Bianca come il peccato
di RobynODriscoll

16/05/10, ore 12:13

** mai letto niente di più bello!!!! sono scoppiata a piangere sulla scena finale, così vera così bella! ** dimme che la continueraiiiiiiii prestooooo! *O*

10/05/10, ore 18:10

Ma come è antimatica Claudia in questa storia eh! XDDDD Bisbetica come mia nonna (o peggio! la mia nonnina mi fa sempre dei regali :3
mi sto gustando questa storia leeeeentaaaaaameeeeeenteeeee perchè è bellissima!!! *O* complimenti!
renaulT.

07/05/10, ore 14:30

*^* woooooooooooooooooow!!! nonostante conosca assassin's Creed da poco già mi sono innamorata di questo gioco e la tua storia mi piace tantissimooooo!!! Questo rapporto così complice e delicato che Ezio ha con la figlia è davvero commovente! non vedo l'ora di leggere il continuo!!! *^* byeeeeeeeee

06/05/10, ore 21:58

Il rapporto che Bianca ed Ezio stanno instaurando mi ricorda molto quello che ho io con mio padre, anche se ogni rapporto padre/figlia è speciale a modo suo :)
Leggendo mi è venuta voglia di disegnare la piccola Bianca..Ed anche la scena dove ride con Ezio.
Chissà che non mi venga fuori qualcosa di decente, una volta ogni tanto xP
Molti complimenti per il nuovo capitolo, aggiorna presto, mi raccomando.
Miko.

06/05/10, ore 18:23

Il dialogo con suor Teodora è commovente! ç.ç Bianca è tanto dolce e innocente. devo dire che Ezio e Rosa si completano in questa storia che mi incuriosisce troppooooooo!
Con tanto di fratellino eccoli tutti in partenza per Monteriggioni yeeeeeeeee!
Questa storia è davvero bellissima!!!! e per questo io continuerò a leggerla! XDDD
renault.

06/05/10, ore 14:33

Quelle Benedette piume fanno impazzire anche me! ^__^
Sono davvero contenta che tu abbia aggiornato questa storia dopo così tanto tempo. I personaggi (soprattutto Bianca) stavano cominciando a mancarmi.
Sono molto colpita: Ezio sembra davvero un ottimo padre per Bianca, e come inizia il suo "addestramento" come lo racconti è molto emozionante. ^__^
Non vedo l'ora di leggere i prossimi capitoli!
Kisses,
Lulla C.

05/05/10, ore 22:46

Sono semplicemente in estasi, ecco tutto.
Non so cosa ci sia di tanto magico nel tuo modo di scrivere o nelle scene che semplicemente descrivi, ma mentre leggevo questo capitolo mi sono sentita...
Forse è così che ci si sente quando si pensa di essere inciampati nella long fiction su AC II più bella che ci sia, ovvero proprio come dovrebbe essere il seguito della storia originale.
Dal primo all'ultimo rigo, giuro, avrei voluto che qualcuno fosse stato al mio fianco leggendo ad alta voce per me, così da permettermi di chiudere gli occhi e immaginare tutto quanto come un sogno, come un film, e perché no, come un videogioco. Non mi sarebbe affatto dispiaciuto giocare un piccolo livello nei panni di Bianca che zampetta per Monteriggioni col naso all'insù alla ricerca di qualche piuma da portare alla nonna.
Dio... il contesto del quale hai circondato questo capitolo è assolutamente troppo... troppo azzeccato! Come la descrivi (anche se non è da molto che la conosciamo) Bianca è davvero la figlia perfetta per Ezio. La scena finale è stata qualcosa di incantevole, sfuggente come un sogno, che lascia quell'agro-dolce ricordo soffuso ma potentissimo e carico di emozioni.
Guarda che se continui così, voto la tua storia da inserire nelle scelte, eh! Attenta! XD
A (speriamo) presto, allora! ^-^
P.S. Eh, sì, mi fa piacere che te ne sia accorta, ma ho cambiato proprio nik! XD

