Una notte speciale per dirti ti amo - Raccolta di One-Shot
di mindyxx

08/03/15, ore 08:44

Più si va avanti e più si nota che sotto quella maschera di uomo crudo, egoista, menefreghista, si asconde un umo d'oro, un uomo che sa amare. Si sta parlando di Brian. E' vero che lui va con tutti, basta trovare un buco dove infilare il suo coso. Ma ama una sola persona, il suo cuore è solo e unicamente per il suo Justin. Questo lo spinge, dopo un anno di separazione ad andare a trovarlo e prendersi 15 giorni di vacanza, per stare insieme al suo Splendore.
Da parte sua Justin gli è rimasto fedele, non è mai uscito con nessuno.
Ora ho finito anche questa serie, e ti devo dare un 30 e lode, solo perché non esiste un voto maggiore.
Buona festa della donna

07/03/15, ore 15:05

Mindy sei forte, ne inventi sempre una. Questa volta si può dire hai scritto una poesia, una poesia d'amore.
La cosa che ho apprezzato è il come Brian si sia donato a Justin. Un Brian dolce , amorevole, arrendevole, che non lo dice, ma lui vuole bene a Justin.
Io lo concepisco così l'amore tra due uomini, che ogni tanto ci sa uno scambio di ruoli, penso che unisca di più la loro unione. Credo che ci sia più gioia nel dare.
Magnifico Mindy.

06/03/15, ore 21:03

Quanto ieri ho riso, oggi ho pianto, e meno male che in quel momento nello studio non è entrato nessuno.
Il racconto è bellissimo ed emozionante. Chi mi emoziona questa volta è Brian che fa di tutto per aiutare il suo cucciolo a dimenticare il passato. Non solo con fatti tangibili, ma con parole, coccole, carezze.
Certo Mindy leggere i tuoi racconti mi rilassa, mi da gioia e allegria dentro di me. Le prospettive sono favolose hai scritto così tanto che ho mesi da leggere.

05/03/15, ore 19:52

Ciao!!
Devo ammettere di non averla trovato poi così "without plot". Diciamo che in questa one shot ho visto una bella evoluzione: c'è la solitudine dell'inizio, l'erotismo, la fluffosità, un po' di simpatia... insomma un bell'equilibrio che non mi è dispiaciuto. una one shot per tutti gli umori! Inoltre sei molto brava nelle scene erotiche, perché sei esplicita, ma non sei volgare. Il tuo stile vi si adatta alla perfezione. Insomma ho bisogno di una doccia fredda, ma va beh.
Come sempre non posso impedirmi di farti i complimenti per l'IC dei personaggi. Fai dire a Brian delle cose... proprio "da Brian". Ma Justin non è da meno.
Molto carino il finale, fluffoso e scherzoso al punto giusto per far sì che il lettore finisca la storia con un sorrisone a tremila denti!
A presto!!
E grazie per avermi fatta re - immergere nel mondo di QaF!!

05/03/15, ore 14:29

Altro racconto letto che ho trovato simpaticissimo e mi ha fatto ridere molto. Mi piace quando Justin da le gomitate a Brian per farlo star zitto, e per non disturbare il gioco delle sette prime volte.
Emmerit viene preso d'assalto ma se la cava bene, facendo spesso commuovere i suoi amici, e alla fine anche lui trova la persona che gli avrebbe dato soddisfazione.
Brian ha fatto anche delle buone azioni, ma vuole schivare i complimenti. Mentre Justin fa come al solito tenerezza.
Molto bene, ciao alla prissima.

04/03/15, ore 20:51

Cara Mindy, che devo fare questi due personaggi mi piacciono un mucchio e non posso fare a meno, come una droga tutte le mattine mi leggo qualcosa. C'è chi de le preghiere, chi legge la bibbia, io mi leggo Mindyxx.
E poi alla fine mi si inumidiscono gli occhi e mi entra in studio sempre qualcuno. Oggi è venuta quella di lunedì, mi ha visto e mi ha detto "brutto il tuo raffreddore" e che gli dovevo dire che mi ha commosso la versione di Brian papà?
Anche se piccolo questo racconto è favoloso, come favolosa sei tu scrivi che divinamente.

