuncio e ti lascio in pace:
La mia chiavetta internet ha deciso di darmi il benservito (in questo momento sto usando la linea del mio vicino di casa), quindi non sò se potrò recensire con regolarità.
Bene, ho finito!!
Al prossimo capitolo!!

22/11/10, ore 20:03

Bel capitolo! ^ ^ Ora attendo il prossimo, credo che ora le cose si faranno parecchio interessanti!

19/11/10, ore 20:03

Uno.
Due.
Tre.
Tu sei... sei...!
Tralasciando il mal di pancia che mi hanno procurato le prime righe del capitolo, no davvero, non so perchè ma Gluttony mi ricorda molto vagamente Demyx, e poi l'immagine di Sora che si avventa sul cibo è al dir poco fantastica xD
Piuttosto, a Golosità è durata meno di dieci minuti e poi, Kairi, ne combinasse una giusta, è brava a fare solo la principessa inutile di turno.
Per quando riguarda Hikari, l'hai fatta morire, questa non te la perdono e si, speravo in qualche suo ruolo futuro xD
Spero che Aqua riuscirà a salvarsi (Eh si perchè a lei non puoi lasciarla lì!) e che Anger ritorni a seminare distruzione, morte e sangue, per il resto c'è Vanitas che deve ancora risvegliarsi... perchè si risveglierà vero? Prenderà a bastonate con il suo portentoso Keyblade Kairi, Riku & Co?
Avrà tutto il mio sostegno, perchè io tifo per Vanitas ovviamente.
Aspetto il prossimo capitolo, che spero non tarderà ad arrivare. (Su questo non ho voce in capitolo ma, fa la sua scena xD)
Alla prossima :3 Bye bye!
Mikhi.

16/11/10, ore 19:06

Kairi cattiva!!! Kairi cattiva!!! Hai avverato uno dei miei desideri!!!
Ma che scontato!! Scherzi?! Kairi cattiva e tutto tranne scontato!!!
Grazie per la riconsegna del gruppo omicida. Sono tutti o ti sei tenuto qualcuno da torutrare? Se si, tienitelo che risparmio soldi per parte di pacco perso!!! XD
Sei riuscito a finire Terra in modalità critica?!!! Ma che ca...no, non devo dire le ingiurie!!! Ti dico solo che ti stimo!!! Anche se quello lo facevo da tempo, quindi...
Però e strano...conoscendo Sora pensavo che la gola fosse il peccato più forte!! XD
Vabbè, tanto dopo questo capitolo si è capito, i sette peccati ti servono solo per allungare il brodo e fare spoiler di BBS tra un peccato e l'altro, vero?
Ora, so che la recensione è un pò piccola, ma devo andare. Un mio amico mi sta torturando perchè dobbiamo discutere di mezzi-gemelli che devono salvare i mondi dalle forze dell'oscurità tanto cattive (traduzione: Appena si è accorto che ho un account qui mi ha commissionato una Fic T_T)
Quindi preparati darkroxas92, detto Darky nelle fanfic di 8X8, tra poco avrai un'avversaria nel mondo delle fanfiction di kingdom hearts con personaggio originale serie!!
(la cosa comica e che io sono la prima a lamentarmi che è inutile fare nuove fic così, tanto ci siete tu e Fly89 che vi occupate di questo settore)
Vabbè, dopo questa minaccia di guerra (che tanto non si avvererà tanto presto), ti saluto e ti lascio in pace.
Ah, si, buona fortuna con gli studi vari!!

15/11/10, ore 10:25

complimenti! devo dirti che non stai cadendo nello scontato anzi! Kairi che usa l'oscurità non è certo una cosa che si vede tutti i giorni.
rileggere questo capitolo mi ha fatto ripensare al fatto ke Sora la prima volta è tornato umano perchè era stato il cuore di Ven a diventare heartless (vedi Roxas) ma se ciò ke penso è vero ho 2 dubbi:
1 Sora se si ritrasforma in heartless nn dovrebbe poter più ritornare normale giusto?
2 Mi spieghi come va Ven a essere "vivo"?

attendo risposte che probabilmente arriveranno con i prossimi capitoli
continua così!!!
Cece95

14/11/10, ore 19:24

Bel capitolo! Anche se per un attimo veder combattere Anger al posto di Kairi è stato bello. Insomma, non è cosa da tutti i giorni vedere Kairi furiosa e potentissima u.u

14/11/10, ore 16:52

questa è la prima volta che recensisco un tuo capiyolo, ma ho letto tutti i capitoli, e ti posso assicurare che è una delle storie che mi piacciono di +.
piuttosto , il capitolo è molto strano,avevo immaginato che lo Xehanort
di kh1 fosse tera, ma allora dato che tera è un custode, perche Xehanort ha dovuto fabbricarselo(alla art attak')?