Bianca come il peccato
di RobynODriscoll

14/07/10, ore 12:34

Ahia!! Cesare come ti sei permesso anche solo con pensiero di sedurre Bianca?? Sveglia!! Lei è la figlia del tuo nemico!! *torna in se* Comunque ancora una volta mi stupisci bella mia, però..quando ho letto che Vanni non era più a Forlì pensavo che era morto T.T...scherzavo lo sapevo che era sano e salvo XD. In questo capitolo se devo dire la verità mi sono incarnata in Bianca, specialmente nell'ultima parte e quasi quasi sembra una scena che ci sarà in Brotherhood (Lo voglio, Lo voglio!!!). Spero che Ezio salvi presto Bianca^.^

Jayden_Auditore
PS: come hai capito che ero una ragazza??

14/07/10, ore 12:16

Un altro capitolo bellissimo. Ho amato la parte del battibbecchio durante la lettura della poesia! Mi sentivo ad uno di quei convegni di mia madre un pò fuori luogo ma non troppo da non esserne interessata. Sei bravissima, questa storia bellissima sta diventando molto di più ma se dici che Cesare non sarà il cattivone di turno, devo pensare a qualche Templare di Bologna, vero? Insomma, sbaglio o è da quelle parti che siamo diretti?
Vanni era sotto al custodia di Leonardo da vinci? Non l'avevo capito... però mi sarebbe piaciuto sapere che era riuscito a scappare! Machiavelli con la faccia di un topo? Approvo! ^__^ Anche se l'ho visto solo mezza volta a Venezia perchè al mio fratellino e me mancano i contenuti scaricabili.
Ora devo scappare. Pranzo fuori coi cugini, la zia è in fermento! Si salvi chi può!
Appoggio la decisione di Bianca e le sue motivazioni. Cesare è... "carino", dai! Si può fare! ^__^
Kiesses
Lulla C.

14/07/10, ore 11:42

Ahi ahi ahi ahi....
Che Bianca sia più furba di Cesare non ne dubito ma questo..... la fine di questo capitolo mi ha sconvoltaaaa! XDDDD No ti prego devi aggiornare più presto che puoi!!!
perdona il minuccolo commento U_U sono in pausa da caffè durante le giornate di ripetizione di latino....
la tua storia è la mia unica ragione di vita çAç
R.

14/07/10, ore 09:19

Kaaaaaaaaaaaaakakahahaha!!!!! *ride come una depravata*
Lo dicevo io, lo dicevooo!!!!! xDxDxDxDxD
Dio, tu non ti immagini neanche come mi divertirò a fare l'illustrazione per questo capitolo..Godrò come una pazza xDxD
Coooomunque *si ricompone* io non è che disprezzo Cesare..Lo disprezzo dal punto di vista che ha fregato/obbligato/ammaliato (?) Leonardo allontanadolo da Ezio..E questa è una brutta cosa ù-ù
Bianca in questo capitolo mi ha ricordato in maniera pazzesca Ezio!
Si vede che è una dote di famiglia...Spero che Vanni sappia controllarsi o-o
Non so come farà ad uscire da quest'impiccio..Secondo me qui gatta ci cova (e siamo a due..) e qualcuno prova qualcosa per l'altro..
A parte questo: sì, la febbre se ne è andata e sono tornata alla carica con le illustrazioni arretrate..Devo ancora modificare qualcosina e cominciare qualcos'altro, ma credo che presto riuscirò ad essere al passo con i capitoli ^^
Ancora complimentissimi per il nuovo capitolo.
Come puoi ben vedere mi ha entusiasmato un sacco, haha.
Un bacione,
Miki :)

10/07/10, ore 16:46

Oddio... Oddio, oddio, oddio! No, Ferrante, perché mi fai questo? °A° Mi stava piacendo quel ragazzino, non so perché, ma all'inizio avevo anche sperato che i due fuggissero davvero e non fosse stata solo una trappola! ç__ç Bastardo... Bastardo fino all'ultimo pelo della testa!
Bianca ci va giù pesante con le parole. Povero Ezio, noi adolescienti con gli ormoni in subbuglio davvero non riusciamo ad essere gentili coi nostri genitori, persino di fronte al pericolo! Ma guarda te... questa ragazzina, però, è davvero plausibile. Quando Mario tenta di consolarla mi sono quasi commossa, e se ora penso che hai scelto di mettere sia questa che la scena della sua morte nello stesso capitolo, piango. Ecco, sto piangendo! Dio, non mi è successo mentre guardavo Cesare che gli spara nel video della E3 e piango ora! Questo vuol dire solo una cosa, ovvero che sei riuscita a rendere il fratello di Giovanni importante sopra ogni dire sia per me che per Bianca al punto di farmi salire la sua morte alla coscienza! ç.ç Dannata scrittrice troppo brava!
Non mi aspettavo che Vanni salvasse la situazione, ed è stato ancora più triste scoprire che ai due scagnozzi non è dispiaciuto portarselo dietro. In fin dei conti c'era quella oppure l'eventualità che lo ucc... no, non voglio nemmeno pensarci.
Non mi resta che augurarmi di avere dell'altro tempo da spendere in lettura e commenti. Perché questa storia...
Bah, basta! Ormai che te lo ripeto a fare?
Caltaccia :3

