Una notte speciale per dirti ti amo - Raccolta di One-Shot
di mindyxx

07/01/12, ore 19:04

Ma è stato stupendo!!!!
Doveva andare cosí la storia.. -.-
Bella bella bella..
Il sogno è stato davvero realistico e.. Hot?! Oh si!
Brian e Justin che sognano praticamente la stessa cosa,mi fa capire la connessione che hanno fra di loro.
Complimenti cara,davvero!
Kiss
Susy :)

27/12/11, ore 22:30

“Possono essere cambiate tante cose col matrimonio Raggio di Sole, ma la mia voglia di scoparti rimarrà sempre uguale, quindi che ne dici se iniziassimo adesso la maratona? Vorrei provare subito la posizione del polipo”

Ahaha XD
È bello vedere che certe cose sono una costante per Mr. Kinney! *_*

“Riponi l’uccellino in gabbia e vedi di tenercelo fino a che tutto non sarà finito”

“Cazzo Justin, tu mi vuoi morto!”

Esclamò l’uomo increspando le labbra e incrociando le braccia al petto. Un giorno senza sesso era peggiore di una condanna ai lavori forzati.

Ma LOL! XD
Sono così IC *_*
ce li vedo proprio!

lo aveva colto nel momento in cui era più vulnerabile e, con la promessa di uno spettacolare week end all’insegna del sesso più sfrenato, era riuscito a estorcergli il consenso e così, tra uno spasmo e l’altro, in preda all’estasi del piacere, aveva accettato di ospitare al castello JennyRebecca e le sue amichette per un giorno.

Mi immaginavo qualcosa del genere. XD
Eh, sì. Justin SA come persuaderlo! ^__=

“Anche noi vogliamo giocare con l’uccellino di zio Brian”

Bwahahaha! XD mi immagino la faccia di Justin. XD

anche io ho usato un pezzo così, anni fa, col cavalluccio di Roy Mustang. XD

“Mamma Mel dice sempre che zio Brian non è capace di tenere l’uccellino in gabbia per più di dieci minuti.
Ma io non lo vedo in giro per casa, e se non è nella gabbia e non è neppure qui, allora dov’è adesso?”

Bwahahaha! X°D
Adoro l’ingenuità dei bimbi! *_*

E un’altra ora trascorse.
Justin pareva essere invecchiato di cinque anni in un sol colpo.

Ho avuto anche io questa impressione. XD

“Hai mandato sei bambine a caccia del tuo cazzo e di preservativi, e hai il coraggio di chiedermi se va tutto bene?”

Impagabile. Ti giuro. Impagabile! Riesco a vedere la scena davanti al mio naso!! *_*

Guarda. Per me non è affatto una cazzata. E’ una cosa divertente che mi è piaciuta molto.
Sia per la bastardaggine di Brian, sia per Jus sul punto di una crisi di nervi. XD
Confesso che mi sarei aspettata di leggere che Brian finiva in punizione (astinenza) per secoli, ma il tuo finale mi ha soddisfatta.
Brava^^
e scrivine ancora, mi faresti contenta! ^^

27/12/11, ore 18:05

Trovo la tua idea davvero bella.
Raccontare la loro storia in 7 drabble… non è affatto scontato, senza contare che c’è uniformità nella successione e scambio di punti di vista.
Il finale, che è dolce al punto giusto, chiude un cerchio iniziato 10 anni prima e lo fa nel migliore dei modi.
Mi complimento con te. Brava! ^^

27/12/11, ore 18:00

In perenne ritardo, contro la mia volontà, ma sono qui a mantenere la promessa che ti ho fatto e a recuperare il ritardo.
Devo dire che questa fic mi è piaciuta tanto, hai reso bene il tormento di Justin e sarebbe davvero stato bello averli così. Hai ragione: le fic servono per consolarci per farci vedere come sarebbe andata meglio se. XD

Il braccio di Brian lo cinse delicatamente, attirandolo a sé in una stretta profonda che nulla significava, se non una dimostrazione di affetto e, contro ogni sua previsione, l’uomo non gli chiese altro.
Si limitò a stringerlo, come una persona innamorata stringe il proprio compagno per dimostrargli il proprio amore, carezzandolo dolcemente.

