Una notte speciale per dirti ti amo - Raccolta di One-Shot
di mindyxx

12/01/16, ore 21:18

Mi piacciono proprio tanto le tue storielle che definisci senza capo né coda e se poi sono pwp come non adorarle??? Come scrivi tu pwp lo fanno in poche e con un misto di fluff la storia è stata una vera bellezza!
Se ti dicessi che lo vorrei pure io un regalo di Natale così? Stavolta Michael ha fatto una gran bella cosa, ha costretto Brian ad andare da Justin!!! E per le due settimane a venire posso solo immaginare quanto si divertiranno insieme!! Mindy carissima sei sempre la migliore!
Quasi mi stavo dimenticando di dirti che l'immagine di Brian è da infarto!!!

07/01/16, ore 09:58

Buondì, Monica!
Scusa se ti recensisco solo ora, ma sono stata impegnata, ultimamente! Volevo commentarti domenica, ma poi sono andata a fare l'inventario e alla fine della giornata ero troppo stanca per lasciarti qualcosa di decente del mio passaggio. Ma ora sono qui :)
Che dire? Dolce e fluffoso spaccato di vita dei Britin, con un bel cagnolino a seguito. Sapevo che alla fine Brian avrebbe ceduto! Cosa non farebbe per il suo Sunshine! Degno di nota è il fatto che anche Fiocco di Neve odio i violini!
A proposito del nome del cagnolino: bello, per carità, ma mi ricorda così tanto una fanfiction in cui (cerco di non dare di stomaco mentre scrivo) Brian stava con Ethan e lo aveva soprannominato proprio così, Fiocco di Neve ç___ç Mamma che brutti ricordi! Okay, basta, la smetto.
Grazie anche per questo slice of life Britin molto fluff, mi è molto piaciuto! A presto e spero che tu possa apprezzare la shot che ho scritto ed ho dedicato anche a te ;) Un abbraccio, -Martina-.

03/01/16, ore 23:34

Bene altro racconto a sorpresa, questa è stato il vero regalo di inizio d'anno.
Che devo dire? Troppo bello, e ogno volta che ci sono i Britin è sempre un piacere leggere di loro.
Poi questa storia oltre a essere divertente, a me mi ha fatto anche commuore, perchè amo le bestie e quando leggo che finiscono bene in una famiglia che li ama, io impazzisco dalla gioia.
Troppo bello
Alex

03/01/16, ore 22:38

Lo sai che la maggior parte dei tuoi racconti sono coinvolgenti? Lo sai che molti sono divertenti? Ormai è tanto che ti seguo e ti conosco.
Anche qui è stato divertente come un cane, sponorizzato da quel furbacchione di Justin, sia riuscito a conquistare Brian, che poi, in fondo ha un cuore d'oro.
Guarda che Fiocco di Neve non è una caso isolato, i cani ci sanno fare e quando ti guardano cin quegli occhi ti conquistato sempre, io ne so qualcosa.
Ciao Lore

03/01/16, ore 22:15

Bellissimo, magnifico, bello allegro e simpatico, mi sono divertita un mucchio nel vedere un Brian arrabbiatissimo, un Justin ruffiano come al solito, tanto vince sempre lui, e poi un cane di una furbizia.
Ne è uscito un quadretto simpatico e bello da leggersi.
Sei sempre stupenda.
Ciao a prestomi auguro.
Lisy

02/01/16, ore 19:11

Caspita, Mindy! Questo fiocco di neve è uno sballo! :-)
Mi è piaciuta tanto, mi ha fatto sorridere, ma devo ammettere che la trovata dei violini è fenomenale! Mi è parso di vedere il mio cane, Cico, quando vede le biciclette per strada e gli abbaia contro come fossero il demonio, e sia io che la mia dolce metà odiamo le bici!
Un vero plauso per come hai gestito Justin, è perfetto. Il suo sorriso che illumina, la sua dolcezza, la sua meravigliosa e sottile arte di "addomesticare il padrone moro", perfetto, tutto perfetto!
Quando ho letto la frase "si accoppiano nella loro cuccia", giuro che mi sono messa a ridere da sola, ero in mezzo a un supermercato, nella corsia delle passate di pomodoro. fai tu, mi ha presa per pazza, ma non riuscivo a smettere!
Scrivi troppo bene, confessa che sei Coleman in incognito! :-)
Buonissimo anno, Mindy! Solo cose belle, proprio come te!