09/07/10, ore 14:05

Il mio (mi permetto) dolce piccolo Vanni sta bene..Per un attimo ho avuto il terrore che lo facessero fuori!
Ma lui è troppo fig..ahem, importante per farsi ammazzare da quelle mezze calzette dei Templari, tsè.
Quella sottospecie di scimmia di Cesare è insopportabile...Oltre all'accento alquanto terribile (pfff...I ricordi del trailer di Brotherhood si fanno sentire nonostante la febbre)e la sua faccia da schiaffi, of course.
Mi giunge alla mente un'idea tanto terribile quanto possibile...Che Cesaruccio caro ne approfitti del fatto che Bianca sia nelle sue luride zampe e le faccia quello-che-credo-io-e-che-si-intuisce?
Terribile, terribile..
Coooooomunque, questo capitolo è stato fantastico come sempre.
Sei magggggica come al solito, haha xD
Aggiorna presto, mi raccomando!!!
La tua illustratrice in stato febbrile (haha xD),
Miki.

P.S: Su DA ho postato la line di Claudia&Ugo..Diamine, sono rimasta indietro con i capitoli..*si fustiga col cavetto usb della tablet*

08/07/10, ore 16:31

A me la sessantesima recensione! XD
Scherzi a parte, avevo promesso che sarei andata avanti col recensire un capitolo alla volta, nonostante stia MORENDO dalla voglia di leggere quelli successivi.
Ok, partendo dalla prima cosa, voglio spiegare perché ho - erroneamente - pensato che Leonardo avesse cambiato lato della scacchiera. Forse non dovrei dare retta a certi carlatani come Dan Brown o tutti quei saggi storici da cui il suo colossal The Da Vinci Code è tratto, ma sfogliando il suo libro ricordo di aver letto che la mano armata del Priorato di Sion - società segreta alla quale appartiene il nostro genio - erano per l'appunto i cavalieri termplari. Forse dai "cavalieri" e dai "vecchietti che bramano il dominio del mondo" c'è una bella differenza, soprattutto per la ubisoft, ma, be'... è stato questo a farmi pensare inizialmente che Leonardo si sarebbe schierato - giusto nel 503, quando diventa Gran Maestro del Priorato secondo le fonti - coi Templari.
Poi, bah, non so... sarò scema e mi sarò fatta troppi filmini di lui e Cesare, per l'amarezza di Ezio XD Ma loool.
Vabbuò, tornando al capitolo...
*_________*
Eh, ma una faccia del genere l'ho fatta anche nel post precedente. Non va bene, se continua così divento monoespressione per colpa tua! XD Leonardo... come lo descrivi tu, come lo vede e lo "annusa" Bianca è lui, assolutamente lui! *-* Wuhahaha! Mi sono sbellicata dal ridere nella discussione a tavola, quando dice una cosa del tipo “E che razza di offesa sarebbe? Le bestie sono molto migliori degli esseri umani.” ! Con tanto di retifica da Ezio XD Lo scienziato e anatomista vegetariano protegge la selvaggina.: un lato animalista di Leonardo moooolto, mooooooolto plausibile. Bravissima, ancora, complimenti, diamine sto finendo il mio vocabolario di belle parole! XD
Anche tutto il resto è stato meraviglioso... ma scusami se non posso dilungarmi. Sai bene quanto si corre noi scrittrici.
Allora a prestissimo!
Caltaccia :3

08/07/10, ore 11:55

Ohh Mamma mia, mi è piaciuto da morire questo capitolo, mi è piaciuta l'entrata di Lucrezia Borgia ^.^, Comunque stai andando di meglio in meglio, più aggiorni e più le emozioni della Fan Fiction crescono, Ok sto diventando fuori di testa XD. E non preoccuparti se la storia sarà più lunga del previsto anzi..più è lunga più e bella. Non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo dal titolo dell'ononima storia.

Jayden_Auditore

07/07/10, ore 23:23

Quanto odio Cesare. E forse, dopo questa, siamo in due. Lucrezia sono in dubbio se piazzarla con i buoni o i cattivi. Perché Bianca non ha visto in lei quella "lucina" che ha visto per il Bentivoglio? Questo è il dubbio principale che mi assale, dopo aver letto questo capitolo davvero bello.

Ho già detto che amo come scrivi e cosa scrivi?
No?
Ah, ok!
Allora sappi che amo come scrivi e cosa scrivi! lol
... Hmm... altro?
Che oche quelle damigelle. Brutta cosa morire sulle scale di un palazzo! Bianca, non spezzarti l'osso del colo che sei tutti noi!
Ginny flash away *+* see ya soon, my fav writer!

