Una notte speciale per dirti ti amo - Raccolta di One-Shot
di mindyxx

23/02/15, ore 17:21

Cara Mindy.
oggi ho letto qualcosa di fondamentale, di tremendo, di meraviglioso, direi un capolavoro. Ho definito questo racconto: 'emblema della dolcezza.
Vedere Brian cosi caro, amorevole, sottomesso, preoccupato di Raggio di Sole, che si dona lui, mi ha commosso. Dove arriva l'amore! E' vero che non ha mai detto il fatidico "ti amo", che Justin desidera tanto ma lo dimostra con le opere, che tante volte sono più importanti delle parole. Comunque sentirselo dire fa sempre piacere.
Sei stata stupenda ancora una volta.
Un abbraccio Frncesco

12/02/15, ore 12:57

In attesa del nuovo capitolo di hsh3 ho rispolverato le tue altre storie e ho visto questa che mi ero proprio persa.
Anche se non è più Natale me la sono letta tutta come se lo fosse.
Solo tu riesci a far sembrare Michael simpatico e il fatto che sia stato lui e Ben a portare Brian da Justin gli ha fatto guadagnare tuttA la mia stima.
La storia è frizzante e i Britin riuniti sono una vera bellezza. Così devono essere, insieme e felici. E sempre grazie a te lo sono.
Amo le tue ff perché mi tengono compagnia e non mi fanno pensare che non li rivedrò più in tv.
Bello ogni istante che hai scritto in maniera perfetta, come sempre fai, e mi auguro che torni presto a scriverne altre.

19/01/15, ore 15:39

Ciao, tessoro.
Non ho letto a Natale, ma ho posto rimedio ora: non è che mi ti arrabbi e non mi parli più?
La shottina è divertente assai e altrettanto bollente, quindi perché preoccuparti che piaccia? Piace sì che piace, anche se non è più Natale.
Un abbraccio grande e grazie di questo regalo inaspettato.
milly

09/01/15, ore 01:47

Ohhhh finalmente! Grazie per il regalino di Natale Mindy. Ci voleva una full-immersion nella Britin più verace in perfetto stile Qaf-Mindyano. Fa piacere sapere che questi due sono ancora in giro "fooling around"! Un abbraccio!

08/01/15, ore 17:36

E vedi che mi eroooo persaaaaa qualcosaaaa !!!! Tesoroooo Mindyyy questa oneshot è bellissimaaaaa ... molto molto carinaaaaa ... e per una volta è Brian che va da Justin !!! È stato molto dolce , divertente e sensuale questa storia ... quanto mi mancano questi tipi di storie su qst fandom ... purtroppo è stato un po abbandonato , e di scrittrici brave c'enerano ... cmq io spero k tu rimangaaaa , come farei io senza le tue storie??? :O no no nn è ammissibile .... aspetto con ansia il prossimo capitolo di HSH3 e kissà magari ti viene qualche altra ideuccia fantastica come questa !!! A presto tesoroooo e grazieeee :* :* :*

05/01/15, ore 18:17

Ciao dal tuo Babbo Natale segreto.

Che dire, ho visto tutto QaF e ho esultato all'episodio 80, quando finalmente dice quel fantomatico ti amo. Così come ho esultato quando Brian è stato passivo, quell'unica volta, ed è bella questa storia proprio per questo. Perché è impossibile che fosse un caso isolato, soprattutto dopo il ti amo, e tu hai come creato una missing moments della storia, una cosa non narrata durante il telefilm ma che sicuramente può essere accaduta.

Bellissima la lemon e bellissimi loro, che secondo me continuano ad amarsi (e in una fantomatica sesta serie stanno pure di nuovo insieme -.-" o almeno lo spero).

Ti auguro buon anno.

Baci.
SNeppy.

