Una notte speciale per dirti ti amo - Raccolta di One-Shot
di mindyxx

25/11/18, ore 16:12

Molto belle e sexi le tue storie Britin. Fa sempre piacere leggere di loro. Complimenti.

19/11/18, ore 22:15

Lo so, sono fuori tempo massimo, ma fino a due mesi e mezzo fa non conoscevo queer as folk e i Britin. Inutile dire che amo ogni secondo di loro e in ogni istante di Brian, tanto da avventurarmi anche io nello scrivere una fanf per dargli un finale diverso da quello tristissimo della 5x13 e per regalare un po' di felicita' a Brian che la merita. Detto questo volevo farti i complimenti. Io sono tra quelle che adora Brian bottom che si concede al suo raggio di sole, che gli dimostra quanto si fida di lui, lo stima e senza saperlo esprimere lo ama e quello che hai scritto su quella scena è' bellissimo, e' praticamente una poesia. Brava, veramente complimenti, per me già la scena e' stupefacente anche se bravissima, quello che hai scritto la rende ancora più dolce e intima e completa.

25/10/18, ore 14:17

quando ho visto l'aggiornamento non riuscivo a credere ai miei occhi perché non pensavo che saresti più tornata dato che manchi da tatntissimo e invece sei tornata!!!!!
io stravedo per i britin, ma amo tantissimo anche i merthur e trovarli di nuovo insieme è stato bellissimo!! me la sono riletta due volte e ho immaginato tutto, da Brian e Justin che svolazzano nudi, che è stata una immagine da brividi caldi, e poi merlino che fa amicizia con Justin mentre Arthur diventa pappa e ciccia con Brian, un po' come in home swet home!
Il finale è una meraviglia perché hai fatto in modo di farli stare insieme come avrebbe voluto Brian nel sogno di Michael.
Mi sono mancate le tue storie e vorrei che tu ne scrivessi ancora, ma capisco che hai una vita oltre efp e quindi se tornerai di nuovo mi troverai qui a leggerti se no va bene lo stesso, rileggerò ciò che avevi scritto prima, magari proprio da home sweet home.
Grazie per questo bel regalo e auguri per i 10 anni.

24/10/18, ore 14:48

Ciao Mindy,
bentrovata.
Avevo letto che non avresti più scritto eppure sei di nuovo qui! Ovviamente mi fa piacere che tu sia tornata sui tuoi passi, sebbene questa sia la tua ultima volta (mai dire mai!) e ho letto con interesse questa tua storiella che non ho trovato banale. Forse un po' semplice, ma non banale.
Non ho riscontrato particolari errori nella stesura del testo e la lettura è stata gradevole, i dialoghi incalzanti e i personaggi realistici. Come tuo ultimo approccio al mondo delle FF mi permetto di darti una sufficienza piena. Spero ci ripenserai e ritornerai a scrivere.
Pippo

02/10/18, ore 14:07

Ciao, non pensavo che ti avrei mai più riletta invece con enorme piacere ti ritrovo proprio qui in uno dei miei fandom preferiti e ti ritrovo con una stioria favolosa, come direbbe Emmett.
E' stato tutto divertentissimo, ma la storia del ramazzare la stanza mi ha fatta morire dal ridere. Povero Artù che non ha capito cosa intendeva Brian!!! Ma almeno Merlino ci è arrivato e si è preso una bella rivincita su quel somaro del suo principe. L'idea di non far morire Artù mi piace tanto e l'hai giustificata bene, visto che il suo cadavere non è stato rinvenuto allora i due possono andarsene e stare per sempre insieme, visto che, non ce lo dimentichiamo, sono le due facce della medaglia e sono fatti per stare insieme!
L'idea poi di farli stare insieme nel presente di Brian e Justin è semplicemente perfetta. Leggendo la parte finale mi è ritornata in mente Home sweet home ed è stato bello perché ho amato quella storia e qui mi è sembrato di ritrovarmici di nuovo dentro.
Bravissima mindyxx, sei sempre la migliore!!!

01/10/18, ore 19:14

AHHHHHHHHHH sei tornataaaaaaaa
che bello poterti rileggere. quanto mi sei mancata!!!!!! Ma ora veniamo a noi carissima adorata scrittrice. IO AMO le tue storie e questa è troppo bella!! Brian e Justin che svolazzano nudi :) :) AHAHAHAH ho riso tantissimo. E ho riso tantissimo ogni volta che Brian e Arthur (mi piace di più che Artù :) :)  ) stavano insieme. Questi due sono troppo comici. Però te lo devo dire, io voleo anche leggere di Brian e Justin nel passato, chissà quante ne avrebbe combinate Brian :)
Michael è sempre il solito sognatore e stavolta ha fatto un sogno perfetto o meglio favolosoooo!!!!
Bravissima mindy, sei sempre la mia preferita.

01/10/18, ore 13:14

Ciao Mindy, oggi era una brutta giornata ma tu mel'hai resa migliore. Mi hai fatto ridere quando credevo fosse impossibile percui grazie per essere ricomparsa proprio il giorno in cui ne avevo più bisogno. La storia che hai scritto è bella e scritta bene come tuo solito e non è per nulla banale ne scontata.
Spero di rileggere ancora qualcosa di tuo perché mi sei mancata tanto.