Scena dolcissima! *_* Ma magari ç_ç

03/12/11, ore 19:23

io mi sono ammazzata dalle risate! ma quale impazzita, io ti ringrazio per averla scritta!!! :-)
e già che ci sono.... ti ringrazio  per aver scritto H.S.H., grazie alla tua ff ho incominciato a vedere Merlin..... bellissimo!!!! grazie grazie!!!!!

27/11/11, ore 21:50

Mindy cara,ho letto anche gli altri capitoli di questa storia,ma questo devo dire è stato il più divertente,ci voleva qualcosa di divertente al di fuori delle loro "normali" maratone di sesso oppure dei litigi che potevano avere per non essersi sposati.Non penso che sia stata una scagazzata ,anzi mi sono divertita a leggerlo,immaginare Justin come l'adulto della coppia che cerca di "gestire" anche quel bambino di suo marito che al contrario si diverte come un matto.In fondo i bambini si sa che fanno sempre domande imbarazzanti e il divertimento maggiore di Brian è mettere in imbarazzo Mel o Mikey,quando non è impegnato a "giocare" con Justin.E' una "normale" scenetta di vita quotidiana,spero che ne scriverai altre:)

27/11/11, ore 18:14

sì, è decisamente una cagata... però ti sei salvata in corner. insomma la cosa dell'uccellino poteva scivolare seriamente nel ridicolo e poteva essere un tunnel da cui non riuscire a vedere il fondo, però te la sei cavata bene, intanto alternando le situazioni, e poi anche lo stile di scrittura ha aiutato. Tutto sommato è piacevole, anche se alcuni dialoghi sono tirati un po' troppo per le lunghe e possono risultare tediosi. comunque si percepisce un certo brio e vitalità che la rende una ff scherzosa e divertente. io sono la prima che venera il demenziale e le cagate, ma sono anche la prima che riconosce le cose ridicole e fatte male, e per questo quando questa one.shot ha cominciato a svilupparsi ho temuto che cadesse tutto un po' nella farsa volgarotta, ma non è successo. direi che hai saputo gestire bene la situazione e anche con un certo charme ed eleganza, cosa molto difficile quando si parla di bambini e doppi sensi. il carattere dei personaggi secondo me è un po' estremizzato, ma è naturale, deve risultare comico , non realistico. scusa la schiettezza e l'analisi forse fin troppo seria, ma avevo alcuni scrupoli da dover esternare. io avrei ridotto qualche dialogo e la parte centrale, comunque è buona, le idee ce le hai, e cose troppo serie a volte sono stucchevoli, esattamente come quelle troppo comiche, che rischiano di diventare noiose, e questa è stata un piacevole passatempo, anche se avrei cambiato qualcosa. ma questa è una mia opinione, anche perchè io non mi diverto facilmente e da quel punto di vista sono abbastanza difficile come gusti. non mi dispiace come scrivi, quindi per carità, continua a scrivere queste cose come suggerito negli altri commenti, sei brava, questa è solo una opinione consapevole del messaggio che hai lanciato all'inizio.

spero non sia stata troppo sgradevole come recensione, oggi mi sento particolarmente apatica, e l'apatia è una brutta bestia per la concentrazione e la lucidità, quindi perdonami, è che secondo me un opinione è bene che arrivi all'autore che se no brancola nel'angoscia di non sapere perchè non lo leggono, o nella bambagia di sapere che tutti lo leggono e lo apprezzano,mentre magari c'è gente che non la pensa allo stesso modo e non sa come dirlo.

okay sto cominciando a sparare sciocchezze, non ho fatto altro in questa recensione, quindi mi dispiace ma devo dare bandierina azzurra, perchè non mi è dispiaciuta nel complesso ma la parte iniziale degli equivoci sull'uccellino è un po' traballante.

non uccidermi!

ciao e a presto!