04/03/15, ore 14:34

Ciao!!
Prometto che la prossima recensione la farò a qualcosa di più recente e corposo... ma ero curiosa di questo "esperimento". Vedi, io ho una passione insana per le drabble e ne scrivo a palate (anche se le pubblico da un'altra parte), quindi non ho potuto resistere. Sei riuscita a condensare in cento parole (che sono poche, poche, poche) tutta l'essenza di questi personaggi, ciò che sono come uomini, ciò che sono stati come amanti... e questo finale!! *___*
Si vede che conosci i personaggi bene, che te a tuo agio nella loro pelle, perché li trovo sempre molto IC.
La scrittura si mantiene semplice, come avevi detto, ma comunque l'apprezzo. La semplicità non è sempre una debolezza se lo stile funziona, se ciò che è raccontato è efficace, se lo sguardo che si utilizza per osservare le cose e riportarle è interessante. in questo, secondo me, sta l'equilibrio delle tue storie. Riesci ad essere efficace, ma semplice.
Insomma mi è piaciuta anche questa "raccolta" di drabble.
Ora sono solo mortalmente indecisa su cosa leggere dopo... T__T

03/03/15, ore 19:52

Mindy che ti devo dire che da quando sto leggendo queste One Short, non faccio altro che commuovermi. Sono due le cose o sono troppo belli, o sto invecchiando e non reggo più l'emozione.
Capisco Justin che si è arrabbiato. E' vero he Brian in quel momento era libero, ma lui continuava ad amarlo e averlo visto con un altro gli ha dato fastidio.
Tutto bene quello che finisce bene.
Ciao al prossimo
un abbraccio Francesco

02/03/15, ore 19:50

Cara Mindy, che spettacolo. Ho letto questo nuovo capitolo e sono rimasto a bocca aperta. Ho letto n qualcosa di meraviglioso.
Sono contento e ho gioito per Justin, finalmente un po' di giustizia per lui. Cole l'ha studiata bene la sua scommessa, e ci è riuscito, sconfiggendo Brian con le sue stesse armi. Favoloso. Lo stessi Brian si complimenti e sono convinto che e è rimasto pure contento e soddisfatto.

02/03/15, ore 00:11

Capitolo simpatico. Una scommessa fatta per gioco dove Justin sicuro di vincere viene sfidato da Brian, negato ne cucinare. Brian imbrogliando vince. Il vincitore avrebbe avuto sotto di se il compagno per sottomesso per l'intera settimana.
Ed ecco la parte spettacolare, Brian da buon altruista, e questo è amore, cede a Justin per una sera il diritto di farsi penetrare.
Bello e simpatico, divertente.

27/02/15, ore 18:22

Questo racconto mi ha emozionato molto, Vedere un Brian che per il bene del suo Justin. Per il suo futuro, disposto a rinunciare alla cosa più bella della sua vita, mi ha fatto luccicare gli occhi, in quel momento una collega è entrata nel mio studio e preoccupata mi ha chiesto subito se mi fosse successo qualcosa. Ho dato la colpa al raffreddore.
Non ci posso fare niente, quando leggo cose del genere mi emoziono, forse colpa della mia brutta infanzia abbandonato dai genitori?
Ma ora è passato e di loro non me ne frega un cavolo.
Non ho parole, non ne trovo più in giro e allora ti dico semplicemente SEI GRANDE!
Un bacione Fracesco

27/02/15, ore 17:54

E' brutto svegliarsi e notare che quella cosa bella che tanto desideriamo invece si trattava soltanto di un sogno. Un sogno irrealizzato. Questo è quanto è successo Brian e Justin e qualche volt anche a me.
Questo capitolo al contrario dell'altro mi ha esso malinconia.
Comunque scritto bene, e tu per m sei una garanzia.
Ciao vado al prossimo che ho già letto.
Francesco

27/02/15, ore 17:46

Non so perché questa non c'è più eppure l'avevo spedita.
Penso che si tratti di un capitolo importante perché tanti non hanno visto il telefilm, e con questa carrellata di avvenimenti hanno un'ide più chiara riguardo a loro due.
Mi sono presi alcuni appunti, perché in seguito, non so quanto perché in questo periodo devo traslocare alla nuova casa, dicevo mi è venuta voglia di scrivere qualcosa su loro due. Ho già un'idea. E questo grazie a te.

27/02/15, ore 17:39

Cara Mindy, guarda che non hai scritto una cagata, ma qualcosa di bello, di divertente e stupendo. Mi sono fatto tanto di quelle risate. Era da tanto che non ridevo cosi di oli di soddisfazione.
Espressioni tipo. l'uccellino in gabbia, la razione, e tanti sottintesi maliziosi. Che ragazzini. Povero Justin cos serio, così meticoloso, cosi stanco e distrutto e non parliamo della cacca al tesoro.
Se questo capitolo mi ha fatto ridere, uno al contrario mi ha fatto piangere
Sei forte, Francesco

25/02/15, ore 16:12

Mindy, ti adoro, sei favolosa, guarda da un piccolissimo racconto cosa hai tirato fuori. Una cosa stupenda e favoloso carica di sentimenti ed emozioni.
Bello vedere Brian paziente e desideroso del tuo suo splendore.
Capisco Justin, pieno di dubbi, e ha scelto Brian, però Brian cerca e desidera solo del sesso, non gli ha mai mostrato un po' di affetto, che gioia e che felicità quando ha visto che Brian lo ha solo abbracciato, senza fare sesso.
Stupenda come al solito.
Un abraccio Francesco