Anna
(Recensione modificata il 02/01/2016 - 07:12 pm)

PS non so che parole usare, invece, per quel che scrivi all'inizio, sulla mia storia. Sono semplicemente onorata, non so davvero come altro dirtelo. Spero che basti. Ciao Mindy
(Recensione modificata il 02/01/2016 - 07:19 pm)

02/01/16, ore 10:00

Racconto dolcissimo non potevi iniziare l'anno in modo migliore.
Bello il nostro Fiocco di Neve, un cane molto intelligente che ha capito come conquistarsi l'amicizia di Brian. Per forza ha imparato da Justin. Ah ah ah.
Molto brava come sempre.
Stefano

02/01/16, ore 09:21

Sei troppo stupenda. Hai tirato fuori dal tuo cilindro privato il tuo regalo per l'anno nuovo. Un regalo stupendo che ci fatto rallegrare e sorridere,
Mi vedo la scena davanti agli occhi, un Brian arrabbiato che come sempre, anche se questa volta a muso storto, ha accettato Fiocco di neve in casa, per accontentare il suo Justin.
Fiocco di Neve ha ragione, in fondo il suo padrone moro non poi così cattivo, ed è riuscito a conquistarlo.
Si Brian viene sforato proprio per questo: burbero, ma con il cuore buono.
Altra perla alla tua già stupenda collezione.
Buon anno
Francesco

01/01/16, ore 23:19

Ciao Mindy, che simpatico regalo di inizio anno ci hai fatto! Grazie! Fiocco di Neve è adorabile e Justin è il padroncino dolce che, grazie alle sue performance sessuali è riuscito a convincere Brian a tenerlo "provvisoriamente sempre più tempo", cioè per sempre ahah!!! Mentre Brian è il padroncino scontroso che diventa anche lui dolce quando scopre che Fiocco di Neve odia la musica del violino tanto quanto lui ahah!!! E dato che da "nostro" cane è diventato "mio" cane penso proprio che Fiocco di Neve - Conan, riuscirà a conquistare il morbido e costoso divano di Brian....anche senza l'aiuto del "talento" di Justin nel convincere Brian a fare ciò che vuole ahah!!! Carissima Mindy ti abbraccio augurandoti un meraviglioso 2016 ed appena riuscirò leggerò e recensirò la tua Gandy. Un bacione. Cristina

01/01/16, ore 22:12

Che bellissimo regalo di inizio anno mi hai fatto!!!
Fiocco di Neve è tanto arg!!! Che bello!!!
I due giorni sono diventati una settimana e poi un mese e poi tre mesi.
Il cagnolino è diventato nostro e poi mio!!!! AHAHAHAH Brian Kinney non sa in che guaio si è cacciato. Conan il distruttore gli distruggerà il loft!!! Ma sono certa che Brian non gli farà nulla, anzi, lo riempirà sempre di tante coccole.
AHHHHHHHHHHHHHHH che bella e dolce storia!!!! Quando la prossima????

01/01/16, ore 21:14

XD Tuo-Nostro-Mio... mi piace come ha cambiato opinione Brian sul cane!
Purtroppo "capisco" l'incompatibilità di una casa come la sua, con un peloso, ma alla fine, gli oggetti sono oggetti e un peloso è un essere vivente... e dato che ne ho dodici e non c'è un mobile che si sia salvato, credo di poterlo affermare con una certa sicurezza! XD
Vai Conan! Alla conquista del divano! ^^
(Ok, ti ho lasciato un commento scemo, ma quando si mettono in mezzo animali, io mi rincitrullisco ^^''')

Buon anno! ^^

01/01/16, ore 20:49

Posso affermare che è dolcissima ed adoro Fiocco di Neve! Ne fai altre sul cagnolino? Magari a Britin con Gus nel parco!
Ok stavo sognando ad occhi aperti è favolosa per Natale!