07/07/10, ore 22:54

Finito ora di leggere tutti e dieci i meravigliosi capitoli... OMMIODDIO! Sei la mia nuova dea da venerare! °A° Come fai a reggere una storia in cui devi trattenere con cura ogni cenno storico!? Mah...
Adoro questa fic, seriamente, è davvero stupenda! E la cosa davvero più bella è che sono riuscita veramente a vedere Bianca e Vanni come figli di Ezio! E non è da poco, perché spesso e volentieri, leggo fanfiction con i figli dei personaggi principali, e non sono per nulla credibili! Hai uno stile davvero brillante di scrittura, che mi fa sentire piccola piccola! ^^" Ora, io ho i miei sospetti su chi possa essere stato l'informatore...ma è tutto da vedere! *-* Attendo con molta ansia il prossimo capitolo! I miei complimenti, ti seguirò assolutamente fino alla fine!!!!

PS: Ok, io sono pazza. No, non sto scherzando, lo sono veramente.... perché continuo a veder svolazzare nella mia mente l'immagine di Leonardo e Bianca insieme?!?! *corre per la stanza* Forse è per il fatto che io ADORO il mio Leo, e adoro anche Bianca, quindi...xD Vabbé, basta, mi freno con le mie pazzie ù.ù

Un bacio, a presto! =D

07/07/10, ore 22:28

Che bello ^__^ Hai aggiornato! Sono felicissima!
Partiamo dall'inizio... Vanni, povero, sono in pena per lui. Al posto di Bianca non avrei saputo cosa fare, forse mi sarei paralizzata e avrei gridato quello che voleva gridare lei. Però alla fine ha trovato il coraggio di ribellarsi e attaccare quei due mascalzoni di cui mi sfuggiono i nomi... Lucrezia Borgia sembra una tipetta interessante. Mi ha fatto sorridere la parte centrale quando le dame si divertono ad addomesticare Bianca come una di loro. Nonostante questo però, ho tanta paura per lei. Spero che Ezio e gli Assassini la salvino presto. Il territorio nemico è pericoloso e pieno di pericoli.
Un capitolo stupendo! ^__^
P.S. come promesso anche da casa della Zia a Milano ti seguo e recensisco!
Kisses!
Lulla C.

07/07/10, ore 22:24

Bellissimo capitolo (come al soito, del resto...), molto intenso e ricco di 'news'! Che entrata, Lucrezia Borgia! E quali misteri, la trama si infittisce! Cavolo, voglio leggere il seguito!! XD
Fantastico fantastico fantastico!!
Bianca, cominci finalmente a ragionare? Era ora tesoro che ti svegliassi dal plumbeo e ovattato mondo dei cachi maturi e dei peri cotti! XD
Bello, ancora complimentissimi e a risentirci!
Bacioni <3 Ama

07/07/10, ore 21:17

Hai aggiornatoooooo!! Non ci credo! XDD Quanto aspettavo di vedere quest... O_O Eh, no, aspetta!!
Come come?!?
Scarpette e gonnelline?! bagni caldi profumi e libri in testa?! Scimmietta addomesticata?!!!?? Bianca, scappaaaaaaaaaaa! XDDD
Lucrezia e Cesare... wow, non mi aspettavo la comparsa del super cattivo cosi presto. Simpatiche le damigelle... <.< ma chi è quella Margherita? Non ho capito... percio'...
Aggiorna presto ;D
renaulT.

07/07/10, ore 00:24

Ebbene!! Perdonami tanto se spunto d'un tratto, quasi a metà della ff, lasciando una recensione flash perché non posso prolungarmi ancora a lungo per concludere fino al tuo punto. Devo dire, cominciando, che la storia che hai intrapreso è così tenera, mi incuriosisce tanto! Ho abbandonato la sezione da un po'... lo ammetto, ma sono entusiasta di tanto in tanto di spuntarci e vedere quante nuove creazione solcano la pagina. *___* Spero di continuare il prima possibile. Mi dispiace per aver lasciato una sola recensione per tutti i capitoli letti fin ora. In futuro spero riesca ad andare con ordine e più calma! ^^ Ciao, alla prossima. Ah! Io sono SuxFans.. ma non conta! Meglio semplicemente Angela!

02/07/10, ore 11:52

Seguo la tua storia da prima di registrarmi al sito. Ci stavo pensando seriamente e adesso (per commentarla!) ho deciso di farlo.
Scommetto che i complimenti te ne hanno già fatti e tanti! Tutti meritati ovviamente perchè sei una scrittrice fantastica. Nella sezione ci sono tante altre bellissime fan fiction, ma questa è la mia preferita in assoluto. Bianca sono proprio io da bambina, credo che se mia madre leggesse questa storia si emozionerebbe. Forse mio fratello (al secondo anno di Architettura) non potrebbe dire la stessa cosa di Vanni, ma così premuroso e rompiscatole lo è sempre stato (nel mio bene ovviamente).
Auguri con i prossimi capitoli!
Puoi chiamarmi Ginny *.*