Bianca come il peccato
di RobynODriscoll

25/02/10, ore 16:45

Devo deritelo. Mi piace un mondo come e cosa scrivi. Dico sul serio. Solitamente sono una che fa un sacco di bei complimenti a tutti, ovvero quelli che se li meritano. Ma con questa storia, avendo fatto a mio tempo certe ricerche sulla storia rinascimentale, posso dire sinceramente di amare già da principio questa fan fiction.
Che sei una fan girl, be', non c'è da stupirsi! XD Sei in buona compagnia! E da quanto mi risulta, in questa sezione ci sono anche certi "fan boy" che se la cavano piuttosto bene a scrivere.
Mi sembra di aver letto già qualcosa di tuo... ah, sì! "Niente è Reale". E mi sembra di aver detto un po' le stesse cose nel commento a quella one. Perciò, vedi, sono una persona coerente! XD Col cuore in mano ti faccio i complimenti. La trama sembra ricca di intrighi, azione, sentimenti e forti emozioni che sapranno appassionarmi! (Ehi, aspetta un attimo! Ma io sono già appassionata di questa storia!)
In classe mia c'è una ragazza che si chiama Bianca! XD Appena farai comparire una descrizione fisica del tuo personaggio, vedremo se un po' si somigliano! E allora non potrò far a meno di raccontare alla mia amica di questa fan fiction, cosa che faccio un po' con tutte le mie compagne di classe (quelle che conoscono AC - 2 in totale XD)
I personaggi mi sembrano (per quel poco che ho letto - voglio leggereeeee èçé) mi sembrano molto IC, perciò ottimo lavoro.
Auguroni con la trama e buon lavoro! ^^
Irene
(Recensione modificata il 25/02/2010 - 04:46 pm)