01/10/18, ore 12:07

Non riuscivo  crederci quando ho visto che avevi aggiornto. Temevo di non leggerti più invece mi hai fatto questa bellissima sorpresa. Però ora vedi di non sparire più. Buon decimo anniversario!!!
La storia è bellissima e come sempre Brian non si smentisce. Con il suo gay radar ha capito subito che Artù è gay e per fortuna così quello zuccone non si è fatto scappare la possibilità di stare con il suo adorato maghetto.
Come sempre i dialoghi mi hanno fatto immergere nella storia e non ho faticato a immaginare quello che stava accadendo. Mi hai fatto ridere in più occasioni. Una storia bellissima. Grazie per essere tornata.

27/09/18, ore 23:13

Ciao mindy, che piacevole sorpresa e che gioia il tuo ritorno! Hai scritto una storia bellissima con i nostri amati Britin insieme ai Merthur. Brian è sempre il solito arrapato ed il suo gay radar è infallibile. Justin è sempre entusiasta delle novità e si adatta facilmente alle situazioni. Arthur e Merlin sono divertentissimi e si sono adeguati al lontano futuro molto bene. Pensavo di leggere anche il viaggio nel passato dei Britin, chissà Brian quante volte sarebbe stato ripreso da Justin per le sue parole e per il suo comportamento, invece è tutto frutto di un sogno di Michael ma.... colpo di scena....alla festa al Babylon c'è un nuovo incontro tra i Britin ed i Merthur e questa volta finirà come desidera Mr. Kinney....un'orgia per conoscersi meglio ahahah!!!!! Grazie Mindy di essere tornata e vedi di non sparire più così a lungo! Buon decimo anniversario, un abbraccio ed un bacione. Cristina

Ciao Mindy,
è con immenso piacere che ho letto questa storia. La precedente l'avevo annoverata tra le più divertenti mai lette. Resta sempre così. Trovo che la precedente fosse molto più divertente di questa, ma ciò non toglie che pure questa strappi tantissime risate.
Complimenti per la scelta del costume di Brian. Avevo pensato a un vampiro, ma sarebbe stato troppo scontato. Tu hai avuto molta fantasia e gli hai fatto indossare qualcosa di sexy e audace che solo addosso a lui può fare colpo.
Ho già commentato anche altre tue storie lasciandoti bandierine azzurre, ma stavolta la bandierina è verde perché sei stata perfetta. Si vede che conosci a fondo i personaggi quindi il mio consiglio è di continuare a scrivere perché storie divertenti come la tua, purtroppo, non ce ne sono.

24/08/16, ore 10:44

Io AMO i cani!!!!! E poi FIOCCO DI NEVE E' BELLISSIMO!!!!
Brian si è già fatto intenerire e presto Fiocco di Neve avrà in mano il controllo e Brian non sarà più il Re del loft perché sarà Fiocco di Neve a farla da padrone AHAHAHAHA sta volta Brian è fottuto AHAHAHA
Mi hai fatto spuntare un sorrisone con questa storiella!!!!!!!!!!

10/03/16, ore 10:26

Ho riso come una cretina immaginando le espressioni di Justin! E da mamma posso dirti che sei stata fin troppo buona: un drappello di 6 bimbe di quell'età e 10 volte più letale di un branco di leoni in caccia!
Grazie. Oggi ci voleva proprio

13/01/16, ore 16:40

Bellissimo questo flash! Davvero spassoso.
Alla fine Brian è sempre stato ostaggio della volontà di Justin, che lo voglia ammettere o meno, quindi la presenza di Conan/Fiocco di Neve è scontata. A parte i violini, non mi stupirei di "veder" arrivare un paio di micetti nel loft tra qualche settimana ;)
Sei sempre incisiva e divertente: grazie anche di questa piccola perla

12/01/16, ore 21:47

Mi sono messa in pari con questa tua ultima storia!
Posso affermare senza ombra di dubbio che Fiocco di Neve è adorabile e Brian gli lascerà conquistare anche il divano oltre al suo cuore.
La trovata del violino è geniale, come poteva Brian resistere a un cagnolino che odia i violini almeno quanto li odia lui!!!
Bravissima Mindy, sei la migliore, la migliore scrittrice Britin!!!

AHAHAHAHA devo cercare di ritrovare un po' di calma perché non riesco a smettere di ridere.
Non capisco perché ti ostini a pensare che questi Britin siano OOC, non lo sono credimi! Se Justin avesse a che fare con questi problemi sarebbe proprio così e Brian, da marito premuroso, lo farebbe impazzire proprio così, come nella tua storia.
Stavolta hai aggiunto anche Emmett a tormentare Justin e che ridere il serpentello nel bagno. Credevo di morire dal troppo ridere.
L'idea per il costume di Brian è geniale, lasciatelo dire. Io non ci avrei mai pensato.
Immagino te lo abbiano già detto, visto il numero di commenti, che questa O.S. è troppo divertente. Ci sono troppo poche storie comiche sui Britin e poche che valga la pena di leggere. Le tue sono le uniche che fanno davvero ridere. Sei così brava! Lo ammetto, invidio la tua capacità di scrivere porn, fluff, angst e comico. Sei bravissima.