27/11/11, ore 17:26

Altro che cavolata, scrivine altre di queste shot, che mi hai fatto morire dal ridere.
E' stato un piacere leggere questa shot, mi ha fatto ridere dall'inizio alla fine.
Naturalmente capisco che Brian sia traumatizzato. A parte il fatto che deve ospitare 9 bambini, tra cui JR e le sue amichette, anche chiamate figlie di satana, ma poi non può toccare il suo Sunshine per una giornata intera. Poveretto!!!!!
Mi aspettavo che la proposta di accogliere in casa i bambini fosse partita da Justin e non da Brian, e che per convincere il marito Sunshine abbia avanzato la richiesta nel momento di maggior estasi per Brian, altrimenti avrebbe detto no.
Mi è piaciuto da morire come Brian e Justin hanno interagito con il gruppetto di mostriciattoli, e per la maggior parte del tempo non ci sono stati problemi, salvo in alcuni casi, in cui le bimbette saltavano fuori nei momenti meno opportuni.

“Tieni in gabbia il tuo bellissimo uccellino non è ancora tempo di giocare con lui”
“Anche noi vogliamo giocare con l’uccellino di zio Brian”

EEE
EE
Ecco dopo queste frasi mi sono piegata letteralmente in due dal ridere, non ce la facevo più ed avevo le lacrime agli occhi. Stupendo e Justin più andava avanti la serata e più era vicino al collasso, mentre Brian ha cominciato a  divertirsi sempre di più passavano le ore.
Fantastico quando le bambine chiedono a Justin come è l'uccellino di zio Brian, se  è grosso come il piccione che c'è fuori dalla finestra. Una frase più divertente dell'altra.

“Sai che il mio papà è un falegname? Anche lui fa le seghe”

Più la serata va avanti e più Justin sente la sua morte avvicinarsi. Oltre alle bambine deve pure stare dietro ai maschietti che hanno trovato un fumetto gay, almeno Brian è contento di sapere che il figlio è interessato ai ragazzi e non alle femmine. In tutto e per tutto un Kinney.
Bellissima anche la scena della caccia al tesoro.
Insomma ho riso dall'inizio alla fine con picchi altissimi di risate quando i due adulti avevano a che fare con la curiosità delle bambine.
Devo dire che anche questa shot mi è piaciuta moltissimo, l'ho trovata divertente, e Brian e Justin così tipicamente loro, come sempre riesci a fare, e di certo non ti toglierò dai miei autori preferiti. Ma scherzi dopo questa meraviglia ti ci lascio a vita.
Quindi complimenti per la storia e al prossimo capitolo  della long Gale/Randy.
Ciao a presto
Giada

27/11/11, ore 16:48

Ho riso come una matta!
All'inizio non capivo bene, hai scritto Randy e non Justin (lapsus comprensibile haha)
perciò credevo fosse una cross-over Gale/Randy e Brian/Justin (*__*)
poi proseguendo ho capito la trama... e mi sono sbellicata dalle risate.
le bambine che spuntavano come funghi e Justin che già si vedeva morto o con qualche osso rotto da Mel hahahaha
meravigliosa e piacevolissima da leggere!
Bravissima!
Bacioni,
Viviana

27/11/11, ore 16:36

Sai che ti dico?
Ma continua pure a scrivere queste "scagazzate",come le chiami tu.
L'ho trovata fenomenale!
Ho riso come una demente dall'inizio alla fine con tanto di lacrime agli occhi.
Davvero uno spasso!
Brian è sempre il solito,e sono convinta che se si fossero sposati i nostri Britin,sarebbero stati cosí.
Povero Justin,contento di aver fatto una cosa carina,si ritrova a dover affrontare dei piccoli demoni,per il divertimento di Brian.
Gus che a quanto pare è seriamente la copia di suo padre.
Ed in fine...
L'uccellino di Brian è tornato alle amorevoli cure di Sunshine.. xD
Complimentoni carissima. Ci si legge al prossimo aggiornamento della long e ovviamente al prossimo capitolo di questa raccolta.
Kiss
Susy :)