Ciao, Monica.
Ne è passato di tempo dall'ultima volta che ci siamo sentite. Anzi, chissà se ti ricordi ancora di me xD Ultimamente non ho scritto più nulla su QaF, senza contare che il fandom, ad un certo punto, sembrava quasi essersi svuotato. Quasi nessuno scriveva più e io ero fra quelle che hanno avuto una situazione di stallo. Solo dopo due anni, il 9 di questo mese sono riuscita ad aggiornare la mia raccolta di shots sui Britin. Due anni. Taaaaantissimo tempo, ma devo ringraziare Nuel per questo che, grazie al suo contest, mi ha dato l'occasione giusta per ritornare a scrivere e pubblicare nella mia raccolta. Ma non sono qui per parlare di me.
Avevo notato il tuo nuovo aggiornamento, ma solo ora ho letto questa tua shot. Mi dispiace di non essere passata prima a lasciarti un commento, però lo sto facendo ora, dai xD Ho sempre preferito leggerti rimanendo in silenzio - è un comportamento che mi manda in bestia quando i lettori lo fanno con le mie storie, magari mettendole fra i preferiti, ma senza lasciare un segno del loro passaggio, però è una cosa che faccio anche io... la coerenza, insomma xD -, ma cercherò di commentare tutte le storie di questa tua raccolta appena potrò. Tanto le ho lette tutte, mi basterà rileggerle un po' e ricordarmi cosa mi avevano lasciato dentro al cuore :) Per ora, parto da quest'ultimo aggiornamento a recensire, se non ti dispiace.
Ho trovato la storia molto divertente. Sunshine si mette sempre nei guai organizzando feste per quei piccoli demoni. La battuta riguardo il cuocere a fuoco lento e gli accendi nascosti mi ha stesa. Davvero formidabile. Gale e Randy che si imboscano sono stati magnifici. Poi, beh, il finale con i bambini che dovevano cercare i vibratori, anche quello mi ha stesa dalle risate. Fortuna che era tutto un sogno di Justin. Quel povero ragazzo fa sogni del generi a causa dello stress, ci scommetto. E gli conviene ascoltare Brian: che non decide a fare pure una festa per Natale, altrimenti gli verrà davvere un esaurimento nervoso.
Bella shot, davvero. Ma era palese che scrivessi un'altra perla. Credo che tu sia l'autrice migliore di questo fandom, non c'è storia :)
Spero di sentirti presto! Un bacio e complimenti. -Martina-.

19/11/15, ore 12:20

Se già avevo riso con il sequel della storia, con questa mi sono venute le lacrime agli occhi. Senza voler togliere nulla all'altra che resta sempre bellissima, ma questa è decisamente più comica. Non hai lasciato tregua. Da una situazione assurda sei passata alla prossima e a un'altra ancora. E' stato un divertimento crescente e continuo. Le bambine figlie si Satana mi hanno fatto ridere a più riprese e l'uccellino di Brian anche. Ma la caccia al tesoro è stata la ciliegina. Giuro, non ho mai riso tanto.

Non ho mai riso tanto come con questa storia. A Justin capita di tutto, pure Emmett che si comporta come Brian. Il momento più esilarante è il finale, peccato fosse solo un incubo.
L'idea del costume per Brian è stata geniale. Potevi farlo vestire da qualsiasi altra cosa ma non avresti ottenuto lo stesso effetto del costume da scheletro sexy, perché solo Brian può far diventare sexy anche uno scheletro. Vado a recuperare anche quella che precede questa storia perché ora sono troppo curiosa di sapere cosa è capitato di divertente anche là. Mi piace aver scoperto che hai anche una vena comica. Sei un'autrice completa.