Gli Eletti - Nati per uccidere
di Meggie

22/05/16, ore 15:22

Sono sempre più curiosa di sapere cosa accadrá! Mi piace particolarmente il personaggio di Murdoch anche se mi riesce ancora difficile inquadrarlo. Bel capitolo!

22/05/16, ore 11:49

Ciao! Questa storia è bellissima, intriga molto e mi piace il modo in cui scrivi. Ron senza Hermione fa molta tenerezza. La coppia Harry-Luna non è tra le mie preferite, a differenza di Draco e Ginny. Corro a leggere il prossimo capitolo!

26/01/16, ore 00:17

A distanza di tantissimi anni, mi sono ricordata di non aver mai finito di leggere questa fiction, quindi sono andata a ricontrollare e ho visto che non l'hai finita. A questo punto, se posso, vorrei chiederti il perchè di questo troncamento. Era davvero molto bella, ricordo quasi tutto senza neanche averla riletta, perchè mi è rimasta davvero molto impressa.
Mi dispiace sempre vedere che ci sono lavori davvero meritevoli di essere letti, che non vengono ultimati. Ma ognuno ha le proprie buone motivazioni.
Volevo solo farti sapere, nel caso non l'avessi già fatto in passato (non mi sembra vero che siano passati più di 10 anni), che questa è davvero una bella fiction scritta bene ed interessante. Mi spiace non averla potuta finire.
In bocca al lupo per tutto.

17/10/13, ore 23:11

Ho detto spesso che a molte persone su questo sito che la loro storia era tra le piu' belle che avessi mai letto,ma giuro,su tutto che c'e' di sacro e giusto,che mai in vita mia ho detto a qualcuno che la sua e' la piu' bella che abbia mai letto.Ebbene ora questo non potro' piu' dirlo,quindi mi sto prendendo una bella responsabilita' a fare questa affermazione:e' la piu' bella storia che abbia letto fino ad ora,qualunque genere e contesto sia.Mai ho trovato una storia piu' interessante,piu' emozionante,capace di emozionarmi con ogni parola e ogni attimo.Ad essere onesto ci sarebbe cosi' tanto da dirti chr rischierei di scrivere una storia piu' lunga della tua.Lasciati dire che hai un talento come mai ho visto in vita mia(conta che frequento il classico,quindi la mia esperienza ce l'ho a tal proposito;Lo stile e' incredibilmente la parte migliore,perche' riesce ad essere vasto,ricco e anche in parte complesso,eppure non perdi il filo del discorso,arrivando a farti percepire quello che sta passando il personaggio in quel momento con un realismo e contemporaneamente una fantasia disarmanti.Assolutamente azzeccata la scelta,non facile da portare avanti,di portare avanti i punti di vista di piu' personaggi,che pero' da epicita' alla storia e drammaticita'.Quello che pero' piu' mi ha sconvolto e' stata la scelta delle coppie,che io non approvavo minimamente all'inizio:Harry-Luna e,sopratutto,Draco-Ginny,che proprio non riuscivo a sopportare.Stai avendo successo con questa storia perche' hai voluto stravolgere tutto e hai fatto,finora,un capolavoro autentico.Se pensi che uno testardo come me,maschilista e tradizionalista,e' arrivato a rivalutare uno sbruffone come draco,allora capisci di aver fatto una grande impresa.L'ultima nota,ma assolutamente fondamentale,e' il sesso,o meglio come questo viene inteso,specie dalla parte femminile,che le da' notoriamente una connotazione piu' complessa e profonda di quella a volte piu' banale e prevedibile di noi uomini.Tu riesci a non far trasparire tanto l'aspetto fisico quanto cio' che questo porta nella psiche dei personaggi,in parte devo dire che ha cambiato proprio il mi modo di interagire su questo aspetto.Un capolavoro assoluto.Non sarebbe neanche male per una serie televisiva.Scherzi a parte la tua originalita' mi ha lasciato di stucco,attorno a questi eletti c'e' tanto di quel mistero che sei li' a cercare di capire cosa sia e ti corrode le viscere.Pero' devo anche confessarti che sto arrivando ad odiarti perche' non stai tenendo fede a quello che hai scritto in questo capitolo,ma so anche che non e' questa la tua principale preoccupazione,ma finisci l'opera e crea un capolavoro,non finire una bellezza simile e' un eresia.Ancora i miei compimenti

10/03/12, ore 20:34

A più di due anni dall'ultimo capitolo, mi sono ritrovata a rileggere la storia per l'ennesima volta e devo dire che mi piace sempre e che non vedo l'ora della fine! volevo anche sapere se la finirai perchè vedo che continui a scrivere e quindi mi piacerebbe sapere se c'è anche la fine di questa storia tra i tuoi progetti! Complimenti davvero!

25/02/10, ore 14:41

Ho sempe seguito la tua ff spero tu possa pubblicare presto il nuovo capitolo...

24/09/09, ore 10:40

Un messaggio molto, molto breve ma che spero ti possa far piacere: questa fanfiction è davvero spettacolare.
Non ti faccio l'elenco delle cose che mi piacciono, finirei tra qualche giorno, per questo mi limito a dirti una cosa, forse un po' banale, ma che però è vera: questa storia è bellissima.
Non potrei mai abbandonare una scrittrice capace di tenermi incollata alla trama nonostante gli aggiornamenti...non lenti, diciamo...centellinati, anche perchè vale la pena aspettare, se il risultato è questo! Aspetto con calma il prossimo capitolo e ti auguro buon lavoro ;-)
(Recensione modificata il 18/10/2009 - 07:46 pm)

20/09/09, ore 17:51

Credo mi sia venuto un colpo. O un infarto. O forse sto dormendo e questo è un sogno.
Ho aperto la pagina delle storie "Seguite" e puff. Ecco la tua in primo piano, giuro che non ci potevo credere. Non ho ancora letto il capitolo, ma dovevo scrivere qualcosa, qualsiasi cosa!