27/11/11, ore 16:33

Prima di iniziare la recenisone mettiamo in chiaro un paio di cose:
Potrei seriamente offendermi ed infuriarmi se tu decidessi di NON pubblicare più delle meraviglie come questa.
Se questa storia è orribile, io mi chiamo Napoleone XD E' STUPENDAAAAA
Ho riso come una disperata dall'inizio alla fine. Non so veramente da dove iniziare. Ho amato tutta questa pazzissima giornata!!
Vogliamo parlare di COME Justin abbia ottenuto il consenso di Brian per questa giornata? Sempre un genio del male!!
Oppure di come Justin ripulisca la casa da tutte le loro cose vietate ai minori? L'ho visto gironzolare per il castello come una trottola pieno di giocattolini fallici e preservativi dai mille colori XD
Ho amato Gus che non vuole stare con le mocciose ma che è affezionatissimo alla sorella, anche se non lo ammetterebbe mai in pubblico *-* Poi..il fumetto!! Kinney 100% XD
JR e le amichette sono veramente divertentissime XD
Brian che si è fatto anche qualche genitore (sì, penso che Justin abbia ragione...forse se li è fatti tutti XD) è veramente una cosa troppo divertente e troppo Brian-style XD
POVERO SUNSHINE, questa giornata se la ricorderà per sempre. Per un attimo ho seriamente temuto per la sua vita, pensavo gli venisse un infarto da un momento all'altro XD
Volgio anche io un uccellino come quello con cui gioca Justin U.U
La caccia al tesoro è stata spettacolare XD
“Cristo ma queste saltano fuori dappertutto” Questa frase mi ha fatto veramente morire XD Stavo soffocando dalle risate, in effetti è un vero miracolo che sia riuscita a sopravviviere a tutto questo XD
Questa shot è un tripudio di demenzialità e doppi sensi. L'HO AMATA CON TUTTO IL CUORE.
Bravissima, sul serio. Complimenti doppi anche perchè, come hai detto all'inizio, questo non è il tuo solito stile. Ma sei stata veramente brava. Sono piacevolmente sconvolta da tutto questo.
A presto ^^

25/10/11, ore 20:11

Mi sono piaciuti davvero tanto tutti e tre i capitoli specialmente il primo, l'ho trovato dolcissimo.
Di solito non amo molto quando Brian sta sotto ma la tua era così ben descritta e la motivazione era valida oltre che dolcissima che me ne sono innamorata :)
Ah, tra l'altro non è vero che non sei una brava scrittrice!
Aspetto il capitolo quattro, spero che aggiornerai presto =)
Ancora complimenti.

24/10/11, ore 21:31

Quella notte gli concederà il corpo ma in cambio prenderà il suo cuore.

Cosa potrei scrivere io che non abbia già detto tu con queste due splendide frasi?
Trascorrono dieci anni ma loro rimangono LORO...inattaccabili i ricordi, immutati i sentimenti. Ah, se la vita imitasse l'arte.
Mi è piaciuto molto (nel caso non l'avessi capito XD) perchè profuma di Britin ed ottimismo: due cose che non sono mai abbastanza.
Alla prossima, my dear
Valentina

P.S.
Farò erigere una statua in tuo onore per il doppio epilogo...non sono ancora pronta per lasciare andare Home sweet home.
felicitàààààààà
Un abbraccio

CcCLe loro labbra s’incontrano per riscoprire un sapore a lungo cercato in altri e mai trovato.

22/10/11, ore 16:47

Ma è bellissimo!
Il primo incontro e il ritorno alle origini. *-*
Brava cara.
Complimenti.
kiss
susy :)

22/10/11, ore 15:45

Mi piace molto l'idea di usare sette drabble per descrivere il loro rapporto.
Si parte dal primo incontro, dal punto di vista di cacciatore e preda, per finire al loro incontro dopo dieci anni nello stesso punto di dove si sono incontrati la prima volta. Brian anche dopo dieci anni conserva il suo indiscutibile fascino, ma nessuno può prendere il posto di Justin, infatti scarica il ragazzo che si voleva portare a casa una volta che ha notato Sunshine allo stesso lampione, nello stesso punto di quando lo ha visto la prima volta.
Si sono ritrovati e non poteva che essere un bacio a testimonianza della loro riunificazione.
Queste drabble raccontano una storia, la loro storia, e devo dire che mi sono piaciute tutte, dalla prima all'ultima. Sono state stupende, intense, ed emozionanti.
Complimenti per questa ennesima bellissima creazione.
Ciao a presto
Giada

Ho letto che i capitoli di Home Sweet Home saranno due invece di uno solo. Goduriaaaaa!!!!! *-*
Ne sono molto felice. Naturalmente spero che il caro ratto scompaia con il prossimo e non ci sia nell'epilogo. Sognare non costa niente. Non vedo l'ora che aggiorni.