Il contratto
di dublino

28/10/20, ore 15:16

insomma, sono un po' romeo e giulietta ahah.
mi incuriosisce molto le storia.
lenafangirl_

08/05/16, ore 17:03

21/01/16, ore 17:47

Che bellissimooo
Ora mi leggo l'epilogo ma prima volevo farti un piccolo appunto
Per me la storia è fantastica dico davvero. Strutturata bene grammatica perfetta personaggi nei limiti. Forse hai stravolto un po ginny ma mi piace molto la tua. Un po debole ma riesce a consolare gli altri anche se non se stessa
Comunque ti volevo dire che per me hai messo troppe ripetizioni a volte. Ti faccio un esempio: in questo capitolo hai ripetuto la parola voce 4 volte!
Voce vellutata,cortese,melliflua;
Voce roca,sensuale,perfetta;
Voce arrabbiata,seccata,sua;
Voce disperata.
Ti segno le ripetizioni che non mi sono piaciute molto
"solo..
sotto la pioggia
solo
sotto la pioggia"
" profumo di menta,tabacco,segreti e libertà..
inconfondibile
delicato
perfetto
pervadere i suoi organi olfattivi..
il profumo di lui."
E ce ne sono altre nei vari capitoli. E non mi è piaciuto molto. Questo non vuole assolutamente dire che la storia sia brutta, anzi. Solo che a me non sono piaciuti proprio per niente.
Comunque da un voto a 1 a 10 do alla tua storia 9 e mezzo!
Davvero complimenti.
Chissà l'epilogo....

12/02/15, ore 22:24

Dico solo una cosa questa ff mi ha fatto scoprire il favoloso mondo di Draco e Hermione è stata la mia prima Dramione e la adoro 😘😘😘e ora la rileggerò per la quinta volta .....

01/03/14, ore 16:37

BELLISSIMO MI ASPETTAVO UN FINALE DIVERSO PER HARRY MA ALLA FINE ERA UNA DRAMIONE. È BELLLISSIMO COMPLIMENTI.

26/07/13, ore 17:17

Scusa ma non credo di aver capito chi è il padre di hermione ...

17/08/12, ore 00:12

Sono ancora io :-) guardando le recensioni che avevo già lasciato mi sono resa conto che ne mancava una, si vede che l'ho saltata per sbaglio, comunque rimedio subito. Si vede che nè a Draco e nè a Hermione va bene il fatto che devono stare insieme. Blaise come al solito è dolce e vede al di là del disgusto, ma ha capito subito che Hermione è una ragazza dolce e sensibile, invece a Malfoy ci vorrà un bel po' per capirlo.

16/08/12, ore 23:54

Di certo la parte che mi è piaciuta di più, è stato quando Narcissa ed Emily battibeccavano per quali sarebbero stati i fiori più adatti per il matrimonio fra Draco e Hermione, finalmente i due ragazzi possono stare insieme senza che nessun'altro decida di separarli, e anche Ophelia può vivere più tranquilla visto che sua madre è stata catturata. Comunque mi ha fatto piacere leggere la tua storia, mi è piaciuta moltissimo. Ciao!!

16/08/12, ore 23:40

Finalmente Ginny ha deciso con chi stare, e sono contenta che abbia scelto Blaise, in fondo formano una bella coppia. Mi di sicuro quello che ha sconvolto di più è stato scoprire che non c'é mai stata nessuna maledizione sul contratto, e credo che quello che ha fatto arrabbiare di più Malfoy Senior è stato scoprire di essere stato ingannato da due donne.

16/08/12, ore 23:07

Alla fine i mangiamorte hanno avuto quello che desideravano, e sono riusciti a distruggere entrambi i contratti, così da uccidere per sempre i Malfoy e anche i Granger. In più non sono riusciti ad impedire a quella matta di compiere quel gesto. Comunque la scena tra Draco e Hermione è stata molto bella, si vede che si amano e non vogliono smettere di farlo.

16/08/12, ore 22:56

Quindi qualcuno ha preso Hermione, senza che lei se ne rendesse conto, mentre era troppo impegnata a guardare Draco giocare, in più lui impegnato com'era a guardare la sua ragazza non si è nemmeno reso conto di aver preso il boccino. Comunque è una sfortuna anche il fatto che Yaxley abbia preso sua figlia

16/08/12, ore 22:36

di certo non dev'essere stato facile per Draco resistere alla tentazione e il desiderio che gli trasmette ogni volta il corpo della sua ragazza, e per colpa di Nott lei si è ubriacata e le è venuta la febbre. In più si è finalmente scoperto quello che vogliono i mangiamorte, ora dipende solo quello che hanno in mente di fare i Malfoy e i Granger.

16/08/12, ore 22:10

La scena tra Ophelia e Tom è molto tenera e lui sente il bisogno di proteggere la ragazza, di sicuro la Hamilton è felice di come si sono evoluti i fatti, visto che prima il ragazzo di cui era innamorata non sapeva nemmeno che esistesse e ora la stringe fra le braccia. In più ci mancava solo che i mangiamorte siano ancora in possesso del contratto, anche se mi chiedo quale sia lo scambio che vogliono fare. Poi anche Blaise è finalmente riuscito a chiarirsi con Hermione.

16/08/12, ore 21:13

non credo che Draco prenderà bene il fatto che Blaise passerà del tempo con Hermione per prendere ripetizioni di trasfigurazione, come minimo il biondo vorrà partecipare anche lui, e poi non vuole separarsi dalla sua ragazza. Il punto che mi è piaciuto di più in questo capitolo è sicuramente quando Draco si è svegliato abbracciato ad Hermione, quella scena era molto tenera :-) in più sono curiosa di scoprire di come si risolverà la situazione tra Harry, Ginny e Blaise

16/08/12, ore 17:20

Alla fine Hermione e Draco non sono più riusciti a resistere e non vogliono perdersi di nuovo. Mi è piaciuto moltissimo il capitolo, specialmente vedendo la dolcezza di Draco nel trattare Hermione, aveva paura di farle male, ma alla fine è stato tutto perfetto. Per la ragazza è stata la prima volta, ma l'ha fatto col ragazzo che ama