19/09/09, ore 17:23

Complimenti!!! sei davvero bravissima. ho letto tutti i capitoli e non vedo l'ora di poter leggere il seguito. Continua così!

19/09/09, ore 13:13

o_O
O_o
O_O
Sogno o son desta?
Hai finalmente pubblicato il tanto agognato capitolo dopo anni (ok, solo un anno e 9 mesi XD)
Che dire? Ho riletto un po' a casaccio i precedenti e devo dire che è sconvolgente vedere come si è evoluta sia la storia che il tuo modo di narrarla. Sei sempre tu dietro, ma dietro quest'ultimo capitolo riconosco più il tuo modo di scrivere. Sarà perché ti ho letta talmente tanto negli ultimi due anni in altri fandom, ma in quest'ultimo capitolo ho percepito di più il tuo stile con la magnifica storyboead - infinita XD - de 'Gli Eletti'.
Luna è sempre un personaggio adorabile, e il fatto che cotninui a chiamare Harry con nome e congome è sempre fonte di amore XD
Bel capitolo, tanto atteso e bramato (e di cui sono venuta a conoscenza solo ora per puro caso XD) che è stato davvero un piacere da leggere.
A presto cara - e intendo presto con 'Gli Eletti', visto che vedersi non è un grosso problema XD
Attendo con ansia gli altri tuoi scritti <3
Un abbraccio cara

16/09/09, ore 23:26

ok....mi si è praticamente bloccato il fiato in gola e il cuore ha perso un battito quado ho visto tra gli aggiornamenti un tuo capitolo nuovo!!!*-* grassie , grassie, grassie!!!XD grassie perchè stai scrivendo una storia spettacolare, grassie eprchè nel leggere questo capitolo sono stata tutto il tempo con il cuore in gola, grassie perchè mi stai facendo amare tutti i personaggi di questa storia (di solito malsopporto Harry!). *-* grassie per il fatto che continui a scrivere e non abbandoni la storia!! questo capitolo è favoloso, è un continuo colpo di scena, la piccola Luna spero non corra troppi pericoli...mi piace davvero troppo!!!;p per quanto riguarda la coppia gin/draco (la mia preferita in assoluto qui e in altre fic) sono davvero belli, e un rapporto come il loro mi permette di sognare!! che dirti, dopo aver scritto queste continue idiozie.....posso solo ringraziarti un ultima volta e restare in impaziente attesa del nuovo chap!!! kisukisu e buon lavoro!!!=3

16/09/09, ore 17:33

Oh mio dio credo di avere le allucinazioni!! Un tuo nuovo capitolo, ormai avevo perso la speranza!! A parte gli scherszi sono molo contenta di vedere ke nn hai abbandonato la storia, anke se dovrò rileggerla tutta per riprendere il filo, perchè fin dalla prima volta ke l' ho letta mi è piaciuta un sacco, ed ora forse si capirà qualcosa in più sui nostri Eletti e sulla loro missione!!!

16/09/09, ore 17:29

Ed ecco. Cioè, ecco.
Uhm, temo di avere il cervello un po' in black-out. Perché, cioè, è proprio tanto che non leggevo qualcosa di tuo e nella testa è un po' tutto arruginito: il tuo stile secco, le lezioni dopo gli eventi, la durezza - cioè, mi ri-devo abituare e aver letto della morte di Luna non aiuta per nulla, ecco. XD
In ogni caso, mi dovrò rileggere ogni capitolo al prossimo aggiornamento, in modo da poter collegare ogni dettaglio. Ho fatto un po' fatica a seguire ma, credimi, non è colpa del tuo modo di scrivere, oh no. :3
Murdoch rimane il mio preferito. E in questa riflessione si è dimostrato disperato, davvero, mi ha stretto il cuore. Ho voglia di vedere quale è la maschera a cui hai accennato, cosa c'è dietro. Quindi aspetto le prossime rivelazioni scottanti con grande piacere!
E sai cosa? Oltre al grande shock per Luna - per cui non mi sento ancora triste, chissà perché - mi è rimasta la sensazione di qualcosa che precipita. Cioè, proprio dell'inevitabilità, hai presente? Quando dici "Doveva andare così, ora c'è il gran finale"... mi dà sempre le emozioni di un film questa storia, sìsì.
Ah, un'ultima cosa: leggere un capitolo nuovo di questa storia è stata un'emozione strana, non spiacevole ma nemmeno il contrario. Diciamo un attacco di malinconia, di commozione, di... eh, la sensazione di sollievo dopo una lunga attesa.
Grazie per non averla abbandonata! ;__;

PS: Adoro i Breaking Benjamin anch'io! Li ho scoperti proprio con Dance with the devil, una canzone meravigliosa, ti entra sotto la pelle! <3
(Recensione modificata il 16/09/2009 - 06:27 pm)
(Recensione modificata il 19/09/2009 - 03:11 pm)

02/06/08, ore 11:41

Ehi! solo ora ho letto questo capitolo!>_< Molto interessante, e soprattutto misterioso come gli altri capitoli sulle ombre. 5 capitoli? Di gia'?? *sob* Aspetto con ansia il prossimo capitolo. ^__^ Bacio!

02/03/08, ore 21:22

O_____________o non sò dire altro xDDDDDDD Lo sapevo lo sapevo che Alicia era un eletto ma è comunque strano sapere che le mie teorie sono fondate xDDDDDD Aggiorna *w* voglio sapere chi è Hysteria buasuahhah P.s. sono Hysteria,mi sono creata un account e ho cambiato nick ^^