26/12/14, ore 22:16

Dio, sono secoli che non entro qui… mi sa che l’ultima volta era per leggere il cap 13 di questa raccolta! XD
Ad ogni modo, ho amato questo regalino di Natale: sono adorabili e credo che tutte vorremmo esattamente questo: i nostri amati pucci insieme di nuovo, a letto a divertirsi, rotolandosi fra le lenzuola fino a consumarle e soprattutto ad amarsi come meritano!
Brian come ‘pacco regalo’ di Natale mi ha fatta sghignazzare un sacco, ma ho amato anche tutto il fluff di contorno.
Un bacione e grazie del regalo.
ely

25/12/14, ore 23:31

L'ho trovata tanto carina e tenera! Penso di non essermi mai ripresa per il finale, mi ha lasciato con un senso d'incompleto che raramente ho avuto. Penso che Justin e Brian siano la coppia più bella del mondo gay telefilmico. Come si fa a non amarli?! Grazie per le storie che scrivi, mi fai sentire un po' meno la loro mancanza:)
Ila

25/12/14, ore 20:05

Io l'ho trovata super divertente!! In perfetta linea con i personaggi "reali"!! Brian sarebbe davvero in grado di far ammattire Justin in quel modo XD
Mi piace l'idea di loro due sposati, ma che sono riusciti a restare loro stessi.. Il fatto di Gus gay non l'avevo mai pensata, non so il perchè, ma lo avevo sempre identificato come eterosessuale.
Comunque mi sono divertita un sacco a leggerla!!
ila

25/12/14, ore 19:30

storia molto bella. Premetto col dire che ho adorato Brian e Justin della serie tv, non so a che punto tu sia arrivata del telefilm, ma io sono ancora qui che penso alla fine, poichè non mi ha soddisfatta come mi aspettavo.. Spero di leggere altre tue storie.
Ila

25/12/14, ore 10:26

Che bel regalo di Natale!!! Sia l'immagine (sbavo..) e ancora di più la storia!!
La tua scrittura è sempre impeccabile, mi basta leggere due righe e non riesco più a staccarmi!
Stupenda l'entrata in scena di Brian, è proprio da lui, hai descritto perfettamente l'atteggiamento del personaggio!
Infine meravigliose le scene finali, con un mix di amore e sesso che è perfetto!
Grazie per questo regalo! Ne approfitto per farti gli auguri di Buon Natale!
Spero di leggere presto un'altra tua storia! A presto!

24/12/14, ore 23:21

Ciao Mindy, e grazie di questo bellissimo regalo di Natale!!! Originale l'idea di una "coalizione" amichevole per convincere Brian ad andare a New York per trascorrere due settimane con Justin! Ed anche se hanno trascorso un anno senza vedersi né sentirsi (ovviamente per colpa di Brian) la magia del loro Amore è sempre la stessa così come la loro perfetta intesa sessuale e, grazie ai giocattolini regalati dagli amici di Justin, Brian vestirà i panni di un sexy Babbo Natale con il suo Sunshine....E' sempre un piacere leggere le avventure dei nostri Britin, grazie cara Mindy!!! Ti auguro di trascorrere serenamente questi giorni di festa e di continuare a scrivere le tue meravigliose storie. Un bacione. Cristina

17/10/14, ore 00:10

sei geniale...complimenti...mi hai strappato sorrisi anche stavolta...e in alcuni momenti anche lasciato letteralmente a bocca aperta per la sfrontatezza con cui sviluppi il racconto....meno male che sono già tutti a letto!!!...non ho mai festeggiato S. Valentino e mai lo festeggerò...tra l'altro odio i mazzi di fiori...però è stato un piacere leggere questo racconto...ma ho un debole per il Natale ma è meglio che non aggiunga altro..........Lella

16/10/14, ore 22:13

sono impazzita dalle risate...oh mamma...che dolore alla mandibola...e per di più dover far finta di nulla per non allarmare mio marito che guarda la tv...che scusa troverei per giustificarmi....finalmente qualcosa di divertente...fra uccellini, gabbiette e caccia al tesoro....quanto sanno essere demoniaci i bimbi!!!!....credo che justin non ripeterà molto presto la giornata da baby-sitter...sicuramente è invecchiato di dieci anni in poche ore....e brian fantastico si è adattato benone alla situazione, che camaleonte....e fantastica tu...non so se riuscirò a commentate tutto, ma sto leggendo tutto...ciao... Lella

06/08/14, ore 01:55

Bella, mi è piaciuta tantissimo questa FF. La fine poi è stupenda con il tiro mancino che Justin gioca a Brian. E che dire delle ultime parole di Brian? Anche il mio cuoricino batteva forte forte mentre le leggevo!