24/03/10, ore 20:34

Che bello il pezzo dove Rosa si addormenta con Vanni...Accipicchia, mi stai facendo piacere il personaggio di ROSA a ME che l'ho odiata dal più profondo del mio cuore..Neppure la Senpai c'era riuscita O_____O!
Ciò significa che sei proprio MOLTO brava ù____ù
Cooomunque, sclero a parte, voglio vedere nonna Maria cosa dicee!!! **
Aggiorna al più presto, bacioni,
Miki :)

21/03/10, ore 20:41

Sono curiosa di vedere cosa succederà ora con la cara nonna Maria. ^__^ Non so perché, ma già ho un debole per Vanni! Come sorella maggiore so cosa si prova ad accudire e dare tanto amore al fratellino e poi vederlo schierato contro di sé appena diventa un po' più grande! Speriamo che Bianca e Vanni si vogliano tanto bene sempre, che il loro rapporto e quello di tutta la famiglia vada sempre a gonfie vele. ^__^
Continuala presto, mi raccomando!
Kisses,
LullaCullen

21/03/10, ore 09:19

ho deciso di leggere questa fan fiction quando ho visto che la segue anche la mia scrittrice preferita Elika95 XP e bhè devo dire che ha ragione, sei davvero molto brava a scrivere e la trama è originale!!

20/03/10, ore 23:50

Un nuovo capitolo bellissimo e molto interessante. Finalmente vediamo la piccola Bianca e tutta la famiglia alle prese con uno dei vecchi personaggi del gioco: Claudia. In un modo o nell'altro, sapevo che le avresti fatto fare il ruolo della zietta con la puzza sotto al naso, riprendendo un po' di quella Claudia che abbiamo conosciuto all'inizio del gioco: altezzosa, rigorosa. Spero che nella tua storia, e alle prese con qualche bambino, sappia addolcirsi il necessario quanto basta.
Curioso sentir parlare così di Maria, invece. Che fosse ancora viva non avevo dubbi. Una donna piena di carattere come lei non poteva certo mancare a queste vicende interessanti. Non ho dubbi nemmeno sul fatto che Rosa indosserà di nuovo un abito da donna! XD Bianca è una bambina molto sveglia per la sua età, e Vanni è ancora tutto da scoprire.
^^ Questo capitolo è stato dolcissimo, davvero da gustarselo, e la tua scrittura pulita è una cosa unica. Continua così!
Irene.

16/03/10, ore 15:01

Anche se praticamente detesto la coppia, il personaggio di Bianca è adorabile :)
Mi ricorda molto Ezio, chissà perchè..! xD
Continuala, mi raccomando, sono super curiosa!! **

04/03/10, ore 17:30

Concordo con lullaCullen su più cose: 1. Che sorpresa leggere il secondo capitolo già così in fretta *^* 2. Il tuo modo di scrivere appassiona e coinvolge davvero! Hai un talento, ragazza, e penso di non essere la prima a dirtelo! ^^
La trama sta fiorendo fin da subito, è bellissimo rivedere i personaggi del gioco così come li descrivi tu. Un lavoro fantastico anche con questo post, c'è da ammetterlo.
Su una cosa puoi star certa: continuerò a leggere la tua fan fiction! Senza ombra di dubbio. Perciò continuala!
Allora a presto ^^ e grazie per aver risposto alla mia recensione.
Irene

04/03/10, ore 15:20

Questa storia è dolcissima, non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo! ^__^ Sono contenta di vederla aggiornata già così presto! Mi raccomando va avanti che è davvero bella e mi piace un mondo come scrivi! ^__^
Trovo Ezio e Rosa tutto tranne OOC, quindi vai forte ;D
kisses
LullaCullen

26/02/10, ore 22:51

Stavo regalando recensioni un po in giro quando ho notato questa interessante storiella. La storia è senza dubbio la mia materia preferita, per quanto se ne faccia poca nel mio linguistico, a parte "cultura" straniera. Per il resto ho davvero molto interesse verso i buoni propositi di questa fiction. Quindi spero di vederla presto aggiornata. ^__^
Kisses! ^*^
Lulla Cullen